pubblicata da Daniel il 26 Jul 2009 - 6:21
Un articolo pubblicato sul sito del quotidiano di Los Angeles, il Los Angeles Times, contiene un'interessante dichiarazione da parte di Dan Houser, vicepresidente del reparto creativo di Rockstar Games.

L'articolo fa notare come le più grandi compagnie produttrici di videogiochi si avvicinano sempre più all'industria del cinema, in particolare come Microsoft e Ubisoft stiano imboccando la strada per Hollywood attraverso alcune interessanti iniziative. Una di queste per esempio vede l'universo di Halo trasformato in una serie di sette cortometraggi in stile anime giapponesi, chiamata Halo Legends, che verrà distribuita prima attraverso il servizio online Xbox LIVE e successivamente in supporti blu-ray disc.
In maniera simile, anche Ubisoft con una serie di tre film da circa 10-15 minuti chiamata Assassin's Creed II: Lineage, sta intraprendendo la via della rappresentazione cinematografica raccontando la storia antecendente alle avventure del protagonista Ezio nell'Italia rinascimentale di Assassin's Creed II.

La domanda che si pone l'autore di questo articolo è "perché l'industria di videogiochi non lavora più spesso con quella di Hollywood?". La risposta viene data da Dan Houser, uno dei creatori della serie Grand Theft Auto su cui più volte diversi produttori cinematografici hanno tentato di metterci lo zampino.

"Noi non crediamo che i giochi della serie Grand Theft Auto, che sono di una portata imponente e strutturalmente complessi, possano essere adeguatamente compressi in un film di due ore.

Ci pare ovvio che per mantenere l'integrità di un titolo di intrattenimento il più a lungo possibile, sia sufficiente evitare di creare prodotti derivati di scarso valore - come molti spin-off e tie-in - pensati da persone il cui vero interesse è quello di fare soldi in fretta e non produrre un titolo di intrattenimento valido. Se mai decidessimo di fare un film sarà perché avremo risolto i nostri dubbi creativi e perché saremo sicuri di avere un controllo sufficiente in maniera tale da assicurarci il fatto che, se il film risultasse pessimo, saremmo stati noi a rovinare il brand e non altri".

L'idea di un film su Grand Theft Auto è quindi molto improbabile, ma non è impossibile pensare che un giorno potremo andare al cinema e guardare uno spettacolo con questo titolo e con tutta l'azione e lo humour tipico di Rockstar.

SOURCE: GTANet.com | Articolo del Los Angeles Times

pubblicata da Daniel il 23 Jul 2009 - 7:51
Rockstar Games ha appena annunciato che il secondo episodio di Grand Theft Auto IV, intitolato Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony, verrà rilasciato il 29 ottobre 2009 sul Marketplace di Xbox LIVE e su supporto rigido nella collezione Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, un cofanetto che contiene sia l'episodio GTA IV: The Lost and Damned che The Ballad of Gay Tony. Entrambi i giochi non richiederanno il CD del GTA IV originale per essere eseguiti.

Insieme a questo annuncio, Rockstar ha anche aggiornato il sito ufficiale dell'episodio rilasciando il primo sfondo del gioco nelle risoluzioni per i dispositivi portatili, in dimensioni standard e in widescreen a 16:9.



Nell'immagine è impresso l'artwork di quella che sarà una dei personaggi principali della storia di Luis Lopez - il protagonista di questo episodio - ovvero Gracie Ancelotti, la figlia di Giovanni Ancelotti, boss di una delle cinque famiglie mafiose della Cosa Nostra di Liberty City.
Chi ha giocato a GTA IV saprà che Niko nelle sue avventure a Liberty ha avuto a che fare anche con questa ragazza.

L'aggiornamento di oggi include anche il lancio del sito - più che altro una splash page - dedicato alla collezione GTA: Episodes from Liberty City, che come abbiamo già spiegato, sarà disponibile lo stesso giorno del rilascio del secondo episodio di GTA IV, il 29 ottobre 2009.

Presto altre novità.

LINK: GTA: The Ballad of Gay Tony | GTA: Episodes from Liberty City

pubblicata da Daniel il 21 Jul 2009 - 3:35

Dopo un lungo periodo di sospensione, ha finalmente inizio il progetto di rimodernamento e creazione dei fansite del network di GTA-Series.com. Come primo passo, abbiamo ristrutturato completamente le grafiche e aggiornato i contenuti dei primi due fansite dedicati a due grandi brand di Rockstar Games: Bully e Manhunt.

Il nuovo sito dedicato a Bully ora presenta contenuti che riguardano sia il titolo originale (Bully/Canis Canem Edit per Sony PlayStation 2) che la nuova versione del gioco rilasciata per console Microsoft Xbox 360, Nintendo Wii e PC (Bully: Scholarship Edition). Nelle pagine infatti troverete le specifiche sulle differenze tra le due versioni - come le nuove missioni della storyline, le lezioni, i nuovi obiettivi per Xbox 360, i personaggi, gli abiti ecc. Tutte le mappe e le immagini del sito sono state rifatte utilizzando la versione PC di Bully: Scholarship Edition allo scopo di offrire una maggiore chiarezza sfruttando l'alta definizione ed una risoluzione a 1280 pixel di larghezza. La grafica del sito infine è stata rimpiazzata con un layout più semplice, ma al contempo più gradevole e semplice per la navigazione.

Il fansite dedicato ai due titoli della serie Manhunt presenta invece una grafica leggermente più elaborata e accattivante - un tipo di grafica adatta più ad un gioco cruento quale è Manhunt. Anche questo sito riporta novità sui contenuti, in particolare sul secondo capitolo sviluppato da Rockstar London che ne ha passate tante per essere esposto nei negozi di tutto il mondo, Manhunt 2. La sezione dedicata a questo gioco include tutte le informazioni necessarie per completarlo o per approfondire la storia, come la soluzione completa, i dettagli sulle armi e gli oggetti utilizzabili in gioco, le tattiche per le esecuzioni mortali, i trucchi, i personaggi, i nemici, la trama completa o gli immancabili Easter Eggs.

I lavori su questi due siti sono finiti, ma non quelli sui restanti siti del network visto che presto renderemo disponibile anche il fansite dedicato alla serie Max Payne - in vista dell'uscita del terzo capitolo nel 2010 - e nel tempo molti altri siti dedicati a grandi titoli videoludici.

Ma le novità non vengono mai sole. All'interno del nostro canale su YouTube (www.youtube.com/GTASeriesVideos) potrete godervi le nuovissime videoguide alle missioni di GTA3 e GTA Vice City - quest'ultimo ancora in fase di upload - completamente in widescreen e in HD (1280x720). Abbiamo scelto infatti di rifare tutti i video walkthrough per due motivi principali: rimuovere ogni forma di musica protetta da diritti d'autore onde evitare reclami e limitazioni sul canale pubblico di YouTube ed offrire per la prima volta l'alta definizione in giochi normalmente non pensati per questo tipo di qualità. Le nostre nuove guide non si limitano solo alle missioni della storyline, ma anche alle missioni secondarie procedurali (ovvero quelle missioni che richiedono determinati procedimenti per essere svolte o che si svolgono sempre allo stesso modo), come i salti unici, le gare in strada o le sfide.

Per godere appieno della qualità in alta definizione, premete il pulsantino HD nel player di YouTube e poi fate clic sul pulsante per mostrare il video a schermo intero.

Ovviamente, subito dopo Vice City, renderemo disponibile le videoguide di GTA San Andreas e dei restanti Grand Theft Auto. Tra gli altri progetti, abbiamo intenzione di offrirvi anche i video dedicati alle soluzioni di Bully: Scholarship Edition, i due Manhunt e gli altri giochi dei fansite di GTA-Series.com.
Se siete registrati a YouTube, iscrivetevi al nostro canale per ricevere le notifiche sui nuovi upload o per non perdervi i trailer dei nuovi titoli Rockstar - come il trailer di Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony che verrà pubblicato nel nostro canale non appena verrà rilasciato da Rockstar Games. Se invece possedete un account sul portale di Twitter, potrete ricevere lo stesso tipo di notifiche seguendo il nostro account su Twitter.com (http://www.twitter.com/GTASeries), in quanto tutti i nuovi upload su YouTube o le news nella nostra homepage verranno "twitterate" automaticamente su questo sito.

Sempre in tema di social network, GTA-Series.com oltre che su YouTube e su Twitter, bazzica anche Facebook - se avete anche voi un account su Facebook (e chi non ce l'ha?) potete diventare fan del nostro profilo e seguire le novità di GTA-Series anche da questo portale, avendo così la possibilità di incontrare e conoscere meglio i frequentatori del nostro forum attraverso gli account di Facebook.

Tutti e tre gli account di GTA-Series sui social network sono facilmente raggiungibili dai tre pulsantini posti nel menu destro di Series.

Chiudo questa news segnalandovi un utilissimo tool creato da Au{R}oN e pensato appositamente per i frequentatori di Series. Si tratta del GTA-Series.com Official Menu, un'estensione di Firefox che aggiunge un menu a tendina alla barra degli strumenti del browser e che permette di raggiungere qualsiasi zona del sito e account sui social network in pochissimi clic.

Non perdetevi le prossime novità su GTA-Series o i nuovi video che vengono quotidianamente aggiunti al nostro canale su YouTube.

LINK: Bully Fansite | Manhunt Fansite | GTA-Series.com @ YouTube, Twitter, Facebook

pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 30 May 2019 - 13:34
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette dedicati ai DJ quali "Tale Of Us Afterlight", "Solomun Logo", "Dixon Glitch Logo" e "The Black Madonna".
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati sulle Modalità Avversario "Occupazione", Caccia all'uomo" e su tutte le missioni dei vari Contatti. Inoltre se possedete un Nightclub, completando una qualsiasi vendita riceverete come ricompensa ben 250.000GTA$ (che vi verranno acrreditati la prossima settimana).
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Calafia Way", prova a tempo che si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Rifornimento casse del bunker al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto;
  • Oppressor MKII al 30% di sconto;
  • Caracara al 35% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 40% di sconto;
  • Jester Classic al 40% di sconto;
  • Overflod Tyrant al 40% di sconto;
  • X80 Proto al 40% di sconto;
  • FH-1 Hunter al 40% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 23 May 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Coil USA".
 
Da oggi alcune Modalità Avversario possono essere giocate all'interno della base missilistica segreta del Monte Chiliad. Le Modalità Avversario integrate in questa nuova location sono "Lotta di Classe", "Finché morte non vi separi", "Slasher", "Resurrezione", "Caccia all'uomo", "Juggernaut", "Power Play", "Quattro colpi e via" e "Maestro d'armi". 
 
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati attivati sulle Modalità Avversario della Base Missilistica, "Caccia al Rhino" e "Juggernaut". Poi tutte le consegne di merce fatte via Hangar pagano il 25% in più ed infine potrete ottenere il triplo degli RP se giocherete al poligono di tiro del vostro bunker.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gra da punto a punto dove partirete dall'autostrada presso Chumash per finire dritti dritti verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "LSIA", che partendo da un parcheggio multipiano dell'aereoporto dovrete arrivare fino a Tongva Valley. Con i veicoli recenti riuscierete a chiudere la prova a tempo senza nessuna fatica.
 
 
Infine abbiamo una serie di sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Su alcuni veicoli e velivoli armati dal sito warstockcacheandcarry.com come il FH-1 Hunter, Scramjet, V-65 Molotok ecc;
  • Su alcuni veicoli velivoli dal sito elitastravel.com come la Alpha Z-1, Howard NX-25, Havok ecc;
  • Übermacht Revolter:
  • Tutti gli Hangar e migliorie;
  • Tutti i Bunker e migliorie.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 16 May 2019 - 12:25
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta falsa "Sessanta Nove".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle Modalità Avversario "Lotta di Classe (Remix)", "Entourage" e sulla vendita di auto tramite Import/Export. Inoltre i vostri associati guadagnerrano un doppio stipendio.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Codice rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterà da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Route 68". Come dice il titolo, questa prova a tempo si estende lungo tutta la Route 68, quindi l'unica cosa a cui dovrete fare attenzione sarà il traffico ed evitare gli incidenti. Essendo una delle più facili da completare vi basterà utilizzare uno dei tanti veicoli super o moto rilasciati con i precedenti aggiornamenti.
 
 
Poi abbiamo una serie di sconti del 30% e 40% applicati su:
  • Su una larga selezione di barche dal sito docktease.com come la Toro, il Kraken, lo Squalo ecc.
  • Su una larga selezione di Veicoli armati dal sito warstockcacheandcarry.com come il Savage, Technical, Insurgent Pick-up ecc.
  • Su una larga selezione di Velivoli dal sito elitastravel.com come il Blimp, il Besra, il Volatus ecc.
  • Su tutti i magazzini per carichi speciali CEO;
  • Tutti i Garage Import/Export e migliorie;
  • Tutti gli Yatch e migliore.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible