MTA:SA:DM - Aggiornamento generale
pubblicata da Au{R}oN il 28 Oct 2007 - 15:19 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

In risposta a chi, giustamente, si chiedeva che fine avesse fatto MTA, ecco che giunge sul loro sito un aggiornamento generale sullo stato della mod.

La strada verso la fase beta - dicono gli sviluppatori - sta proseguendo bene, senza troppe complicazioni. Da come č possibile vedere nell'homepage del sito, infatti, il changelog segnala numerosi bug risolti ogni giorno.

I lavori sono stati principalmente focalizzati su alcuni bug riguardanti la mira, che hanno portato via un po' di tempo ai programmatori a causa del netcode complesso, ma alla fine ne č valsa sicuramente la pena dato il risultato attuale.

Oltre all'operazione di bug fixing, i programmatori si sono permessi di aggiungere qualche caratteristica "bella da avere", che verranno mostrate, forse, nelle prossime settimane. Comunque sia - ci assicurano - l'obiettivo principale resta sempre quello di completare la lista delle "cose da fare prima della beta".

Il Quality Assurance Team, invece, sta lavorando sulle gamemodes che saranno rese pubbliche assieme alla mod, che ultimamente sono state aggiornate a causa di alcune modifiche circa il linguaggio Lua (che, ricordo, č il linguaggio di programmazione adottato da MTA per la creazione di scripts).

Se volete suggerire qualcosa ai programmatori, chiedere informazioni su specifici argomenti ed altro, vi invitano a farlo nel loro sito.

SOURCE: MTA:SA




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible