GTA: Online - I cheater saranno bannati
pubblicata da al[e]ssio il 16 Jan 2014 - 19:57 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Nelle scorse settimane un piccolo numero di giocatori di Grand Theft Auto Online hanno cercato di sfruttare il gioco generando e distribuendo un'altissima quantità di denaro di gioco rovinando l'esperienza ad altri giocatori.

Rockstar Games ha annunciato che continuerà a rilasciare degli aggiornamenti per il gioco su base regolare per contrastare l'impatto negativo che tutto questo ha avuto sul gameplay e in parte il motivo per cui oggi il sistema è in manutenzione è per rimuovere questi soldi contraffatti dall'economia del gioco. Chiunque abbia innocentemente ricevuto GTA$ come risultato di questi exploit, ma non ha direttamente sfruttato questi exploit per barare, non subirà alcuna punizione - ad eccezione della rimozione dei fondi fraudolenti - e resterà in possesso di tutto ciò che al momento possiede (auto, appartamenti, denaro guadagnato legalmente, eccetera).

Tutti coloro che invece hanno agito attivamente nell'uso di cheat ed exploit del gioco attraverso questi exploit invece, saranno soggetti a penalità in-game applicate a discrezione di Rockstar Games. Ciò può comprendere lo spostamento nell'isolata Cheather Pools o il ban da GTA: Online.

Se in futuro incontrerete qualche giocatore che a vostro avviso sta sfruttando exploit in GTA: Online, Rockstar chiede che venga segnalato direttamente attraverso la funzionalità in-game. Dal menu di pausa andate nella voce Online, Selezionate Giocatori e qui potete segnalarlo come giocatore offensivo. Da qui, selezionate Segnala e selezionate Exploits dalle opzioni di violazione.

Rockstar Games ringrazia la community per il suo supporto continuo nell'affrontare questi problemi e ancora una volta si scusa con tutti coloro che hanno avuto un'esperienza rovinata da questi exploits che rompono il flusso naturale di GTA: Online. Chiudendo la news, Rockstar ci ricorda anche che nelle prossime settimane sono in preventivo nuove news (e aggiornamenti) per GTA: Online.

SOURCE: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible