GTA Online Heists - Disponibili su PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360
pubblicata da al[e]ssio il 11 Mar 2015 - 0:30 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Quanto in Italia stava ancora albeggiando, Rockstar Games ha rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il tanto atteso DLC "GTA Online Heists" - è servita decisamente qualche ora in più per i possessori di console Old Gen prima di vedere l'aggiornamento disponibile, ma è comunque arrivato anche per tutti i possessori di PS3 e Xbox 360 in mattinata.

Tra continue disconnessioni e cadute dei server Rockstar, cosa ampiamente prevedibile dato che l'aggiornamento era atteso da un'altissima percentuale dei proprietari del gioco, c'è chi sta riuscendo in qualche modo comunque a procedere tra le rapine sbloccando magliette, trofei/obiettivi, veicoli, armi ed altro ancora - noi purtroppo non siamo ancora tra questi. In cima a questa news tuttavia potete già vedere il nostro video riassuntivo dei contenuti disponibili nel gioco da subito, subito dopo aver scaricato l'aggiornamento. Tonnellate di abiti per uomo e donna, maschere, tre veicoli, un'arma e alcune nuove funzioni come quella degli obiettivi giornalieri, del poter puntare premendo due volte l'analogico destro o di salvare ora dei completi e poterli cambiare al volo, come se fossero cappelli o occhiali, attraverso il menu interazione.

Grazie ad una idea di MonkeyBoss01 inoltre, abbiamo già sviluppato un video dove possiamo mostrarvi tutti e tredici nuovi mezzi - tra moto, auto, elicotteri e jet - in movimento, ognuno con le sue abilità peculiari, aspetto e così via. Non tutti i veicoli presenti in questo video tuttavia sono disponibili nel single player. Allo stato attuale, sembra che solo una piccola porzione dei contenuti delle Rapine sono disponibili sia in singolo che multigiocatore.

I nuovi mezzi disponibili in GTA Online Heists sono la Dinka Enduro, HVY Insurgent (2 varianti), Karin Kuruma Blindata, Karin Kuruma, Hydra, Karin Technical, Lampadati Casco, Principe Lectro, Savage, Valkyrie e Vapid Guardian. Potete vederli tutti nel video a seguire, ognuno con le sue peculiarità uniche come il decollo verticale dell'Hydra o l'effetto NOS della Lectro.

Siamo già all'opera per realizzare la videoguida completa di tutte le missioni di ogni singola rapina perseguendo l'obiettivo "Genio del Crimine". Vi chiediamo solo un po' di pazienza in merito perché oltre a non essere facilissima, i disservizi temporanei dei server Rockstar non ci stanno certamente facilitando la vita. Provvederemo tuttavia a completare il tutto nel più breve tempo possibile e come sempre, nel nostro stile.

Restate dunque connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti, news, guide, tutorials e tanto altro non solo per le GTA Online Heists (denominate in Italiano Colpi), ma sull'intera serie GTA.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible