GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 13 May 2021 - 11:12 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulla Modalità Avvesario "Guerriglia Motorizzata" e "Gara al Bersaglio", mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle missioni dei veicoli speciali (richiede garage Import/Export) e sulla modalità Freeroam "Lotte tra business".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Vespucci Canals". Come avrete intuito dal titolo dovrete completare il percorso nei pressi del vespucci canals, passando per le varie vie dei vari appartamenti. Se avete delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video su come completare questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete arrivare fino all'aereoporto di Los Santos. Nulla di complicato in quanto buona parte della gara si svolgerà lungo l'autostrada. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "El Burro Heights", dove partendo dal Murrieta Oil Field dovrete arrivare fino al Galileo Observatory di Vinewood Hills. Prima di avviare la prova a tempo, impostate il segnale GPS sull'arrivo. Detto ciò, una volta partiti dal Murrieta Oil Field, cercate di tagliare verso l'autostrada di El Rancho Boulevard. Da lì, salendo, seguite tutta l'autostrada fino ad arrivare a Vinewood Boulevard e all'incrocio, dove è presente la banca, girate verso destra e continuate a salire verso Baytree Canyon Road. A questo punto il GPS vi consiglierà solo una strada che sarà quella verso il Galileo Observatory.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • BF Dune FAV al 30% di sconto;
  • Vapid Caracara al 30% di sconto;
  • Bravado Gauntlet Hellfire al 30% di sconto;
  • HVY Menacer al 40% di sconto;
  • Rimorchio antiaereo al 40% di sconto;
  • Jobuilt Phantom Wedge al 40% di sconto;
  • Karin Technical Aqua al 40% di sconto;
  • Benefactor Turreted Limo al 40% di sconto;
  • Tutti gli uffici CEO (e migliorie) al 50% di sconto;
  • Tutti i Garage CEO al 50% di sconto;
  • Tutte le munizioni speciali per le armi MKII al 50% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible