GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 25 Jun 2020 - 11:47 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Per questa settimana i Tripli GTA$ e RP sono stati applicati sulla modalità "Velocità Esplosiva (Remix)", mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle entrate giornaliere del vostro Nightclub, sulla modalità freeroam CEO "Business Battle" e sulle vendite di casse speciali CEO.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Davis Quartz". Questa prova a tempo si svolge all'interno della cava della Senora Way e per la maggior parte della prova a tempo correrete su terreni sterrati e rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete fare attenzione in prossimità di alcuni salti. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Usa la forza", riservata alle Muscle. E una gara a giri dove correrete a tutta velocità sul canale di cemento senz'acqua del fiume di Los Santos. In prossimità delle due uniche curve a gomito è importante che non andiate troppo veloci altrimenti finirete fuori percorso. Se volete andare sul sicuro vi consigliamo la Dominator, che ha tutto ciò che vi serve per questa competizione, ovvero tenuta, manovrabilità e velocità. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon" dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 

Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 50% e sono applicati su:
  • Pegass Tezeract al 40% di sconto;
  • Överflöd Tyrant al 40% di sconto;
  • Ruiner 2000 al 40% di sconto;
  • Imponte Nightshade al 40% di sconto;
  • Strikeforce al 40% di sconto;
  • Festival Bus al 50% di sconto;
  • Tutti i Nightclub al 50% di sconto;
  • Tutte le MC Clubhouse al 50% di sconto;
  • Tutti i Business MC al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible