pubblicata da Daniel il 25 Jan 2007 - 20:59

Dopo la temporanea apparizione di una voce riguardante la versione per Sony PlayStation 2 di Grand Theft Auto: Vice City Stories nel sito dell'ESRB, il titolo "fantasma" fa la sua comparsa su un altro sito che potrebbe dare una certa ufficialità alla conversione del gioco.
Il sito web ufficiale delle console PlayStation, PlayStation.com, presenta nelle liste dei giochi la versione di Grand Theft Auto: Vice City Stories per PS2 correlata dal numero seriale del modello - un identificativo unico che solo Sony può assegnare ad ogni titolo che ha superato il processo di certificazione. Il codice in questione è "SLUS-21590" per le copie del gioco che saranno vendute in Nord America.


Il fatto che certi codici alfanumerici non possano essere stati generati senza uno scopo preciso, sposta l'ago della bilancia in favore della possibilità che il gioco verrà rilasciato per console Sony PlayStation 2.
L'unica cosa che ci serve per esultare liberamente è un comunicato stampa della Take2 che arriverà probabilmente al prossimo resoconto dell'anno fiscale.

LINK: GTAPSP.com | VCS per PS2 su PlayStation.com

pubblicata da Daniel il 21 Jan 2007 - 15:15

Secondo quanto riporta una nuova aggiunta all'elenco dei ratings del sito ESRB (Entertainment Software Rating Board, organizzazione che si occupa di valutare, con un sistema basato sulle lettere, i videogiochi e i software di intrattenimento in Nord America), la versione per Sony PlayStation 2 di Grand Theft Auto: Vice City Stories riporterà la stessa valutazione "M" (per "Mature") della controparte per PlayStation Portable.
L'aggiunta di questa voce potrebbe essere stata eseguita da Rockstar Games stessa, se così fosse, questo potrebbe confermare che l'ultimo titolo Grand Theft Auto per PSP verrà rilasciato anche per PlayStation 2 come è già successo al suo predecessore GTA: Liberty City Stories.


Ricordiamo che l'annuncio di GTA:LCS per PS2 è stato pubblicato nel mese di Gennaio del 2006, ma la data di rilascio nel mese di Aprile. Se anche VCS riceverà lo stesso trattamento, allora dovremo aspettarci un annuncio simile ad Aprile del corrente anno.

AGGIORNAMENTO: Come previsto, la voce riguardante la versione per PlayStation 2 di Vice City Stories è stata rimossa dal sito dell'ESRB, rendendo la questione molto più misteriosa. Rockstar ha voluto smentire o vuole tenere la notizia segreta e annunciarla a tempo debito?

Restate sintonizzati su Series e aspettatevi altre news su GTA4 e su VCS per PS2.

LINK: GTAPSP.com | VCS per PS2 su ESRB

pubblicata da Au{R}oN il 14 Jan 2007 - 19:40

Come promessoci, Multi Theft Auto ci dona un'ennesimo regalo prima del "regalone" finale: una sezione tutta per video dimostrativi sul sistema di scripting, che ricordiamo, si chiama Lua.

Ogni tutorial (oggi è stato rilasciato il primo della serie), mostrerà lo script in questione passo per passo e il relativo video dimostrativo.

Questa prima lezione ci insegnerà come creare checkpoint target e checkpoint destinazione; andando nel primo, verremo teletrasportati nel secondo. Di seguito il video in questione:


Per dettagli, script completo, e approfondimenti, visitate il topic apposito nella sezione Multiplayer del nostro forum.

SOURCE: MTA:SA

pubblicata da al[e]ssio il 10 Jan 2007 - 19:49

Apre oggi il fansite dedicato a Bully - Canis Canem Edit creato da noi webmaster di GTA-Series.com. Esattamente come abbiamo fatto in questi anni con Grand Theft Auto, anche con Bully abbiamo creato da zero completamente tutti i contenuti offrendovi qualcosa che difficilmente potrete trovare su altri siti tematici.

Partiamo dall'area dedicata alle guide dove al suo interno potete trovare la soluzione completa a tutte le missioni di gioco, una sezione che racchiude tute le missioni secondarie con immagini, mappe e descrizioni dei vari elastici, gnomi e quant'altro di collezionabile all'interno del gioco.
L'area contiene inoltre guide e soluzioni delle lezioni, con particolare attenzione a quelle di Inglese con gli anagrammi in Italiano e in Inglese. Altre pagine sono invece dedicate alle cinquanta commissioni e a tutorial e guide utili per divertirsi anche dopo aver completato il gioco. Immancabile ovviamente la sezione dedicata alle mappe tematiche e quella alla lista delle cose da fare per ottenere il completamento al 100% e la pagina è stata creata con il solito sistema che vi permette di stampare e crocettare i vostri progressi nel gioco.

Subito sotto potrete trovare la sezione dedicata alla città di Bullworth con aree dedicate al dormitorio di Jimmy - immagini e descrizioni dei trentasei trofei della stanza, all'accademia Bullworth, alle case di salvataggio e ai negozi.
Complete anche le sezioni dedicate a look, abiti e tattoo con le immagini di tutti gli abiti, tagli di capelli e tatuaggi che si possono comprare nel gioco e su questa stessa linea non mancano le sezioni dedicate ai veicoli e alle armi senza dimenticare i personaggi principali e le bande, gli studenti, i prefetti e il personale scolastico.

Le pagine non finisco qui ovviamente, potrete trovare infatti la trama completa del gioco, lettura sconsigliata a chi non vuole avere anticipazioni, tre gallerie immagini con screen di gioco, artworks e wallpapers e la pagina trucchi.
Una sezione particolare è quella dedicata alle musiche del gioco dove potete trovare brani completi della soundtrack e una anteprima per ogni traccia del gioco, il tutto in formato pienamente legale.

Questo è il lavoro svolto, da me e Daniel, dai primi giorni di Novembre in cui abbiamo pubblicato la splash page del sito, splash page che abbiamo completamente modificato correggendo i vecchi problemi e aggiungendo il link al nuovo sito su Bully - Canis Canem Edit.

Speriamo che il nostro lavoro vi sia utile e come al solito siamo aperti a tutti i vostri commenti, consigli e critiche all'interno del forum dedicato.

LINK: Fansite di Bully - Canis Canem Edit

pubblicata da al[e]ssio il 6 Jan 2007 - 17:08

Finalmente è arrivato il tempo anche di svelare uno dei nuovi progetti per GTA-Series.com che abbiamo preferito omettere dalla lista dei propositi per il nuovo anno in quanto il progetto dipende da come andranno le cose con i servizi correnti. Ma andiamo con ordine.

Come potete vedere dall'immagine di questa notizia, adesso non siete più costretti ad utilizzare la tastiera o sfruttare server gratuiti e non protetti per discutere con i vostri alleati e nemici durante il gioco sul server SA-MP. Grazie agli ottimi servizi di ZeroPing.it possiamo finalmente offrirvi un canale TS dedicato e stabile. Questi i dati per raggiungere il server:

IP: 62.173.168.10:8827
Password: series

Se non sapete cosa sia un server TeamSpeak o non siete ancora molto abili nella configurazione, consultate questa guida redatta dal nostro grande utente Ryder90.

Anche la seconda novità non è esattamente tale. Da qualche giorno infatti nella sezione Multiplayer, è stato avviato un topic da Au{R}oN in cui vi si chiede che tipologia di gamemode preferireste giocare sul server di Series. Le vostre risposte ci hanno portato a scegliere di creare qualcosa di nostro a secondo dei vostri desideri, nel frattempo comunque, per evitare di lasciare il server completamente vuoto, abbiamo scelto di mettere in funzione la gamemode Grand Theft Online. In questa gmode guadagnerete punti esperienza uccidendo giocatori, vincendo gare o deathmatch di gruppo. A disposizione avrete una vasta gamma di veicoli ed armi da acquistare e allo stesso tempo potrete creare gang personali invitando gruppi di amici a farne parte e con questi, conquistare territori, proprietà ed altro ancora.

In questa modalità avrete inoltre la possibilità di registrarvi e salvare così le statistiche relative. Attenzione però, non si tratta delle statistiche offerte sino ad ora, per far andare questa gamemode abbiamo dovuto momentaneamente staccare lo script "The Spect Stuff". Vi ricordo comunque che si tratta di una situazione temporanea, nella nuova gamemode in preparazione tutto si baserà sul grande script di El Presy.

L'ultima novità invece, di cui ho personalmente scelto di tenervi all'oscuro sino ad ora, riguarda i piani futuri del multiplayer su GTA-Series.com.
Da qualche anno, prima con MTA: Vice City ed adesso con San Andreas Multiplayer, vi abbiamo offerto un singolo server di gioco online e la scelta è ricaduta, oltre ad una mera questione economica, al fatto che il server non fosse sempre sfruttato, raramente infatti si ha assistito a picchi di gioco, soprattutto con SAMP. Ho deciso quindi di lasciarvi guadagnare la possibilità di non avere più un singolo server dedicato a San Andreas Multiplayer, ma più di uno e dedicati ognuno a piattaforme differenti.
Questo non significa che al rilascio di MTA:SA ci sarà un server per questo ed uno per SAMP quanto piuttosto un server dedicato al gioco per San Andreas ed uno dedicato a Vice City Multiplayer.

L'apertura di un secondo server comunque non è imminente. A differenza di altri servizi gratuiti, noi di GTA-Series.com paghiamo per ogni cosa in modo da tentare di offrirvi il meglio disponibile, questo significa che il progetto di un secondo server dovrà per noi essere conveniente e questa convenienza noi la troviamo nella vostra frequenza. Dimostrateci con la vostra presenza che i nostri sforzi e le spese non sono inutili e noi tenteremo in ogni modo di offrirvi sempre di più.

Mi sono già dilungato troppo per questa news, non mi resta dunque che augurarvi un buon gioco ed augurarmi un buon investimento con l'offerta di questi nuovi servizi. Alla prossima news.

pubblicata da al[e]ssio il 3 Jan 2007 - 16:42

Un altro anno è passato e il sito, in soli tre anni di esistenza, è riuscito a raggiungere obiettivi che sinceramente non ci sognavamo neanche.

In un anno di lavoro siamo riusciti a superare le 8.000 mods presenti all'interno del sito GTA-Downloads.com, ad avere le sezioni dedicate ai vari GTA più complete delle rete, dal primissimo Grand Theft Auto di ben dieci anni fa, sino all'ultimo arrivato, GTA: Vice City Stories.
Altro traguardo tagliato questo anno è stato il raggiungimento di oltre 7.000 utenti iscritti alla nostra community con un forum unico nel suo genere e sezioni dedicate a giochi, clans, gangs ed tanto altro.

Tanti sono stati i traguardi raggiunti quindi nel 2006, tra questi citiamo:
  • Applicazione del sistema RSS Feed all'intero sito.
  • Fusione del forum italiano ed inglese in modo da poter navigare con una unica utenza su entrambi.
  • Upgrade del sistema news con creazione automatica di topic relativo sul forum e segnalazione di commenti a seconda dei post.
  • Completamento della sezione dedicata "GTA: LC Stories".
  • Eliminazione delle sezioni "Modding" e "Multiplayer" dal sito che verranno incluse all'interno della sezione dei giochi (Ogni GTA avrà quindi nel menù la sua sezione modding e multiplayer);
  • Migliorare il sistema di ricerca e risultati di GTA-Downloads.com;
  • Creazione di una casella e-mail "nick@gta-series.com" ai membri dello staff;
  • Upgrade tecnico del sistema e aumento dei limiti di peso per firme/avatars;
  • Superare quota 6.000 mods presenti su GTA-Downloads.com;
  • Creazione della sezione dedicata a GTA: Vice City Stories, il nuovo titolo GTA per PSP in uscita per il 2006;
  • Upgrade tecnico del forum con nuovi pannelli e servizi dedicati agli utenti registrati;
  • Avvio di un server italiano dedicato al gioco online di GTA: San Andreas;
  • Tre contest a premi durante l'anno;
  • e tanto altro ancora...
Come avvenuto all'inizio del 2006 comunque, anche quest'anno abbiamo scelto di pubblicare una lista degli obiettivi in programma per il 2007.

Obiettivi Network
  • Creazione di un network che raccolga tutti i siti sviluppati dai webmaster di GTA-Series.com;
  • Completamento e pubblicazione del fansite dedicato a Bully - Canis Canem Edit;
  • Completamento e pubblicazione del fansite dedicato a ManHunt;
  • Creazione e pubblicazione del fansite dedicato a L.A. Noire;
Obiettivi GTA-Series.com
  • Rilascio della nuova versione del sito con grafica e struttura completamente rinnovata;
  • Creazione e completamento della sezione dedicata a GTA IV;
  • Upgrade della Fans Zone con pannello utente dove poter gestire i propri uploads (fan art, fan fiction, stunt video, comics e video);
  • Creazione di servizi per gli utenti registrati come sito/blog personale;
  • Superare quota 10.000 utenti registrati alla community;
  • Upgrade tecnico e grafico del forum con nuovi pannelli e servizi dedicati agli utenti registrati;
  • Upgrade tecnico del sistema e aumento dei limiti di peso per firme/avatars;
  • Cinque contest ufficiali divisi lungo tutto l'anno. Quattro contest avranno in palio l'ingresso nello staff mentre il quinto contest avrà in palio premi molto corposi;
Obiettivi GTA-Downloads.com
  • Correggere i problemi e rendere stabile GTA-Downloads.com;
  • Superare quota 10.000 mods presenti su GTA-Downloads.com;
Questi gli obiettivi minimi che abbiamo scelto di tentare di ottenere nel nuovo anno. Non ci resta dunque che augurarvi a tutti un felice anno nuovo e ringraziarvi per i doni che quotidianamente ci fate con la vostra passione e frequenza.

La chiusura della news rimane la solita, sia nel vecchio che nel nuovo anno, restate sintonizzati su Series, nuovi aggiornamenti a breve.

pubblicata da Joe9411 il 26 Nov 2020 - 13:00
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta con logo "Nagasaki Bianca e Rossa".
 
Fino al 9 Dicembre sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle Modalità Avversario "Deadline" e "Re della collina" mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le gare "Ruote scoperte".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site II". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione dell'Mile High Club presso Pillbox Hill. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione, in quanto perderete tempo e tenuta sul terreno. Se comunque avete delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video su come completare questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Bonus a otto cifre", riservata alle sportive classiche. Questa gara a giri si svolge in un tracciato a forma di otto in centro e nella zona industriale di East Los Santos. Nulla di particolarmente difficile insomma. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo da quest'ultimo fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i magazzini grandi CEO al 30% di sconto;
  • Ocelot R88 al 30% di sconto;
  • Hakuchou Drag al 30% di sconto;
  • Western Rampant Rocket al 30% di sconto;
  • Dinka Vindicator al 30% di sconto;
  • Annis RE-7B al 40% di sconto;
  • Tutti i Nightclub (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Tutti i garage di Dynasty 8 al 40% di sconto;
  • Tutti i garage dell'Arena War al 40% di sconto;
  • Tutti i garage CEO al 40% di sconto;
  • Garage della Penthouse al 40% di sconto;
  • Garage della Sala Giochi al 40% di sconto;
  • Garage del Centro Operativo Mobile al 40% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Nov 2020 - 12:13
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle "Gare Terrestri" e sulle missioni del Superyatch mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del Diamond Casino, sulla Modalità Avversario "Running Back" e sulle missioni contatto di Gerald. Infine, per tutta la settimana avrete la possibilità di ottenere la maschera "Blu Dot Tech" se portate almeno una cassa evento dalla modalità freeroam Business Battle.
 
E' disponibile la Time Trial "Cypress Flats" riservata alla RC Bandito. La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Storm Drain" dove partendo dai canali di scolo di Cypres Flats dovrete arrivare dall'altra parte del canale di scolo, ovvero a East Vinewood. Una Bati 801, Hakuchou Drag o un qualsiasi veicolo Super rilasciato con gli ultimi aggiornamenti vi permetteranno di completare la prova entro il tempo stabilito.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti gli Yatch (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutte le barche dal sito DockTease al 30% di sconto;
  • Truffade Thrax al 30% di sconto;
  • Dinka Sugoi al 40% di sconto;
  • Progen T20 al 40% di sconto;
  • Tutte le armi Laser al 40% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 12 Nov 2020 - 18:18
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta "Invade and Persuade Barrels".

Da questa settimana Rockstar Games chiede a tutta la community di completare le parti finali di qualsiasi rapina rilasciate sino ad oggi - dal Colpo alla Fleeca al Diamond Casino Heist - con l'obiettivo di raggiungere ben 100 bilioni di GTA$ entro il 18 Novembre. E' una community challenge, ciò significa che verranno sommate non solo i vostri guadagni della rapina scelta, ma anche di tutti gli altri giocatori di GTA Online. Una volta raggiunta questa cifra Rockstar Games ricompenserà tutti i partecipanti con un nuovo veicolo, che arriverà all'interno del nuovo DLC a Dicembre. Infine, sappiate che anche solo collegandovi durante questa settimana, avrete diritto a ricevere 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati la settimana successiva.
 
Passando ad altro, per tutta la settimana sono stati applicati Doppi GTA$ e RP su tutte le missioni storia del Diamond Casino e sulla Modalità Avversario "Resurrezione". Infine vi consigliamo di rapinare il Diamond Casino sappiate in quanto per tutta la settimana troverete i diamanti come bottino all'interno del caveau, oltre ad un 75% di sconto sul costo delle preparazioni alla rapina.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Davis Quartz". Come potrete intuito dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare in prossimità di curve o fosse. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Sawmill", dove partendo dalla segheria del Monte Chilliad dovrete arrivare fino alla cava di Davis Quartz. La Bati 801 o la Hakuchou Drag sono adatte per affrontare questa prova a tempo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% applicati su:
  • Grotti X80 Proto al 30% di sconto;
  • Gallivanter Baller LE al 35% di sconto;
  • Tutte le sale giochi (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Shiny Wasabi Kitty Claw (Cabinato Sala Giochi) al 30% di sconto;
  • Race And Chase: Crotch Rockets (Cabinato Sala Giochi) al 30% di sconto;
  • Space Monkey 3: Bananas Gone Bad (Cabinato Sala Giochi) al 30% di sconto;
  • Axe of Fury (Cabinato Sala Giochi) al 30% di sconto;
  • QUB3D (Cabinato Sala Giochi) al 30% di sconto;
  • Rebla GTS al 40% di sconto;
  • Karin Everon al 40% di sconto;
  • Lampadati Komoda al 40% di sconto;
  • Vapid Retinue Mk II al 40% di sconto;
  • Vapid Retinue al 40% di sconto;
  • Sulla penthouse (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Sulle decorazioni del casino (Penthouse) al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 5 Nov 2020 - 12:32
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la Livrea "Teschi" da applicare sul Thurster e tutte le Armi da fianco gratis presso qualsiasi Ammu-Nation.
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle "Gare al bersaglio" mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le missioni business del vostro MC e sulle Modalità Freeroam.
 
La Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Little Seoul Park". La prova a tempo si svolge all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. In caso di difficoltà, in cima alla news trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Up Chiliad". Si parte non lontani dalla segheria e bisogna arrivare sulla piattaforma in cima al monte Chiliad. Per questa prova a tempo consigliamo l'uso di una Hakuchou Drag, modificata al massimo, che grazie alla sua manegevolezza ci consente di evitare gli ostacoli sul terreno. Guidate lungo i crinali del Chiliad e nelle forti pendenze, portate il peso il peso in avanti in modo tale da rimanere incollati sul terreno.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 40% e sono applicati su:
  • Thruster al 30% di sconto;
  • Barrage al 30% di sconto;
  • Maxwell Vagrant al 30% di sconto;
  • Tutte le clubhouse al 40% di sconto;
  • Tutti i Business MC al 40% di sconto;
  • Vapid FMJ al 40% di sconto;
  • Vapid Trophy Truck al 40% di sconto;
  • Vapid Desert Raid al 40% di sconto;
  • Ramp Buggy al 40% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible