Musica da GTA 5 - CD e vinili in edizione limitata in arrivo questo dicembre
pubblicata da Daniel il 4 Nov 2014 - 2:50 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Per celebrare il rilascio delle nuove versioni di Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e PC, Rockstar rilascerà collezioni in edizione limitata della soundtrack del gioco su CD e vinile, in collaborazione con Mass Appeal Records.

Le collezioni "The Music of Grand Theft Auto V" includono 59 tracce con musica originale di A$AP Rocky, Tyler, The Creator, Twin Shadow, Wavves, Flying Lotus, Yeasayer e molti altri. In aggiunta, queste edizioni limitate presenteranno la colonna sonora composta da Tangerine Dream, Woody Jackson, The Alchemist + Oh No, mixati da DJ Shadow, e altre incredibili musiche da Grand Theft Auto V. La produzione è limitata a solo 5.000 unità in tutto il mondo, le quali saranno disponibili dal 9 dicembre sia online che nei negozi di dischi.


La collezione in vinile presenterà un totale di sei dischi in vinile, un libretto a colori ed una litografia esclusiva inclusa in un classico cofanetto. La collezione CD include tre dischi insieme ad una chiavetta USB d'oro firmata Grand Theft Auto V, artwork e poster tutti sigillati in un pacchetto speciale.

Inoltre, come già menzionato dall'articolo di Pitchfork, un numero di DJ di GTA V aggiungeranno nuovi contenuti radio alle proprie stazioni in-game, tra cui Big Boy, Nathan e Stephen dei WAVVES, Kenny Loggins, Lee "Scratch" Perry, Twin Shadow, Keith Morris e Cara Delevingne insieme ad alcuni tra i più grandi radio-talkers - Dr. Ray De Angelo Harris e Duane Earl.

Domani, alle 6:00 del pomeriggio (ora italiana), verranno pubblicati video gameplay, interviste e screenshots di GTA 5 su PS4 e Xbox One esclusivi ai siti internazionali di gaming. Non mancate all'appuntamento!

LINK: Rockstar Games Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible