pubblicata da Daniel il 28 Sep 2008 - 8:01
Nelle precedenti news vi abbiamo riportato le prime informazioni e i primi dettagli ufficiali di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, il nuovo titolo di Rockstar Games sviluppato da Rockstar Leeds e previsto su console portatili Nintendo DS per questo inverno.

Molte persone sono rimaste perplesse nel sapere che Rockstar ha voluto sviluppare la serie in qualche modo declassandola su una console solitamente destinata a bambini e famiglie. Ma il vice presidente di Rockstar Games, Dan Houser, ha subito chiarito in un'intervista fatta dalla rivista Edge Magazine, che GTA: Chinatown Wars è un gioco classificato "M for Mature" dalla ESRB, esattamente come tutti i GTA finora rilasciati. Nella stessa intervista Houser ha anche specificato:

"Non può essere addolcito per renderlo un gioco adatto a tutta la famiglia - non è il tipo di gioco che stiamo creando. Non abbiamo mai fatto nulla di buono limitandoci.
[...] Nintendo voleva che facessimo un GTA, e noi volevamo fare un gioco per la loro piattaforma. Non ci hanno mai chiesto un GTA per bambini, e noi non siamo mai stati interessati nel creare un gioco che normalmente non faremmo.”

L'esperienza e i vari problemi con i giochi passati di Rockstar Games, ci ha insegnato che per pubblicizzare un Grand Theft Auto - e altri titoli come Manhunt 2 - non è assolutamente necessario spendere denaro, ogni titolo riceve un buona dose di attenzione grazie alla sua stessa natura di gioco violento, un marchio inconfondibile di Rockstar da sempre amato e odiato dal pubblico e dai media. Come per i suoi predecessori, anche Chinatown Wars non è riuscita a sfuggire agli incontrollabili fari mediatici.

Lo abbiamo anticipato con la traduzione dell'articolo della rivista Nintendo Power, Grosso guaio a Chinatown, dove è presente la descrizione della missione "Tricks of the Triad" in cui il protagonista del gioco, Huang Lee, deve girare per la città di Liberty City vendendo droga e guadagnando denaro. Si tratta di una caratteristica un po' accennata in tutti i Grand Theft Auto, come in Grand Theft Auto: San Andreas, dove al protagonista viene offerta della droga - droga che prontamente viene rifiutata qualsiasi sia la risposta da parte del giocatore.

Questo minigioco nuovo alla serie, permetterà ai giocatori di spacciare sei tipi di droghe diverse per la città. Non si tratta però di qualcosa di monotono e fine a sé stesso, infatti il minigioco prevede la creazione di un proprio profilo. Il profitto che ne ricavi dipenderà dalle condizioni di mercato che saranno basate sull'area di spaccio e sulla quantità di servizio che la stessa area riceve regolarmente dal giocatore. Come potete vedere dall'immagine qui a fianco presa direttamente dal gioco, e che mostra il minigioco attualmente incriminato dai media, i sei tipi di droga sono: eroina, cocaina, ecstasy, acido, marijuana e barbiturici.

Nell'intervista di Edge Magazine, Dan Houser a tal proposito ha dichiarato:

"Abbiamo sempre desiderato avere un minigioco dedicato allo spaccio di droga in molti dei nostri titoli GTA. Ci abbiamo scherzato un po' in Vice City Stories, perché funzionava molto bene insieme alla storia principale. In GTA: Chinatown Wars questo minigioco invece si interseca con la storia, e molte cose che impari dal minigioco servono per la storia, anche se per la maggior parte è un minigioco a sé."

Ma quali sono state le reazioni? Dalla diffusione della notizia, già due rinomati siti della stampa inglese hanno puntato il dito contro la nuova caratteristica introdotta in GTA: Chinatown Wars, citando le parole di Darren Gold della Drugsline, un istituto di carità e di supporto per le dipendenze da droghe, che ha definito il minigioco un "messaggio errato per i bambini".
Ma si tratta solo dell'inizio, quanto ancora si gonfierà la controversia? Stiamo pur sempre parlando di un GTA su Nintendo DS, una console il cui massimo aspetto di violenza visto sino ad oggi è piastricciare la faccia di un bambino virtuale con colori virtuali.

Sin dalla sua nascita nel lontano 1997, la serie non è mai stata sviluppata per un pubblico di bambini, nonostante commercianti dediti più al ricavo che al prodotto trattato e genitori che trasformano televisioni e console in baby-sitter permettano a bambini di ogni età di avere e giocare questi titoli. Voi cosa ne pensate di questo ennesimo "scandalo nello scandalo"?

pubblicata da Daniel il 27 Sep 2008 - 1:53

Il nuovo numero della rivista italiana The Games Machine, attualmente in edicola, contiene un'anteprima hands-on dedicata alla versione PC di Grand Theft Auto IV, con alcuni dettagli sulle novità di questa conversione e qualche immagine nuova presumibilmente appartenente alla versione PC. L'anteprima include anche un'intervista con un portavoce italiano di Rockstar Games.

Di seguito vi riporto le parti più interessanti dell'articolo:

  • "Il Replay Editor ci darà la possibilità di registrare, salvare e montare gli ultimi 30 secondi di gioco. Una volta memorizzate le nostre peripezie, si potrà anche aprire un apposito software interno e cambiare le inquadrature delle telecamere virtuali, piuttosto che aggiungere appositi effetti speciali. Col Montage Editor, invece, si potranno combinare vari replay in una singola sequenza, aggiungervi tracce audio dalla colonna sonora del gioco e visualizzare effetti di transizione tra una sequenza e l'altra.
    Tutto questo lavoro per cosa? Per poi andare sul Rockstar Social Club, un sito di servizi pensati per la community dei giochi Rockstar, nei quali scambiarsi filmati e informazioni ma anche postare i propri record."
  • "Nel gioco ci saranno anche piccole migliorie, come una versione potenziata della mappa GPS, che ora ci permetterà di puntare e cliccare col mouse su una determinata locazione da raggiungere, e aggiungere a essa delle note e delle immagini per personalizzarla."
  • "Sul versante multiplayer al momento non sono annunciate nuove modalità rispetto a quelle già presenti su console, ma verranno aggiunti dei filtri per migliorare il sistema di matchmaking o restringere il campo delle variabili". Le nuove caratteristiche del multiplayer verranno annunciate a breve.
  • "La potenza degli attuali processori per PC, permetterà di ovviare a una delle caratteristiche della serie, ovvero che quando si sale su una macchina, di colpo per strada cominciano a circolarne tante dello stesso nostro modello. Questo trucchetto, fatto per alleggerire la CPU delle console facendo elaborare un numero ridotto di modelli poligonali, non è più necessario su PC, che quindi offrirà un traffico meno "monomarca". Sarà anche maggiore il numero delle vetture e dei pedoni su strada".
  • GTA IV per PC è stato giocato usando il pad USB dell'Xbox 360 e sono stati provati 3 livelli relativi alle fasi avanzate (oltre il 50% del completamento). L'esperienza di gioco è analoga alla controparte console.
  • Giocando con il mouse e la tastiera, secondo il redattore, è più scomodo che giocare con il pad. "I tasti preimpostati costringono in alcune fasi a virtuosismi da pianista e la possibilità di muovere liberamente col mouse la telecamera quando si è in macchina disabilita il riporto automatico dell'inquadratura dietro la vettura. Dal momento in cui inizieremo a guidare dovremo spostare manualmente la telecamera nella giusta angolazione".

Inoltre la rivista tedesca GameStar fa menzione del ritorno della visuale classica dall'alto, ormai non più presente dai tempi di GTA III. Purtroppo non sappiamo se si tratta di una caratteristica confermata o di pura speculazione.

All'interno della nostra Galleria scans troverete le quattro pagine della rivista The Games Machine con un paio di screen nuovi di GTA IV:


Ricordiamo che la versione PC di Grand Theft Auto IV sarà disponibile il 18 novembre 2008 in Nord America e il 21 novembre 2008 in Europa.

Al prossimo aggiornamento con altre novità sulla serie Grand Theft Auto.

LINK: TGM Online | Galleria scans di GTA IV

pubblicata da Daniel il 24 Sep 2008 - 23:58

Oggi vi presentiamo un altro importante aggiornamento per la sezione dedicata a Grand Theft Auto IV su GTA-Series.com. A differenza degli ultimi update, la news di oggi riguarda una sola sezione del gioco, tanto importante che abbiamo deciso di presentarvela singolarmente e tra le ultime.

Ovviamente mi riferisco alla sezione dedicata ai Veicoli di GTA IV, suddivisa in dieci pagine dove all'interno troverete tutti i nomi, i dettagli tecnici, le informazioni e le immagini sui circa centocinquanta veicoli che compongono il parco auto di Grand Theft Auto IV.

Tutti i veicoli, compresi quelli rari come il Romero e il Maverick Polizia, sono muniti di una scheda tecnica con tutte le informazioni necessarie, dai dati fisici del mezzo, alle informazioni su trazione, accelerazione, velocità, massa e valore in denaro. A sinistra della mini-scheda è presente un'immagine del veicolo che se cliccata mostrerà la versione ingrandita nella risoluzione originale del gioco (1280x720).
Come molti avranno notato nei precedenti aggiornamenti, diversamente da quanto fatto con i passati GTA, con GTA IV abbiamo voluto riflettere la qualità dei dettagli del gioco anche nelle nostre sezioni, fornendo per la prima volta descrizioni dettagliate per ogni singolo veicolo, con i riferimenti alla realtà dei nomi, i modelli reali a cui i ragazzi di Rockstar North si sono ispirati per creare i veicoli, e le indicazioni sulle situazioni o sui luoghi in cui è possibile trovarli a Liberty City.

Da non dimenticare poi l'esclusiva sotto-sezione dedicata alle Case produttrici di veicoli, dove all'interno troverete elencate le oltre trenta case produttrici fittizie create da Rockstar con informazioni sull'azienda, a quali marchi è ispirata, quali sono i mezzi prodotti disponibili in Grand Theft Auto IV ed ovviamente i loghi che si possono vedere sui veicoli stessi. Nelle mini-schede informative dei veicoli è inoltre presente il logo del costruttore che se cliccato rimanda automaticamente alla sezione Case produttrici con riferimento diretto alla casa richiesta.

Insieme alla sezione veicoli, vorrei anche segnalare la traduzione in italiano della anteprima mondiale di Grand Theft Auto: Chinatown Wars per Nintendo DS pubblicata dalla rivista Nintendo Power. Nell'articolo sono presenti dettagli esclusivi che non abbiamo riportato nella precedente news, come la descrizione delle prime missioni, approfondimenti sulla trama del gioco e i dettagli su alcuni minigiochi. Troverete l'articolo all'interno della nuova sezione - con grafica temporanea - dedicata al gioco.
Consigliamo vivamente la lettura, solo così potrete capire cosa offirà il piccolo capolavoro di Rockstar Leeds:


Per oggi è tutto, vi rimando al prossimo appuntamento con le ultime sezioni dedicate a Grand Theft Auto IV - Easter Eggs e Multiplayer - e le news su Chinatown Wars, GTA IV per PC e contenuti episodici.

LINK: Veicoli di GTA IV | Nintendo Power: Grosso guaio a Chinatown

pubblicata da Daniel il 19 Sep 2008 - 21:19
Il nuovo numero della rivista Nintendo Power, da poco arrivata agli utenti abbonati, contiene la prima anteprima esclusiva sul nuovo titolo della serie Grand Theft Auto per Nintendo DS, GTA: Chinatown Wars. Eccovi i dettagli contenuti nell'articolo:

  • Un vero gioco GTA - gameplay in stile sandbox, un ambiente open-world, un racconto coinvolgente sulla criminalità.
  • Classificato "M for Mature" dalla ESRB.
  • Grafica in prospettiva top-down (dall'alto) con visuale isometrica ma con poligoni 3D in cel-shading e bordi neri.
  • La storia ruota intorno a Huang Lee, un membro della Triade il cui padre (il boss) è stato ucciso e la sua eredità, una spada chiamata la "Yu Jian", è stata rubata. Huang dovrà contrattaccare con l'aiuto di Wade Heston, un poliziotto della LCPD.
    Il gioco è ambientato nella stessa Liberty City e nello stesso universo di GTA IV. Infatti potete leggere le informazioni sulla gang della Triade di GTA IV all'interno della nostra pagina Gangs e territori con riferimenti ai membri e i boss (tra cui è incluso lo stesso Huang Lee).
  • Ottima implementazione del touch-screen - minigiochi "gustosi", interfaccia con un ottimo design.
  • L'interfaccia utente (UI) è basata su un computer palmare appartenente a Huang - per leggere e-mail, inviare e ricevere chiamate, ascoltare la musica, consultare contatti, mappe, GPS e statistiche. Le icone del palmare sono delle dimensioni di un dito, quindi facilmente cliccabili.
  • Statistiche inviate e registrate sul sito di Rockstar Social Club attraverso il Wi-Fi.
  • Missioni progettate per piccoli periodi di gioco, in qualità arcade.
  • Mira manuale con il control pad, mira automatica con il pulsante R.
  • Il gioco presenta una funzione di sterzo automatico "impercettibile" per manovrare bene i veicoli all'interno della città.
  • Se fallisci una missione, puoi passare direttamente all'azione saltando eventuali istruzioni.
  • Sono presenti il Minigun Vulcan e il lanciafiamme.
  • Una buona parte della nuova Liberty City (quella di GTA IV) è presente nel gioco, inclusi tutti e cinque i distretti, ma con percorsi diversi rispetto ai giochi per console.
  • Nessun problema con i tempi di caricamento, distanza di visuale o framerate.
  • Nello schermo possono comparire molti pedoni, auto, oggetti, ecc.
  • Il sistema di ricercato non si basa più sul seminare i poliziotti, ma l'obiettivo è mettere fuori uso le auto della polizia in qualsiasi modo possibile (per esempio distruggendole).
  • Effetti atmosferici in tempo reale, ciclo di 24 ore giorno/notte.
  • Numerose stazioni radio da ascoltare (più strumentali che vocali).
  • 800,000 stringhe di codice sorgente ottimizzato manualmente.
  • Ancora nessun dettaglio sulle caratteristiche multiplayer/Wi-Fi.

La visuale isometrica di cui parla l'articolo e implementata in Chinatown Wars, è lo stesso tipo di visuale del gioco "Max Payne" per Game Boy Advance e realizzata dalla stessa Rockstar Leeds che ha creato questo GTA. Eccovi cinque scans dalla rivista che mostrano gli artworks e il gameplay del gioco:


Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà disponibile questo inverno esclusivamente per console portatili Nintendo DS.

Intanto, Rockstar Games ha anche aggiornato il Social Club con un nuovo contest che purtroppo è valido solo per i residenti USA e Canada: il Grand Theft Auto IV LIVE Weekend. Durante il weekend dal 26 al 28 settembre, i possessori Xbox 360 avranno l'opportunità di partecipare ad una nuova esperienza in cui si dovrà creare del vero e proprio "caos" nelle modalità multiplayer del gioco, e giocare anche contro 26 sviluppatori di Rockstar Games e Rockstar North (gli utenti con Gamertag che iniziano con "RSG"). Per partecipare è necessario accedere al proprio account sul sito di Rockstar Social Club prima del 28 settembre.

I vincitori saranno sorteggiati per ricevere un premio molto consistente: un home entertainment system di alto livello del valore di oltre 6.000 $ oppure un premio per i secondi arrivati che include una Xbox 360 personalizzata con la cover di Grand Theft Auto IV (edizione limitata) insieme a numerosi gadget del gioco, come la statuetta in miniatura della Statua della Spensieratezza, mazze da baseball, targhette, magliette, felpe ed adesivi tutti firmati Rockstar Games e GTA IV.


Infine, Rockstar Games ha annunciato in modo molto silenzioso - senza comunicati stampa ufficiali da parte di Take-Two Interactive - che Bully: Scholarship Edition verrà rilasciato per PC il 21 ottobre 2008 in Nord America e il 24 ottobre in Europa. Visitate il fansite del gioco per maggiori informazioni.

Restate sintonizzati su GTA-Series per altre grandiose notizie.

SOURCE: NeoGAF

pubblicata da Daniel il 14 Sep 2008 - 1:47
AGGIORNAMENTO: I requisiti di sistema consigliati per la versione PC di Grand Theft Auto IV sono stati rimossi dalla pagina di Games for Windows.

NEWS ORIGINALE: La pagina dedicata a Grand Theft Auto IV nel sito ufficiale di Games for Windows, è stata recentemente aggiornata con i requisiti consigliati per poter giocare al nuovo porting per PC di Rockstar. Con molta probabilità si tratta di requisiti "placeholder", ossia dei requisiti non ufficiali che in un certo senso dovrebbero sotituire quelli reali fino all'annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games, e che dovrebbero dare almeno l'idea del tipo di hardware richiesto per il gioco.
Nessuna sorpresa quindi se i requisiti di GTA IV corrispondono agli standard dei giochi di nuova generazione per PC.

Eccovi i requisiti consigliati non ufficiali di GTA IV:

REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI

Sistema operativo: Windows XP SP2
Processore: Processore Dual core (Intel Pentium D o superiore)
RAM: 2GB
Disco rigido: 18GB di spazio libero nel disco
Scheda video: Scheda video 512MB compatibile con Direct3D 10 o scheda Direct3D 9 compatibile con Shader
Unità: Lettore DVD-ROM dual-layer

Come potete notare, i requisiti di sistema sono molto vaghi e in qualche modo sbilanciati. Presto Rockstar comunicherà i reali requisiti completi per GTA IV versione PC - il rilascio del gioco è ancora previsto per il 21 novembre in Europa.
Intanto, sempre il sito di Games for Windows, ha pubblicato nella stessa pagina del gioco due nuovi screenshots:


Non appena otterremo le versioni ad alta risoluzione, le aggiungeremo alla nostra Galleria PC. Non perdetevi le prossime news su GTA-Series.com.

LINK: GTA IV - Games for Windows

pubblicata da Daniel il 11 Sep 2008 - 6:27

Grande aggiornamento oggi per quanto riguarda uno degli aspetti principali di Grand Theft Auto IV da molti purtroppo ignorato: l'intrattenimento. Come sappiamo, GTA IV prima di essere un gioco è un vero e proprio mondo, un mondo fatto di palazzi, strade e gente, ma soprattutto un mondo fatto di pubblicità, news, show televisivi, spettacoli, musica e Internet.

Si tratta forse dell'aggiornamento più "pesante" e arduo mai fatto finora in questo sito, che ha richiesto ad al[e]ssio la trascrizione, e successiva traduzione, di ogni singolo show televisivo o spettacolo presenti nel gioco.

Ma andiamo con ordine. La prima sezione che vi presentiamo è dedicata ad uno dei protagonisti e sicuramente novità più importanti di questo gioco, il Cellulare. Nella sezione troverete i dettagli, le informazioni, nonché le immagini dei due cellulari che Niko potrà acquisire nel corso della storia.

Restando in tema di tecnologia, all'interno della nuova sezione Internet troverete delle mini-rencesioni di tutti e 92 i siti Internet in-game che Rockstar ha creato appositamente per GTA IV, recensioni che possono permettervi di capire subito se visitare il sito possa interessarvi o meno. Ogni descrizione è ovviamente accompagnata da un'immagine dimostrativa del relativo sito.
La stessa sezione Internet è divisa in una seconda parte dedicata alle E-mail su Eyefind, completa di tutte le trascrizioni in italiano delle e-mail che Niko riceve nel corso della storia - dalla madre, dal cugino Roman e da altri personaggi del gioco - insieme alle risposte positive o negative che il giocatore può scegliere per ogni e-mail.

Ma la pagina più importante di questo aggiornamento è sicuramente quella dedicata alla Televisione di GTA IV, che purtroppo nel gioco non è stata né sottotitolata né tradotta in italiano. Ed è per questo che abbiamo deciso di offrirvi una trascrizione completa dei divertentissimi show televisivi che dimostrano quanto il mondo di Liberty City sia davvero fuori di testa - una vera sfida per noi. Gli show in tutto sono sette e comprendono parodie, riferimenti e trovate brillanti su molti aspetti della società americana. Ogni trascrizione è accompagnata da numerose immagini del programma televisivo e da una descrizione generale che spiega in breve cosa tratta lo show e i suoi protagonisti.

La seconda parte della sezione dedicata alla televisione, Pubblicità in TV, presenta le 34 pubblicità che vengono mostrate nella TV del gioco, il tutto sempre completo di trascrizione in italiano, durata e immagini, da "America's Next Top Hooker" a "Vinewood Cunts".

A completare la sezione dell'intrattenimento c'è la pagina Spettacoli, con gli show di cabaret, di magia e di giocoleria del Perestroika, gli stand-up comici di Katt Williams e Ricky Gervais allo Split Sides. Ovviamente, come nelle altre sezioni, troverete le trascrizioni in italiano, le immagini e le informazioni sugli spettacoli e sui protagonisti reali.

Per concludere l'aggiornamento di oggi, vi presentiamo la sezione Radio e OST, in realtà creata e già pronta praticamente dall'uscita del gioco, ma pubblicata solo ora dopo continui perfezionamenti. Nella sezione sono elencate tutte e 19 le stazioni radio del gioco con i nomi e i dettagli dei singoli brani che vengono riprodotti, insieme a tutte le informazioni sul genere di musica della radio, sui DJ o sulle radio stesse (e non solo).
Nella seconda parte della sezione, potrete invece scoprire tutto ciò che c'è da sapere sugli unici tre CD rilasciati da Rockstar Games che includono la Soundtrack ufficiale di GTA IV, con i nomi dei brani, le immagini e i link per acquistarli.

Gli aggiornamenti su GTA-Series.com non sono ancora finiti, continuate a seguirci e non perdetevi le ultime tre sezioni di GTA IV. Inoltre nelle prossime settimane ci saranno news sulla conversione del gioco per PC, i contenuti episodici esclusivi su Xbox 360 e il nuovo titolo della serie, GTA: Chinatown Wars.

LINK: Internet ed e-mail | Cellulare | Televisione e spettacoli | Radio e OST

pubblicata da Joe9411 il 24 Jun 2021 - 11:23
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta "Buckingham".
 
Sono state aggiunte sette nuove mappe della modalità "Scia mortale", che vi daranno tripli GTA$ e RP per tutta la settimana. I tripli GTA$ e RP sono stati applicati anche su tutte le missioni "Vita da super yacht" (dovete possedere uno Yatch per giocare a queste missioni) mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle vendite di merce tramite Hangar e sulla Modalità Avversario "Entourage".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "La Fuente Blanca". Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolge all'interno del ranch di Martin Madrazo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Bonus a otto cifre", riservata alle sportive classiche. Questa gara a giri si svolge in un tracciato a forma di otto in centro e nella zona industriale di East Los Santos. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "End to End" dove dal distretto di Terminal del porto di Los Santos dovrete arrivare fino a Paleto Bay. Vi basterà applicare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo - Veicoli come la Hakuchou Drag o auto di classe Super degli ultimi aggiornamenti andranno più che bene per poter completare la sfida. 
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 80% e sono applicati su:
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gallivanter Baller LE al 40% di sconto;
  • Gallivanter Baller LE LWB (Corazzato) al 40% di sconto;
  • Enus Cognoscenti al 40% di sconto;
  • Enus Cognoscenti (Corazzato) al 40% di sconto;
  • Buckingham SuperVolito al 40% di sconto;
  • Buckingham SuperVolito Carbon al 40% di sconto;
  • Buckingham Swift al 40% di sconto;
  • Buckingham Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Yatch (e migliorie) al 50% di sconto;
  • Tutti gli Hangar al 50% di sconto;
  • Tutti i vestiti completi "Scia Mortale" al 80% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 10 Jun 2021 - 11:17

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

Prima di elencarvi tutte le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la T-Shirt "Vinewood Boulevard Radio".
 
Per le prossime due settimane sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulla Modalità Avversario "Estrazione", mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle missioni di vendita di esportazione veicoli tramite CEO, su tutte le sfide e lavori (avviabili dal menù interazione), sulle richieste di veicoli di Simeon e sui salari degli Associati della vostra organizzazione. Ma non finisce qui. Se durante questo periodo esporterete cinque o più veicoli portando a termine diverse missioni di furto di veicoli, riceverete un bonus da 250.000 GTA$. Mentre se ne procurate dieci o più avrete mezzo milione di GTA$ che vi verranno accreditati entro il 30 giugno.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cimitero". Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità, anche perché è molto facile finire contro qualche panchina o lapide del cimitero.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di Downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Mount Gordo" dove partendo sotto il ponte ferroviario di El Burro Heights dovrete semplicemente correre lungo i crinali del monte Gordo per raggiungere la meta finale.
 
 
Prima di passare agli sconti sappiate che per sempre per queste due settimane è possibile cambiare sia il nome che il personale della propria Associazione gratuitamente, oltre a poter richiedere qualsiasi veicolo pegasus o velivolo
 
Detto ciò, gli sconti di questa settimana vanno dal 35% al 50% e sono applicati su:
  • B-11 Strikeforce al 35% di sconto;
  • Buckingham Volatus al 35% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 40% di sconto;
  • Pfister 811 al 40% di sconto;
  • Dewbauchee Seven-70 al 40% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO (e migliorie) al 50% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 3 Jun 2021 - 12:37
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete il Pigiama e la Giacca Smoking a righe navy.
 
I Tripli GTA$ e RP di questa settimana sono state applicate su tutte le "Gare Terrestri" mentre i Doppi GTA$ e RP sulle "Casse Speciali CEO" e sulla Modalità Freeroam "Lotte tra Business".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cypress Flats". La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Se comunque avete delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla gara Premium abbiamo il Time Trial "Great Ocean Highway" dove partendo da un parcheggio multipiano di Rockford Hills, dovrete attravversare tutta l'autostrada presente sulla parte ovest dello Stato di San Andreas fino ad arrivare ai piedi di North Chumash. Basterà impostare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 35% al 60% e sono applicati su:
  • Imponte Ruiner 2000 al 35% di sconto;
  • Pegassi Tempesta al 40% di sconto;
  • Pegassi Reaper al 40% di sconto;
  • Vapid FMJ al 40% di sconto;
  • Pegassi Osiris al 40% di sconto;
  • Karin Kuruma (Blindata) al 40% di sconto;
  • Tutti gli appartamenti di lusso al 40% di sconto;
  • Diamond Casino & Resort Master Penthouse al 40% di sconto;
  • Tutti i Magazzini CEO al 50% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO al 60% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 27 May 2021 - 11:59

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

Prima di passare alle novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete il cappello "Wine Coil".

Sono state aggiunte otto nuove Gare Stunt quali:
  • Sole, mare e testacoda;
  • Alle strette;
  • Sospesi in autostrada;
  • Trip urbanistico;
  • Una spirale viziosa;
  • Canyon acrobatico;
  • Asfalto fumante;
  • Ai confini della città.

Giocando una di queste gare tra oggi fino al 2 Giugno riceverete ben 100.000 GTA$ in omaggio e la maglietta Canis American Legend - che potete vedere in cima alla news. Queste ricompense vi verranno consegnati dal 7 giugno. Inoltre se siete di rango 100 riceverete gratis la livrea "Mimetica da caccia" per il Mammoth Avenger.

 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulla Modalità Avvesario "Guerriglia Motorizzata" e su tutte le "Gare Stunt", mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le missioni contatto di Simeon.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site I". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione di Little Seoul. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete la tenuta sulle alte velocità. Se avete difficoltà nel completare questa prova a tempo, subito sotto troverete il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi, come sempre abbiamo la Premium Race "Decollo" riservata alle auto di classe Super, una gara da punto a punto molto semplice formata per una buona parte da lunghi rettilinei con qualche salto e curve larghe. Proprio per la natura di questo tracciato vi consigliamo di utilizzare la Vagner in quanto rimane il miglio veicolo se si tratta di velocità di punta. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Osservatorio" dove, partendo da quest'ultimo, dovrete arrivare fino alla pista di atterraggio di Grapeseed. Usate la Hakuchou Drag, in quanto avrete una maggiore aderenza sullo sterrato e manovrabilità.
 
 
Infine gli sconti vanno dal 35% al 40% e sono applicati su:
  • Declasse Scramjet al 35% di sconto;
  • Mammoth Avenger (e migliorie) al 35% di sconto;
  • Tutte le Basi Operative Segrete (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Mammoth Thruster al 40% di sconto;
  • TM-02 Khanjali al 40% di sconto;
  • HVY Chernobog al 40% di sconto;
  • Coil Rocket Voltic al 40% di sconto;
  • Mammoth Hydra al 40% di sconto;
  • Brute RCV al 40% di sconto;
  • Overflod Imorgon al 40% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 40% di sconto;
  • Grotti X80 Proto al 40% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible