Mods, tutorials e salvataggi per GTA: LCS
pubblicata da al[e]ssio il 16 Feb 2006 - 3:30 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Modding GTA: Liberty City Stories

La nostra sorpresa era gia' stata grande quando Edison Carter rilascio' la prima versione dell'ormai famigerato CheatDevice che ha raggiunto la sua ottava release, ma, nonostante questo, mai ci saremmo aspettati che il modding vero e proprio potesse approdare su LCS e sulla PSP.

-Demon-, un coder del GTAForums.com, ha rilasciato un tool, che in combinazione con il CheatDevice, permette di creare nuove mappe in LCS.
Il programma, chiamato Object Creator permette di aggiungere oggetti, gia' esistenti in LCS, nelle posizioni che meglio ci aggrada e "l'invito a moddare" e' stato preso al balzo, possiamo difatti offrirvi gia' una selezione di ben otto diverse mappe per LCS e nuove verranno pubblicate nei giorni a seguire.


Per una migliore comprensione di come creare ed installare queste mod, abbiamo creato e tradotto due guide. Il primo e' un tutorial completo sul funzionamento del CheatDevice, che serve per attivare le mods mentre il secondo e' la traduzione della guida passo passo in inglese dell'Object Creator creata dallo stesso -Demon-.


Abbiamo infine pubblicato un salvataggio per Liberty City Stories, versione europea, creato da me con all'interno diverse caratteristiche richieste da molti come il Pony della Toyz guidabile e la Avanger, la Freeway degli Angels, entrambi i veicoli salvati nel garage di Portland e tante altre cose utili per chi si vuole godere gli aspetti "completi" del gioco.


Il salvataggio e' stato registrato sullo slot otto, in questo modo, difficilmente vi potra' sovrascrivere un vostro salvataggio gia' esistente.

Per stanotte e' tutto, ma restate connessi su Series, nuovi aggiornamenti sono gia' all'orizzonte.

LINK: LCS mods, tools and savegame - LCS tutorials




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible