La verita' sull'Epsilon Program
pubblicata da al[e]ssio il 20 Mar 2006 - 14:17 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Per molto tempo ci e' stato chiesto perche' su Series non abbiamo mai aperto sezioni o permesso discussioni riguardo i "Misteri di GTA: San Andreas". Come ho spiegato diverse volte, il motivo fondamentale di questa scelta e' stato per evitare di promuovere ricerche da parte di utenti che sarebbero comunque rimaste insolute, causando anche in alcuni casi, arrabbiature da chi per molto tempo ha dedicato tempo e passione su questi misteri.

Nonostante le smentite ufficiali sull'esistenza di questi misteri da parte della stessa Rockstar Games, in molti sono ancora quelli che credono in queste storie che potremmo benissimo chiamare "Favole". Diversi sono scomparsi, come ad esempio la presenza di un Bigfoot o del Fantasma della madre di Carl, altri invece sono ancora discussi e in tanti cercano ancora di risolverli. Uno di questi e' il famoso Epsilon Program.

L'Epsilon Program creato dalla Rockstar Games altro non e' che la caricatura di una filosofia pseudo religiosa chiamata Scientology ed e' partendo da questo punto che abbiamo scelto di creare un lungo articolo spiegando tecnicamente e con prove a carico, la completa assenza del sistema, cosi' complicato ed ampio, di cui gli "Epsilonisti" discutono.

Lo speciale "La verita' dietro l'Epsilon Program" prende in considerazioni gli sviluppi e le teorie di due diversi team di ricerca e spiega nei dettagli come non esista nulla di tutto quello che viene detto all'interno del gioco GTA: San Andreas.

La nostra intenzione, con questo speciale, non e' quella di aprirvi gli occhi obbligandovi a credere alle nostre parole, ma portare delle prove scientifiche e quindi replicabili, di come stanno effettivamente le cose.

All'interno del forum potrete discutere sullo speciale e su eventuali punti o sviluppi omessi all'interno di esso.

Restate connessi su Series, nuove news ed aggiornamenti in vista.

LINK: La verita' dietro l'Epsilon Program




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible