pubblicata da Au{R}oN il 30 Aug 2007 - 8:46

A poco tempo di distanza dal rilascio della 0.2, eccoci al secondo aggiornamento della mod che porta con sé una numerosa lista di bug risolti e features implementate. Di seguito la lista completa del changelog:
  • La chat è ora scrollabile con un massimo di 5 pagine di testo (50 linee);
  • La chat ora genera correttamente il testo su più linee;
  • La chat è stata generalmente potenziata, permettendo ora un limite massimo di caratteri pari a 128 e funzioni come taglia, copia e incolla;
  • Rendering del testo migliorato. D'ora in poi la chat non implicherà più alcun notabile rallentamento degli fps;
  • I nomi dei giocatori non saranno più visibili attraverso muri e oggetti;
  • Fixati alcuni crash riguardante il tuning delle auto;
  • Limite massimo di pickups potenziato a 400;
  • I servers ora potranno abilitare/disabilitare le entrate/uscite degli interiors;
  • Sqlite (libreria C) ora è usufruibile via pawn;
  • La visuale massima di name tags è ora personalizzabile dal server;
  • Gli insane stunt bonus possono essere disabilitati/abilitati dal server;
  • Vari aggiornamenti circa la sicurezza del netcode;
  • SAC aggiornato alla versione più recente;
  • L'animazione delle teste sono ora implementate;
  • Aggiunta un'animazione circa l'uso del cellulare;
  • Nuove skins implementate; Tenpenny, Pulaski, Hernandez, Ryder, Smoke, Sweet e Mafia Boss;
  • La sincronizzazione consumerà meno banda rispetto alla 0.2.1;
  • Fixato un bug riguardo il coloramento dei players #101, #102 e #103;
  • Diminuito il tempo della CPU per gestire i veicoli da client;
  • Fixate le animazioni dell'idrante e della bomboletta spray;
  • Fixati alcuni bug circa i nametags;
  • Fixato un bug che non mostrava correttamente in chat "You are banned" e "Server is full".

SOURCE: SA-MP.com

pubblicata da Daniel il 18 Aug 2007 - 15:27
Kotaku ha recentemente ricevuto un comunicato stampa che conferma la presenza di Rockstar Games al Games Convention di Lipsia, in Germania, che si svolgerà la prossima settimana dal 22 al 26 agosto.

Rockstar Games è felice di annunciare la sua presenza al GC di Lipsia, Germania questo agosto. Durante la conferenza verranno mostrati due degli imminenti titoli, inclusa la rivelazione mondiale del nuovissimo titolo del franchise Midnight Club di Rockstar, Midnight Club: Los Angeles. Partecipa anche tu alla primissima mondiale per vedere il gioco in una dimostrazione dal vivo nella sala di esposizione. Inoltre sarà disponibile la versione Wii del premiato titolo Rockstar, Rockstar Games Presents Table Tennis, che potrà essere giocata direttamente dal pubblico.

Il comunicato non contiene alcuna informazione o notizia sul vero gioiellino di Rockstar, Grand Theft Auto IV, ma un'immagine pubblicata sul blog ufficiale del Games Convention sembra suggerirci la sua presenza:

GTA IV al GC di Lipsia?

Ricordiamo che l'anno scorso Rockstar Games ha distribuito ai giornalisti una serie di screenshot di Vice City Stories durante la Games Convention, quindi esistono buone possibilità che rilascino nuovi screen di GTA IV magari insieme ad una dimostrazione privata dell'ultima build del gioco a giornalisti e redattori di riviste per il ciclo di anteprime del mese di settembre.

Restate sintonizzati per saperne di più.

SOURCE: GTANet.com | Comunicato stampa @ Kotaku | Blog ufficiale di GC

pubblicata da Daniel il 14 Aug 2007 - 19:29

DevelopMag.com ha recentemente pubblicato un'intervista a Gordon Hall, presidente di Rockstar Leeds, la casa produttrice affiliata a Rockstar Games che ha sviluppato Grand Theft Auto: Liberty City Stories e Grand Theft Auto: Vice City Stories su console PlayStation Portable. In questa intervista, Hall ha rivelato alcuni dettagli interessanti su come sono andate le cose nel passato prima della pubblicazione dei due giochi per PSP e su cosa possiamo aspettarci in futuro da R*:

"È stata una grande sorpresa quando Sam Houser (presidente di Rockstar Games) ci ha chiesto di fare un GTA. Il gioco non è mai stato toccato da nessuno all'infuori di Rockstar North e ricordo che c'è stata una lunga pausa di silenzio durante quell'incontro quando, per un secondo, Houser ha pensato che non fossimo interessati e che non avremmo accettato - in verità eravamo così increduli per la richiesta che il nostro silenzio è stato interpretato come un rifiuto... ma ovviamente, noi abbiamo subito dopo accettato!"
[...]
"GTA non ha mai presentato una modalità multiplayer su di una console così abbiamo pensato che se fossimo riusciti a sviluppare un prototipo di gioco in multiplayer, avremmo potuto offrire qualcosa di davvero nuovo alla serie. Ci siamo davvero spinti oltre - e il progetto per del tempo non funzionava neanche - ma quando tutto ha cominciato ad andare, metà degli sviluppatori si sono trovati a giocare alla modalità "Difendi la base" divertendosi con questa nuova caratteristica introdotta in questa favolosa serie."
[...]
"Stiamo per estenderci nella next-gen - abbiamo già fatto un lavoro nuovo su un franchise esistente, ma ora vogliamo lavorare su nuovi progetti e vedere cosa siamo capaci di fare con una Xbox 360 e una PlayStation 3 su titoli nuovi. Ma per avere successo su questi formati bisogna lavorarci davvero sodo o lasciar perdere - siamo già tanto fortunati ad avere un team molto abile, quindi penso che faremo diversi passi in avanti per diventare uno studio Rockstar ufficiale conosciuto grazie a progetti nuovi ed originali."
[...]
"Un'idea su cui stiamo ancora discutendo e di cui non posso rivelarvi molto, è un qualcosa su cui abbiamo discusso con Sam Houser e quando abbiamo parlato del concetto - che al momento è solo un'idea non ancora in produzione - ci ha fatto cadere a terra dal ridere. È un'idea nata dal team di New York (Rockstar Games) e che si è evoluta nel momento in cui ne abbiamo discusso con loro; è un ciclo di sviluppo corto, solo 18 mesi ed è un qualcosa che mi eccita molto. Ma sai già qual'è il nostro metodo - non diremo nulla di concreto su un gioco se non qualche mese prima del rilascio, quindi questo è tutto quello che vi posso dire per adesso."
[...]
"I ragazzi di Rockstar North sono incredibili - sono riusciti a preparare il codice da GTA III, Vice City e San Andreas e ad eseguirlo sulla PSP in poche settimane. È fenomenale."

In pratica, ecco i punti salienti dell'invervista a Gordon Hall:
  • Rockstar Leeds creerà nuovi giochi originali per Xbox 360 e PlayStation 3 in futuro.
  • Una strana idea su un nuovo gioco si sta evolvendo nelle menti dei programmatori di Rockstar Games e sono molto divertiti in merito. Ne sapremo qualcosa di più entro i prossimi 18 mesi.
  • Gordon Hall ha menzionato il fatto che anche il codice di San Andreas è stato preparato per console Sony PSP. Al momento significa poco perché può darsi che questo codice sia stato utilizzato per lo sviluppo di alcune caratteristiche di GTA Vice City Stories. Ma non è ancora detto...
Continuate a seguirci per altre novità sulla serie di Grand Theft Auto.

SOURCE: PlanetGTA.com | DevelopMag.com - Intervista a Gordon Hall

pubblicata da Daniel il 7 Aug 2007 - 0:08

Oggi segnaliamo a tutti gli utenti di GTA-Series un fantastico videoclip creato da Barrett Phillips su Grand Theft Auto: San Andreas e intitolato "The American Dream".

Il motivo di questa segnalazione fuori dall'ordinario è dovuta prima di tutto alla musica utilizzata per il video, Don't Stop Me Now degli immortali del rock, i Queen. Pur non mostrando niente di tanto eccezionale se non corse sfrenate su diversi veicoli del gioco (che si addicono perfettamente al testo della canzone) e qualche salto di tanto in tanto, il video riesce comunque a impressionare lo spettatore poiché è stato magistralmente montato attraverso programmi professionali come Maxon Cinema 4D, Apple Final Cut Pro e Adobe After Effects. Le bellissime scene del gioco sono state realizzate grazie alle funzioni offerte da tools come SA Advanced Control, SA Camhack e San Andreas Studios.

Di seguito troverete il link per scaricare la versione ad alta risoluzione in formato .mov (QuickTime) da questo sito:

The American Dream
Autore: Barrett Phillips
Durata: 3:59 - Dimensioni: 90,5 MB

DOWNLOAD

Altrimenti potete visionare una versione di bassa qualità su YouTube o sul sito dell'autore:


Vi auguro una buona visione (e credetemi, lo sarà) e vi rimando al prossimo appuntamento con altre novità su GTA IV e sulla serie in generale.

SOURCE: PlanetGTA.com | The American Dream

pubblicata da Daniel il 4 Aug 2007 - 11:57

Dopo l'annuncio sullo slittamento di circa 6-7 mesi di Grand Theft Auto IV, uno dei giochi più attesi di quest'anno, alcuni fan delle community di tutta la rete si sono spinti in insulti, lagne infinite, sconfortanti quadri futuri dettati dalla frustrazione e dalla delusione. Altri, spinti dalla curiosità, hanno cominciato a formulare teorie e speculare sulle possibili motivazioni che hanno costretto Rockstar Games e Take-Two Interactive a rinviare l'uscita del gioco al secondo trimestre dell'anno fiscale 2008 (febbraio, marzo o aprile).

Il primo rumor ci arriva da Michael Pachter, un analista professionista che lavora per una delle più grandi società finanziarie e di investimento negli Stati Uniti, la Wedbush Morgan. Molti avranno già sentito parlare di questo Pachter, infatti spesso formula predizioni accurate e osservazioni riguardanti Take-Two Interactive Software, in particolare è stato lui ad "anticipare" delle possibili conversioni del gioco Bully (Canis Canem Edit in Europa) per altre piattaforme, conversioni che sono state di recente annunciate da Rockstar Games.
L'analista non poteva perdere occasione di dire la sua anche per quanto riguarda il posticipo della data di rilascio di GTA IV:

"Pensiamo che molto probabilmente il team di Rockstar abbia avuto molte difficoltà nella realizzazione di un gioco insolitamente complesso com'è quello di GTA IV su console Sony PlayStation 3, e che non si sia resa conto di quanto è lontana dal completamento se non recentemente. Crediamo inoltre che Take-Two abbia un obbligo contrattuale con Sony che le impedisce di favorire il rivale Microsoft rilasciando prima GTA IV per Xbox 360 e in seguito la versione per PlayStation 3, e che quindi il rinvio della versione per PS3 comporti automaticamente il rinvio anche di quella per Xbox 360."

Ricordiamo che comunque queste sono parole di un analista la cui professione è esaminare le situazioni e le scelte delle compagnie basandosi su dati statistici e su ipotesi personali, e quindi non deve essere preso per certo.

Patcher ha inoltre mosso pesanti critiche alla nuova gestione che Take-Two Interactive ha tentato di intraprendere ma, visti i problemi di Manhunt 2 e questo rinvio di GTA IV, sembra non dare assolutamente i frutti sperati.

Per quanto riguarda la data di rilascio del gioco, Take-Two Interactive Software ha recentemente contattato gli uffici aziendali dei maggiori rivenditori di videogiochi ed ha fornito loro una data di rilascio un pochino più precisa di quella annunciata nel comunicato stampa, "marzo 2008". Dal momento che questi rivenditori devono mettere a punto i loro resoconti finanziari trimestrali, le case di produzione dei videogiochi non possono fornire delle date troppo vaghe con un periodo di tempo che comprende tre mesi, come è stato annunciato al pubblico. E' anche molto probabile che Take-Two in realtà non ha la minima idea di quando rilasciare il gioco e che quindi ha annunciato ai rivenditori il mese di marzo come data di rilascio solo perché è il mese "intermedio" del secondo trimestre dell'anno fiscale 2008, tra febbraio e aprile. Ma nonostante ciò, è sempre qualcosa in cui sperare.
Sarà il 4, 11, 18 o 25 marzo? Continuate a seguirci e lo scopriremo insieme.

LINK: PlanetGTA.com | PlayStation 3 complications caused GTA IV delay

pubblicata da Daniel il 2 Aug 2007 - 22:58

Per mesi ci è stato detto, affermato e confermato che Grand Theft Auto IV sarebbe arrivato tra le nostre mani ad ottobre 2007. Uno degli "incubi" peggiori per gli amanti di questa serie era la possibilità di un rinvio ed oggi, con una comunicazione shock da parte di Sam Houser, che oltre a rilasciare ufficialmente la notizia sul sito di Take2Games ha voluto anche inviare personalmente un'e-mail a tutto il webring ufficiale, abbiamo saputo che il rilascio di Grand Theft Auto IV è stato posticipato al secondo trimestre dell'anno fiscale 2008 (febbraio, marzo o aprile) a causa di una maggiore richiesta di tempo di sviluppo per completare il titolo.

Ben Feder, capo esecutivo di Take-Two Interactive ha commentato:

"Ovviamente siamo molto diaspiaciuti di cambiare quanto precedentemente abbiamo affermato. Oltre ad una questione di tempi, lo spostamento di Grand Theft Auto IV non compromette Take-Two in alcun modo. Siamo in buone condizioni finanziarie e possiamo vantare una grande linea di prodotti. Grand Theft Auto IV andrà a definire gli standard per i giochi di nuova generazione."

Strauss Zelnick, presidente di Take-Two Interactive ha invece dichiarato:

"Con Grand Theft Auto IV, Rockstar sta creando un nuovo standard per la nuova generazione di videogiochi. Alcuni elementi dello sviluppo richiedono un tempo maggiore di quello che ci aspettavamo, soprattutto in merito al rilascio simultaneo su due piattaforme davvero molto diverse tra loro. Siamo tutti consci che perfezionare un gioco è vitale e posso assicurare ognuno di voi che vale la pena aspettare. Lo dobbiamo ai milioni di fan, al nostro team di sviluppo dedicato e ai nostri azionisti per assicurarci che Grand Theft Auto IV sia un'approfondita esperienza di gioco che sfrutti al massimo il vantaggio della nuova tecnologia."

Sam Houser, fondatore e produttore esecutivo di Rockstar Games, ha aggiunto:

"Le nuove console ci permettono di creare il Grand Theft Auto che abbiamo sempre sognato. Ogni aspetto del gioco e del design è stato completamente trasformato. Il gioco è immenso e spinge l'hardware delle piattaforme ai loro limiti più assoluti. I migliori ingegneri di Sony e Microsoft stanno lavorando gomito a gomito con il team di Edimburgo al momento, aiutandoci a sfruttare la massima potenza di entrambe le piattaforme. Come sempre, il nostro obiettivo è di superare ogni più selvaggia aspettativa dei fan e creare la definitiva esperienza di gioco ad alta definizione."

Nell'email che ci ha inviato, Sam Houser ha specificato che a breve ci saranno maggiori informazioni sui motivi di questi ritardi. Non ci resta quindi che aspettare queste comunicazioni, nel frattempo, il nostro impegno nel fornirvi ogni informazione su GTA IV non cambia, restate quindi su GTA-Series.com per essere aggiornati sul "titolo che definirà gli standard per la nuova generazione".

LINK: Comunicato stampa di Take-Two

pubblicata da al[e]ssio il 2 Aug 2007 - 1:10

Approfittiamo di questo breve periodo di pausa riguardo news e novità su GTA IV per parlarvi di alcune iniziative riguardo la community. Come potete ben capire dal titolo della news e dall'immagine correlata, la più importante è la chiusura totale del progetto gangs che portiamo avanti dal momento stesso in cui GTA-Series.com è nata. Questa scelta è stata fatta dopo innumerevoli tentativi di rimettere in sesto con regolamenti nuovi e nuova gente, la situazione che si andava creando nelle gangs. Con il gestore storico delle gangs, l'admin Il Jolly abbiamo deciso di chiudere ed eliminare ogni sorta di gang e dei loro legami con il passato. La chiusura però non è definitiva, stiamo difatti lavorando ad un nuovo progetto gangs che, del passato, manterrà esclusivamente il nome - the Gangs are Back in Town. L'unica cosa che possiamo accennare al momento è che a settembre verrà aperta una sezione comune dove gli utenti, secondo un nuovo regolamento, potranno creare le loro nuove gangs. Puntiamo l'accento sulla parola "nuove" in quanto non verranno accettate, per le nuove gangs, nomi già utilizzati nel passato: l'addio quindi a Dragon Gang, Scalise Family, Great Family, Mafia Dogs Family, KDK Makyama e Street Family è definitivo e questa scelta è stata fatta per mettere tutti, nel nuovo gioco, allo stesso identico livello.
Tutte le sezioni delle gangs, da questo momento sono in "sola lettura", il che significa che non è possibile aprire nuovi topic, ma esclusivamente leggere quelli già presenti così da permettere ai membri, di salvare discussioni, lavori e quant'altro si voglia per eventuali siti "commemorativi". Per qualsiasi domanda, siamo a vostra completa disposizione, vi chiediamo solo di evitare in caso domande del tipo "come sarà la nuova versione del gioco" visto che al momento, non lo sappiamo neanche noi con esattezza.

Un'altra notizia che a molti potrà far piacere, è la riapertura - in fase di prova per Agosto - della Casa dello Spammone. La sezione, come molti ricordano, fu chiusa a causa di un uso esageratamente idiota dei permessi che la sezione offriva. La Casa dello Spammone tornerà ad offrire molta libertà agli utenti con una moderazione presente esclusivamente nel caso di litigi, insulti o esagerazioni da topic di tipo countdown e/o solo faccine e/o post senza senso. La differenza consiste invece in un sistema interno di "ban" temporanei esclusivamente dalla sezione. Con violazioni leggere - topic con solo emoticons o post senza senso - si verrà inibiti dalla possibilità di postare nella sezione per un periodo che può variare da un'ora sino a due settimane. In caso di violazioni pesanti invece del regolamento, oltre a sospensioni dal forum, si incorrerà anche ad una inibizione totale dalla possibilità di postare nella sezione in discussione.

Con questo secondo avviso, si chiude questa breve, ma a mio avviso molto importante, news per la community di GTA-Series.com. Io, i miei colleghi e tutto lo staff di GTA-Series.com restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda, curiosità, critica o consiglio. Vi basterà postare all'interno del topic legato a questa news - cliccando sul link in alto "Commenta..." - per poter discutere direttamente con noi.

Restate connessi su Series, a breve nuovi speciali e notizie su GTA IV.

pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible