GTA: The Ballad of Gay Tony su GTA-Series.com
pubblicata da Daniel il 15 Feb 2010 - 7:22 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

È con grande ritardo (e sollievo) che vi presentiamo la nuova sezione del sito dedicata al secondo e ultimo episodio di Grand Theft Auto IV, GTA: The Ballad of Gay Tony.

L'aggiornamento porta con sé un'importante novità a questo sito, ovvero un nuovo formato per la soluzione alle missioni del gioco che pian piano verrà applicato alle soluzioni di ogni GTA presenti su Series.

Al fine di renderla più completa ed esaustiva possibile, la soluzione di GTA: The Ballad of Gay Tony che abbiamo preparato, presenta tutto ciò che si può chiedere per completare - o semplicemente conoscere approfonditamente - una missione della storyline del gioco. Partendo da un menu semplice che vi offrirà un elenco delle poche missioni di TBoGT, ognuna con una pagina a sé, potrete consultare i dialoghi delle cutscene (in forma di script / sceneggiatura) oppure visionare i video in alta definizione incorporati all'interno della pagina.
A differenza delle soluzioni precedenti che vi abbiamo sempre offerto, ogni missione avrà minimo nove immagini dimostrative dal gameplay e dalle cutscene, un riquadro con i dettagli e i consigli su come completare ogni singolo obiettivo per il completamento al 100% della missione, una mappa con il percorso consigliato da noi per completare la missione nel tempo limite, e il video in fondo pagina che vi mostrerà come completare la missione al 100% in una sola ed unica giocata.

Non possono poi mancare le pagine dedicate alla trama completa e le altre soluzioni del gioco, con tutti i dettagli per completare il titolo al 100% attraverso le missioni secondarie, insieme agli immancabili screenshots, i video e le mappe dedicate, come la mappa per trovare i 50 gabbiani sparsi per Liberty City o quella per i salti con il paracadute.

E poi ancora potrete scoprire questo nuovo lato sgargiante di Liberty City dalle descrizioni di tutti i personaggi, i minigiochi, il cellulare, il rifugio di Luis, i club notturni, le amicizie, le fidanzate, i siti Internet, l'abbigliamento, le potentissime armi e le musiche del gioco. Non possono di certo mancare gli Easter Eggs, i trucchi, e i nuovi veicoli introdotti in questo episodio, correlati come sempre da screenshots ad alta risoluzione e descrizioni dettagliate sui veicoli reali a cui i programmatori di Rockstar North si sono ispirati per creare i mezzi del gioco o su come prendere alcuni dei veicoli rari che Rockstar ha creato ma non ha reso disponibile al giocatore - come l'elicottero Skylift o il rarissimo (quanto bruttissimo) Brickade, di cui pubblicheremo a giorni un video esclusivo [ora disponibile, clicca qui per vederlo].

Esattamente come abbiamo fatto con GTA IV e The Lost and Damned, anche la sezione di The Ballad of Gay Tony può vantare le trascrizioni complete delle e-mail e dei nuovi show televisivi (come il divertentissimo anime "Princess Robot Bubblegum") interamente trascritti e tradotti in italiano da al[e]ssio.

Insieme alla sezione nel sito, troverete una nuova skin di GTA: The Ballad of Gay Tony da applicare al forum (solo per gli utenti registrati) e nuove collezioni di avatar create da ferruccio94.

Nei prossimi giorni pubblicheremo l'unica pagina mancante, quella dedicata al multiplayer. In attesa di altre news potete seguirci sul nostro canale su YouTube per nuovi video Tips & Tricks da GTA: The Ballad of Gay Tony, GTA San Andreas e altri, insieme alla video-soluzione esclusiva di GTA: Chinatown Wars.




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible