GTA Online: Doppi GTA$ e RP su tutte le rapine
pubblicata da Joe9411 il 9 May 2017 - 14:32 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Oggi Rockstar Games ci ha sorpreso con qualcosa che vi farà probabilmente dimenticare per un pò di tempo dei biker e compagnia bella. Infatti sono disponibili doppi GTA$ e RP su tutte le missioni preparatorie e finali delle Rapine in GTA Online. Si tratta di una occasione da non perdere in vista dell'imminente uscita della nuova DLC "Gunrunning", dove il vostro scopo sarà quello di contrabbandare armi, un po' come l'attività delle casse speciali. Trovate un secondo o tre amici e cercate di giocare ed ultimare il più possibile il colpo "Pacific Standard" - preparatorie e colpo finale sono tra le redditizie rispetto agli altri colpi disponibili.

Come ogni martedì poi, abbiamo anche la nuova Premium Race "Beach Party" riservata alle Blazer Aqua - massima concentrazione nel cambio di posizione delle ruote quando passate dal mare alla terra ferma. Basta un'incertezza e rischiate di rallentare abbastanza da ritrovarvi da primi ad ultimi. Come sempre insieme alla Premium Race abbiamo anche un nuovo Time Trial, "Raton Canyon".

Infine vi ricordiamo che fino al 15 Maggio potrete usufruire gli sconti del 25% su Clubhouse, veicoli, esplosivi e altro - per ulteriori dettagli potete leggere la notizia precedente.

Con questo è tutto per oggi, seguiteci sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos", Twitter e Facebook per rimanere aggiornati su GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible