GTA:LCS. Soluzione completa Storyline
pubblicata da al[e]ssio il 15 Jan 2006 - 22:17 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Settimana scorsa ve lo avevamo promesso, presto ci sarebbero stati grandi aggiornamenti per la sezione dedicata a Grand Theft Auto: Liberty City Stories e come al solito, le promesse le manteniamo.

Stiamo lavorando per offrirvi tutto quello che vi abbiamo sempre dato per ogni gioco della grande saga e per farvi vedere che non stiamo con le mani in mano, ma soprattutto per cominciare a dare una mano a chi ha qualche problema nello svolgere le missioni, abbiamo pubblicato la soluzione completa alle settantre missioni obbligatorie della Storyline di GTA: Liberty City Stories.
Come al solito la soluzione e' divisa principalmente per luogo dove viene attivata la missione e successivamente per "Datore di lavoro". Ogni scheda offre diverse informazioni come il compenso, gli eventuali bonus ottenuti e la difficolta' media oltre a spiegazioni e consigli su come affrontare i lavori.
Per alcune missioni sono state aggiunte anche delle soluzioni alternative redatte da @Ntonio, nostro moderatore del forum dedicato al gioco.

L'aggiornamento odierno finisce qui, ma non il nostro lavoro. Ci stiamo mettendo sotto per offrirvi entro la fine della prossima settima il "Big Update" in cui pubblicheremo la soluzione completa a tutte le missioni secondarie, gli screenshots di tutti i veicoli del gioco, degli abiti e molti altri contenuti, restate dunque connessi su Series, gli aggiornamenti, qui, non terminano mai.

LINK: Soluzione missioni obbligatorie GTA: Liberty City Stories




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible