GTA: Liberty City Stories "Big Update"
pubblicata da al[e]ssio il 20 Jan 2006 - 17:27 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Eccoci arrivati al "Big Update" per la sezione Liberty City Stories. Un po' tutte le pagine sono state riviste aggiungendo nuovi particolari o informazioni, altre aree sono invece state rifatte da zero ed altre create per l'occorrenza.

Come per ogni sezione di ogni GTA abbiamo completato e pubblicato soluzioni e consigli sulle "missioni secondarie" inserendo ad esempio gli screen dei cento pacchetti speciali e delle ventisei acrobazie uniche, aiuti sulle missioni "RC" o sulle sfide "Armi in mano" ed "Avenging Angels" e tutto il necessario per superare con facilita' le gare su auto e moto a Liberty City.

Due piccole perle che vi abbiamo sempre offerto sono state le sezioni dedicate ai veicoli e alle armi dei Grand Theft Auto e con Liberty City Stories abbiamo fatto lo stesso offrendovi gli screenshots degli ottanta veicoli di LCS, sia di quelli che si possono avere normalmente che quelli che si ottengono solo con l'uso del CheatDevice di Edison Carter. La pagina dedicata alle trentatre armi del gioco e' unica, grazie infatti ad un estenuante lavoro grafico di Daniel possiamo offrirvi in esclusiva le icone dell'HUD di LC Stories, oltre a descrizioni e locazioni. Icone che ripeto, non sono semplicemente state estratte dal gioco, ma rielaborate da Daniel con un lungo lavoro.

Le sezioni dedicate a Liberty City, ai personaggi e alle radio del gioco sono state riviste e corrette come la sezione dedicata alle gang che ora presenta loghi e descrizioni sui vari gruppi che si possono incontrare a Liberty.
Oltre a tutto questo abbiamo infine aggiunto una sezione dedicata ai sedici cambi di abito di Toni Cipriani con screenshot ed informazioni utili ai fini del gioco.

Il Big Update di LCS termina qui, ma non termina il nostro lavoro, stiamo infatti lavorando da un paio di giorni per raggiungere e tagliare alcuni di quei traguardi che ci siamo imposti all'inizio dell'anno senza cullarci su quelli gia' ottenuti.

Restando in tema Liberty City Stories, ma non Big Update, vi segnaliamo un tool che permette di scaricare un elenco dei trucchi per Liberty City Stories aggiunti da altri utenti e di inserirli insieme a quelli che offre il CheatDevice. Per scaricare questo tool cliccate qui ed aggiungete la pagina ai segnalibri, ad ogni aggiornamento utilizzeremo infatti la stessa scheda, come gia' facciamo con il CheatDevice, senza dunque creare inutili doppioni.

Restate dunque connessi su Series, gli aggiornamenti non finiscono qui.

LINK: Sezione dedicata "GTA: Liberty City Stories" | CheatSync | CheatDevice




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible