GTA: Vice City 10° Anniversario in arrivo per iOS e Android
pubblicata da Daniel il 26 Oct 2012 - 22:04 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Sulla scia del successo di Grand Theft Auto III nel 2001, il rilascio di Grand Theft Auto: Vice City nel 29 ottobre 2002 spinse ancora di più questa serie di giochi "open world" nella cultura popolare con una vibrante e straordinaria città ispirata a Miami, un cast di celebrità con voci inimitabili ed uno sguardo nostalgico e satirico agli eccessi culturali degli anni '80.

Per celebrare il 10° anniversario, Rockstar realizzerà una serie di attività commemorative, tra cui il rilascio di artwork del gioco mai visti prima e un nuovo trailer per all'anniversario di Vice City che mostrerà alcune delle scene più famose e musiche dal gioco. Inoltre, verrà messa a disposizione per l'acquisto tramite il Rockstar Warehouse una serie di articoli da collezione limitata con alcuni dei prodotti che verranno distribuiti come premi online.

In concomitanza con l'anniversario, Rockstar annuncia che presto rilascerà un'Anniversary Edition di Grand Theft Auto: Vice City per dispositivi iOS e Android selezionati prevista per questo autunno. Questa nuova versione porterà l'intera esperienza di gioco nei dispositivi mobili, con grafica nativa ad alta risoluzione e miglioramenti vari e unici per le piattaforme iOS e Android.

Restate sintonizzati per il rilascio di nuovi dettagli nelle prossime settimane, incluso l'elenco dei dispositivi iOS e Android compatibili.

LINK: Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible