Grand Theft Auto III: Edizione 10° Anniversario per cellulari & Action Figures
pubblicata da Daniel il 13 Oct 2011 - 21:44 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dieci anni sono passati quando uno dei primi giochi 3D open-world è stato rilasciato rivoluzionando il genere. Esattamente dieci anni fa, in questo mese, Rockstar Games lanciò in tutto il mondo Grand Theft Auto III, un gioco epico che permise ai giocatori di impersonare un piccolo criminale appartenente all'anello più basso della grande catena alimentare di Liberty Cty, una metropoli tentacolare dove tutto può accadere - e sicuramente accadrà.

Per commemorare il 10° anniversario del gioco, Rockstar Games annuncia che Grand Theft Auto III arriverà in una selezione di cellulari con sistema operativo iOS e Android entre questo autunno. Tra i dispositivi supportati ci sono:

Apple iOS: iPad 2 e iPhone 4S
Cellulari Android: Droid X2, HTC Evo 2, LG Optimus 2X, Motorola Atrix e Samsung Galaxy S2
Tablet Android: Acer Iconia, Asus Eee Pad, Motorola Xoom e Samsung Galaxy Tab 10.1

Oltre a questa grande notizia, Rockstar annuncia la prima action figure in edizione limitata del protagonista Claude Speed, creata dal celebre marchio Slideshow. L'action figure sarà disponibile a partire da oggi solo attraverso prenotazione in quantità limitate dal Rockstar Warehouse.


Il modello è completamente articolato in scala 1:6 con il completo originale di Claude (pantaloni cargo e bomber), insieme anche alla divisa da prigioniero del Liberty State Penitentiary. L'action figure è anche equipaggiata di un arsenale composto da armi classiche di Grand Theft Auto III, tra cui mazza da baseball, coltello, granate, pistola, fucile di precisione e fucile d'assalto.

Questo oggetto da collezione raro e di valore è disponibile al prezzo di $149.99, ma i membri del Social Club avranno l'esclusiva possibilità di ottenerne uno gratuitamente. Basterà infatti visitare il sito www.rockstargames.com/socialclub/sweepstakes/gtaiiianniversary e riempire il modulo prima di domenica 16 otobre per avere una chance di essere uno dei tre fortunati vincitori (apparentemente l'Italia è esclusa dalla offerta).

Inoltre, durante il New York Comic Con, Rockstar permetterà ai giocatori di giocare a GTA III su dispositivi mobili, offrendo anche un tour in un'esclusiva galleria con gli artworks simbolo del gioco e offrendo premi speciali per l'edizione anniversario di Grand Theft Auto III e altri gadget Rockstar Games.

LINK: Rockstar Newswire | Rockstar Warehouse | GTA III Anniversary sul Social Club




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible