GTA Online: Eventi della settimana fino al 11 Settembre
pubblicata da Joe9411 il 5 Sep 2017 - 22:35 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo l'uscita dell'ultimo DLC "Contrabbandieri" rilasciato nei precedenti giorni su PS4, Xbox One e PC, torniamo al classico appuntamento settimanale dove vi elenchiamo le novità in GTA Online. Partiamo dalla nuova magliettina speciale "Maglietta Bianca Logo Shrewsbury" che sbloccherete non appena vi connetterete al gioco - in mattinata i più fortunati hanno avuto modo di sbloccare una seconda magliettina a causa di un errore da parte di Rockstar nella gestione dei tunables, quelle variabili che gestiscono il mondo di GTA Online.

Mancanti settimana scorsa, questa settimana invece potete guadagnare doppi GTA$ e RP giocando l'ultima Modalità Avversario rilasciata: "Guerriglia motorizzata", una modalità a quattro squadre, per un massimo di 28 giocatori in cui vi dovrete paracadutare in una area della mappa del gioco - armati soltanto di pistola e coltello - cercare e raccogliere armi e veicoli sparsi per l'area di gioco e sfruttarli a vostro vantaggio. L'area di gioco col tempo si restringerà sempre di più, costrigendo le squadre sopravvissute ad scontrarsi tra di loro. Per ottenere la vittoria sarà necessario ovviamente rimanere in vita fino alla fine - Winner Winner Chicken Dinner.

Come di consueto, abbiamo la nuova Premium Race "Incrocio" riservata alla Ruiner 2000. Si tratta un circuito semplice ma che richiederà la vostra attenzione soprattutto nell'uso delle scie. Evitatele prima dei salti o rischierete di volare sopra ponti e checkpoint ritrovandovi così obbligati a tornare indietro. Usate inoltre il paracadute nel secondo salto, ma nel primo e terzo, se affrontati correttamente, lasciate perdere. Voi amanti delle gare fate attenzione questa settimana in quanto apparentemente è presente un bug legato - ma non v'è certezza - all'uso dell'abito di default per gareggiare. In molti infatti riportano un problema di tempi di caricamento infiniti all'avvio di qualsiasi gara stunt.

Insieme alla gara premium, abbiamo il Time Trial "Route 68". Questa prova a tempo è una delle più facili da completare, soprattutto se possedete uno dei tanti veicoli veloci rilasciati con i precedenti aggiornamenti. Il time Trial si estende lungo tutta la Route 68, quindi l'unica cosa a cui dovrete fare attenzione sarà il traffico ed evitare gli incidenti. Le attività sono entrambe semplici questa settimana, quindi preparatevi ad intascare i vostri bei 150.000 GTA$.

 

Il solito sconto del 25% è poi applicato per questa settimana a:

  • Pegassi Reaper;
  • Progen Itali GTB e GTB Custom;
  • Imponte Nightshade;
  • Invetero Coquette e Coquette Classic;
  • Half-track;
  • Giubbotto antiproiettile;
  • Armature per veicoli (auto e velivoli);
  • Gomme antiproiettile;
  • Munizioni (non comprende munizioni specifiche per modelli Mk II).

Ed è tutto. Continuate a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere i prossimi aggiornamenti di GTA Online e non solo. Venite poi a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible