pubblicata da Daniel il 30 Oct 2007 - 13:25
Rockstar Games ha recentemente inviato ai vari rivenditori d'America le nuove copertine vuote di GTA IV da esporre nei negozi di videogiochi. È stato subito confermato che queste box art non rappresentano il design della versione finale della copertina, sono solo contenitori vuoti da sostituire alle copertine nere con il logo di GTA IV che sicuramente avrete già visto negli scaffali di qualsiasi negozio.
La vera novità in tutto questo è rappresentata dall'inedito artwork della copertina centrale - l'uomo che ha un cellulare in una mano e la pistola in un'altra.


I rivenditori e i redattori hanno ricevuto anche una lettera da parte di Rockstar Games in cui si parla di una quarta copertina che verrà presto rilasciata.

Anche se si tratta di una notizia di poco conto, in realtà significa molto: dopo tre lunghi mesi di silenzio, a quanto pare Rockstar si sta dando una mossa per promuovere il gioco, prima aggiornando il gigantesco manifesto di GTA IV al 334 di Canal Street, New York, poi con nuove box art da esposizione. Sono piccoli passi, ma qualcosa si muove.

SOURCE: Xboxfamily.com | GTANet.com

pubblicata da Au{R}oN il 28 Oct 2007 - 15:19

In risposta a chi, giustamente, si chiedeva che fine avesse fatto MTA, ecco che giunge sul loro sito un aggiornamento generale sullo stato della mod.

La strada verso la fase beta - dicono gli sviluppatori - sta proseguendo bene, senza troppe complicazioni. Da come è possibile vedere nell'homepage del sito, infatti, il changelog segnala numerosi bug risolti ogni giorno.

I lavori sono stati principalmente focalizzati su alcuni bug riguardanti la mira, che hanno portato via un po' di tempo ai programmatori a causa del netcode complesso, ma alla fine ne è valsa sicuramente la pena dato il risultato attuale.

Oltre all'operazione di bug fixing, i programmatori si sono permessi di aggiungere qualche caratteristica "bella da avere", che verranno mostrate, forse, nelle prossime settimane. Comunque sia - ci assicurano - l'obiettivo principale resta sempre quello di completare la lista delle "cose da fare prima della beta".

Il Quality Assurance Team, invece, sta lavorando sulle gamemodes che saranno rese pubbliche assieme alla mod, che ultimamente sono state aggiornate a causa di alcune modifiche circa il linguaggio Lua (che, ricordo, è il linguaggio di programmazione adottato da MTA per la creazione di scripts).

Se volete suggerire qualcosa ai programmatori, chiedere informazioni su specifici argomenti ed altro, vi invitano a farlo nel loro sito.

SOURCE: MTA:SA

pubblicata da Daniel il 5 Oct 2007 - 19:35
Rockstar Games, la compagnia di videogiochi più controversa e madre di una delle serie più parodistiche mai create, sembra non apprezzare la parodia che Electronics Arts ha incluso nell'atteso titolo previsto per questo autunno, The Simpsons Game. In questo gioco è presente un diretto riferimento a Grand Theft Auto, titolo opportunatamente modificato in Grand Theft Scratchy (Grand Theft Grattachecca). Il game designer di The Simpsons Game, Greg Rizzer, in un'intervista ha rivelato che alcuni elementi del livello in questione sono stati rimossi su richiesta di Rockstar Games. Ecco un estratto dall'intervista:

"Ho sempre avuto l'impressione che fare una parodia di qualcosa è segno di rispetto... Se prendiamo in giro Grand Theft Auto la nostra intenzione non è quella di colpire le vendite di Grand Theft Auto... Ma invece abbiamo avuto delle reazioni - siamo stati costretti a rimuovere alcune cose dal gioco."

E' da notare che i produttori dello show televisivo de I Simpson in almeno altre due occasioni hanno fatto riferimento a Grand Theft Auto: nella quattordicesima puntata della 18a stagione dove Bart gioca a "Death Kill City 2: Death Kill Stories" con la copertina e il font simili a quelli di uno degli Stories di GTA e nel film uscito recentemente nelle sale italiane dove Homer gioca a Grand Theft Walrus (Grand Theft Tricheco). Le seguenti immagini linkano ai rispettivi video su YouTube:


Nel gioco di Electronics Arts invece, oltre all'evidente copertina di Grand Theft Scratchy, anche il trailer recentemente rilasciato è una parodia del secondo trailer di GTA San Andreas - gli elementi di riferimento sono molti: Caninewood, le inquadrature di Springfield, i papponi, e se nel trailer di GTA c'era la musica dei Guns N' Roses "Welcome to the Jungle", in quello dei Simpsons c'è "Rock you like a Hurricane" degli Scorpions. Per vedere il trailer basta cliccare sull'immagine che segue:


E' divertente vedere come una rinomata Software House come Rockstar Games, che produce giochi pieni zeppi di riferimenti e parodie, non gradisca le prese in giro.

LINK: Sito ufficiale di The Simpsons Game

pubblicata da Joe9411 il 29 Oct 2020 - 11:57
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete le magliette "Butchery and Other Hobbies", "Knife After Dark" e la maschera arancione "Dot Tech". 
 
 
Visto che ci stiamo avvicinando al giorno di Halloween Rockstar Games ha attivato, per tutta la settimana, Doppi GTA$ e RP sulle nuove mappe "Sopravvivenza" a tema alieni. I doppi guadagni continuano su tutte le Modalità Avversario "Bestia Contro Maniaco", "Vieni Fuori A Giocare", "Condannati", "Beati VS Dannati", "Slasher" e "Slashers", e sulla modalità freeroam "Lotte tra business". Quest'ultima modalità vi darà una piccola ricompensa aggiuntiva - se riuscite a portarvi una cassa durante le ore notturne riceverete la maglietta "Cultstoppers".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "La Fuente Blanca" che si svolge all'interno del ranch di Martin Madrazo. Per quanto sia molto semplice, se dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo. 
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o, peggio ancora, cadere dalla moto. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Storm Drain" dove partendo dai canali di scolo di Cypres Flats dovrete arrivare dall'altra parte del canale di scolo, ovvero a East Vinewood. Una Bati 801, Hakuchou Drag o un qualsiasi veicolo Super rilasciato con gli ultimi aggiornamenti vi permetteranno di completare la prova entro il tempo stabilito.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Tutte le basi operative segrete (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Nightmare Brutus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Cerberus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Imperator (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Scarab (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare ZR380 (Arena War) al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 22 Oct 2020 - 12:08
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete pantaloni e felpa sportivi gialli accompagnati da una maschera arancione "Dot Tech". Inoltre sono stati riattivati tutti i contenuti di Halloween.
 
 
Durante questa settimana potrete guadagnare Tripli GTA$ e RP sulle tutte le modalità Freeroam, su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del Bunker, Diamond Casino e nella Base Missilistica Segreta del Monte Chiliad e sulla popolarità del vostro Nightclub. Infine i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario a tema Halloween quali Bestia Contro ManiacoVieni Fuori A Giocare,  Condannati, Beati VS Dannati, Slasher e Slashers.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cimitero". Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete arrivare fino all'aereoporto di Los Santos. Nulla di complicato in quanto buona parte della gara si svolgerà lungo l'autostrada. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Fort Zancudo" dove partendo dall'entrata di Fort Zancudo si dovrà raggiungere l'antenna radio sulla collina di Vinewood dove si trova il traguardo. La gara va affrontata fondamentalmente con una Hakuchou Drag o Bati 801 per riuscire nell'impresa in modo non particolarmente complesso. Fate soprattutto attenzione nella fase in fuoristrada, seguite i pendii rimanendo sempre il più dritti possibili in modo da evitare massi e altro.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Sanctus al 30% di sconto;
  • Carro Armato "Invade and Persuade" Radio Comandato al 30% di sconto;
  • Tutti i Nightclub (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 15 Oct 2020 - 11:42
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta con logo "ZiT".
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sia sulla Time Trial che sulla RC Time Trial e sulla modalità avversario "Power Play". Infine i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle missioni Casse Speciali per il CEO.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cypress Flats". La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Incroci Pericolosi", riservata alle Sportive Classiche. Per quanto questa gara a giri si incrocia su se stesso in due dei più pericolosi incroci di tutta la città passando in mezzo alle linee ferroviarie, non è per niente difficile da affrontare. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "End to End" dove dal distretto di Terminal del porto di Los Santos dovrete arrivare fino a Paleto Bay. Vi basterà applicare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Emperor ETR1 al 30% di sconto;
  • Locust al 40% di sconto;
  • Übermacht SC1 al 40% di sconto;
  • Tutti i magazzini grandi per le casse speciali CEO al 50% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 8 Oct 2020 - 11:18
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta "Fruit".
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle gare "Multiveicolo" e sui salari dei vostri associati CEO. Mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le missioni contatto.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site I". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione di Little Seoul. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete la tenuta sulle alte velocità. Se avete difficoltà nel completare questa prova a tempo, subito sotto troverete il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Codice rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterà da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Mount Gordo". Partendo sotto il ponte ferroviario di El Burro Heights dovrete semplicemente correre lungo i crinali del monte Gordo per raggiungere la meta finale.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 50% e sono applicati su:
  • Tutti i garage di Dynasty 8 al 40% di sconto;
  • Tutti i garage del Nightclub al 40% di sconto;
  • Tutti i garage dell'Arena Workshop al 40% di sconto;
  • Tutti i garage CEO al 40% di sconto;
  • Garage del Casinò al 40% di sconto;
  • Garage della Sala Giochi al 40% di sconto;
  • Garage del Centro operativo Mobile al 40% di sconto;
  • Tutti gli appartamenti di lusso al 40% di sconto;
  • Tutte le armi Laser al 40% di sconto;
  • Dinka Blista Kanjo al 40% di sconto;
  • Dinka Sugoi al 40% di sconto;
  • Maxwell Vagrant al 40% di sconto;
  • JB 700W al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 1 Oct 2020 - 11:50
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta rossa "The Diamond Classic" e, se riuscite a portavi una cassa dalla Modalità Freeroam Business Battle riceverete in regalo la maglietta "Claim What's Yours".
 
 
I Doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati apllicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del "Diamond Casino", sulle Bussiness Battles e sulle missioni dei Veicoli Speciali riservate sempre al ruolo del CEO.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Power Station". Come da titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della centra elettrica situata vicino alla Senora Way di Los Santos County. Il tracciato è molto semplice quindi, vi ricordiamo evitare di tenere il pulsante sull'accelerazione per troppo tempo, in quanto perderete tempo e tenuta sul terreno. Se trovate delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video di questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Kortze automobilistiche", riservata alle moto. Una semplice gara punto a punto dove partendo da Kortz Center dovrete arrivare fino a Legion Square. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Great Ocean Highway" dove partendo da un parcheggio multipiano di Rockford Hills, dovrete attravversare tutta l'autostrada presente sulla parte ovest dello Stato di San Andreas fino ad arrivare ai piedi di North Chumash. Basterà impostare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 25% al 50% e sono applicati su:
  • Tutti i magazzini Import/Export (CEO) al 25% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Blazer Aqua al 40% di sconto;
  • Ramp Buggy al 40% di sconto;
  • Phantom Wedge al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 24 Sep 2020 - 11:34
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete il cappello "Warstock".
 
Per tutta la  settimana potrete ottenere Doppi GTA$ e RP sulle vendite delle armi tramite bunker, su tutte le mappe della modalità "Sopravvivenza" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre, completando una qualsiasi missione del Centro Operativo Mobile riceverete in regalo 100.000GTA$, che vi verranno accreditati settimana prossima.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Vespucci Canals". Come avrete intuito dal titolo dovrete completare il percorso nei pressi del vespucci canals, passando per le varie vie dei vari appartamenti. Se avete delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video su come completare questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Usa la forza", riservata alle Muscle. E' un circuito abbastanza semplice, nulla di particolarmente difficile. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Osservatorio" dove, partendo da quest'ultimo, dovrete arrivare fino alla pista di atterraggio di Grapeseed. Usate la Hakuchou Drag, in quanto avrete una maggiore aderenza sullo sterrato e manovrabilità.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Stromberg al 30% di sconto;
  • Rocket Voltic al 40% di sconto;
  • Pegassi Infernus al 40% di sconto;
  • Titan al 40% di sconto;
  • Tutti i bunker (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Centro Operativo Mobile (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 17 Sep 2020 - 11:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Per tutta la settimana vi sono tripli GTA$ e RP sulle Modalità Avversario "Re della collina" e "Salti di rigore di gruppo", mentre i doppi GTA$ e RP sulle vendita di casse tramite l'Hangar. Infine se trovate i 10 oggetti di scena rubati di Solomon Richards entro il 23 settembre riceverete un bonus da 250.000 GTA$ nei sette giorni successivi. Se invece li avete già trovati riceverete il denaro settimana prossima.
 
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site II". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione dell'Mile High Club presso Pillbox Hill. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione, in quanto perderete tempo e tenuta sul terreno. Se comunque avete delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video su come completare questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Senora Freeway" riservata alle auto di classe Super. Questa è una gara da punto a punto molto semplice dove, come da titolo, partendo sulla Senora Freeway dovrete arrivare fino alla cava di davis Quartz passando per Sandy Shores, in mezzo al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Del Perro Pier" dove, partendo da quest'ultima, dovrete arrivare fino alla diga di Land Act Dam - Veicoli come la Bati 801 o di classe Super degli ultimi aggiornamenti andranno più che bene per poter completare la sfida.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 25% al 50% e sono applicati su:
  • Manana Custom al 25% di sconto;
  • Gauntlet Classic Custom al 25% di sconto;
  • Tutti gli Hangar (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Deluxo al 30% di sconto;
  • Zhaba al 30% di sconto;
  • Starling al 40% di sconto;
  • Tula al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible