pubblicata da al[e]ssio il 26 Aug 2005 - 1:27
LC Stories Update

Nuove notizie riguardo l'atteso titolo per PSP della saga GTA. Due magazine inglesi, "Games Master" e "PSM2" hanno rilasciato delle esclusive su Grand Theft Auto: Liberty City Stories con tante notizie e screens.

Buona parte dell'articolo di Games Master e' incentrato sul sistema di controllo del gioco. Ad esempio spiega che tenendo premuto L1 e muovento lo stick analogico la visuale cambiera' angolazione (come accade premendo L2 e R2 con i GTA per PS2). Questa spiegazione continua facendo quindi capire che non sara' possibile sparare dall'auto e sterzare allo stesso tempo, relegando la possibilita' di fare sparatorie dal proprio veicolo solo lungo dei rettilinei.

Il D-Pad sara' utilizzato per cambiare armi nel gioco, mentre il tasto R1 e' dedicato alla gestione della mira con un sistema di bloccaggio sul nemico piu' vicino, stesso sistema usato nella PS2 con il titolo Grand Theft Auto: San Andreas.

Il magazine descrive inoltre il nuovo look di Portland con diversi dettagli, includendo anche una mappa che sfortunatamente si tratta di quella di GTAIII con delle frecce che puntano le maggiori modifiche fatte. Ad esempio la "Turtle Head Fishing Co.", in GTAIII una fabbrica di pesce gestita dalla Triade cinese mentre in GTA: LCS e' un magazzino controllato da Salvatore Leone dove si potranno attivare delle missioni per conto di Vinnie, personaggio derivante da GTA Advance. Un'altra cosa abbastanza curiosa e' il fatto che il magazine cita piu' volte il Porter tunnel, in GTAIII si tratta del tunnel che unisce le tre isole con un lungo sottopassaggio attraverso la terra e' il mare. La cosa curiosa e' che in GTAIII il Porter Tunnel era in costruzione, era infatti bloccato con la scusa di lavori in corso che finivano allo sblocco di Shoreside Vale. Se allora nel 2000, anno in cui e' ambientato GTAIII, il tunnel era in costruzione, cosa ci fa in GTA: LCS che e' ambientato diversi anni prima?
Il nascondiglio di Portland sara' lo stesso di GTAIII, con l'unica differenza che adesso sara' possibile entrarci e vederne l'interno dove troveremo un CD a mezz'aria, si tratta del bonus per salvare, come il dischetto in San Andreas o la musicassetta in Vice City e delle icone a forma di T-Shirt che permetteranno a Toni di cambiarsi d'abito in un sistema simile a Vice City.

Il magazine spiega inoltre che il Callahan Bridge e' soltanto un cantiere in costruzione, per passare da Portland a Staunton Island o Shoreside Vale sara' infatti necessario usare un battello che si potra' prendere al porto nella zona dove in GTAIII si trovano il garage Import-Export. La missione finale di Portland, cita sempre il magazine, includera' anche un particolare salto unico, Toni dovra' infatti andare via dall'isola, ma non potendo prendere il battello che e' controllato dagli agenti della CIA, dovra' saltare da un lato all'altro del Callahan Bridge in costruzione.

Un'altra cosa simpatica presente e' una sorta di lista di quello che Toni puo' e non puo' fare paragonando le funzioni di GTA: LCS con GTA: San Andreas:

  • Toni puo':
    - Usare le barche;
    - Guidare le moto;
    - Cambiarsi d'abito;
    - Entrare all'interno di alcuni luoghi;
    - Parlare durante le animazioni che precedono le missioni (chiaro riferimento al mutismo di Claude Speed);
    - Muoversi mentre spara;
    - Far scoppiare le ruote delle auto;
  • Toni non puo'
    - Nuotare;
    - Arrampicarsi sopra degli oggetti (puo' solo saltarci sopra);
    - Mangiare;
    - Usare biciclette;
    - Pilotare Aerei e/o Elicotteri;
    - Usare la palestra;
    - Migliorare le proprie statistiche

Entrambi i magazine dicono che la ragazza bionda con la pistola (l'artwork usato per l'immagine di questa news) sia Maria di GTAIII, un cambio di look davvero forte rispetto a GTAIII e San Andreas. L'unica novita' proposta da PSM2 e' riguardo le radio, sembra infatti che tre delle radio di GTAIII saranno presenti, ossia Head Radio, Double Cleff FM e Lips 106, nulla di piu' o di piu' specifico purtroppo.

Siamo al momento alla ricerca delle scansioni complete delle pagine di entrambi i magazine, ne frattempo potete comunque vedere le immagini ritagliate all'interno della galleria scans di GTAPSP.com.

Sembra inoltre, stando al sito di Wallmart, che la data ufficiale di uscita del gioco sia il 09 Settembre 2005, otto giorni dopo l'uscita ufficiale della PSP nel mercato Europeo. Non si sa se si tratta di un errore o di un ennesimo errore di Wallmart, come con nel caso della pubblicazione anticipata della copertina ufficiale del gioco, rimossa prontamenteo come richiesto da Rockstar, ma non sufficentemente veloce per evitare che l'immagine facesse il giro del mondo. Siamo in attesa di una conferma o meno da parte di Rockstar Games.

Restate connessi su Series per rimanere informati a tutto tondo sul "mondo Grand Theft Auto", nuovi ed importanti aggiornamenti a breve.

SOURCES: GTAPSP.com - GTAGaming.com


pubblicata da Daniel il 23 Aug 2005 - 12:25

Da poco il gigantesco supermercato Walmart ha aggiornato l'articolo di GTA Liberty City Stories con la copertina ufficiale del gioco, che naturalmente mantiene lo stile della serie di Grand Theft Auto. In questo boxart si possono notare artwork di nuovi personaggi del gioco (inclusa la ragazza che abbiamo già visto altre volte, Ray Machowski, Salvatore Leone e un altro nuovo personaggio).
Ci scusiamo se non è ancora presente una galleria artworks per GTA:LCS, questa sara' aggiunta solo nella nuova versione di Series in rilascio tra meno di un mese.
 

Thanks to TheDude5000

La pubblicazione di Ottobre di PSM ha rivelato alcuni importanti dettagli sul gioco:

  • Il gioco inizia quasi come in GTAIII, infatti il protagonista verrà portato (da Vinnie) nella stessa casa di salvataggio di Portland in cui 8-Ball ha portato Claude Speed.
  • La storia si svolge nello stesso ordine delle isole: Portland -> Staunton -> Shoreside.
  • Ci saranno nuovi veicoli e nuovi interni.
  • Come abbiamo già detto nella scorsa news, ci sarà l'effetto atmosferico della neve che impedirà una guida stabile.
  • Si potrà viaggiare attraverso le isole tramite una nave traghetto, forse con lo stesso meccanismo del Juank Air in San Andreas.
  • Riguardo la meccanica di gioco, Rockstar ha dato ai pulsanti posti sul dorso della PSP delle doppie funzioni, tenendoli premuti e usando gli altri pulsanti (cerchio, quadrato, croce, triangolo) si avranno azioni differenti rispetto alla semplice pressione dei pulsanti (cerchio, quadrato, croce, triangolo).

Presto verrà aggiornato il sito ufficiale di GTA:LCS quindi non perdetevi le prossime news!

LINK: GTAPSP.com | GTAGaming.com


pubblicata da al[e]ssio il 22 Aug 2005 - 12:18
Series and ImboGAMES

E' con davvero un grande piacere che annuncio questa notizia. Da tempo ero alla ricerca di un sito dedicato alla vendita online di videogames con il quale intraprendere una partnership vantaggiosa sia per Series ed i suoi utenti, che per il partner stesso.

Il sito in questione e' stato trovato, si tratta di ImboGAMES.it rivenditore online B2C operante nel settore dei videogames ed hardware, attivo dall'aprile 2004.

ImboGAMES garantisce ai propri clienti un servizio di alto livello, informazioni continue sulle nuove uscite, prezzi altamente competitivi e consegna assicurata con corriere espresso. Inoltre il sito garantisce un servizio automatico 24h e la pos


pubblicata da il

pubblicata da al[e]ssio il 20 Aug 2005 - 3:23
Neve a LCS

La notizia arriva fresca fresca da PSM USA. In uno speciale di ben sei pagine, la rivista snocciola nuovi fatti ed interessanti caratteristiche del nuovo titolo della saga GTA, GTA: Liberty City Stories per l'appunto.

All'interno dello speciale, la notizia che ha fatto maggiore scalpore e'... la neve. Ebbene si, abbiamo visto Liberty City sotto un manto di neve in San Andreas, ma in LCS ci capitera' di assistere a vere e proprie nevicate che, non solo daranno un tocco di realismo in piu' riguardo le condizioni atmosferiche, ma che ci costringeranno a guidare con maggiore attenzione perche' la guidabilita' sara' peggiore, come gia' capita nei GTA quando piove.

Ovviamente le sei pagine di speciale non si limitano alla sola introduzione della neve, qui di seguito, vi daremo un breve riassunto delle informazioni piu' importanti:

  • Ci saranno una dozzina di nuovi veicoli mai visti in nessun precedente GTA;
  • Se verremo fatti fuori durante una missione, un taxi spuntera' accanto l'ospedale permettendoci di andare in breve al punto di avvio della missione, un po' come succedeva con Vice City dopo aver acquistato la rimessa Kaufman;
  • Diversi negozi tipo "Zip", il negozio di abiti di Liberty City, sono visibili nel gioco, non si sa comunque se sara' possibile entrarci e fare acquisti;
  • Per riuscire a completare LCS al 100%, quindi sia missioni della storyline che secondarie, occorreranno circa 80-100 ore di gioco.
  • A quanto detto da questo magazine, la storyline inizia nel 1997 e non nel 1998 come detto da molte altre riviste.
  • Alcuni titoli delle missioni saranno "Home Sweet Home", Smash 'N' Grab", "Snuf", "Driving Mr. Leone" e "Caught in the act".

Siamo ancora alla ricerca degli screenshots puliti delle pagine del magazine, vi consigliamo comunque di visionare nel frattempo la galleria scans di GTAPortable.com per vedere tutte le nuove immagini presenti nelle sei pagine del magazine Statunitense.

Restate connessi su Series, nuovi aggiornamenti e sorprese a breve.

LINK: GTAPortable.com


pubblicata da al[e]ssio il 16 Aug 2005 - 1:41
SATH Contest

Dopo il grande successo del concorso "Vinci San Andreas su GTA-Series.com", che ha fatto vincere a due utenti una copia di Grand Theft Auto: San Andreas a testa, GTA-Series.com e' lieta di annunciare il nuovo concorso, sperando che questo cavalchi l'onda di successo del precedente.

Il San Andreas' Treasure Hunters (abbreviato S.A.T.H.) consiste in una "caccia al tesoro" per le citta', la campagna e il deserto di San Andreas. Durante i mesi che vanno da Settembre 2005 a Dicembre 2005 sul forum sara' istituita una nuova sezione chiamata appunto "San Andreas' Treasure Hunters" e che si trovera' tra le sezioni dedicate Fans. All'interno di questa sezione, gli amministratori del contest invieranno diversi rompicapi a cui gli utenti dovranno dare una risposta.

I premi in palio per questo concorso sono gadgets firmati Rockstar Games. I primi tre in classifica potranno infatti scegliere uno a scelta tra quattro capi Rockstar Games: San Andreas Cap; San Andreas Tee; Vice City Rampage Tee o un Rockstar Cap.
 

SA Cap SA Tee
San Andreas Cap San Andreas Tee
Rampage Tee R* Cap
VC Rampage Tee Rockstar Cap

Per maggiori informazioni sul concorso, sui premi e soprattutto sul regolamento del concorso, vi invitiamo tutti a visionare la pagina dedicata al S.A.T.H. Contest. Per consigli, opinioni ed idee, postate pure nella sezione dedicata presente all'interno del nostro forum.

Restate connessi su Series, i contest non finiranno qui.


pubblicata da al[e]ssio il 14 Aug 2005 - 18:30

Il progetto Vice City Multiplayer, iniziato dal team SA-MP come area di testing per i futuri sviluppi della mods dedicata a San Andreas, ha dimostrato di non essere solamente una mods di testing, ma una opzione valida per il gioco online con Vice City. E' stato quindi sull'onda di questa rivelazione che il team ha lavorato per rilasciare la prima versione di questo nuovo multiplayer accolto con entusiasmo dai netgamers.

Ancora ci vuole tempo per una versione finale che mostri le complete potenzialita' di questa mods, ma ieri il team ha deciso di rilasciare questa prima versione, che per quanto non sia finale, si presenta molto bene.
 

  • I veicoli e i giocatori sono sincronizzati con accuratezza, esistono appena pochissime differenze da un client all'altro.
  • Il pannello di amministrazione del server permette di gestire e personalizzare molte cose, come ad esempio i veicoli disponibili in gioco e le locazioni di nascita dei personaggi, il tutto modificando con un editor di testo un semplice file .INI. Sono disponibili tante altre personalizzazioni, come la possibilita' di attivare o disattivare il fuoco amico (se attivo non sara' possibile uccidere un compagno di clan) o limitare le zone di gioco, rendendo quindi il gameplay piu' divertente.
  • Server e client sono uniti in un unico installer che portera' l'utente a giocare, o creare il proprio server, in pochi passaggi.
  • La stabilita' e' stata migliorata, ma ricordate comunque che alcuni crash sono ancora possibili.
  • Trovare server disponibili non e' sempre la cosa piu' semplice, se siete comunque in possesso di un client IRC vi bastera' collegarvi alla stanza dei servers VC-MP per trovare i server online.

Per scaricare il client/server VC-MP 01 cliccate qui.

Su Series stiamo gia' discutendo sulla possibilita' di convertire il nostro server da MTA a VC-MP, siamo al momento in fase di testing per vedere quante rischieste vengono fatte da un server VC-MP rispetto ad uno MTA. Per domande o altro, contattateci sul nostro forum.

Restate sintonizzati su Series, a breve nuovi aggiornamenti.

LINK: GTANet.com


pubblicata da Daniel il 10 Aug 2005 - 1:40
No More Hot Coffee

Ci siamo. Dopo le infinite polemiche, i recenti interventi politici e giudiziari sullo "scandalo" che supera l'indignazione stessa di uno dei videogiochi più odiati/amati da tutti, la celebre modifica per Grand Theft Auto: San Andreas, la "Hot Coffee", è arrivata al suo più triste epilogo. Infatti, stanotte, Rockstar Games ha rilasciato un nuovo sito che contiene le prima "patch" del gioco.

Il nuovo sito No More Hot Coffee (Niente più Hot Coffee) presenta la patch versione 1.01 che oltre a prevenire e bloccare definitivamente l'accesso alle scene di sesso abilitate dalla modifica conosciuta come "Hot Coffee", apporta diversi miglioramenti e risoluzioni a problemi/bug. La game patch è disponibile nelle tre versioni di GTA - Nordamericana, Europea/Australiana e Tedesca - di dimensioni di circa 10MB e la potete trovare, oltre che nel sito ufficiale, anche nella nostra area download.
Su No More Hot Coffee potete inoltre trovare le istruzioni e il supporto tecnico per installare la patch, oltre alle FAQ in inglese che forniscono una concisa delucidazione sulla mod 'Hot Coffee'.
Di seguito potete consultare la lista dei problemi risolti dall'aggiornamento:
 

AGGIUNTE
  • Aggiunto il supporto per risoluzioni 720p e 1080i HDTV (probabilmente anche 1080p).
  • Il numero della versione viene mostrato nella schermata iniziale del gioco.
BUGS RISOLTI
  • Risolto il problema su computer con Sistemi Operativi aggiornati (un SO installato su un altro), con due nuove chiavi di registro che indicano correttamente la cartella "Documenti".
  • Crash quando si accede alle opzioni grafiche avanzate con solo 32MB di ram video (tale quantità di ram video non è supportata e permetterà l'esclusivo uso di una risoluzione 640x480 in 16 e 32 bit. In questa risoluzione ci sarà probabilmente il problema dei livelli di dettaglio, che causa la comparsa delle "Strade nere"). E' comunque consigliato di non eseguire Grand Theft Auto: San Andreas in macchine con 32 megabyte di ram video.
  • Crash causato dall'accesso alle opzioni grafiche avanzate su computer con doppio monitor: far partire il gioco sul primo monitor a risoluzione massima, uscire, e farlo partire di nuovo a risoluzione massima sul secondo monitor. La risoluzione massima del secondo monitor deve essere più alta della risoluzione massima del primo monitor.
  • Le auto distrutte ora hanno il colore giusto.
  • Le macchine "sporche" possono ora essere pulite.
  • Il numero 5 del tastierino numerico è ora configurabile nelle opzioni per ri-definire i controlli.
  • Risolto il problema che causa il crash del sistema audio a causa di determinate collisioni (effetti sonori, audio dei cutscene).
  • Miglioramenti dello streaming DVD.
  • Risolti alcuni problemi audio in passaggi interni/esterni e in entrata/uscita dalle auto.
  • Risolti alcuni problemi per assicurare che il riverbero non è presente in determinati punti di salvataggio.
  • Miglioramenti per la sincronizzazione dei tempi di ballo.
  • Crash quando si utilizzano i "file radio utente" mentre il limitatore frame è disabilitato.

Ovviamente, la scelta se installare o no l'aggiornamento del gioco spetta solo all'utente.

Ora che la Rockstar ha deciso di coprire l'enorme ferita con questo (obbligato) cerotto da 10MB, dobbiamo solo sperare che l'espressione "Niente più Hot Coffee" sia davvero la frase di chiusura di una faccenda diventata troppo lunga e insostenibile.


pubblicata da al[e]ssio il 8 Aug 2005 - 16:40
Auto Uploader

Eccoci arrivati all'appuntamento datovi ieri. Lavorare sempre e su piu' fronti, questo probabilmente e' da sempre stato uno dei nostri punti di forza ed e' seguendo questa idea che, durante i lavori di ottimizzazione sul forum e il big update di San Andreas, ci siamo dedicati anche a migliorare i servizi di GTA-Downloads.com modificando l'homepage ed aggiungendo un modulo che permette all'utente stesso di pubblicare le proprie mods senza dover piu' inviare queste via mail o contattare lo staff per la pubblicazione.

L'homepage di GTA-Downloads.com adesso presenta un'unica news, per visionare le precedenti bastera' cliccare su "News Archive", ma soprattutto sono presenti delle minischede informative sulle ultime dieci mods pubblicate con qualche informazione e i link diretti per visionare la scheda completa o scaricare direttamente la mods sui vostri PC.

Il modulo per pubblicare le proprie mods, che potete trovare a questo link: Download Area User Upload funziona in modo molto semplice. Basta compilare tutti i campi con le informazioni richieste, caricare sui nostri server Screenshot e File usando gli appositi uploader messi a disposizione e cliccare su Add File. Da questo momento in poi il file verra' processato e prima di essere pubblicato nelle categorie della sezione download, dovra' essere approvato da un Amministratore, cosa che generalmente avviene nel giro di 24/48 ore.
Per tutti coloro i quali non masticano bene l'inglese, abbiamo aperto sul nostro forum dedicato al modding, un topic in rilievo con tutte le istruzioni dettagliate sul funzionamento del nuovo servizio, prima di usarlo, consiglio a tutti di dare una lettura alle istruzioni.

Per oggi gli aggiornamenti sono finiti, restate sintonizzati su Series comunque, nuovi aggiornamenti in arrivo.

LINK: GTA-Downloads.com | Download Area User Upload | Topic Istruzioni Italiano


pubblicata da al[e]ssio il 7 Aug 2005 - 20:47
GTASA Big Update

Non sappiamo piu' neanche noi da quanto tempo e' che stiamo lavorando a questo update, fatto sta che nell'ultima settimana abbiamo deciso di metterci sotto e ultimare le sezioni di San Andreas nel piu' breve tempo possibile... e ci siamo riusciti.

Siamo fieri di presentarvi il "Big Update" della sezione Grand Theft Auto San Andreas. Le innovazioni e i miglioramenti sono decine, ma vi citiamo solo i maggiori. Abbiamo completamente riscritto la Soluzione completa del gioco distrubuendo le missioni in modo corretto, aggiungendo le icone nelle descrizioni migliorandole completamente con l'aggiunta di consigli utili, trucchetti utenti e bugs del gioco sfruttabili per superare le missioni piu' semplicemente.

Abbiamo completato la sezione probabilmente piu' grande di tutti i GTA finora presentati, ossia la sezione dedicata alle Missioni Secondarie. All'interno potrete trovare soluzioni, aiuti, trucchetti, immagini e molto altro sulle missioni : Vigilante, Pompiere, Paramedico, Tassista, Pimping (Pappone), Furto, Trasporto (Treno Merci), Poligono di Tiro, Import/Export, Corriere, Parcheggiatore, Trucking RS Haul, Quarry (Cava di LV).

Non ci siamo dimenticati di inserire le immagini e le informazioni necessarie per collezionare i cento graffiti di Los Santos, le cinquanta fotografie di San Fierro, i cinquanta ferri di cavallo di Las Venturas e le cinquanta ostriche disposte nei mari, fiumi e piscine dello stato.
Ovviamente, tra le innumerevoli missioni secondarie, esistono anche gli eventi stadio e le sfide nascoste come 8-Track, Blood Ring, Dirt Track, Kickstart, BMX, Lowrider, NGR500, Chiliad Challange con le mappe delle tre corse e le gare su strada e cieli di Los Santos, San Fierro e Las Venturas.

Abbiamo aggiunto una sezione dedicata alle Scuole di Guida di San Andreas. Ogni scuola adesso, da quella di auto a San Fierro a quella di Moto a Las Venturas passando per quella di volo a Verdant Meadows e terminando con la scuola navale a Bayside Marina, ha una propria pagina dedicata con spiegazioni dettagliate su ogni prova, consigli e tempi da rispettare per ottenere i famigerati e bramati "tutti ori" nelle sfide.

Ma non ci siamo fermati a questo. Abbiamo creato una nuova area dedicata completamente alle sei ragazze con cui ci si puo' fidanzare nel gioco. Cliccando sul link Fidanzate potrete visionare delle schede complete su ogni ragazza, dove incontrarle, quando incontrarle, dove portarle a cena e cosa fare per farle divertire senza dimenticare i luoghi dove ballare. Oltre a spiegazioni sui luoghi e quartieri preferiti da ogni ragazza, all'interno della scheda sono presenti anche sei immagini che ritraggono le case, i locali, i luoghi e il fisico che CJ dovra' avere per far felice ogni ragazza. Se prima avevate qualche dubbio su dove andare, bastera' dare un'occhiata a queste schede per risolvere ogni problema.
Abbiamo inoltre aggiunto una sezione dedicata alle Case e Business di San Andreas con immagini ed informazioni come luoghi, costi, compensi, capacita' dei garages e molto altro sui quarantacinque edifici acquistabili dello stato.

Non ci siamo comunque limitati ad aggiungere informazioni, abbiamo anche migliorato alcune sezioni gia' esistenti come la sezione Veicoli e la pagina dedicata agli Abiti del gioco. Nel primo caso abbiamo aggiornato tutte le immagini delle auto portandole da una risoluzione e formato basso ad immagini nitide, chiare e ad alta risoluzione. Riguardo la pagina dedicata all'abbigliamento abbiamo inserito le immagini di tutti gli abiti del gioco, bastera' infatti cliccare su una qualsiasi voce per visionare un'immagine dell'abito. In questo modo potrete visionare tutto il guardaroba del gioco senza continui caricamenti nel gioco, scegliere gli abiti da indossare e far di CJ un figurino.

Infine, nel tentativo di aiutare chiunque si voglia cimentare con la conquista del 100% di completamento del gioco, abbiamo aggiunto una pagina dedicata, Completo al 100%, dove sono segnate tutte le missioni, sfide e lavori che bisogna completare per arrivare alla percentuale massima. Ogni voce e' inoltre direttamente collegata alla pagina informativa, in questo modo con un semplice click vi ritroverete in mano tutte le informazioni necessarie per completare, in tutti i sensi, Grand Theft Auto San Andreas.

Questi i contenuti di questo "mega" aggiornamento. Speriamo sinceramente che siano di vostro gradimento. Vogliamo ringraziare i ragazzi dello staff in particolare Dream of Trance, Ozne e Demon, che ci hanno aiutati soprattutto nella fase di correzione delle pagine, vi chiediamo comunque di segnalarci altri errori, nel caso in cui ne siano rimasti.

Per oggi vi lasciamo, dandovi due appuntamenti e una novita'. Il primo appuntamento e' per domani ed e' riferito maggiomente a tutti i modders, ci sara' infatti una novita' che permettera' a tutti i creatori di mods di facilitare il lavoro di pubblicazione delle loro mods. Il secondo appuntamento e' per la seconda meta' di Agosto dove verra' svelato completamente il nuovo concorso di Series "San Andreas' Treasure Hunters" che fara' vincere ai primi tre classificati diversi gadgets targati Grand Theft Auto.
La novita' consiste invece nella costruzione della versione cinque, chiamata "Serie5", del nostro sito. Stiamo abbattendo i tempi di caricamento del sito dell'oltre 75% e rimodernanto tutto l'apparato grafico, restando comunque fedeli al nostro layout di base che ci ha accompagnato per piu' di un anno ormai.

Che altro dire? Forse abbiamo detto troppo per questa news, chiudiamo quindi la solita frase, restate connessi su Series, nuovi aggiornamenti a breve.





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