GTA V Crews Feedback
pubblicata da Daniel il 19 Oct 2012 - 2:00 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Mentre Grand Theft Auto V è ancora in fase di sviluppo, i ragazzi di Rockstar colgono l'occasione per chiedere ai fan le proprie opinioni, idee o desideri che possono contribuire allo sviluppo di nuove caratteristiche per le Crew nel gioco.

Per esempio è possibile suggerire nuove funzioni per la competizione delle crew nel multiplayer del gioco, nuovi modi di gestire e reclutare, idee per migliorare le pagine Crew del Social Club e le classifiche online, oppure commentare su ciò che vi è piaciuto o non vi è piaciuto nelle Crew di Max Payne 3, o qualsiasi altra idea relativa alle Crew che vi viene in mente - Rockstar è tutta orecchi.
I feedback sono preferibili specialmente se provengono dai membri delle Crew o dai leader, così che Rockstar possa continuare a rendere sempre più divertente il loro unico approccio basato sul lavoro di squadra in Multiplayer anche in GTAV.

Per dire la vostra, inviate un'email (ovviamente in lingua inglese) direttamente al team di sviluppo, scrivendo all'indirizzo GTAVCrewFeedback@rockstargames.com.

Aspettatevi altre novità nelle prossime settimane, e non dimenticate l'anteprima mondiale di Grand Theft Auto V su Game Informer, che sarà disponibile i primi giorni di Novembre.

LINK: Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible