Rockstar Games conferma la trilogia GTA su Mac
pubblicata da Daniel il 11 Sep 2010 - 8:44 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Come vi avevamo anticipato diverso tempo fa in una news, Rockstar Games rilascerà i tre grandi della serie Grand Theft Auto - ovvero GTA III, Vice City e San Andreas - su sistemi operativi della Apple per i computer Macintosh.

Ciò non fa altro che rinforzare l'avvicinamento di Rockstar sempre più verso i prodotti Apple, come è già stato visto con i recenti rilasci di Grand Theft Auto: Chinatown Wars per dispositivi portatili quali iPhone, iPod touch e iPad.

In uno dei recenti articoli pubblicati sul proprio Newswire con le risposte alle domande più frequenti da parte dei fan, Rockstar ha annunciato in esclusiva il prossimo rilascio dei tre GTA su Mac per la fine di quest'anno.

"Avete intenzione di rilasciare i vostri giochi su Mac?"
- Al

Sì! Aspettatevi il rilascio tanto atteso della trilogia classica di Grand Theft Auto (Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas) per sistemi Mac - molto probabilmente avverrà alla fine di quest'anno. Molto presto forniremo maggiori informazioni e un annuncio ufficiale. In ogni caso, sì, se ve lo state chiedendo, questa è un'esclusiva mondiale del "Domande e risposte".

Per leggere l'intero articolo con tutte le domande e le risposte tradotte in italiano, per lo più incentrate su Red Dead Redemption, cliccate qui.

Restate con noi per scoprire altri dettagli e la data di rilascio nell'annuncio ufficiale.

LINK: Rockstar Newswire | Rockstar Games risponde alle domande dei fan - Parte VI




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible