Liberty City Stories e Vice City Stories presto su PlayStation Store
pubblicata da Joe9411 il 29 Sep 2017 - 16:37 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Dopo il rilascio ieri del secondo trailer di Red Dead Redemption 2, compare oggi in rete una novitą riguardo i classici di Rockstar su PS2. Stando a quanto č possibile leggere online sul sito dell'ESBR (Entertainment Software Rating Board, il PEGI americano), Grand Theft Auto: Liberty City Stories, Vice City Stories, Max Payne 2: la caduta di Max Payne Midnight Club 3: DUB Edition arriveranno presto su Playstation 4.
 
Proprio come č accaduto in passato con altri titoli PS2, questi giochi saranno eseguibili su sistema PlayStation 4 e godranno di migliorie grafiche - grazie all'emulazione della PS2 presente su PS4 - oltre a presentare in esclusiva lo sblocco di nuovi trofei atti a soddisfare tutti quei cacciatori di Platini all'interno della community del PlayStation Network.
 
Purtroppo la classificazione dell'ESBR non porta con sč una data di rilascio per questi titoli, tuttavia basandoci sul passato e sul fatto che gli ultimi mesi dell'anno sono sempre i migliori per quanto riguarda il mercato dei videogiochi, č pił che plausibile che i titoli saranno disponibili prima di Natale, come sempre acquistabili in esclusiva su PlayStation Store.
 
Continuate a seguirci su FacebookTwitterInstagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere i prossimi aggiornamenti di GTA Online e non solo. Venite poi a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.
 
LINK: ESBR Certificates: LCS | VCS | Max Payne 2 | Midnight Club 3




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible