GTA Online: Dewbauchee Rapid GT Classic ora disponibile e non solo
pubblicata da Maury121 il 12 Sep 2017 - 14:44 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Nuovo martedì e nuovo aggiornamento settimanale per GTA Online. Come ogni settimana, Rockstar Games porta in gioco nuovi sconti, doppie ricompense e un nuovo veicolo. Parliamo della nuovissima sportiva classica Dewbauchee Rapid GT Classic, disponibile sul sito LegendaryMotorsport.

Si tratta di una bellissima sportiva piena personalizzazioni grazie alle quali potrete trasformarla in un bolide in stile muscle car americana. Questa sportiva dal motore potente è un veicolo essenziale per i nostalgici che adorano le auto dal gusto americano ma che non rinunciano alla velocità. Ad un primo test non definitivo, la Rapid GT Classic risulta essere un veicolo nella media della propria classe, non in grado di competere con le due regine, Turismo e Cheetah classiche. Potrete vedere con i vostri occhi l’auto prima di acquistarla nel video in cima alla news.

Doppie ricompense per gare Stunt e per la modalità avversario “Guerriglia motorizzata”, doppi RP per i bonus: riconsegna dei veicoli all’Hangar al termine delle missioni “Contrabbando” e per ogni combattimento aereo nelle missioni già citate.


Incrementato il valore per singola cassa a 20.000 $ - indistintamente dal materiale recuperato. Ciò vi consentirà di vendere cinquanta casse di Droga, Medicinali o Materiali chimici a ben 1.700.000 $. Questa ricompensa al solito può ancora aumentare grazie al bonus "Forte Richiesta". Buone notizie anche per gli associati che riceveranno un salario doppio con un possibile guadagno fino a 60.000 $ per aver aiutato il CEO/ Presidente MC ad aver effettuato una vendita delle casse.

Qui sopra potete vedere il nostro video che vi guida passo passo nel nuovo business del contrabbando aereo aggiunto in "Smuggler's Run". Se i guadagni erano già interessanti prima, ora lo diventano ancor di più.

Dopo veicoli e doppie ricompense, passiamo agli sconti settimanali, sempre del 25%, applicati su:

  • Contromisure aeree;
  • Truffade Nero e Nero Custom;
  • Pegassi Tempesta;
  • Armature e Motori per veicoli e velivoli.

Non potevano mancare poi le nuove gare settimanali. La Premium Race “Grande M” per moto è un circuito molto semplice che si espande sopra le colline di Vinewood. Rettilinei in discesa e in salita, misti ad ampie curve dove la manovrabilità di una moto come la Bati 801 le fa da padrone. Usate la scia ove possibile e, se nelle vostre capacità provate a planare dopo ogni salto, cercando ovviamente di non esagerare, per non finire fuori dal percorso.

Il time trial di questa settimana è “LSIA”. Avviabile da in cima al parcheggio multipiano dell'aeroporto Internazionale di Los Santos, questa prova a tempo si concluderà alle Tonga Valley. Al salto iniziale non esagerate e lanciatevi verso sinistra in modo da imboccare l'autostrada contromano. Seguite poi il normale percorso dato dal GPS sfruttando al meglio le abilità del veicolo su cui avete puntato - al solito, le moto sono le migliori.

E per oggi è tutto, continuate a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere aggiornamenti, Tips & Tricks e altro, su GTA Online e non solo. Potete trovarci come sempre sul nostro Server Ufficiale Discord insieme a centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible