pubblicata da Daniel il 31 Jan 2008 - 15:48

Negli ultimi giorni, Dan Houser, vicepresidente di Rockstar Games e autore di Grand Theft Auto IV, ha mostrato un'anteprima del gioco alla Associated Press - agenzia di stampa internazionale da cui le redazioni possono acquistare gli articoli - in una dimostrazione di 90 minuti tenutasi a New York.

All'interno della sezione Speciali ed articoli del sito potete consultare la traduzione dell'articolo pubblicato dal Boston Herald - si suppone sia la versione originale della AP.


L'articolo è piuttosto breve, non porta grandi novità e non è chiaro se la demo mostrata è diversa da quella che è stata presentata la scorsa settimana.

In questa anteprima, Dan Houser parla della sua missione preferita del gioco che vede Niko assassinare una persona che riposa in un letto di ospedale.
Nell'articolo si parla soprattutto della varietà di opzioni che il gioco offre per completare una determinata missione e delle varie scelte che il giocatore dovrà compiere nel corso del gioco - Houser rivela che si dovrà anche fare una scelta importante nel momento chiave dell'intera storia di GTA IV.
Infine viene confermata la presenza di oltre 100 siti web fittizi all'interno del gioco.

Come ho già specificato, nell'articolo non sono presenti nuovi dettagli su GTA IV, ma è comunque una piacevole lettura da non lasciarsi sfuggire.

LINK: PlanetGTA.com | Boston Herald | Speciali ed articoli di GTA IV

pubblicata da Daniel il 31 Jan 2008 - 3:18
Tempo fa avevamo pubblicato due particolari poster che ritraevano Niko e Jacob come criminali ricercati dalla polizia di Liberty City. Rockstar ne ha poi chiesto gentilmente la rimozione poiché il loro rilascio non era stato previsto. Almeno fino ad ora.

Sappiamo già che Rockstar non è nuova al marketing virale, e un ulteriore dimostrazione ci arriva dall'utente freshyill, che ha fotografato all'angolo tra la Lorimer St. e la Grand St. di Brooklyn, New York, un nuovo poster di Grand Theft Auto IV nello stile "Wanted" che ritrae l'artwork di Niko. A differenza del poster che abbiamo precedentemente visto, in questo nuovo manifesto Niko è ricercato per il crimine di "Aggressione con arma mortale":


AGGIORNAMENTO: Altri due poster sono stati trovati e scannerizzati insieme a quello di Niko (Thanks to GTAForum.nl & thevideogamegirl):


Di seguito riportiamo la traduzione delle descrizioni presenti nei manifesti:

NIKO BELLIC

RICERCATO
Aggressione con arma mortale

DESCRIZIONE
Sesso: Maschile
Età: 28-32
Razza: Caucasica
Altezza: 1 m e 80 cm - 1 m e 88 cm
Peso: 86 kg - 90 kg
Capelli: Neri, accorciati
Occhi: Marroni
Carnagione: Media

La polizia vuole sottoporre il sospetto ad interrogatorio in relazione ad una sparatoria avvenuta in un nigthclub nell'area Hove Beach di Broker. L'incidente sembra essere legato a delle gang. Alcuni testimoni hanno dichiarato di aver sentito un accento est europeo, e ciò restringe la ricerca nel 95% della comunità di Hove Beach. Perfino noi non siamo in grado di arrestare tutti questi stranieri. È ora di trasformare il suo sogno in un incubo, sparate a vista o contattateci tramite email per qualsiasi informazione.

Avvisare il Dipartimento di Polizia di Liberty City con qualsiasi informazione riguardante il soggetto.
Detective Moeller incaricato
Re: UF-61 #70-07548, CASE#996

Email: tips@libertycitypolice.com

LITTLE JACOB

RICERCATO
Commercio di armi illegale

DESCRIZIONE
Sesso: Maschile
Età: 28-32
Razza: Afroamericana
Altezza: 1 m e 72 cm - 1 m e 77 cm
Peso: 79 kg - 84 kg
Capelli: Neri, rasta
Occhi: Marroni
Carnagione: Scura

Si crede che il sospetto sia un pezzo grosso nel commercio illegale di narcotici e di armi, ricercato come sospetto in relazione al ritrovamento di alcune armi, che includono lanciarazzi ed una varietá di pistole. Il commercio illegale delle armi non é un problema quando siamo noi che le vendiamo ai dittatori, ma questo tipo di affari non tassabile non puó essere tollerato. Il Dipartimento di Polizia di LC vi anullerá tutte le multe in cambio di informazioni che porteranno all'arresto. Sii un buon americano, noi ti stiamo osservando.

Avvisare il Dipartimento di Polizia di Liberty City con qualsiasi informazione riguardante il soggetto.
Detective Moeller incaricato
Re: UF-61 #70-07548, CASE#996

Email: tips@libertycitypolice.com

ELIZABETA

RICERCATA
Commercio di droga

DESCRIZIONE
Sesso: Femminile
Età: 28-32
Razza: Latina
Altezza: 1 m e 80 cm - 1 m e 88 cm
Peso: 90 kg - 102 kg
Capelli: Neri, rasta
Occhi: Marroni
Carnagione: Scura

Il sospetto é ricercato in relazione ad un commercio di droga in un'appartamento a Rocket St. in South Bohan, il sospetto ha sparato e ferito un ufficiale di polizia che é arrivato sulla scena prima di scappare a piedi. 2.000 dollari in contanti e 5 chili di cocaina sono stati recuperati sulla scena del crimine, la metá è stata messa da parte nel caso fosse necessaria come prova a carico del sospetto. Ci prenderemo molta cura di ogni informatore. Ci vuole solo un minuto per cancellare un file dal database della polizia. Mandateci una email per vedere i soldi delle vostre tasse in azione.

Avvisare il Dipartimento di Polizia di Liberty City con qualsiasi informazione riguardante il soggetto.
Detective Moeller incaricato
Re: UF-61 #70-07548, CASE#996

Email: tips@libertycitypolice.com

Nei poster viene suggerito di inviare un'e-mail a tips@libertycitypolice.com per eventuali segnalazioni. Se si prova a contattarli, si riceverà una risposta automatica con scritto:

Grazie per averci contattato utilizzando la linea diretta email del Dipartimento di Polizia di Liberty City.

Siamo al momento tutti fuori a pranzo, ti ricontatteremo quando ne avremo voglia.

L'email è accompagnata dal nuovo logo della LCPD e dall'immagine di cinque poliziotti - probabilmente i modelli 3D che vedremo nel gioco - che guardano verso l'orizzonte e con scritto "We See It All. We Know It All" ("Vediamo tutto. Sappiamo tutto"):


Continuate a seguirci per altre news su GTA IV.

SOURCE: PlanetGTA.com | Flickr.com - freshyill

pubblicata da Daniel il 28 Jan 2008 - 12:47
Best Buy, rivenditore online nordamericano, ha aggiunto tre inediti screenshots di Grand Theft Auto IV nella pagina dedicata al gioco.

È probabile che altri siti web di rivenditori online rilascino screens esclusivi di GTA IV. Intanto cercheremo di ottenere le versioni ad alta risoluzione delle seguenti immagini:


Restate con noi per altre novità.

FONTE: GTANet.com | BestBuy.com

pubblicata da Daniel il 25 Jan 2008 - 6:56

Da oggi sono disponibili in esclusiva su GTA-Series.com, le traduzioni di tre articoli pubblicati tra il 23 e il 24 gennaio. All'interno della sezione Speciali ed articoli di GTA IV, troverete la monumentale anteprima redatta da Kikizo, l'articolo Xbox 360 di IGN e l'intervista esclusiva a Jeronimo Barrera, vicepresidente del reparto di sviluppo dei prodotti di Rockstar Games, che ha rivelato a MTV News che la PlayStation 3 ha contribuito al posticipo di GTA IV, ma che attualmente la versione relativa del gioco è stata "livellata" e resa identica alla versione per Xbox 360.


Segnalo inoltre l'aggiunta delle immagini che rappresentano la versione definitiva della Special Edition di Grand Theft Auto IV:


Ricordiamo che questa edizione verrà presentata in una confezione in metallo che richiama l'aspetto delle cassette di sicurezza, e conterrà:
  • Il gioco Grand Theft Auto IV per Xbox 360™ o per PLAYSTATION®3 con una confezione speciale.
  • Un Art Book che contiene illustrazioni inedite realizzate per Grand Theft Auto IV.
  • Un CD con brani selezionati provenienti dalla colonna sonora di Grand Theft Auto IV, con canzoni di artisti famosi disponibili solo in questa raccolta.
  • Un esclusivo portachiavi Rockstar da abbinare alle chiavi della cassetta di sicurezza.
  • Una sacca da viaggio Rockstar in edizione limitata.
Tutti gli oggetti sono stati realizzati con la massima attenzione per creare una vera "Grand Theft Auto IV experience" per i fan della serie.

Nelle prossime settimane ci sarà una dimostrazione del gioco su console Sony PlayStation 3 e le anteprime hands-on dedicate a GTA IV. Non mancate!

LINK: Speciali ed articoli di GTA IV

pubblicata da al[e]ssio il 24 Jan 2008 - 23:48
Il sito Power Unlimited ha ricevuto da Rockstar Games quattro nuovi screenshot di GTA IV. In attesa che Rockstar ce li invii - cosa che con molta probabilità avverrà nel week-end - vi offriamo la migliore versione disponibile di questi quattro screen, come al solito, li potete trovare all'interno della nostra galleria.

AGGIORNAMENTO: Tutte e quattro le immagini sono state sostituite con la versione originale a 1280x720 pixel.


Restate connessi su Series, il prima possibile vi forniremo la traduzione completa dell'anteprima pubblicata da Kikizo.com

SOURCE: GTANet.com

pubblicata da Daniel il 24 Jan 2008 - 20:57

New York, NY - 24 gennaio 2008 - Rockstar Games, editore di videogame di fama mondiale e sussidiaria di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), ha il piacere di annunciare la data di rilascio per Grand Theft Auto IV, il nuovo titolo nel genere definito dalla serie Grand Theft Auto. Sviluppato da Rockstar North, Grand Theft Auto IV sarà simultaneamente disponibile per Xbox 360® video game and entertainment system e per PLAYSTATION®3 computer entertainment system e sarà nei negozi in contemporanea mondiale dal 29 aprile 2008.

"Siamo così eccitati di rilasciare Grand Theft Auto IV," ha dichiarato Sam Houser, fondatore e produttore esecutivo di Rockstar Games. "Ci siamo spinti oltre per creare qualcosa di incredibile e speriamo che il gioco stabilisca un nuovo punto di riferimento per l'intrattenimento interattivo."

Vi ricordo che all'interno del forum sono disponibili i banner countdown in tema Grand Theft Auto IV.
Restate sintonizzati su Series, presto renderemo disponibili le traduzioni degli articoli pubblicati ieri.

LINK: Comunicato stampa Take-Two Interactive

pubblicata da Daniel il 23 Jan 2008 - 23:21
Come vi abbiamo comunicato nei giorni precedenti, i redattori dei maggiori siti di videogames sono stati invitati da Rockstar Games a partecipare ad una nuova anteprima di Grand Theft Auto IV. Oggi invece è il giorno in cui questi redattori metteranno le carte in tavola, facendoci scoprire grazie ai loro articoli, nuovi dettagli su GTA IV.

Kikizo, GamesRadar, IGN e CompunterAndVideogames.com hanno pubblicato le loro anteprime basate su una dimostrazione di 90 minuti di GTA IV su console Microsoft Xbox 360 avvenuta a San Francisco. Il gioco è stato praticamente completato, Rockstar deve solo ultimarlo rimuovendo gli ultimi bug e apportando le ultime modifiche. La data di rilascio è ancora da decidere e i maggiori siti di videogiochi otterranno una dimostrazione hands-on del gioco prima del rilascio (probabilmente sarà l'ultima ondata di anteprime prima delle recensioni).

Sono stati aggiunti dieci nuovi screen del gioco all'interno della nostra galleria:


Tra le conferme di carattere generale ci sono le seguenti:
  • Durante la dimostrazione è stata vista per un momento la mappa del gioco, ed è molto simile all'idea di mappa che abbiamo potuto sviluppare in base allo snapshot del terzo trailer. Riguardo la scoperta della mappa nell'ultimo trailer del gioco, Rockstar ha commentato "Mio Dio!", confermando così che si tratta della vera mappa.
  • Niko potrà usare la metropolitana di Liberty City che si estende - almeno - da Broker ad Algonquin. Purtroppo non sappiamo se esiste la copertura anche nelle altre aree.
  • Per fare un viaggio in motoscafo intorno quasi metà Algonquin ci vogliono circa cinque minuti reali.
  • Tra le visuali del veicolo è presente anche quella che permette di vedere la strada dal cruscotto.
  • Durante la demo si è visto un ristorante chiamato "Poop Deck", dove Niko incontra Francis McGreary. Altri luoghi menzionati nelle anteprime sono Oneida Avenue, 99 Long Road (Broker), un bar chiamato Perestroika, South Parkway, Franklyn Street Westbank e Albannay.
  • Brucie viene presentato a Niko dal cugino Roman. Brucie gestisce un garage proprio all'angolo della strada dove si trova il deposito di Roman.
  • I personaggi del gioco spesso appaiono con un look completamente diverso, invece di indossare sempre gli stessi vestiti come nei precedenti GTA.
  • I raggi di ricerca rossi e blu sul radar sono concentrati sul punto dove è stato commesso il crimine, o dove è stato avvistato Niko l'ultima volta.
  • Si può rompere il finestrino della propria auto per sparare mentre si guida e si può mirare liberamente dal finestrino usando lo stick analogico destro.
  • A Liberty City è presente un aeroporto nella zona est della città, basato sull'aeroporto JFK di New York, e chiamato Francis International Airport (lo stesso nome dell'aeroporto della Liberty City di GTA 3).
  • I progressi di gioco vengono salvati automaticamente al compimento di ogni missione. Ci sono comunque anche diverse case di salvataggio contrassegnate da alcuni puntini sulla mappa, dove sarà possibile salvare in ogni momento.
  • In questa demo, la rete del cellulare era chiamata Badger a differenza delle anteprime precedenti in cui si chiamava Whiz.
  • La relazione tra i palazzi e i personaggi è importante. Durante l'anteprima, Jacob viene dove ci troviamo noi e non al contrario. Questa opzione sarà possibile solo dopo aver curato e aver raggiunto un determinato livello di amicizia con Jacob.
  • Nuotare, mangiare, bere, giocare a freccette e a bowling sono solo alcune delle attività possibili in GTA IV, utili per mantenere le relazioni con altri personaggi. Il cellulare viene utilizzato per accedere a queste attività.
  • Se Niko beve troppo, diventa ubriaco. Quando ciò accade nel radar compare la scritta "Sei ubriaco. La tua visuale è sfocata." e la visuale comincia a scuotersi rendendo la guida molto difficile.
  • C'è una radio chiamata IF99.
  • La proporzione tra tempo reale e tempo in gioco è non più "un minuto = un'ora" ma "due minuti = un'ora". I giorni di gioco sono dunque lunghi il doppio rispetto ai passati GTA.
  • Una delle missioni mostrate nella demo era chiamata "Deconstruction for Beginners" (Distruzione per principianti). Un nuovo personaggio chiamato Playboy X viene introdotto da Elizabeta (che sembra essere un'amica di Niko). Playboy X è uno dei personaggi che darà delle missioni a Niko. Vive in una grande villa.
  • Un altro personaggio chiamato Dwayne Ford, appena uscito di prigione, viene presentato a Niko. A quanto sembra Dwayne insegna a Playboy X "tutto ciò che sa".
  • Ogni auto della polizia possiede un computer di bordo con cui è possibile collegarsi ai file presenti nel database della polizia. È possibile ricercare informazioni su qualsiasi persona con la fedina penale sporca, oppure per accedere ad altri dettagli utili alla polizia.
  • Il nuovo sistema di mira è stato mostrato. Ci sono otto segmenti viola che formano un cerchio sull'obiettivo e che indicano la sua vita - questo segnale comparirà solo bloccando la mira su un obiettivo, non durante la fase di mira libera.
  • È stata mostrata un'altra missione chiamata "Truck Hustle" (Attività con camion). Qui sono stati introdotti due nuovi personaggi - Ray, un tipico mafioso e Bell.
  • Le auto più costose possiedono un sistema GPS migliore dei modelli poveri. Il GPS in questa anteprima "ci parlava durante la guida".
  • Il cellulare può essere utilizzato per ascoltare la radio quando si è a piedi.
  • Il sistema che gestisce il clima in GTA IV non offre anche le stagioni, il che significa: niente neve.
Ecco un riassunto delle missioni viste durante la dimostrazione:

Nome missione: Search and Delete (Cerca ed elimina)
Riassunto: Brucie chiede a Niko di uccidere un informatore chiamato Lyle Rivas, prima che Lyle abbia la possibilità di testimoniare.
  • Niko ruba un'auto della polizia per accedere al database criminale.
  • Dopo che Rivas fugge dalla sua residenza, Niko lo insegue in un inseguimento ad alta velocità che mostra la nuovissima meccanica di mira "drive-by" (mira libera mentre si guida).
  • Se Rivas scappa, Niko riceve un SMS che gli permette di ricominciare la missione immediatamente.
  • Durante gli inseguimenti si può entrare nella modalità "visuale inseguimento" che riorienta la visuale in modo da focalizzarsi sulla vittima, anche se esce dalla linea visiva di Niko.
  • Questa missione ha luogo in parte a Broker e in parte a Bohan.
Nome missione: Deconstruction for Beginners (Distruzione per principianti)
Riassunto: Niko offre il suo aiuto a Playboy X per far fuori un po' di "dirigenti del sindacato" nella zona in costruzione.
  • Niko può ripararsi dietro a qualsiasi cosa nel gioco e impegnarsi in sparatorie più sofisticate rispetto al passato. In aggiunta può anche sparare alla cieca oppure in punti vicini a dove i nemici si riparano.
  • Alcuni punti di copertura sono distruttibili e si disintegrano se colpiti dai proiettili.
  • I miglioramenti del sistema di mira includono headshots (colpi alla testa), danni in determinate zone del corpo, bloccare la mira su un obiettivo, mira libera e sparare alla cieca.
  • Se si ripetono le missioni spesso si sentiranno nuovi dialoghi, e questo è uno dei modi a cui GTA IV mira per offrire ai giocatori un'esperienza sempre nuova.
  • Il punto per sparare con il fucile di precisione dai tetti aiuta ad illustrare la verticalità e la densità di cui Niko ha bisogno per commettere gli attentati.
  • Questa missione ha luogo ad Algonquin.
Nome missione: Truck Hustle (Attività con camion)
Riassunto: Niko viene presentato a Bell attraverso una conoscenza in comune; Niko ha intenzione di rubare un camion che trasporta droga appartenente alle Triadi, e consegnare la merce al genero di Bell.
  • Il sistema di navigazione GPS è presente in tutti i veicoli del gioco. Le impostazioni predefinite abilitano la voce del GPS nelle auto di lusso, ma le impostazioni possono essere cambiate in ogni auto e quindi attivare la voce del GPS in qualsiasi veicolo.
  • I lanciarazzi e le granate saranno presenti nel gioco.
  • Arrampicarsi sul camion e oscillare attraverso il tettuccio fino alla parte frontale del veicolo è una delle tante implementazioni del motore fisico di Natural Motion attraverso il corso del gioco.
  • Questa missione ha luogo ad Alderney e finisce in un luogo molto familiare ai fan di GTA 3.
Nel gioco sono presenti attività che non è esatto chiamare missioni, per esempio si può andare a bere qualcosa con Roman. Niko porta Roman nel bar più vicino per passare un po' di tempo insieme. Dopo, Niko deve riportare Roman al suo appartamento, anche se un po' indebolito (non ubriaco) per i drink.
  • Puoi passare del tempo con gli amici chiamandoli con il cellulare oppure ricevendo le chiamate da loro. Il giocatore può scegliere se accettare o rifiutare l'invito.
  • Creare delle amicizie offrirà a Niko qualche vantaggio nel vivere a Liberty City (per esempio Little Jacob lo incontrerà per vendergli le armi).
  • L'inciampare di Niko è un ulteriore prova evidente delle abilità del nuovo motore fisico di Natural Motion. Queste animazioni non sono state preparate o precedentemente sviluppate, semplicemente il motore fisico crea il nuovo movimento reagendo alle forze della fisica e all'ambiente circostante. Per esempio, quando Roman si scontra contro Niko e inciampano, Niko si appoggia contro l'auto.
Nella dimostrazione non sono state mostrate le barche, ma è stato confermato che Niko potrà nuotare, rubare le barche e far strage sull'acqua.

Presto renderemo disponibile l'anteprima di Kikizo in italiano, restate su GTA-Series!

LINK: PlanetGTA.com

pubblicata da Daniel il 15 Jan 2008 - 6:41

AGGIORNAMENTO #2: Il sito ComputerAndVideoGames.com ha comunicato che la sua anteprima e i nuovi screen di GTA IV saranno disponibili dalle 18:30 ora italiana. E' molto probabile che le anteprime degli altri siti verranno pubblicate allo stesso orario.

AGGIORNAMENTO: La maggior parte delle anteprime sarà disponibile online mercoledì 23 gennaio. Da quanto è stato detto da un redattore di IGN, Rockstar ha mostrato diverse missioni del gioco e si vocifera che le anteprime si concentreranno su nuovi aspetti del single-player finora sconosciuti.

Il sito GTANet.com ha ricevuto notizie da fonti attendibili su una nuova ondata di anteprime online in arrivo alla fine di questo mese. I maggiori siti dedicati ai videogiochi, tra cui Kikizo, GameSpot, IGN, GamesRadar, CVG e 1UP, faranno una visita agli studios di Rockstar Games questa settimana per assistere a un'anteprima dell'ultima build di Grand Theft Auto IV.
Gli articoli saranno ovviamente accompagnati da nuovi screenshot del gioco.

Come sempre, cercheremo di fornirvi la traduzione delle anteprime più importanti, tra cui quella di Kikizo, quindi non mancate all'appuntamento su GTA-Series.

pubblicata da Daniel il 11 Jan 2008 - 23:53
Da sempre Rockstar Games è stata fedele ai suoi fan, e da quando GTA-Series è entrato nel webring ufficiale di Grand Theft Auto, la grande erre ci ha sempre dato una particolare attenzione - del resto come a tutti gli altri siti che ne sono membri. Non è nostra abitudine pubblicare ciò che i ragazzi di New York ci inviano tramite e-mail (se escludiamo gli assets di screenshots e artworks) o tramite posta cartacea, ma per questa volta faremo una piccola eccezione.

Il regalo di natale che quest'anno Rockstar ha fatto a GTA-Series e a tutti i membri del webring, comprende qualcosa di più di una lettera d'auguri. Il pacchetto inviatoci include un adesivo abbastanza grande di GTA IV con scritto "Coming Spring 2008" ("In arrivo nella primavera 2008"), una maglietta gialla di Burger Shot - la catena di ristoranti fast food presente in tutti i giochi 3D della serie e che fa il verso alla reale Burger King - con il nuovo logo del ristorante che verrà usato in GTA IV e con la scritta "Kill your hunger - Bleedin' tasty" ("Uccidi il tuo appetito - Sanguinosamente saporito"), e infine un CD-Rom contenente tutti i video, gli screenshots e gli artworks finora rilasciati. Tra questi ultimi sono presenti due artwork che abbiamo già visto in altre occasioni, ma che non abbiamo mai potuto aggiungere alla nostra galleria a causa delle loro bassa qualità - l'artwork del cecchino e quello di Lola.


All'interno della galleria artworks troverete i due nuovi artwork sia nella versione gigantesca che va oltre i 4000 pixel di larghezza (e oltre i 4 megabyte), che quella a 1024 pixel. Inoltre troverete un nuovo screen della Special Edition di GTA IV e le due copertine del gioco con gli artwork leggermente modificati.


Mentre all'interno della galleria screenshots sono state sostituite gran parte delle immagini con versioni di maggiore qualità.

Che altro dire se non: Grazie Rockstar Games!

pubblicata da Au{R}oN il 10 Jan 2008 - 19:22

A soli pochi giorni dal precedente esordio di MTA:SA:DM con la prima anteprima pubblica, ecco che sul sito ufficiale di Multi Theft Auto giunge la notizia che la seconda release è finalmente pubblica.

Come è ovvio che sia, questa versione porta con se "soltanto" bug fixes (17 in totale) e quindi nessuna feature nuova (se non la modalità "finestra" tanto richiesta dagli scripters). Inoltre, nel pacchetto server possiamo trovare alcune nuove mappe e gamemodes. Per coloro che ne fossero interessati, sul loro sito è disponibile un completo changelog.

Da ricordare è che con la seconda versione è possibile giocare solo in server che girano un server aggiornato, che comprende importanti modifiche (in primis il ban che crashava i server).

Come di consueto, ecco a voi client e server packs:

Buona giocata.




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible