pubblicata da al[e]ssio il 30 May 2006 - 23:55
SA-MP Series Server

Dopo una lunga fase di test e diverse giornate passate a programmare nuovi script e funzioni per dare quel tocco alla "GTA-Series.com", siamo finalmente lieti di presentare il server ufficiale SA-MP di GTA-Series.com.

Il server pubblico (che non ci si accusi di tenere le cose per noi) ha una capienza massima di cinquanta giocatori espandibile, in caso di necessita' sino a cento. Le coordinate per raggiungerlo sono queste:

GTA-Series.com server: 62.173.168.3:7777

Grazie alla completa flessibilita' di gestione del server (script e modalita' completamente settabili dagli Admin) e alla bravura di El Presy e di Au{R}oN il server possiede script e modalita' al momento uniche, tutte presenti e spiegate all'interno di queste pagine: Filterscripts - Gamemodes.
Non manca ovviamente il Regolamento del server che tutti i players devono rispettare.

Riapre al contempo la possibilita' di creare o inserire il forum del proprio clan all'interno del forum di GTA-Series.com. Per farlo, basta seguire le istruzioni presenti in questo topic.

Infine e vi lascio con una importante anteprima, sul server verra' fatto un torneo ufficiale, che sara' conteggiato come contest ufficiale, riservato ai clan italiani e chiamato "The GTA-Series.com Clan War". Il torneo si suddividera' in cinque prove, una per giornata (Gara su strada, Attacco/Difesa, Deathmatch, Manhunt, Abilita') e fornira' al clan vincitore un dominio web gratuito per un anno con spazio e banda web illimitata, accesso FTP personale e dominio "nomeclan.gta-series.com".

Restate dunque su Series dove le sorprese non finiscono mai.

LINK: Regolamento del server | Area Multiplayer

pubblicata da Au{R}oN il 27 May 2006 - 14:46


Nuove notizie dal Deathmatch firmato Multi Theft Auto, che ora ci mostra i progressi effettuati per il sistema di amministrazione server, nettamente avanzato e superiore a quello di SA-MP, che offre soltanto un pannello remoto, scarno, con relativi comandi in-game.

I comandi (visibili nell'immagine sottostante) sono perfettamente implementati e alcuni saranno personalizzabili per eseguire azioni a nostro piacimento. Tutte le altre azioni, invece, sono eseguibili anche con il richiamo della console, usando lo slash '/'. Esempio: '/kick Mark'.

Inoltre, nella statusbar del pannello, è visibile un riassunto delle informazioni generali del server, quali lo stato della connessione, il livello dell'admin, i players connessi, i players massimi e la mappa corrente.


Il pannello di amministrazione non è l'unico modo per amministrare, infatti ora è possibile farlo anche via una console remota basata su Telnet (protocollo di rete che consente il collegamento ai server attraverso un client), che fa uso appunto di comunicazioni TCP (Tansmission Control Protocol).


Comunque sia, una volta rilasciato MTA:SA DM, verrà pubblicato con esso il netcode dei pannelli amministrativi.

SOURCE: MTA:SA

pubblicata da Au{R}oN il 21 May 2006 - 15:34

Senza alcun preavviso, è stato rilasciato da pochi minuti il primo aggiornamento di SA-MP, ora giunto alla versione 0.1b.

Stando alla news appena rilasciata, il client corregge soltanto bugs riguardante la sicurezza ed il server browsing, che talvolta non riconosceva gran parte dei server disponibili. Si vogliono comunque risolvere tutti gli altri problemi riscontrati finora in game, che avranno modo di essere coretti nel prossimo rilascio di SA-MP, versione 0.1c.

La nostra area downloads è già stata aggiornata, quindi per i creatori di server, eccovi i rispettivi server setup: Windows Server Setup | Linux Server Setup.

Buona partita.

SOURCE: SA-MP | GTA-Downloads.com | Il Manuale di SA-MP 0.1b

pubblicata da Daniel il 13 May 2006 - 20:29
Dodicesima edizione del Saturday Night Mods con i migliori file aggiunti su GTA-Downloads.com negli ultimi sette giorni.
Come sempre troverete venti fantastici veicoli per GTA San Andreas e 15 mods aggiunte dagli autori stessi tramite il servizio User Upload.
Divertitevi!

NomeAutoreCategoria
Chevy BelAir PoliceEscanderoVeicoli
VW Golf V TDiJVTVeicoli
Ferrari F50JVTVeicoli
Ferrari F50 TuningJVTVeicoli
Ferrari F50 SpecialJVTVeicoli
VW Golf IITICKVeicoli
Harley Davidson WizardTICKMoto
BMW 850 CiTICKVeicoli
Jaguar E-TypeTICKVeicoli
Corvette C6.Ry97yVeicoli
Ford Mustang GT$hm!TTVeicoli
Nissan Skyline R33D4Ramm5Veicoli
Mégane French PoliceJeepVeicoli
Chevy G20 EnforcerEscanderoVeicoli
Kaneda's Bike StockKelMoto
Mazda MX-5 EunosJayRoccVeicoli
Mercedes 200DJayRoccVeicoli
Pontiac SafariBrendan62Veicoli
Jeep CherokeeJayRoccVeicoli
Audi AvusTICKVeicoli
NomeAutoreGioco - Cat.
Wooden BatCen BeeuwkesSA - Armi
MiniwarDu-montSA - Mods
LCS to GTA3 ModLord FidoGTA3 - Mods
Bone County AirportthijssieSA - Mappe
Chrysler 300CJGEMSA - Veicoli
Crazy CJ SkinMppSA - Skins
Neo SkinHewittSA - Skins
Scania Skin PackHOTRACERSA - Veicoli
Pz VII King TigerAlexSergeevSA - Veicoli
KV-1 TankAlexSergeevSA - Veicoli
Pz V PantherAlexSergeevSA - Veicoli
Pz IV TigerAlexSergeevSA - Veicoli
UAZ Army JeepAlexSergeevSA - Veicoli
Willys MBAlexSergeevSA - Veicoli
Gothic BeastGara AttilaVC - Skins

pubblicata da Daniel il 10 May 2006 - 16:18

Ebbene sì, Take2Games ha da poco annunciato che il prossimo titolo Grand Theft Auto per PlayStation®Portable si chiamerà GTA: Vice City Stories.
Questo nuovo titolo sarà disponibile il 20 Ottobre di quest'anno nel vecchio continente.
Qui di seguito troverete la traduzione del comunicato stampa della Take2Games:

New York, NY - 10 Maggio 2006 - Rockstar Games, editore di videogame di fama mondiale e sussidiaria di Take-Two Interactive Software. Inc. (NASDAQ: TTWO), ha il piacere di annunciare Grand Theft Auto: Vice City Stories. Sviluppato da Rockstar Leeds in collaborazione con alcuni dei fondatori di Rockstar North, Grand Theft Auto: Vice City Stories sarà disponibile in esclusiva per PSP il 17 Ottobre 2006 in Nord America e il 20 Ottobre 2006 in Europa.

"Liberty City Stories per PSP ha avuto un successo strepitoso," ha dichiarato Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games e Executive Producer. "L'incredibile tecnologia di PSP ci ha permesso di creare cose che nemmeno pensavamo possibili per una console portatile e siamo davvero entusiasti di offrire ancora una volta un'esperienza fresca al nostro pubblico in uno degli ambienti a loro più favoriti della serie Grand Theft Auto, Vice City. Con Grand Theft Auto: Vice City Stories vogliamo nuovamente soddisfare le aspettative del mondo portatile offrendo una storia ricca di nuovi e fantastici elementi di gameplay in uno scenario classico e familiare.

"La nostra collaborazione con Rockstar Leeds è stata un'esperienza incredibile," ha dichiarato Leslie Benzies, Presidente di Rockstar North. "Insieme abbiamo creato esperienze irriducibili su PSP che, non solo hanno reso vere le nostre aspettative iniziali, ma le hanno addirittura superate. Grand Theft Auto: Vice City Stories entusiasmerà i fan più fedeli e coinvolgerà nuovi giocatori di PSP come mai fatto fino ad oggi."

"Siamo molto fiduciosi di ciò che possiamo raggiungere con Rockstar North per Grand Theft Auto: Liberty City Stories," ha dichiarato Gordon Hall, Presidente di Rockstar Leeds. "Mantenendo gli alti standard della serie e superando le aspettative dei fan per un titolo del franchise Grand Theft Auto su console portatile, siamo convinti che Grand Theft Auto: Vice City Stories ridefinirà il concetto di gioco portatile offrendo un'esperienza di gioco mai realizzata per PSP."

Grand Theft Auto: Vice City Stories è un nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto dalla trama interamente riscritta, nuove missioni e un gameplay senza precedenti nel mondo dei giochi portatili. Grand Theft Auto: Vice City Stories riproduce l'ambientazione aperta ed interattiva di Vice City realizzata con doppiatori professionisti e nuove colonne sonore. Il risultato è una produzione di alto livello che è ormai segno distintivo di una serie di successo.

Rockstar Games ha anche aperto il nuovo sito ufficiale del gioco: GTA Vice City Stories

Continuate a seguirci per le prossime news, si prospetta una lunga attesa per due giochi che sicuramente rivoluzioneranno la serie.

LINK: Comunicato stampa Take2Games | Sito ufficiale di Vice City Stories

pubblicata da Daniel il 9 May 2006 - 22:15

La serie continua!

Dopo il rilascio inaspettato di SA-MP arriva la notiziona che aspettavamo da tempo. La Rockstar Games ha annunciato Grand Theft Auto 4 per PlayStation 3 e Xbox 360.
Il gioco verrà rilasciato in entrambe le console il 16 Ottobre 2007 in Nord America, e il 19 Ottobre 2007 in Europa.
Qui sotto vi riporto la traduzione del comunicato stampa pubblicato dalla Take2Games:

New York, NY - 9 maggio 2006 - Rockstar Games, editore di videogame di fama mondiale e sussidiaria di Take-Two Interactive Software. Inc. (NASDAQ: TTWO), ha il piacere di annunciare il debutto di Grand Theft Auto IV su console di Nuova Generazione.
Sviluppato dai celebri studi di Rockstar North, Grand Theft Auto IV sarà disponibile contemporaneamente per PlayStation®3 e Xbox 360™ al momento pianificato per il 16 Ottobre 2007 in Nord America e per il 19 Ottobre 2007 in tutta Europa.

Rockstar Games ha anche aperto il nuovo sito ufficiale del gioco: GTA4.com

Nel secondo comunicato stampa della Take2 è stato annunciato che la versione per Xbox 360 avrà dei "contenuti esclusivi da scaricare periodicamente su Xbox Live". Naturalmente non viene specificato quale tipo di contenuto sarà possibile scaricare, ma è probabile che riguarderanno vestiti, veicoli e forse anche missioni del gioco.

Los Angeles - 9 maggio 2006 - Questa volta i fan di Xbox® non dovranno attendere. In risposta alle milioni di richieste dei possessori di Xbox 360™, Microsoft Corp. e Rockstar Games, etichetta sussidiaria di fama mondiale di Take-Two Interactive Software, Inc. hanno firmato un accordo che porta "Grand Theft Auto IV" su Xbox 360™ al suo lancio mondiale.

"Grand Theft Auto IV", che segna il debutto del franchise che ha ridefinito il genere "Grand Theft Auto" nella console di nuova generazione, è atteso nei negozi il 16 ottobre 2007 in Nord America e il 19 ottobre 2007 in Europa.

"Pochissimi marchi hanno avuto lo stesso impatto di "Grand Theft Auto" sul nostro mercato, ha affermato Peter Moore, Vice Presidente di Interactive Entertainment Business alla divisione Entertainment e Devices di Microsoft. "I fan di "Grand Theft Auto" sono impazienti di giocare l'ultimo capitolo della serie in alta definizione su Xbox 360™ e noi non potremmo essere più entusiasti di avere il titolo sulla nostra piattaforma sin dalla sua uscita."

Separatamente, Microsoft e Rockstar Games sono orgogliosi di annunciare un'alleanza strategica che permetterà di fornire alla community contenuti episodici esclusivi per Xbox Live® e, al contempo, esperienze di gioco in espansione impossibili su altre console.

"Grazie a Xbox Live abbiamo un'opportunità unica di raggiungere il nostro pubblico con nuove vie" ha dichiarato Sam Houser, Executive Producer e Fondatore di Rockstar Games. "Questa alleanza strategica ci permette di gestire esperienze di gioco strettamente legate alla distribuzione "su richiesta" e di cambiare il volume di Xbox Live."

L'accordo di distribuzione esclusiva dei contenuti via Xbox Live, rende evidente il crescente desiderio delle società di sviluppo di soddisfare le continue richieste dei giocatori di contenuti in alta definizione scaricabili e giocabili online. Sin dal lancio di Xbox Live, i fan hanno giocato online quasi 1,8 milioni di ore e, negli ultimi sei mesi, hanno scaricato più di 18 milioni di contenuti.

Nessuna notizia riguardo il prossimo capitolo per PSP, sembra che il punto di forza della Rockstar in questa edizione dell'E3 sia stato proprio GTA4.
Ma ancora niente è detto, perciò restate sintonizzati.

LINK: GTA4.com | Comunicato Take2 #1 | Comunicato Take2 #2 | Annuncio Microsoft

pubblicata da Daniel il 8 May 2006 - 16:21
A un mese all'uscita di GTA Liberty City Stories per PlayStation 2, l'inarrestabile Edison Carter è riuscito finalmente a scoprire la funzione dell'ultimo trucco del gioco per PSP, che fino a qualche giorno fa aveva come descrizione "Unknown Cheat".

Infatti, diversamente dagli altri trucchi, digitando la sequenza di questo codice non appare alcun messaggio di conferma, ma alla fine si è scoperto che basta essere a bordo di un veicolo con almeno un pedone nelle vicinanze per venire a capo del problema. Questo trucco infatti permette di "richiamare" e far salire come passeggero qualsiasi pedone che si trova accanto all'auto/moto guidata da Toni.

Salta su!
Il pedone più vicino entrerà nel tuo veicolo come passeggero. Il messaggio di conferma apparirà soltanto se il trucco viene digitato mentre si è all'interno di un veicolo e se c'è almeno un pedone nei ditorni.

Questo rappresentava proprio l'ultimo trucco rimasto da scoprire, insieme agli altri quattro che sono stati scovati qualche mese prima e che riguardavano le aree, le gang e i personaggi della modalità multiplayer del gioco.
Abbiamo aggiornato la sezione Trucchi LCS con i 42 trucchi, dedicando una piccola parte alla "Modalità Multiplayer" che potete trovare in fondo alla pagina.

LINK: GTAForums.com Topic | Edison Carter's Website | Trucchi LCS

pubblicata da Daniel il 6 May 2006 - 17:53
Più di cinquanta sono i file aggiunti questa settimana ma, come ogni sabato, vi proponiamo una selezione esclusiva che comprende 20 file per GTA San Andreas e 15 mod aggiunte dagli utenti tramite il servizio User Upload.

Vi presentiamo inoltre due famose Total Conversion Mod che non hanno bisogno di presentazioni.


Entrambe le mod fanno parte di un progetto intrapreso da alcuni membri della community del GTAForums.com. Si tratta di nuove isole che vanno a sostituire le città di GTA insieme all'intero gta3.img, e questo vuol dire nuove auto, armi, missioni e altro ancora. Un must-have per gli appassionati di modding!

NomeAutoreCategoria
High Quality Lights ModSlayerMods
Audi TT UndergroundNEMESISVeicoli
Nissan Skyline GTRNEMESISVeicoli
Lincoln ContinentalTICKVeicoli
Plymouth Cuda 440TICKVeicoli
Lamborghini PolicewbfansVeicoli
Ferrari F430SheryOVeicoli
Polonez 2500 RacingSzurVeicoli
BMW X3 2.5iSlayerVeicoli
Porsche Carrera GTSlayerVeicoli
2005 Peugeot 107EddyVeicoli
2005 Citroen C1EddyVeicoli
Volvo V40RastamanVeicoli
Gangstars ParadiseRiddickMappe
Alcatrazxy-mapsMappe
Dodge NeonThe GizzelVeicoli
Dacia Logan TuningGrasuDanyVeicoli
Rezor Running TrackRezorMappe
Audi S8 RS LookTICKVeicoli
Saab 9000 AnniversaryTICKVeicoli
NomeAutoreGioco - Cat.
Krimson RemingtonSWYVSA - Veicoli
SA, LCS and VC AdsLord FidoGTA3 - Mods
Hummer H2 BomberosRACSA - Veicoli
DAFXF530 BomberosRACSA - Veicoli
VW Golf III VR6Mr.KentSA - Veicoli
Candy Suxxx SkinsSinsterVC - Skins
Super Handling ModAlex-CoolSA - Mods
Highly Secured GantonJustin WilesSA - Mappe
David Beckham SkinIISWELSHSA - Skins
TestifyBucketHeadSA - Video
Enterable AndromadazetiSA - Aerei
Drag TrackJustin WilesSA - Mappe
Black Wall Street TattooCen BeeuwkesSA - Tattoo
Enterable Mr. WhoopeezetiSA - Veicoli
Second World War ModicetunerSA - Mods

pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible