GTA Online ora disponibile e nuova patch di GTA V
pubblicata da Daniel il 2 Oct 2013 - 3:31 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

A poche ore dal lancio di Grand Theft Auto Online, Rockstar ha condiviso con gli utenti alcune informazioni importanti sul gioco. Prima di lasciarvi a questo sunto di quanto detto dalla software house tuttavia, vogliamo ricordare agli utenti che al momento il titolo non è ancora particolarmente stabile, a volte estremamente instabile piuttosto e nel caso in cui acquistiate qualcosa, assicuratevi sempre di salvare i vostri progressi lasciando GTA: Online dal menu di gioco – raccomandazione fatta soprattutto per evitare di ritrovarvi con soldi spesi e nulla in mano, come successo a me.

Come accedere a GTA: Online
Avviate la console e GTA 5, il sistema dovrebbe informarvi che è presente un aggiornamento. Scaricatelo ed eseguitelo dopodiché avviate il gioco. Nella schermata di caricamento, premendo rispettivamente A su Xbox 360 o X su PS3, potrete passare direttamente al caricamento di GTA: Online bypassando il passaggio a questo da GTA 5.

Quando la storia di GTA: Online è ambientata?
Alcune persone si sono chieste in che periodo sono ambientati gli avvenimenti di GTA: Online rispetto a quelli vissuti in GTA 5. GTA: Online si sviluppa alcuni mesi prima degli eventi del single player di GTA 5.


Sicurezza a case e nei garage
Il tradimento in GTA: Online è alle porte, ma per evitare brutte sorprese, Rockstar ha sviluppato le case come un sistema social ad inviti dove i giocatori possono far visitare e visitare le proprietà altrui senza paura di rovinare casa o perdere le auto. Se qualcuno ti invita nella sua proprietà, l’invito sarà giudicato amichevole e dunque non ci sarà modo di usare le armi, distruggere l’appartamento o rubare le auto dai garage. Inoltre, se tu e un tuo amico possedete la stessa proprietà, entrambi sarete in grado di accedere all’una o all’alta in ogni momento. Per accedere all’appartamento del tuo amico, tutto quello che dovrai fare è accettare l’invito. In questo modo, istanze multiple con giocatori che possiedono lo stesso lotto in una singola lobby sono concesse.


GTA$ e Fair Play
Per tranquillizzare i giocatori, possiamo assicurarvi che la possibilità di acquistare i GTA$ è stata sviluppata mantenendo tuttavia intatta e bilanciata la giocabilità – e ci sono alcune meccaniche nel sistema che si occupano di questo. Tutti i giocatori devono salire di livello (RP) per poter accedere ad oggetti di lusso e altamente costosi. Nessuno può semplicemente avviare GTA: Online, spendere un sacco di soldi e accedere a tutto. Devi obbligatoriamente salire di livello per sbloccare il tutto. Come già accennato tuttavia, continueremo a controllare e migliorare tutti gli aspetti del gioco per assicurarci che resti sempre divertente e bilanciato, ma per fare ciò, abbiamo bisogno di voi per capire dove lavorare. Quindi segnalateci eventuali problemi.


Una quantità sempre più ampia di lavori
Grand Theft Auto Online è una esperienza GTA a lungo termine che crescerà e si evolverà in molti modi nelle settimane e mesi a seguire. Parte di questo si noterà con i lavori che saranno sempre di più visto che ne aggiungeremo di nuovi costantemente per farvi divertire. Inoltre sarai presto in grado di aggiungere tu stesso dei contenuti creando gare e mappe deathmatch attraverso il Contente Creator che rilasceremo a breve. GTA: Online è un progetto in collaborazione tra Rockstar Games e i player, quindi aspettati di vederci lavorare a tuo fianco dal primo giorno. Un esempio è il sistema di gerarchia delle crew che è stato aggiunto qualche settimana fa sul Social Club – e che era stata richiesta dai fan dall’anno scorso. Guarderemo i feedback, gli input e le idee costantemente e vi diremo tutto per comprendere come il gioco cresce e si evolve. Anche qui, come detto qualche giorno fa, controlleremo sempre i vostri feedback inviati a GTAOnline@rockstargames.com e sulla board per il Social Clube che apriremo in futuro.


Il sistema di creazione del personaggio
Basato sul DNA, in GTA: Online potrete creare il vostro personaggio utilizzando diversi NPC presenti a Los Santos e Blaine County. Scegliete il sesso e decidete la madre e il padre. Da qui, potrete impostare un genitore come dominante o lasciare il tutto al sistema. La scelta è vostra. Dopo giocate con le ore spese dal vostro personaggio in varie attività. Decidete quanto tempo dormire, far festa, lavorare in modo legale e non e tanto di più. Potrete giocare con la genetica e il DNA per cambiare ogni aspetto del vostro personaggio. Vedrete sempre una anteprima in tempo reale che vi permetterà di capire se il personaggio che state creando vi soddisfa prima di prendere l’aereo per Los Santos. Ovviamente poi una volta in città, potrete personalizzare il vostro personaggio con tagli di capelli, trucchi, abiti e i tatuaggi che più vi piacciono.

Feature esclusive Social Club


In GTA: Online i membri del Social Club avranno accesso ad armi e veicoli unici, un abito unico della Crew per rappresentare il proprio gruppo e coordinarsi con loro oltre ad un tool special per ricevere i migliori lavori contenuti di Rockstar e degli utenti quando il Content Creator sarà disponibile. Controllate gli aggiornamenti su www.rockstargames.com/V/socialclub per una panoramica su tutte le feature per le crew, come I colori e l’emblema per l’auto, le sessioni aperte e chiude, oltre al fucile a canne mozze, la Annis Elegy RH8 e John Marston come possibile padre per il proprio personaggio. Restate inoltre allerta per i primi eventi di GTA: Online ad Ottobre con Playlist speciali curate da Rockstar Games e targhe personalizzate in game per i migliori giocatori.

Oltre a tutte queste novità, attraverso l'update per l'attivazione di GTA Online, Rockstar ha anche incluso un aggiornamento di Grand Theft Auto V per Xbox 360 e PlayStation 3 con le seguenti risoluzioni ai problemi più comuni:
  • Risolti i problemi di interfaccia quando si utilizza Internet sul cellulare dopo aver completato il gioco o durante il replay di una missione
  • Risolto il problema dello strip club Vanilla Unicorn il quale diventava occasionalmente chiuso
  • Risolti i problemi riguardo il denaro dei personaggi il quale poteva calare e bloccarsi ad una cifra sotto lo zero
  • Risolto il problema per le missioni dell'Epsilon Program che non si attivavano correttamente dopo aver consegnato alcune auto
  • Risolto il problema per il dirigibile Atomic il quale a volte non compare come contatto telefonico per i possessori della Collector's Edition
  • Risolti i problemi che causavano la scomparsa dei veicoli salvati o delle modifiche apportate ai veicoli
  • Risolti diversi problemi di collisione e modelli non solidi della mappa, insieme ad altre risoluzioni di bug
Continuate a seguirci per altre novità!

LINK: Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible