GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 9 Apr 2020 - 11:57 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novitą, gli sconti e i guadagni doppi sulle attivitą in GTA Online.
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo dei GTA$ e RP sulle modalitą "Top Fun", "Scorte al volo" e "Air Force Zero", e doppi GTA$ e RP sulle missioni vendita dei contrabbandieri.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana č "Little Seoul Park". Come da titolo, la prova a tempo si svolge all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocitą.
 
 
Poi, la Premium Race di questa settimana č "Codice rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterą da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocitą e agilitą vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio č di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana sono stati applicati su:
  • Principe Deveste Eight al 50% di sconto;
  • Benefactor Schlagen GT al 50% di sconto;
  • Elicottero d'Assalto Buzzard al 50% di sconto;
  • P-996 Lazer al 60% di sconto;
  • Tutti gli Hangar (e Migliorie) al 60% di sconto;

E con questo č tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible