Meno un obiettivo ufficiale e due nuovi traguardi!
pubblicata da al[e]ssio il 7 Jan 2006 - 23:06 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Solo una settimana e' passata da quando vi abbiamo presentato la lista degli obiettivi che ci eravamo prefissati di ottenere e dopo cosi' poco tempo siamo qui a dover gia' tagliare uno di quei traguardi.

Grazie all'impagabile aiuto di El Presy uno degli obiettivi piu' difficili e' stato preso in pieno, da adesso infatti la community italiana ed inglese sono fuse in una sola, con un solo account, registrato in uno qualsiasi dei due forum, sara' possibile navigare e postare in entrambi avendo un unico pannello utente che automaticamente si aggiorna con i vostri dati, messaggi privati e informazioni sia da una parte che dall'altra.

Il lavoro di fusione dei due forum, come gia' detto prima, e' stato effettuato grazie ad un lavoro unico ed originale, non chiedete dunque link per scaricare script o altro, di El Presy. Tutti gli account sono stati fusi eliminando i doppi portando dunque la nostra community di utenti registrati ad oltre 4000 utenti (niente male per appena due anni di vita) e servizi offerti dal GTA-Series sempre piu' unici ed inimitabili.

Ma gli aggiornamenti non finiscono qui, altri due obiettivi, non in preventivo, sono stati raggiunti. Il primo, sempre con un lavoro ad hoc di El Presy, consiste nel sistema di news di Series. Adesso infatti, una volta creata una news, il sistema automaticamente crea all'interno del forum un topic dedicato, cosa che prima veniva fatta a mano e cosa di maggior rilievo, per i commenti della news adesso saranno conteggiati i post inviati nel topic dedicato alla news eliminando dunque alla base "ladrate di nick" e altri problemi presenti nel vecchio sistema.

L'ultimo obiettivo e' invece il sistema di Feed RSS applicato su Series. Da adesso infatti tutto il sito offre questo servizio che permette di visionare le news del sito senza doversi connettere a questo, tramite dunque Segnalibri live, software dedicati o toolbars apposite create per sfruttare questo nuovo servizio. Per maggiori informazioni sul servizio RSS Feed, consultate questa pagina.

Per oggi le notizie sono ultimate e ringraziando ancora El Presy per il suo aiuto, vi lascio un appuntamento alla settimana entrante con aggiornamenti e un "Big Update" per la sezione dedicata a GTA: Liberty City Stories.

Restate connessi su Series, nuovi aggiornamenti a breve.




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible