pubblicata da Au{R}oN il 31 Oct 2005 - 9:17


Grandi notizie dal mitico team MTA. Annunciano infatti che al momento il race mod multiplayer per San Andreas è all'undicesima beta, che paragonato alle precedenti versioni di prova, ha una lista di miglioramenti eccezionale; nel frattempo, JHXP ci regala una decina di screen su questo promettente multiplayer.
 



Inoltre il team sottolinea con orgoglio i 77 bug completamente corretti dall'ultima beta, e ora i crash stanno via via andando ad azzerarsi, cosa più che positiva per un multiplayer. E proprio per questi numerosi miglioramenti, c'e' da aspettarsi (molto presto) un' altro video da parte del Quality Assurance (QA) Team.

Inutile negare quindi che questo inossidabile Team si sta dimostrando con tanta voglia di fare e di sfondare.

SOURCE: MTA:SA Blog


pubblicata da Daniel il 29 Oct 2005 - 11:44
GTA: Liberty City Stories update

Rilasciata in serata da Rockstar Games un tool per Grand Theft Auto: Liberty City Stories che permette di attivare il Riproduttore personale all'interno del gioco.

Il tool, chiamato "Rockstar Custom Tracks" [RCT], e' compatibile esclusivamente su piattaforme Windows e con CD musicali originali. Il programma, una volta avviato, converte le tracce audio in un formato particolare, compatibile solo con PSP e GTA: LCS. Attivando il riproduttore personale nel gioco, non si potranno piu' ascoltare le radio gia' incluse, per tornare ad ascoltarle, bisognera' disattivare il riproduttore personale.
All'interno della sezione "Tutorials e guide" della sezione dedicata a GTA: Liberty City Stories, potrete leggere la guida ufficiale, tradotta completamente in italiano, del programma in questione: Rockstar Custom Tracks IT Guide.

Voci di corridoio danno inoltre diverse spiegazioni al ritardo della versione Europea di Grand Theft Auto: Liberty City Stories. I colleghi Lazlow e Neil ipotizzano che il ritardo sia dovuto al fatto che Rockstar stia tentando di inserire il tool sopracitato, direttemente nel gioco, senza quindi portare il giocatore europeo a scaricare programmi ed altro.
Altre voci danno invece questo ritardo come una mossa commerciale di Sony, la quale ha da poco informato il mercato che presto rilascera' una versione della PSP chiamata "Giga Pack", pacchetto simile alla Value Pack con la differenza che la memory stick sara' di 1Gb invece che di 32Mb (piu' altre cose di secondaria importanza). Sembra quindi che Sony stia tentando di far uscire questa nuova versione di PSP e Liberty City Stories in bundle.
Si tratta comunque di voci di corridoio, sia Rockstar Games che Take2 sono state interrogate riguardo una data ufficiale di rilascio del gioco in Europa e nessuna delle due societa' e' stata in grado di fornire una data certa, a noi Europei non resta dunque che aspettare fiduciosi.

Gli aggiornamenti non finiscono comunque qui. Grazie a GTALibertyCityStories.net siamo in grado di offrirvi due nuovi artworks del gioco, un'auto che fugge da una esplosione e Vincenzo Cilli, entrambi inseriti all'interno della nostra Galleria Artworks dedicata a GTA: LCS.
 

Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire

Abbiamo anche aggiornato la sezione dedicata ai trucchi di GTA: LCS, grazie sempre al grande edisoncarter, inserendo un nuovo codice che mostrera' un contatore dell'attrazione sviluppata sui media durante le scorribande di Toni per Liberty City.
 

Contatore attrazione dei Media
Mostra un contatore dell'attrazione sviluppata sui media durante le scorribande per Liberty City.

Siamo cosi' arrivati ad un totale di 38 trucchi svelati, ne rimangono quindi meno di una decina da scoprire.

Infine, Gamespot.com ha pubblicato una recensione video di Liberty City Stories in cui si parla delle missioni secondarie, della storia, delle stazioni radio e molto altro, con un voto totale di 8.6/10. Suggeriamo la visione delle Immagini in-game e dei 24 video!

Restate sintonizzati su GTA-Series.com, a breve nuovi aggiornamenti.


pubblicata da Daniel il 27 Oct 2005 - 16:34

Grandi novità per gli appassionati del nuovo capitolo della saga. A soli due giorni dall'uscita del gioco nei negozi americani, Edisoncarter, il noto "scopritore" di trucchi, è tornato ed ha pubblicato i primi codici di GTA Liberty City Stories. Finora sono stati scoperti 37 trucchi, e li abbiamo raccolti tutti all'interno della nuova pagina Trucchi.

EDIT: Aggiunti altri 23 trucchi. Ne rimangono solo 9 da indentificare. Le seguenti immagini mostrano l'effetto del trucco "Teste enormi".
 

Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire

Ma le novità non finscono qui, perchè infatti oltre alla pagina sopracitata, i nostri utenti potranno consultare nuove sezioni riguardanti il gioco:

  • Multiplayer - All'interno troverete le descrizioni delle modalità multigiocatore per giocare e divertirvi con i vostri amici.
  • Personaggi - Tutti i personaggi principali del gioco, con le loro caratteristiche e gli attori che danno loro la voce.
  • Armi - Tutte le informazioni riguardo le armi e gli oggetti presenti all'interno di Liberty City Stories.
  • Radio - Informazioni dettagliatissime su ogni singola canzone delle 10 stazioni radio.

E inoltre, ho preparato la prima Guida del gioco, con la Configurazione dei controlli su PSP, completo di immagine.

Infine, Lazlow, webmaster del nostro sito partner GTAUnderground.com, ci ha segnalato il primo video di LCS realizzato dal suo team. Il filmato è ad alta qualità, e mostra il primo Easter Egg del gioco, che è in realtà lo stesso segreto di GTAIII. Infatti si tratta del cartello che nel terzo capitolo della serie riportava la frase "You weren't supposed to be able to get here", mentre ora in GTA:LCS mostra la scritta "Hello again" con una faccina che sorride.
Per scaricare il video basta cliccare il seguente link:
 

LCS Secret Sign (Thanks to Lazlow!)

Restate sintonizzati per altre novità!


pubblicata da Daniel il 26 Oct 2005 - 10:46

Abbiamo tradotto in italiano la recensione su Liberty City Stories pubblicata qualche giorno fa' da IGN. Questa review da' al gioco un voto medio di 9/10 ed è consultabile all'interno della sezione Speciali ed articoli.

Inoltre, sempre IGN, ha pubblicato 4 video in-game di GTA:LCS ad alta risoluzione che mostrano diversi aspetti del gioco e un Video Review di 54MB.
 

Clicca per vedere i video Clicca per vedere i video

E' disponibile anche un video di 70MB (6:09 minuti) in formato QuickTime (.mov), purtroppo filmato a bassa risoluzione in webcam. Per scaricare il video clicca qui.

Infine, ecco la riproduzione digitale della mappa fornita con il gioco:
 

Clicca per ingrandire
Thanks to Scooby and GTAPSP.com!

Presto verranno pubblicati i teaser sites in italiano ed altre novità.

LINK: GTA: Liberty City Stories Review - IT | GTA:LCS Videos - IGN


pubblicata da Daniel il 24 Oct 2005 - 22:11

Rockstar stasera ha effettuato quello che dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento sul sito ufficiale di GTA: Liberty City Stories. Domani il gioco verrà rilasciato negli USA, e la grande R ha voluto deliziarci con nuove immagini, informazioni, teaser sites e un'incredibile trailer incentrato sulle modalità multiplayer.

Abbiamo aggiunto 22 screenshots all'interno della nostra Galleria immagini, alcune prese dal sito web ufficiale, altre dai recenti articoli IGN.
 

Clicca per accedere alla galleria Clicca per accedere alla galleria
Clicca per accedere alla galleria Clicca per accedere alla galleria

Tra tutte queste novità non è da escludere l'aggiornamento della pagina Multiplayer, che ora presenta le ultime tre modalità:
 

Hit List - Un giocatore a caso viene contrassegnato come bersaglio, e tutti gli altri partecipanti devono cercare di farlo fuori in poco tempo. Quando il giocatore segnalato viene ucciso, un altro giocatore a caso diventa il bersaglio.
Street Rage - Una gara in cui tutti i giocatori devono passare attraverso i checkpoint fino al traguardo. Chi arriva primo, vince.
The Wedding List - Una modalità libera a tutti i giocatori dove bisogna recuperare e portare determinate auto verso delle aree di consegna.

Rockstar ci ha dato la possibilità di vedere le modalità multiplayer in azione, grazie ai trailer che troverete all'interno della nostra area download.
 


Infine, come avevamo già anticipato, ecco i tre nuovi Teaser Sites:

  • Crowfest98.com - Un grande ed eccentrico festival annuale dei corvi allo stadio di Liberty City.
  • Pastmaster-game.com - Un software che entra nelle mente, facendoti credere di vivere nel passato.
  • ItsVivisection.com - Un gioco per bambini che contiene ratti veri da vivisezionare.

Presto potrete consultare questi siti in lingua italiana. Restate sintonizzati per le prossime news.

LINK: GTA:LCS Official Website | Immagini LCS | GTA:LCS Trailers


pubblicata da Daniel il 23 Oct 2005 - 20:13

La nuova pubblicazione di OPM contiene la prima recensione su GTA: Liberty City Stories, con una valutazione di 4.5/5. Le 3 pagine dell'articolo rivelano alcune cose molti interessanti, come la nuova modalità multiplayer chiamata "wedding list".

Noi vi proponiamo l'intera recensione tradotta in italiano, che come al solito troverete all'interno della sezione Speciali ed articoli di LCS.

Inoltre segnalo che la sezione di Liberty City Stories su YourPSP.com è stata recentemente aggiornata con l'aggiunta della caratteristica Game Sharing! Questa opzione permette la connessione con altre console PSP per poter sfidare gli amici condividendo un'unica copia di Liberty City Stories. Probabilmente la modalità multiplayer sarà disponibile anche durante il game sharing.

Restate sintonizzati per altre news!

LINK: GTAPortable.com | Recensione LCS in Italiano | YourPSP.com - GTA:LCS


pubblicata da Daniel il 22 Oct 2005 - 14:28

Sia IGN che Gamesradar hanno oggi pubblicato nuovi articoli su GTA Liberty City Stories, con tema le missioni secondarie che avremo a disposizione.
 

"Un giorno a Liberty City non si puo' considerare completo senza aver speso del tempo a svolgere alcune missioni secondarie tipiche attraverso le tre isole di Portland, Staunton Island e Shoreside Vale. Queste missioni sono un'ottima soluzione per ricevere grosse somme di denaro, sbloccare nuovi oggetti, scoprire nuovi bonus e esplorare le citta' scoprendo quello che Liberty City ha da offrire. Queste missioni sono un'ottima soluzione per svagarsi durante quei dieci minuti di tempo tra la fine di un qualcosa e l'inizio d'altro."

Trovere gli articoli tradotti in italiano all'interno della sezione Speciali ed articoli. Qui di seguito i link diretti agli articoli:
 


Inoltre abbiamo aggiunto all'interno della nostra Galleria LCS, sei nuove immagini del gioco:
 

Clicca per accedere alla galleria Clicca per accedere alla galleria
Clicca per accedere alla galleria Clicca per accedere alla galleria

Infine, sono stati scoperti gli IP di 3 domini che conterranno i prossimi Teaser Sites di GTA:LCS.
 

Crowfest98.com: sarà forse una specie di festa cittadina? (Crow Fest = Festa del corvo)...

Pastmaster-game.com: questa è probabilmente la parodia del Post Master Challenge.

ItsVivisection.com: sperimentazione "in vivo", si intende
qualsiasi esperimento eseguito su animali o esseri umani.

Buona lettura e non perdetevi le prossime news.

LINK: GTAPortable.com | Speciali ed articoli | Galleria Immagini LCS


pubblicata da Daniel il 19 Oct 2005 - 21:58

Il rivenditore inglese Tesco.com ha recentemente rivelato una versione a bassa risoluzione della copertina posteriore di GTA: Liberty City Stories.
Ovviamente tutto ciò è avvenuto per sbaglio, dal momento che per la prima volta viene mostrata l'intera copertina di un gioco GTA prima della sua uscita. Molti ricorderanno che anche Walmart pubblicò per sbaglio la copertina frontale del gioco prima del dovuto. E di sicuro anche il sito inglese rimedierà all'errore con la rimozione intimata da Rockstar.

La copertina posteriore è stata aggiunta alla nostra Galleria Artwork di LCS dove troverete anche un nuovo artwork del gioco.
 

Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire

LINK: GTAPortable.com | Galleria Artwork LCS


pubblicata da Daniel il 18 Oct 2005 - 11:19

Nuova settimana, nuovo articolo IGN dedicato a GTA: Liberty City Stories. Questa volta si parla dei diversi stili di abbigliamento (Casual, Completo Leone, Goodfellas, Antonio e Tuta).
 

"C'e' un'ampia scelta di abiti che Toni Cipriani puo' indossare in Grand Theft Auto: Liberty City Stories. A volte per ottenere certi abiti bisogna sbloccare delle missioni, ma generalmente Toni e' libero di scegliere i suoi vestiti ai suoi covi. Completare missioni specifiche e' quindi l'unico modo per sbloccare nuovi cambi d'abito."

L'articolo naturalmente è stato tradotto in italiano, ed è possibile consultarlo accedendo all'area Speciali ed articoli di LCS.

Insieme all'articolo sono stati pubblicati 5 nuovi screenshot del gioco che ritraggono la NRG-500 da San Andreas, il Coach, e Toni in tuta da jogging.
 

Clicca per accedere alla galleria Clicca per accedere alla galleria

Rockstar ci invierà queste nuove immagini appena l'esclusiva a IGN scadrà.

LINK: IGN: LCS Fashion | IGN: LCS Media Page | LCS Fashion - IT


pubblicata da Daniel il 15 Oct 2005 - 11:29

Anche per questo weekend IGN ha pubblicato una nuova intervista, questa volta a dedicata a Gordon Hall della Rockstar Leeds, che insieme alla Rockstar North ha contribuito alla realizzazione di GTA Liberty City Stories.
La breve intervista rivela come sono riusciti a riempire un 1.8GB di UMD con tutti i dati e le caratteristiche del gioco. Vengono svelate poche informazioni, per esempio che LCS conterrà in tutto 10 stazioni radio. L'intervista è accompagnata da 3 nuovi screenshot del gioco.

Troverete all'interno della sezione Speciali ed articoli, l'articolo tradotto in italiano. Le immagini verranno aggiunte nella nostra galleria ad esclusiva scaduta.
 

Clicca per accedere alla galleria Clicca per accedere alla galleria

Buona lettura!

LINK: Gordon Hall Speaks - IGN | Screenshots LCS - IGN | Intervista a Gordon Hall





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible