GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 3 Jun 2021 - 12:37 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete il Pigiama e la Giacca Smoking a righe navy.
 
I Tripli GTA$ e RP di questa settimana sono state applicate su tutte le "Gare Terrestri" mentre i Doppi GTA$ e RP sulle "Casse Speciali CEO" e sulla Modalità Freeroam "Lotte tra Business".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cypress Flats". La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Se comunque avete delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla gara Premium abbiamo il Time Trial "Great Ocean Highway" dove partendo da un parcheggio multipiano di Rockford Hills, dovrete attravversare tutta l'autostrada presente sulla parte ovest dello Stato di San Andreas fino ad arrivare ai piedi di North Chumash. Basterà impostare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 35% al 60% e sono applicati su:
  • Imponte Ruiner 2000 al 35% di sconto;
  • Pegassi Tempesta al 40% di sconto;
  • Pegassi Reaper al 40% di sconto;
  • Vapid FMJ al 40% di sconto;
  • Pegassi Osiris al 40% di sconto;
  • Karin Kuruma (Blindata) al 40% di sconto;
  • Tutti gli appartamenti di lusso al 40% di sconto;
  • Diamond Casino & Resort Master Penthouse al 40% di sconto;
  • Tutti i Magazzini CEO al 50% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO al 60% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible