pubblicata da Daniel il 29 Apr 2006 - 20:57
Siamo arrivati al decimo appuntamento con le migliori modifiche aggiunte su GTA-Downloads.com nelle ultime due settimane.
Anche questa volta abbiamo selezionato 20 veicoli per GTA San Andreas che non possono mancare nella vostra collezione e 15 file aggiunti dagli autori stessi tramite il servizio User Upload.
Buon modding!

NomeAutoreCategoria
Lamborghini MurcielagoJVTVeicoli
Koenig C62TICKVeicoli
1948 Indian ChiefBrendan62Moto
Harley-Davidson CHPBrendan62Moto
Pontiac BonnevilleEscanderoVeicoli
1986 Dodge DaytonaJayRoccVeicoli
1971 Pontiac Trans AmJGEMVeicoli
Cadillac EldoradoBrendan62Veicoli
Sports Fishing BoatBrendan62Barche
Chevrolet SilveradoBrendan62Veicoli
Tuned Piaggio NRGSadooFlyMoto
2007 Nissan SkylineJGEMVeicoli
Mitsubishi EclipseJGEMVeicoli
Ford TS50JGEMVeicoli
Audi QuattroGreGVeicoli
AMC Matador PoliceEscanderoVeicoli
Dodge Viper SRT-10TICKVeicoli
Velta Kama MTCMr TaizerBici
Ford Crown VictoriaD4Ramm5Veicoli
Nissan Primera TravellerD4Ramm5Veicoli
NomeAutoreGioco - Cat.
Tribal PimpingRipazhaSA - Veicoli
SwatfireBud HempsteadSA - Veicoli
VC Weapons to SABlackadder18SA - Armi
China Airlines Boeingavex911SA - Aerei
New Johnson HousezetiSA - Mappe
T-34 Panzer PackAlexSergeevSA - Veicoli
T-90 PanzerReinstalSA - Veicoli
Hotrod CaddyRon L.SA - Veicoli
Mr. Cartoon TattooRyu 67SA - Mods
Holden Efijy ConceptHQTM TeamSA - Veicoli
First-Person SnipericetunerSA - Armi
Stunting StoriesRekeesSA - Video
Mount Chiliad StuntMarc JSA - Mappe
Trane's HoodylujjaSA - Skins
Uberglow NeonsGara AttilaVC - Mods

pubblicata da Au{R}oN il 27 Apr 2006 - 19:04

Dai test effetuati durante la Beta #3, sono emersi alcuni problemi e bug noiosi, tra i più fastidiosi, l'incorretta animazone in prima persona di alcune armi (vedi fucile di precisione, lanciarazzi, ecc). Dopo alcune ricerche, si è venuto finalmente a capo del problema, risolto e ora perfettamente funzionante. Oltre alla sincronizzazione in prima persona, è stata potenziata anche quella dei veicoli, che a parer mio, andava più che bene.

Un'altro problema, seppur minimamente fastidioso, è lo scroll troppo veloce della chat, che tra messaggi e log vari non ci permetteva una lettura comoda. E proprio per questo, la terza versione beta permetterà una chat-log separata, dedicata esclusivamente alle morti/uccisioni.

Altra cosa da sistemare, sono i caratteri Russi/Polacchi, che a quanto pare, mostrano alcuni malfunzionamenti. In conclusione, il Team non sa darci, come sempre, una data seppur stimata, si sa soltanto che la terza Beta potrebbe non essere rilasciata in questo week-end, ma al prossimo. Non ci resta che aspettare.

SOURCE: SA-MP Blog

pubblicata da Daniel il 27 Apr 2006 - 11:12

Dopo l'annuncio ufficiale sul rilascio di LCS nel mese di Giugno, la R* ha pubblicato sul sito Rockstar Warehouse la copertina di GTA: Liberty City Stories per PlayStation 2.
Ovviamente presenta gli stessi artwork della boxart per la versione PSP, ad eccezione dello sfondo che sostituisce il nero originale con un bianco.

Oltre all'immagine del gioco servito su un piatto, la Rockstar ha rilasciato una versione ad alta risoluzione della boxart, che potete trovare all'interno della nostra galleria Artwork di LCS.


Thanks to adamcs of GTANet.com!

LINK: GTANet.com | Rockstar Warehouse | Artwork di LCS

pubblicata da al[e]ssio il 25 Apr 2006 - 11:08

Eccoci arrivati al grande aggiornamento promessovi qualche giorno fa. All'interno di GTA-Downloads.com nasce una nuova sezione chiamata Savegame Arena.

All'interno di questa nuova sezione si possono trovare 301 salvataggi divisi per quattro giochi (GTA: San Andreas, GTA: Liberty City Stories, GTA: Vice City e GTAIII). Per ogni gioco e' disponibile un salvataggio diverso per ogni singola missione della storyline ed un pacchetto che comprende tutti i salvataggi del gioco.
Tutti i salvataggi sono stati fatti seguendo solo ed esclusivamente lo svolgimento della storyline del gioco, senza quindi nessuna missione secondaria svolta in modo da fornire all'utente la migliore soluzione per svolgere una determinata missione o "recuperare" un salvataggio corrotto.

Tutti i salvataggi, ad eccezione di quelli per GTA: Liberty City Stories, sono stati fatti utilizzando la versione per Personal Computer 1.0.
I salvataggi di GTA: Liberty City Stories sono invece stati fatti con la versione PSP per l'europa, stiamo comunque gia' lavorando, se ne sta occupando Supdario, per fornire anche i savegame PSP per la versione USA.

Non mi resta dunque che ringraziare Ozne ed Au{R}oN che mi hanno aiutato per quanto riguarda i savegames di GTA: Vice City.
Restate connessi su Series, gli aggiornamenti e le novita' non finiscono mai.

LINK: GTA-Downloads.com | Savegame Arena

pubblicata da al[e]ssio il 23 Apr 2006 - 22:59

Come alcuni hanno notato, negli ultimi due giorni GTA-Downloads.com ha subito momentanei blackout e disservizi il tutto causato da alcuni lavori in corso sui vari script di gestione del sito, motivo per cui e' saltato ieri la news riguardo le migliori mods della settimana.
Graficamente le modifiche sono davvero poche, i lavori sono stati incentrati particolarmente sull'upgrade tecnico del famigerato paFileDB, lo script che gestisce tutta l'area download del sito.

Grazie inoltre al lavoro di El Presy la sezione continua ad offrire i servizi dati in precedenza con l'aggiunta di un nuovo motore di ricerca avanzato che permette all'utente di cercare una parola secondo tre campi: nome del file, autore del file o all'interno della descrizione del file.
Altra piccola modifica fatta e' l'aggiunta di un pulsante chiamato "Fast Download". Adesso infatti non sara' piu' necessario entrare nella scheda di un file per scaricarlo, bastera' cliccare sul pulsante all'interno della categoria per avere un download rapido e senza troppi passaggi.

Sono attivi i servizi come l'User Upload che permette a tutti gli utenti di pubblicare le mods di propria creazione all'interno del sito e il sistema avanzato dei risultati della ricerca che mostra, oltre al nome della mod, l'autore, il gioco e la categoria di appartenenza in modo da avere subito una chiara idea riguardo il file che si sta cercando.

Restano ancora alcune piccole modifiche da fare, piu' che altro modifiche riguardo il layout del sito, vi preghiamo comunque di segnalarci problemi, bug o errori all'interno della sezione Feedback e F.A.Q. del nostro forum.

Restate connessi su Series, a breve un grande aggiornamento, unico nel suo genere.

LINK: GTA-Downloads.com

pubblicata da al[e]ssio il 19 Apr 2006 - 8:53

Nuova conferenza stampa della Take-Two Interactive Software ieri sera in cui finalmente vengono date informazioni chiare riguardo l'uscita di Grand Theft Auto Liberty City Stories per Sony PlayStation 2.

In America il gioco verra' rilasciato il 06 Giugno 2006 al prezzo di $19.99 mentre, come al solito, in Europa la data di rilascio e' ritardata di qualche giorno, per esattezza il 09 Giugno al prezzo di €29.99/£19.99.

A quanto pare vengono smentite le voci riguardo possibili differenze tra le versioni PSP e questa release per PS2.

Grand Theft Auto: Liberty City Stories e' stato il gioco di riferimento per la console PSP sin dal suo rilascio nell'Ottobre del 2005. Da sempre il gioco numero uno nelle vendite PSP, Grand Theft Auto Liberty City Stories viene adesso reso disponibile ai proprietari di Sony PlayStation 2 per un'esperienza di gioco su grande schermo affrontando la stessa storyline, missioni e le caratteristiche che hanno reso unico ogni GTA come l'interazione con gli ambienti, il gameplay innovativo, il superbo doppiaggio e l'ottima colonna sonora

SOURCE: Take Two Press Release | GTANet.com

pubblicata da Daniel il 15 Apr 2006 - 22:09
Nono appuntamento in cui vengono proposte le mod più belle aggiunte su GTA-Downloads.com!
Questa settimana abbiamo selezionato per voi 20 modifiche davvero eccezionali per GTA San Andreas e 15 file aggiunti dagli autori stessi tramite il servizio User Upload.
Auguro buon divertimento e una buona pasqua a tutti!

nomeautorecategoria
Dodge Sakura XL-220TICKVeicoli
Nissan XL-20XTTICKVeicoli
1960 LaFrance PumperBrendan62Veicoli
Ford ThunderbirdEscanderoVeicoli
Chrysler 300C PoliceKelVeicoli
Aston Martin DB9JGEMVeicoli
Mitsubishi Lancer EVO 8Spy 3DVeicoli
Lamborghini Miura JotaTICKVeicoli
Cadillac CTS TuningJGEMVeicoli
Hummer H2JGEMVeicoli
2006 Pontiac GTOJGEMVeicoli
Vector M12TICKVeicoli
Gillet VertigoTICKVeicoli
Nissan Silvia S15Serginho_ESPVeicoli
Porsche 911 CarreraBMWPowerVeicoli
Mercedes E-Class V58BMWPowerVeicoli
Volvo V40GTA-SammlerVeicoli
BMW M3 GTR$hm!TTVeicoli
Lamborghini DiabloWBFansVeicoli
Aston Martin DB9Zorro[rx]Veicoli
nomeautoregioco - cat.
zeti IslandzetiSA - Mappe
Undead TommyMichael WattVC - Skins
Gothic TommyMichael WattVC - Skins
Angel Pine WCCJJSA - Mappe
Shell Gas StationJames Lee FortSA - Mappe
Stream HillSupdarioSA - Mappe
Dragon SultanRipazhaSA - Veicoli
Chevrolet Monte CarloblinkmanSA - Veicoli
1963 Chevrolet ImpalablinkmanSA - Veicoli
Navistar 9800blinkmanSA - Veicoli
BMW 5er E39RomixSA - Veicoli
BMW E36 316iBMWPowerSA - Veicoli
New Garage ModrickystylescdlSA - Mods
James Earl CashGRIMVC - Skins
Crew of the SundownJames Lee FortSA - Mods

pubblicata da Au{R}oN il 15 Apr 2006 - 17:25


Dalla prima beta di SA-MP, rilasciata due settimane fa, il Team ha lavorato duramente per risolvere i problemi e bug riscontrati durante le 48h di test. Oltre a molti aggiornamenti riguardo il Pawno e i server in generale, ecco cosa è stato sistemato:
  • I problemi riguardo la versione Europea del gioco dovrebbero essere risolti.
  • Risolto il bug che faceva scomparire, saltuariamente, il modello dell'arma durante un drive-by.
  • Aggiunta la possibilità di driveby anche al guidatore del veicolo, che prima non poteva sparare.
  • Risolte le animazioni disincronizzate con certe armi.
  • Le armi ora sono state disabilitate in alcuni interiors (interni di palazzi/negozi), per evitare campers appostati negli Ammunation e Casino.
  • I cheaters che tenteranno di far nascere veicoli proibiti, saranno automaticamente bannati.
  • I valori riguardante la stringa 'max_players' saranno controllati internamente, per prevenire possibili floods di players artificiali (Bot).
  • Risolti alcuni problemi riguardante la Radio. Ci sono comunque altri piccoli problemi che probabilmente resteranno.
Qui di seguito, invece, la lista delle funzioni aggiunte:
  • La chat ora supporta caratteri ASCII, che significa che ora Russi e Polacchi potranno usare i loro caratteri non-Unicode. Sempre per questi "inconvenienti linguistici", un'alternativa per chattare, oltre al tasto 'T', è il tasto 'F6'.
  • Il font (carattere) della chat è stato rivisto e modificato, e le righe di testo massime sono state aumentate da 7 a 10.
  • I checkpoints sono ora visibili nel radar.
  • I garage di modifiche all'auto sono ora aperti e sincronizzati.
Ma veniamo ora alla domanda principale: c'è o non c'è la Beta #2? La risposta, ahimè, è no, e purtroppo neanche il Team sa darci una data stimata. In questo momento, ci saranno dei test interni in server di circa 10/20 giocatori massimi. Se verranno riscontrati problemi o bug seri, la data dell'atteso rilascio slitterà inevitabilmente a qualche settimana più tardi.

pubblicata da Au{R}oN il 9 Apr 2006 - 16:21

Oggi, Multi Theft Auto ha rilasciato al Quality Assurance Team la terza Alpha del loro Deathmatch. Poco fa è arrivato il responso, positivo, tutto funziona bene.

Nel frattempo sono state catturate delle immagini dal gioco, eccole di seguito.


Inoltre, il QA Team sta lavorando su un video che mostrerà gli ultimi progressi e la situazione attuale del progetto, con dei particolari sviluppati tenuti finora all'oscuro a noi comuni mortali.

SOURCE: MTA:SA

pubblicata da al[e]ssio il 4 Apr 2006 - 2:10

Squillino le trombe, abbiamo i vincitori, ma prima, un paio di numeri:

Partiamo con i partecipanti, oltre cinquecento e fidatevi, controllare tutte le mail e' stata davvero una gran faticata, parola mia e di chi mi ha aiutato in questo compito.

La quantita' di utenti iscritti e' nettamente aumentata rispetto al contest precedente e la cosa non puo' che farci piacere e dare a tutti noi la forza per continuare di questo passo, premiando la vostra fedelta' a GTA-Series.com e la conoscenza della serie Grand Theft Auto.

Passiamo dunque ai primi tre classificati, tutti gli altri che desiderano sapere la loro posizione in classifica possono contattarmi via PM sul forum.

Al primo posto, con novantuno punti su cento, si piazza IAMCJ. Per lui i premi sono offerti completamente da GTA-Series.com e potra' scegliere un gioco, tra quelli presenti nella lista qui sotto e un gadget, anche in questo caso, una tra quelli presenti nella lista qui sotto.

Al secondo posto, con ottantaquattro punti su cento, si piazza Tommy v.. Per lui i premi sono offerti in collaborazione tra GTA-Series.com (con la scelta di un gadget tra quelli nella lista qui in fondo) e uno sconto del 30% su di un gioco acquistabile su ImboGames.it.

Infine al terzo posto, con settantotto punti e mezzo su cento, si piazza The Boss. Anche per lui i premi sono offerti in collaborazione tra GTA-Series.com (con la scelta di un gadget tra quelli nella lista qui in fondo) e uno sconto del 20% su di un gioco acquistabile su ImboGames.it.

Riassunto veloce dunque dei premi in palio:
  • Per il primo classificato il gioco da scegliere e' tra:
    - The Godfather The Game
    - The elder scrolls IV: Oblivion
    - Football Manager 2006
  • Per il primo, secondo e terzo classificato, il gadget da scegliere e' tra:
    - SA Cap
    - SA Tee
    - Rampage Tee
    - R* Cap
Tutti i vincitori, per ottenere il premio, devono inviare all'indirizzo mail "webmaster@gta-series.com" le scelte (gioco nel caso del primo classificato/gadgets e misura gadget per i primi tre classificati) piu' i dati di spedizione (nome, cognome, via, cap, citta').

Detto questo, non ci resta che salutarvi e darvi un nuovo appuntamento tra tre mesi con un nuovo contest targato GTA-Series.com.




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible