pubblicata da Daniel il 31 Oct 2008 - 2:11

Durante le ultime settimane, alcuni redattori di IGN, insieme a giornalisti di altri siti, hanno partecipato ad una dimostrazione di Grand Theft Auto IV per PC nella sede di Rockstar Games a San Francisco. Oggi è stato pubblicato l'articolo hands-on di GTA IV con le informazioni raccolte durante questa dimsotrazione.

Insieme all'articolo, IGN ci fa sapere la conferma da parte di Rockstar Games che il gioco verrà rilasciato il 2 dicembre 2008 negli Stati Uniti, senza dare una motivazione precisa per questo ritardo e soprattutto senza dare una data ufficiale europea, per ora rimasta invariata ma che possiamo dedurre sia tre giorni dopo il lancio del gioco in America.

Insieme alla conferma del ritardo, IGN ha reso noto anche i requisiti ufficiali di GTA IV per PC rilasciati da Rockstar Games:

Requisiti minimi di sistema:
Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
Memoria RAM: 1.5GB
16GB di spazio libero nel disco rigido
Scheda video: NVIDIA 7900 256MB / ATI X1900 256MB

Requisiti di sistema consigliati:
Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
Memoria RAM: 2GB (Windows XP), 2.5GB (Windows Vista)
18GB di spazio libero nel disco rigido
Scheda video: NVIDIA 8600 512MB / ATI 3870 512MB

All'interno della sezione Articoli e speciali troverete la traduzione completa dell'articolo hands-on pubblicato da IGN:

Anteprima Hands-on di GTA IV su PC
Autori: Charles Onyett e al[e]ssio

Insieme all'articolo sono state pubblicate otto nuove immagini dal gioco per PC. All'interno della nostra Galleria PC troverete gli otto screenshots senza logo di IGN insieme ad uno screenshot inedito:


Restate con noi per altre news e dettagli su GTA IV per PC.

LINK: GTANet.com | Delay and official system requirements | GTA IV Hands-On | Galleria PC di GTA IV

pubblicata da Daniel il 30 Oct 2008 - 14:20
Rockstar Games non è nuova a ritardi e a rilasci rimandati, tutti i giochi rilasciati da Rockstar in questi ultimi due anni hanno avuto qualche problema durante la fase di post produzione con un conseguente posticipo. Sembrerebbe che la versione PC di Grand Theft Auto IV non farà eccezione a questa regola, il sito Kotaku.com ha scoperto che i negozi online di Amazon e GameStop, insieme a diversi altri rivenditori online, hanno modificato la pagina del prodotto spostando la data di rilascio del gioco di due settimane, dal 18 novembre al 2 dicembre 2008. Un posticipo molto simile al rilascio di San Andreas per PlayStation 2 nel 2004 o a quello di Vice City Stories per PSP nel 2006.

Per chi non ha avuto la possibilità di acquistare il gioco per PlayStation 3 e Xbox 360, questa notizia, se vera, sarà sicuramente sconfortante, anche se non è nulla in confronto all'infinito posticipo di circa sei mesi della versione per console di GTA IV.

La notizia è da prendere con le pinze dal momento che non esistono conferme ufficiali da parte di Rockstar Games o di Take-Two Interactive. Non appena si avranno ulteriori notizie vi faremo sapere.

SOURCE: PlanetGTA.com | Kotaku.com

pubblicata da Daniel il 28 Oct 2008 - 0:44

Da questa mattina sono disponibili i tanto attesi trofei per la versione PlayStation 3 di GTA IV. È possibile scaricare l'aggiornamento del gioco attraverso il PlayStation Network, per farlo è necessario collegare il proprio account PSN alla rete ed avviare il gioco, comparirà un messaggio di conferma per scaricare la patch in versione 1.03 dalle dimensioni totali di 20MB.

Con i trofei finalmente disponibili su PlayStation 3, i fan di GTA IV avranno una ragione in più per rigiocare il capolavoro di Rockstar Games. Per l'occasione, Rockstar ha pubblicato una pagina ufficiale in cui vengono raccolti in un'unica lista i trofei e gli obiettivi del gioco per entrambe le console.
Invece, all'interno della nostra sezione Achievements e trofei, troverete tutte i dettagli, le descrizioni e le icone di tutti e 51 gli obiettivi/trofei per Xbox 360 e PlayStation 3.


Vi ricordiamo che i trofei di GTA IV non sono retroattivi, ciò vuol dire che non si possono sbloccare attraverso salvataggi già esistenti. Inoltre l'utilizzo di alcuni trucchi del gioco può causare il blocco di alcuni trofei, vi invitiamo a consultare questa pagina per sapere quali trucchi evitare.

Per finire, segnalo che all'interno della sezione Articoli e speciali di GTA Chinatown Wars è da ora disponibile la traduzione in italiano dell'articolo pubblicato dalla rivista americana EDGE. L'articolo include un'intervista esclusiva con Dan Houser, vicepresidente di Rockstar Games, che spiega quali sono state le intenzioni e le sfide che la software house di New York ha dovuto intraprendere per questo gioco la cui uscita è prevista per questo inverno esclusivamente su console Nintendo DS.
Da non perdere.


Continuate a seguirci per altre novità su GTA IV per PC e sulla serie Grand Theft Auto.

pubblicata da Daniel il 25 Oct 2008 - 6:32
Il sito ufficiale della rivista statunitense EDGE ha da poco pubblicato online l'anteprima esclusiva di Grand Theft Auto: Chinatown Wars - il nuovo capitolo della saga GTA per Nintendo DS - che ha già fatto la sua comparsa in forma cartacea nelle edicole americane.
L'articolo è accompagnato da otto screenshots del gioco in formato digitale - già presentati nella rivista Nintendo Power - che ora potete visionare all'interno della nuova Galleria immagini di GTA: Chinatown Wars:


L'anteprima si è svolta negli uffici di Rockstar a New York e include un'interessante intervista con Dan Houser, vicepresidente di Rockstar Games. Di seguito vi riporto le novità incluse nell'articolo:
  • Come nei GTA tradizionali, si potrà guadagnare del denaro extra attraverso le missioni paramedico con l'ambulanza.
  • I recinti, i lampioni, le bancarelle dei giornali e altri oggetti possono essere distrutti quando vengono urtati con il proprio veicolo.
  • I pedoni tirano fuori l'ombrello quando piove, esattamente come succede in GTA IV.
  • La grafica è isometrica ma si può ruotare la visuale a 360 gradi per avere una prospettiva migliore.
  • Gli artisti di Rockstar Leeds hanno giocato un po' con le proporzioni: quando i personaggi escono fuori dall'auto si potrà notare che sono troppo grandi rispetto al veicolo. Se fossero reali, sarebbero alti due metri e mezzo.
  • Il gioco presenta un sistema di guida assistito che aiuta il guidatore a rimanere in strada e ad evitare collisioni ad alta velocità.
  • Tra i vari minigiochi con la stilo, si potrà pompare benzina dalle stazioni per riempire le bottiglie per poi coprirle con uno straccio e trasformarle in molotov.
  • In una missione del gioco si dovrà rapinare una banca e fuggire attraverso il quartiere di Chinatown dove è in corso una parata. Bisognerà quindi travestirsi da dragone per far perdere le proprie tracce.
Presto forniremo la traduzione completa dell'articolo, non perdetevi le prossime news.

SOURCE: PlanetGTA | EDGE - GTA Chinatown Wars Close-Up

pubblicata da Daniel il 24 Oct 2008 - 19:09

Rockstar Games ha da poco annunciato che la sezione "Viral Infection" all'interno del Rockstar Social Club è ora disponibile per i giocatori di Grand Theft Auto IV che hanno un Gamertag su Xbox 360. Come già molti sapranno, il gioco consiste nell'incontrare un utente speciale che possiede la skin di uno Zombie in mutande gialle firmate Rockstar, basterà uccidere una volta questo utente per essere "infettati", ovvero sbloccare la skin e completare l'obiettivo "Non svegliare Rockstar che dorme (Let Sleeping Rockstars Lie)" - nella versione PlayStation 3 basta raggiungere il secondo grado in multiplayer per ottenere la skin.

La nuova sezione del Social Club, disponibile solo ai possessori di console Xbox 360 con Gamertag impostato nel proprio account, presenta delle statistiche che mostrano fin dove il virus è stato diffuso, ovvero quante persone vantano di averlo contratto nelle ultime 24 ore e una mappa che mostra la diffusione del virus attraverso i vari stati.



Un altro annuncio importante da parte di Rockstar Games riguarda la versione per PlayStation 3 di Grand Theft Auto IV che finalmente verrà aggiornata con i propri trofei questo lunedì 27 ottobre. Esistono in tutto 51 trofei divisi in quattro livelli (bronzo, argento, oro e platino), tutti identici agli obiettivi (achievements) del gioco per Xbox 360 con l'aggiunta del trofeo di platino "Taking A Liberty - Sorry for taking liberties with your time!". Purtroppo i trofei non saranno retroattivi, e cioè non si potranno sbloccare attraverso salvataggi già esistenti.

Infine, il sito Kikizo.com ha annunciato che nelle prossime settimane verranno pubblicate le anteprime hands-on di GTA IV per PC. Infatti Kikizo e altri siti specializzati nel settore hanno avuto l'opportunità di giocare a questa conversione del gioco il 21 ottobre negli uffici di Rockstar in Inghilterra.

Non perdetevi i prossimi aggiornamenti.

SOURCE: GTANet.com | Rockstar Social Club

pubblicata da al[e]ssio il 19 Oct 2008 - 6:18

E' da un po' di tempo che non pubblichiamo news relative al nostro sito, dopo l'aggiornamento alla nuova versione del sito e forum abbiamo infatti dedicato la maggior parte del nostro tempo a lavorare alla sezione dedicata a Grand Theft Auto IV con aggiornamenti mensili dedicate a nuove aree e sezioni. Oggi invece, dopo diversi mesi di lavoro abbiamo deciso di mettere da parte per un attimo i giochi di Rockstar Games e dedicare una lunga news al nostro piccolo grande sito comunicandovi le novità più importanti a cui abbiamo lavorato e che ora sono disponibili:

Una splash tutta nuova alla GTA
Il primo aggiornamento riguarda la pagina di benvenuto di Series. Anche in questo caso abbiamo scelto di abbandonare la semplicità estrema che in questi anni ha contraddistinto il sito ed abbiamo realizzato una splash che andasse in qualche modo a richiamare le copertine dei vari Grand Theft Auto creando così un'area cliccabile che vi permette di accedere direttamente alle sezioni del sito che preferite, alla homepage del sito o alle tre index del forum (Italiano, Inglese e Spagnolo) oltre al link che rimanda alla pagina dedicata al network.
Ricerca completa con qualche sorpresa...
Dopo mesi di lavoro abbiamo ultimato i lavori sul motore di ricerca interno che funziona grazie a dei tag interni assegnati ad ogni singola pagina del sito. Se siete quindi alla ricerca di informazioni su un personaggio, una missione o un contenuto di uno dei tanti GTA, adesso vi basterà inserire le parole all'interno del form di ricerca - presente in ogni pagina tra l'header del sito e il banner pubblicitario - e il motore di ricerca vi fornirà tutti i risultati possibili dandovi successivamente anche la possibilità di affinare la vostra ricerca, potrete infatti selezionare nel menu a tendina un singolo gioco tra quelli presenti e il motore di ricerca si limiterà a fornirvi le pagine legate a quel titolo.
Il network che si illumina
Dopo una... come dire "illuminazione", abbiamo completato anche la pagina dedicata al network interno di Series. Questa pagina, molto semplice, elenca tutti i siti appartenenti al network - sia quelli già disponibili che in lavorazione - con una brevissima descrizione che vi permette di comprendere immediatamente l'argomento trattato dal sito. Nella lista potete vedere progetti che già conoscete ed altri tutti nuovi di cui parleremo meglio in seguito.
Nuove voci nel menu statistiche
Nel menu destro dove si trovano le statistiche legate al sito sono state adesso aggiunte due nuove voci che vi forniscono in tempo reale la quantità di news pubblicate e di pagine complete ed online presenti all'interno del sito. Si va bene, lo sappiamo che è un po' una pacchianata, ma fateci godere di questi piccoli dati che negli anni hanno reso questo sito uno dei migliori sulla rete riguardo Grand Theft Auto.
Nuova ed immensa Sala Giochi in continua espansione
Sono mesi che ci giocate in tanti, ma un paragrafetto se la merita anche lei. Da tempo abbiamo riaperto la Sala giochi nel forum che ad oggi conta oltre 1.600 giochi con cui passare il tempo, giochi che settimanalmente aumentano grazie al lavoro di infaticabili ragazzi. Alla Sala giochi è inoltre correlato un topic all'interno del forum dove potete segnalare eventuali bug, giochi nuovi o qualsivoglia problema che avete avuto durante le sessioni di gioco. Se siete quindi amanti dei giochini Arcade, non perdete tempo ed iscrivetevi, avrete da giocare per mesi interi.
Un gioco per gangs virtuali tutto nuovo
Sempre legato al forum vi segnalo inoltre la riapertura del sito dedicato al G.B.T., lo storico gioco di Series in cui potrete creare gangs virtuali e lottare per il territorio, l'onore e la ricchezza. Cominciate ad organizzarvi perché da domenica 26 Ottobre verrà attivata la sezione dedicata alle regole delle gangs dandovi così la possibilità di creare le vostre personalissime gangs con loghi, colori e marchi e cominciare così la vostra vita di gangster virtuali.
Errori del forum, del sito e dei teasers
Tra i tanti lavori ovviamente non abbiamo tralasciato quello di correggere gli errori che in questi mesi ci avete segnalato, alcuni minori ed altri importanti come l'Assistente del forum con lo sfondo che dava problemi nella lettura dei messaggi o i links ai teasers sites totalmente non funzionanti. Ovviamente qualcosa potrebbe essere stato dimenticato, in tal caso non fatevi remore e segnalatecelo nel forum all'interno della sezione Feedback & FAQ.
Nuovo regolamento del forum con i nuovi limiti firma/avatar
Tra i lavori sul forum non poteva assolutamente essere dimenticato l'aspetto più importante della vita al suo interno, ossia il Regolamento. Rispetto al passato lo abbiamo notevolmente accorciato eliminando aree e spiegazioni inutili, ma più di ogni altra cosa lo abbiamo reso più chiaro. Con il nuovo regolamento ovviamente non potevano mancare la pubblicazione dei nuovi limiti di dimensione e peso per avatars e firme con la riaggiunta, per quest'ultime, del sistema a sfondo rosso nelle pagine del profilo e del cambio firma, se vedete in queste due pagine comparire del rosso nello spazio della firma, significa che avete superato i limiti di spazio concesso - da intendersi come dimensioni delle immagini/testo e non del peso.
Un nuovo artwork di Patrick Brown
Non può mancare una citazione all'ultimo lavoro di Patrick Brown il grafico che ha realizzato gli sfondi degli header e gli artwork presenti su Series. Dopo delle deviazioni su altri interessi, Patrick è tornato a realizzare un artwork dedicato a GTA IV e il risultato, a nostro modestissimo avviso è veramente grandioso:


Approfittiamo di questa segnalazione per informarvi che la sezione dedicata a GTA Chinatown Wars è già disponibile, ma la skin utilizzata momentamente è quella generale del sito, presto aggiorneremo la sezione con la sua skin personale come tutte le altre sezioni del sito.
Sito momentaneo di L.A. Noire
Ritornando al network vi segnaliamo l'apertura del sito dedicato a L.A. Noire. Al momento questo sito è composto da una singola pagina all'interno della quale sono raccolte tutte le più importanti news ed i rumours più consistenti su questo titolo da quando Rockstar Games ha ufficializzato il suo legame con il Team Bondi, la casa sviluppatrice di questo gioco che si presenta come uno dei progetti più innovati e al contempo costosi del mercato videoludico.
Un nuovo Series per Series...
Chiudiamo con il "botto". Come avete già potuto notare, all'interno della pagina dedicata al network è presente un link ad un sito tutto nuovo - di cui avevo accennato qualcosa all'interno del forum qualche mese fa. Il sito in questione è www.Mafia-Series.com, un nuovissimo progetto in sviluppo sempre in collaborazione tra i proprietari di GTA-Series, dedicato ad un altro capolavoro di Take-Two Interactive, ossia Mafia. Alla luce dell'annuncio e della prossima pubblicazione del secondo capitolo non ci siamo fatti scappare la possibilità di creare un fansite che al pari di GTA-Series fornisse a tutti i giocatori di Mafia ogni contenuto possibile ed immaginabile su questo grande capolavoro. Il sito è tuttora in costruzione, è disponibile infatti solo una pagina di attesa, ma speriamo di aprire ufficialmente prima della fine di quest'anno con la sezione dedicata al primo Mafia completa di ogni dettaglio utile ed importante.
E con questa finiamo la lista legata a questo aggiornamento massiccio - non è tutto qui, ma il resto dovete scoprirlo da soli - che abbiamo dedicato a GTA-Series, al suo network e la sua community. Vogliamo innanzitutto ringraziare pop killer per tutti gli aiuti che ci ha dato nella realizzazione di diversi degli obiettivi elencati qui sopra, dopodichè speriamo che questa lunga serie di novità sia di vostro gradimento e per ogni dubbio, curiosità o per giudicare - positivamente o anche negativamente - il nostro lavoro vi raccomandiamo di seguire il link per commentare questa notizia in cima, ci teniamo a sapere cosa secondo voi è giusto e cosa invece è sbagliato.

Non mi resta che salutarvi con la mia solita frase, restate connessi su Series, nuovi aggiornamenti sono in arrivo.

pubblicata da al[e]ssio il 17 Oct 2008 - 0:21

Da circa venti giorni i ragazzi di NFSNetwork.it tengono nascosto un segreto per loro enorme. El Presy e The Best hanno avuto l'onere e l'onore di partecipare alla presentazione in anteprima di Need for Speed: Undercover nella sede EA Italia.

Nelle vesti di rappresentanti della nostra community hanno potuto vedere e toccare con mano tutte le novità che ci aspettano questo novembre nel nuovo capitolo della serie Need for Speed. Ma non solo: hanno inoltre avuto la fortuna di conoscere Jesse Abney, produttore di NFS Undercover, che gli ha illustrato per filo e per segno tutte le caratteristiche del nuovo gioco e, con grande gentilezza, ha risposto alle loro curiosità. Riguardo a questa incredibile giornata, El Presy ha scritto per voi un resoconto completo, il tutto accompagnato da immagini esclusive.

Invito tutti a leggere l'articolo (anche se un pò lungo) in quanto i nostri ragazzi hanno scoperto alcune funzionalità che mai erano state trattate finora da siti più o meno importanti sulla rete. Per farvi un due esempi veloci: adesso sappiamo come funziona l'Heroic Driving Engine e cos'è il nuovissimo sistema Wheelman Skills. Inoltre entrambi i ragazzi hanno aggiunto le loro impressioni dopo aver provato in anteprima il gioco. Non perdete quindi altro tempo e andate a leggere questa anteprima esclusiva - e non dimenticate di commentarla ovviamente.


pubblicata da Daniel il 8 Oct 2008 - 6:21

Rockstar Games ha da poco rilasciato il primo, e forse unico, trailer ufficiale dedicato alla versione PC di Grand Theft Auto IV.
Potete visionare il video dal nostro canale su YouTube oppure scaricarlo o visionarlo direttamente in HD 720p da Gametrailers che ne detiene l'esclusiva.
La canzone di sottofondo è un classico degli anni '80, Cry del duo pop Godley & Creme e presente nella stazione radio Liberty Rock Radio 97.8.

AGGIORNAMENTO: Il trailer è ora disponibile all'interno del sito ufficiale di GTA IV.

Qui di seguito potete visionare il trailer nel formato HD di YouTube:


Il trailer mostra lo streaming migliorato rispetto alle versioni per console, è possibile vedere infatti una grande quantità di modelli di auto e di pedoni circolare nello stesso tempo e nello stesso raggio d'azione. Anche in questo video fanno la loro comparsa i guanti senza dita, indossati da Niko durante la sequenza veloce in cui lo si vede correre. Inoltre all'interno delle funivie è possibile vedere dei passeggeri che purtroppo non sono presenti nella versione per console. Per il resto, il trailer evidenzia la qualità e la nitidezza grafica notevolmente migliorata, anche se mette in risalto alcune texture non molto curate.

Grand Theft Auto IV per PC sarà disponibile il 18 novembre negli Stati Uniti e il 21 novembre in Europa.

GTA IV PC Trailer: SD - Gametrailers | HD - Gametrailers | HD - YouTube

pubblicata da Daniel il 5 Oct 2008 - 3:14
L'ultimo numero della rivista mensile EDGE, da poco arrivato agli abbonati, contiene alcuni artworks del nuovo titolo della serie per Nintendo DS, Grand Theft Auto: Chinatown Wars. Sfortunatamente, a quanto pare, l'articolo della rivista non contiene nuove informazioni sul gioco.

Di seguito vi riportiamo gli scan della rivista pubblicati dal blog Liberty City Survivor:


Come è possibile vedere, gli artworks di Chinatown Wars non differiscono di molto dalle illustrazioni dei precedenti Grand Theft Auto. Gli artworks sono infatti caratterizzati dai bordi neri esattamente come i precedenti capitoli - ad esclusione di GTA IV - e da una colorazione in stile "pittura" come gli artworks di GTA: Vice City Stories.

Tra queste immagini possiamo dedurre alcuni nomi dei personaggi, il primo infatti potrebbe essere con molta probabilità il protagonista venticinquenne del gioco, Huang Lee. Il secondo, quasi sicuramente, è l'amico poliziotto di Huang, Wade Heston. L'uomo anziano potrebbe essere lo zio di Huang, Wu "Kenny" Lee, o il capo della Triade cinese Hsin Jaoming che ha conflitti con il gruppo Lee della Triade. La ragazza, infine, potrebbe rappresentare l'immancabile personaggio femminile simbolo del gioco, come abbiamo già potuto vedere in passato con tutti i GTA dal terzo capitolo in poi.
Vi ricordiamo che questi personaggi sono già presenti in GTA IV in forma di criminali citati dal database della polizia. Infatti il gioco è ambientato nella stessa Liberty City di GTA IV, con tutte le isole ad esclusione di Alderney.
Per molte altre informazioni sul gioco vi rimando all'articolo Grosso guaio a Chinatown pubblicato dalla rivista Nintendo Power.

GTA: Chinatown Wars è previsto per questo inverno, probabilmente nel periodo natalizio o tra gennaio e marzo 2009.
Restate con noi per saperne di più.

LINK: Liberty City Survivor Blog

pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible