GTA Online - Disponibile l'Howard NX-25 e novitą della settimana
pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2017 - 17:10 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi illustreremo le novitą, gli sconti e i guadagni doppi sulle attivitą in GTA Online.

Partiamo dicendovi che sul sito ElitasTravel č disponibile il nuovo Howard NX-25, un aereo stunt, molto leggero e pratico da usare, che vi permetterą di effettuare acrobrazie spettacolari divertendovi come non mai per tutto lo Stato di San Andreas. Ovviamente se acquisterete il velivolo avrete accesso a varie modifiche prestazionali ed estetiche. Per maggiori dettagli potete, al solito, guardate il video in cima alla news.

Passando ad altre novitą, per tutta la durata dell'evento settimanale sarą possibile guadagnare doppi GTA$ e RP sulle Modalitą Avversario "Caccia al Bombushka" e su tutte le modalitą avversario disputate all'interno del bunker come Juggernaut, Slasher ecc. E se siete dei tipi a cui non piace rimanere con le mani in mano potete approfittare del boost di produzione del 25% su tutte le attivitą business legati al DLC "Biker" e sempre al 25% sulla velocitą di ricerca all'interno dei bunker dell'aggiornamento "Gunrunning".

Poi, come sempre, abbiamo la nuova Premium Race "Arrampicata" riservata alle auto di classe Super. Il tracciato č abbastanza semplice, quindi gli unici consigli consigli che possiamo darvi sono quelli di fare car boosting, usare la scia degli avversari quando potete e di gareggiare con un auto abbastanza potente. Per esempio, potreste usare la Vagner, che riesce a raggiungere alte velocitą in poco tempo, ha un'ottima tenuta su strada, la manovabrilitą č perfetta specie sulle curve strette di questo circuito dove, se affrontate bene, non dovrete neanche lasciare il piede sull'acceleratore. Infine insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl". Partendo dall'anfiteatro di Vinewood Hills dovrete arrivare al piccolo molo del Great Ocean Highway. Vi consigliamo di usare la Bati 801R, Kuruma Armored, Vapid Desert Raid o il Trophy Truck, essi sono i veicoli che hanno meno perdita di terreno, specie sullo sterrato.

Infine abbiamo gli sconti applicati su vari articoli come:

  • Hangar LSIA 1 – Sconto del 15%;
  • Hangar di Fort Zancudo A2 – Sconto del 25%;
  • Illuminazione e motivi per il pavimento degli hangar – Sconto del 25%;
  • Savage (elicottero) – Sconto del 35% (entrambi i prezzi);
  • Buckingham Swift (elicottero) – Sconto del 35% (entrambe le livree);
  • Buckingham Swift Deluxe (elicottero) – Sconto del 40%:
  • Paracadute (inclusi zaini e scie fumogene) – Sconto del 25%.

E anche per oggi č tutto. Continuate a seguirci su FacebookTwitterInstagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere i prossimi aggiornamenti di GTA Online e non solo. Venite poi a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

 

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible