Guida riassuntiva per "Auf Wiedersehen Petrovic"
pubblicata da Daniel il 24 Sep 2010 - 23:28 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

In assenza di news importanti sulla serie Grand Theft Auto, vi proponiamo un nuovo articolo pubblicato da Rockstar Games nel proprio Newswire come nuova edizione del "Rockstar Game Tip", o meglio una guida per il tanto agognato obiettivo/trofeo legato al multiplayer di GTA IV dal nome "Auf Wiedersehen Petrovic".

Sebbene l'obiettivo/trofeo "Auf Wiedersehen Petrovic" non conferisce punti di alto valore, si tratta comunque dell'obiettivo più difficile da ottenere e il più maledetto dai fan di Grand Theft Auto IV. La descrizione ufficiale del trofeo è "Vinci Guardie & Ladroni (ambo i lati), tutte le gare e le varianti multiplayer classificate", ma questa breve descrizione in realtà comporta una grande serie di sfide.
Senza far troppa confusione, nella lista che segue Rockstar ha riassunto gli obiettivi che possono essere anche utilizzati come checklist per i giocatori di GTA IV che ancora stanno avendo problemi nel conseguire questo obiettivo.

In sintesi, per ottenere l'obiettivo "Auf Wiedersehen Petrovic" i giocatori dovranno avere:
  • Il punteggio più alto alla fine di ogni partita basata su punteggi
  • Il miglior tempo di gara (alla fine della corsa) in tutti i percorsi della modalità "Corsa" (incluse tutte le "Gare aeree", "Gare acquatiche", "Corse libere punto-a-punto" e "Senza regole - Checkpoint")
  • Il miglior tempo di gara (alla fine della corsa) in tutti i percorsi della modalità "Corsa GTA" (incluse tutte le "Gare aeree", "Gare acquatiche", "Corse libere punto-a-punto" e "Senza regole - Checkpoint")
  • Vincere sia nella squadra delle "guardie" che in quella dei "ladroni" in entrambe le variazioni ("Tutti per uno" e "Uno per tutto") della modalità "Guardie e ladroni"
  • Completare le tre modalità cooperative del gioco ("Il guastafeste", "NOOSE Scappa" e "Mina la base II")

Requisiti aggiuntivi:
  • Ci deve essere almeno 1 avversario in gioco quando la classifica finale viene elaborata – rimanere come unico giocatore presente nella partita non permette il conteggio dell'obiettivo.
  • Per gli utenti di PlayStation 3, tutte le partite vinte dal 17 dicembre 2008 contano per questa sfida, ma non quelle vinte prima di tale data.
Oltre a questo, alcuni utenti hanno segnalato che le loro statistiche di gara non vengono conteggiate per il completamento dell'obiettivo "Auf Wiedersehen Petrovic" a causa di rallentamenti nel caricamento dei dati o per la connessione Internet. Se avete riscontrato problemi di questo tipo o altri malfunzionamenti, assicuratevi di controllare la vostra connessione alla rete e di verificare se l'invio dei dati è avvenuto con successo consultando le classifiche del gioco prima di spegnere la console.

LINK: Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible