GTA 5 - Preparatevi all'arrivo della Los Santos di nuova generazione
pubblicata da al[e]ssio il 13 Nov 2014 - 0:41 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Prossima settimana, preparatevi a partecipare alla vita della nuova generazione di Los Santos e Blaine County. La potenza hardware delle nuove console ha permesso di aggiungere nuovo potenziale al mondo di gioco e Rockstar Games non vede l'ora che voi possiate provare con mano ciò che hanno preparato per Grand Theft Auto 5 e GTA Online su PlayStation 4 e Xbox One.

Con l'avvento della modalità in prima persona, il supporto a 30 giocatori su GTA Online e altre nuove feature che sono state possibili solo grazie alle nuove piattaforme, Rockstar Games chiede aiuto, consigli e critiche a tutti voi giocatori. Che gli diciate semplicemente cosa vi piace e cosa no, che segnalate un problema tecnico che potrebbe capitare nei primi giorni di GTA Online o qualsiasi altra miglioria o consiglio, Rockstar Games è pronta ad ascoltarvi tutti. Il gioco è stato provato da centinaia di tester, ma nulla è paragonabile a ciò che possono fare milioni di giocatori. In caso di problemi dunque, oltre ad un aiuto diretto sul nostro forum, ricordate che potete utilizzare il supporto diretto di Rockstar Games.

La società ha annunciato inoltre che un aggiornamento sarà scaricabile già da lunedì su PS4 e Xbox One e chiede a tutti i giocatori di scaricarlo ed installarlo ancor prima di giocare per assicurarsi che il gioco non risenta di alcuni problemi che sono spuntati e risolti dopo la fase gold. Come sempre Rockstar Games lavorerà costantemente ai due titoli ascoltando lamentele, consigli e critiche dei fan per rilasciare nei successivi aggiornamenti ciò che sarà necessario per rendere GTA 5 e GTA Online sempre migliori. Ricordate poi che continueranno ad arrivare nuovi contenuti gratuiti per GTA Online, come le già debitamente anticipate Online Heists che Rockstar Games conferma saranno disponibili e giocabili su tutte e quattro le piattaforme (PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One).

Ecco un assaggio di cosa vi aspetta settimana prossima in Grand Theft Auto Online per PlayStation 4 e Xbox One:

Supporto a 30 giocatori

Che si tratti di gruppi a spasso nella modalità Freemode o di una intera scuderia pronta a rombare per le strade in una gara GTA - l'azione è doppia con il supporto a 30 giocatori rispetto ai 16 presenti su PS3 e Xbox 360.

Creatore di personaggi di nuova generazione

Dai un nuovo aspetto al tuo alter ego di GTA Online grazie alle nuove opzioni di personalizzazione che il nuovo creatore di personaggi ti offre. Crea un nuovo personaggio da zero o prendi il tuo uomo o la tua donna dalla precedente generazione e fagli assaggiare un po' di chirurgia estetica in puro stile Los Santos.

L'esperienza in prima persona di GTA Online

Settimana scorsa Rockstar Games ha presentato la modalità in prima persona di GTA 5, una caratteristica che sarà disponibile tanto nella modalità storia che in GTA Online e permetterà al giocatore di passare in un istante e senza alcun caricamento dalla visuale in terza persona a quella in prima persona mentre sta giocando. Assapora il tuo Team Deathmatch preferito come se fosse uno shooter in prima persona - o vola di fianco le turbine eoliche dell'impianto della RON guardando il tutto dal cockpit del tuo Lazer ad una risoluzione di 1080p. E queste sono solo due delle opzioni possibili che la prima persona ha portato come nuova esperienza di gioco in GTA Online.

Raddoppiati gli oggetti nel Creatore

Ad oggi, le menti incredibili che hanno messo mano al Creatore sono responsabili di oltre 10 milioni di deathmatch, gare, catture e Last Team Standing tutti nuovi. Tra questi sono presenti alcuni lavori decisamente epici, ispirazioni che neanche Rockstar avrebbe mai potuto avere. Adesso con la possibilità di avere il doppio di oggetti possibili da mettere nelle proprie mappe, i giocatori avranno la possibilità di creare enormi campi in stile arene per deathmatch dall'azione frenetica o creare dei veri e propri labirinti per le gare che richiedono estrema scaltrezza o impilare containers uno sopra l'altro per creare immensi ostacoli ai piloti durante le gare aeree... con il doppio degli oggetti possibili e supporto sino a 30 giocatori, Rockstar Games non vede l'ora di vedere cosa l'incredibile community dei creatori sarà in grado di realizzare su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con questa si chiude la news, continuate a seguirci su GTA-Series.com per tutti i prossimi aggiornamenti, guide e informazioni su GTA 5 e GTA Online.

SOURCE: Rockstar Games Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible