GTA: Chinatown Wars HD ora disponibile su iPad
pubblicata da Daniel il 10 Sep 2010 - 0:50 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo aver debuttato per la prima volta su un prodotto Apple, in specifico su iPhone e iPod touch, Grand Theft Auto: Chinatown Wars ci riprova e questa volta con una grafica in alta definizione sul tablet computer che va tanto di moda, l'Apple iPad.

Il gioco è ora disponibile per l'acquisto dall'App Store a 7.99 € (9.99 $).

Con oltre 50 missioni e le numerose attività secondarie che si possono avviare a Liberty City, esattamente come le altre versioni della famiglia Apple, GTA: Chinatown Wars HD presenta un'intuitiva interfaccia utente per i controlli Multi Touch, livelli di difficoltà riadattati e la stazione radio Independence Radio personalizzabile con iTunes. Ma oltre a questo, Chinatown Wars HD offre una nuova grafica in alta definizione per un'esperienza di gioco migliore e più divertente.

Di seguito potete trovare otto screenshots del gioco che mostrano la grafica migliorata, i modelli degli edifici e dei veicoli con un maggior numero di poligoni, illuminazioni ottimizzate e gli effetti di esplosioni che massimizzano l'alta definizione del touch screen dell'iPad a 1024 per 768 pixel.


Se siete fieri possessori di un iPad, non perdetevi questo piccolo capolavoro!

LINK: Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible