GTA: Online - In arrivo il primo DLC e tanto altro
pubblicata da al[e]ssio il 26 Oct 2013 - 1:33 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar Games ha pubblicato pochi minuti fa una news ricapitolando ciò che verrà aggiunto a GTA: Online nelle prossime settimane - con questo recap inoltre Rockstar ha voluto ringraziare tutti gli utenti che hanno giocato e che giocano al titolo sin dalla sua uscita, dell'ottima risposta della community e del supporto fornito dagli utenti per scovare problemi permettendo così alla società di risolverli.

THE GTA$ STIMULUS PACKAGE

Annunciato diversi giorni fa, il pacchetto GTA$ Stimulus fornirà a tutti gli utenti che hanno avuto problemi nelle prime settimane di gioco un bonus di 500.000 GTA$ che saranno versati in due differenti versamenti da 250.000 GTA$. Non è ancora stata confermata una data nella quale sarà fatto il primo versamento, Rockstar infatti chiede qualche giorno in più di pazienza per correggere ancora alcuni bug attraverso un nuovo aggiornamento che giungerà la prossima settima - dopo l'aggiornamento, verrà fatto il versamento.

THE BEACH BUM PACK

Nei primi giorni di Novembre giungerà anche il primo di tanti DLC denominato Beach Bum Pack [Pacchetto barboni da spiaggia], che aggiungerà sia in GTA 5 (single player) che GTA: Online (multiplayer) nuovi veicoli ispirati alla spiaggia e nuove armi. Solo per GTA Online poi ci saranno nuove personalizzazioni per i personaggi tra tatuaggi, tagli di capelli e altro. Verranno inoltre aggiunte nuove missioni da giocare per le modalità Gang Attacks, Survival, Last Team Standing, Paracadutismo, Deathmatch e gare che avranno luogo sul mare e sulle coste di sabbia finissima dei resort di Los Santos e Blaine County.

THE CONTENT CREATOR

Rockstar sta inoltre lavorando sodo per riuscire a rilasciare la prima parte del GTA Online Content Creator [creatore di contenuti] in Autunno - tool che permetterà agli utenti di creare, pubblicare e votare mappe personali per Deathmatch e gare. I migliori contenuti riceveranno anche una certificazione da parte di Rockstar e saranno pubblicizzati sul Newswire e giocati nei prossimi eventi Social Club organizzati da Rockstar Games. Sia il Content Creator che il pacchetto Beach Bum saranno totalmente gratuiti.

SOCIAL CLUB EVENT WEEKENDS

A Novembre ci sarà inoltre il primo weekend "Grand Theft Auto Online Social Club Event" che porterà nel gioco ricompense e bonus speciali da lanci di casse speciali limitate a questi eventi sino a sconti unici durante il weekend oltre ad un live-stream hostato da Rockstar Games nelle pagine del Social Club e su Twitch - non mancheranno poi i soliti pacchetti promozionali che saranno regalati ad alcuni fortunati con all'interno gadgets e altro a tema GTA 5.

Rockstar poi ci informa che nella prossima settimana rilascerà nuove informazioni in merito alla release delle modalità "Cattura la Bandiera" e "GTA Online Heists" che permetteranno ai giocatori di organizzare finalmente delle rapine - rendendo così utili i vari appartamenti fondamentalmente. Sempre nelle prossime settimane poi Rockstar promette di rilasciare le prime informazioni sui prossimi DLC che giungeranno in futuro sia per GTA 5 che GTA: Online. Restate dunque connessi su GTA-Series.com per non perdervi tutte le informazioni e i dettagli sulle novità di questi giochi e della serie.

SOURCE: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible