GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 11 Mar 2021 - 12:20 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta rovinata "Dinka". Inoltre se entro il 17 Marzo completate qualsiasi preparatoria della Doomsday Heist, riceverete in regalo la maschera "Neon Skull Emissive" che vi verrà consegnata solo dal 22 Marzo.
 
I doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulla Modalità Freeroam "Business Battle", sulle "Gare Multiveicolo", sulle missioni contatto di Martin e Lamar e sulla Modalità Avversario "Velocità esplosiva (Remix)".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site I". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione di Little Seoul. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete la tenuta sulle alte velocità. Se avete difficoltà nel completare questa prova a tempo, subito sotto troverete il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Bonus a otto cifre", riservata alle sportive classiche. Questa gara a giri si svolge in un tracciato a forma di otto in centro e nella zona industriale di East Los Santos. La Premum Race viene accompagnata dal Time Trial "Galileo Park" dove, partendo da Mount Haan Drive, dovrete arrivare fino a Kortze Drive.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Squaddie al 25% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Progen Emerus al 40% di sconto;
  • Miljet al 40% di sconto;
  • Carro Armato "Rhino" al 40% di sconto;
  • Tutte le Armi Laser al 40% di sconto;
  • Terrorbyte (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Tutte le Basi Segrete (e migliorie) al 40% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible