pubblicata da al[e]ssio il 29 Jan 2010 - 16:48

A sorpresa di molti - ben pochi erano quelli che se lo aspettavano - Rockstar Games ha annunciato che il 30 marzo 2010 l'ultima fatica della serie Grand Theft Auto, ossia GTA: Episodes from Liberty City (il game pack contenente le due espansioni di GTA IV, ovvero GTA IV: The Lost and Damned e GTA: The Ballad of Gay Tony) verrà rilasciato per PC e per console Sony PlayStation 3.

Di seguito vi riportiamo la traduzione del comunicato ufficiale:

Siamo felici di annunciare che il rilascio di Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City per PlayStation®3 e Games for Windows® - LIVE avverrà il 30 marzo 2010. Per la prima volta, i giocatori PlayStation 3 e PC avranno l'opportunità di provare l'esperienza degli ultimi due capitoli della saga GTA IV.

Oltre alla versione su disco, i due episodi saranno disponibili anche al download attraverso il PlayStation Network e la piattaforma Games for Windows® LIVE sempre dal 30 marzo. Ogni episodio offrirà la stessa dettagliata ed immersiva Liberty City che tutti noi conosciamo. Su piattaforme Games for Windows - LIVE i giocatori potranno avvantaggiarsi della modalità multiplayer con supporto fino a 32 giocatori e del video editor avanzato. Inoltre tutti i fan avranno ancora una volta la possibilità di ascoltare le soavi melodie delle radio di Liberty City.

Presto altre novità e dettagli su queste versioni di Episodes from Liberty City.

LINK: Sito ufficiale di Rockstar Games

pubblicata da Daniel il 22 Jan 2010 - 9:19
Rockstar Games ha da poco pubblicato la terza parte delle risposte alle domande più frequenti inviate dai fan. L'articolo contiene alcune informazioni importanti che molti utenti aspettavano di sentire da tempo.

Finalmente, dopo le infinite domande e lamentele piene di rabbia da parte dei non-possessori di console Xbox 360, Rockstar Games si è decisa a dare una risposta al perché GTA: The Ballad of Gay Tony non è stato rilasciato su PlayStation 3.

Nel rispondere Rockstar non si è sbilanciata troppo, limitandosi ad assicurare ai possessori di PS3 di comprendere la loro frustrazione e che l'unica cosa che possono fare è prometterci dei grandi rilasci nel 2010, tutto ciò senza specificare quali saranno questi rilasci - ovvero se si tratta di Agent o se è un indizio sui contenuti scaricabili di GTA IV nella piattaforma Sony.
Altra grande novità è l'annuncio di una notizia su LA Noire per il prossimo mese.

Rockstar si preoccupa anche di rispondere e chiarire la situazione riguardo alle polemiche create da un gruppo composto da alcune mogli di ex dipendenti di Rockstar San Diego, che accusano la compagnia delle terribili condizioni di lavoro.

Di seguito troverete la traduzione delle domande e le relative risposte:

"Dove diavolo sono le nuove info su Red Dead Redemption? Il vicintore del concorso Movember, gli abiti esclusivi del personaggio che si ottengono con la prenotazione del gioco da Gamestop, il secondo video della serie gameplay. Dove diavolo sono?"
– batik89

Ah - adoro l'entusiasmo! Tutto ciò che hai chiesto verrà rivelato nelle prossime due settimane, promesso. Aspettati una favolosa seconda clip della serie gameplay di Red Dead Redemption (in cui si darà uno sguardo approfondito al sistema che gestisce i conflitti a fuoco - con i dettagli sulle armi, il sistema dead-eye, il motore fisico di Natural Motion e tutto ciò che riguarda questo aspetto fondamentale del gioco) insieme a questo ci saranno anche delle grandi anteprime hands-on che verranno pubblicate verso la fine della prossima settimana. Intanto pubblicheremo altre piccole chicche nel Newswire di Rockstar nei prossimi giorni. Tenete gli occhi ben aperti...


"Le vostre ultime parole su L.A. Noire riguardavano il fatto che il gioco stava venendo fuori "splendidamente" e che avremmo dovuto aspettarci nuovi dettagli molto presto, ma tutto ciò fu detto a settembre. Sto aspettando questo gioco da anni ormai e mi stavo chiedendo se potevate darci qualche informazione in più o almeno dirci quando verranno pubblicate altre novità. E comunque, il gioco uscirà ancora per PS3?"
– messaggio ricevuto tramite Mouthoff

Presto ci sarà qualcosa di davvero grande da vedere - uno sguardo approfondito sul gioco e sul perché è un titolo originale e innovativo, sia in termini di design che di tecnologia che lo supporta. Aspettatevi di vedere una presentazione attraverso una grande news il prossimo mese.


"Penso che i fan di Red Dead Redemption meritino qualche notizia ufficiale sullo stato di sviluppo attuale del gioco!"
- messaggio ricevuto tramite Twitter
"Non mi dispiacerebbe vedere @rockstargames rispondere a questa accusa http://tinyurl.com/yk8wc3q"
– messaggio ricevuto tramite Twitter

Prima di tutto, voi non dovete preoccuparvi di nulla: Red Dead Redemption verrà rilasciato su Xbox 360 e PlayStation 3 il 27 aprile 2010 (30 aprile in Europa) - e noi non possiamo essere più che eccitati su come il gioco sta venendo fuori in queste ultime fasi di sviluppo. Per quanto riguarda le storie che girano su Internet, sì, le abbiamo notate.
Sfortunatamente si tratta del solito caso di persone che prendono sul serio le opinioni di alcuni utenti anonimi che pubblicano messaggi sui forum, spacciandoli come se fossero notizie vere. Nessun business è perfetto, ma Rockstar Games è un team molto unito composto da all'incirca 900 professionisti dotati di un talento straordinario, molti dei quali lavorano qui da molto tempo. A noi dispiace se alcuni degli ex dipendenti dei nostri studio non si sono sentiti creativamente appagati nel lavorare con noi, e auguriamo loro di trovare un ambiente più adatto ai loro temperamenti e ai loro bisogni, ma la grande maggioranza della nostra compagnia si concentra unicamente nel creare una forma di intrattenimento interattivo di alta qualità. Ci siamo sempre occupati con grande passione di tutte le persone che lavorano qui, ed abbiamo sempre mantenuto un certo ambiente per sostenere la loro creatività. Non esiste altro modo con cui Rockstar potrebbe continuare a produrre giochi su grande scala di alta qualità senza tutto questo. E bisogna anche dire che creare grandi giochi è davvero impegnativo, ed è per questo che ci siamo occupati, e continuiamo ad occuparci, di alcuni dei migliori talenti dell'industria di videogiochi, supportandoli in ogni modo possibile.


"Ho aspettato così ansiosamente il rilascio di The Ballad Of Gay Tony, per poi scoprire che si trattava di un'esclusiva su Xbox 360. Sono certo che non sono il primo a chiedervelo, ma come mai non è stato rilasciato su PS3?"
- messaggio ricevuto tramite Mouthoff

Sappiamo che continua ad essere la domanda più frequente da parte degli utenti - e credeteci, noi capiamo perfettamente la frustrazione dei possessori di PlayStation 3 che non possono permettersi di giocare ai nostri titoli più recenti. Tutto ciò che possiamo dire è che noi, qui a Rockstar, vi promettiamo di essere davvero buoni con voi per quanto riguarda i rilasci del 2010. Restate con noi e restate sintonizzati!


"Potreste dirmi i trucchi di GTA Chinatown per l'iPhone?"
– messaggio ricevuto tramite Twitter

Sappiamo che molti di voi stanno cercando invano sulla rete i trucchi di Chinatown Wars per l'iPhone. Così, a grande richiesta, pubblicheremo il primo gruppo di trucchi proprio qui sul Newswire, domani. Assicuratevi di visitare questa pagina o di seguirci su Twitter o Facebook per ricevere subito la notizia.


"Qualche idea su quando [Chinatown Wars iPhone] verrà rilasciato in Nuova Zelanda? Sono troppo emozionato per questo gioco!"
- JackAttackNZ
"Ciao, quando uscirà nell'App Store indiano???.."
- raw2418
"Sì dai Rockstar supporta tutti gli app stores internazionali, per favore"
- Marlboro

Desideriamo rendere il gioco disponibile a chiunque in tutto il mondo. Ma stiamo attualmente lavorando su alcune leggi internazionali e speriamo di renderlo disponibile in tutti i paesi al più presto possibile.


"Ho notato che quasi in tutte le copertine di Grand Theft Auto, sin da GTAIII, compare un elicottero nell'angolo in alto a sinistra. Perché?"
- messaggio ricevuto tramite Mouthoff

In realtà non lo sappiamo. Semplicemente è capitato così, e abbiamo deciso di mantenerlo in tutte le copertine come una specie di firma. Nelle copertine noi cerchiamo di dare alle persone un certo sapore del gioco, e in ogni GTA, gli elicotteri sembrano giocare un grossa parte, quindi ci è sembrato qualcosa di importante. Inoltre cambiamo la gamma di colori e lo stile degli artwork da gioco in gioco, ma forse questi cambiamenti sono evidenti solo a noi! Un altro fatto interessante è che solo GTA3 presenta una diversa copertina tra quella americana e quella europea. Dopo questo gioco, abbiamo deciso di mantenerle tutte uguali in tutto il mondo.

Se vi siete persi le prime due parti di "Rockstar Games risponde alle domande dei fan", vi riporto i link alle news pubblicate qui su GTA-Series:


Anche voi potete porre le vostre domande attraverso i vari servizi messi a disposizione da Rockstar Games, come la Mouthoff email, Twitter, Facebook o YouTube.
Non perdetevi le prossime news su Series!

LINK: Rockstar News Wire

pubblicata da Daniel il 22 Jan 2010 - 7:58
Rockstar Games ha rilasciato il trailer ufficiale di Grand Theft Auto: Chinatown Wars per telefonini iPhone e lettori multimediali iPod touch. Il gioco è scaricabile dall'App Store al prezzo di 7,99 €.

È possibile scaricare il trailer nei vari formati (inclusi quelli per iPhone e iPod) dal sito ufficiale di Rockstar Games o visionarlo in alta definizione dal nostro canale su YouTube.


Insieme al trailer, Rockstar ha anche rilasciato 12 nuovi screenshots del gioco per i dispositivi Apple. Potete visionare tutti gli screenshots rilasciati (51 in totale) dalla nostra nuova Galleria iPhone e iPod touch.


Oltre a queste novità, il gioco è stato anche recensito da IGN Wireless con un voto finale di 9.0 su 10 e proclamandolo come "il gioco per iPhone del 2010 da avere assolutamente". Touch Arcade ha anche rilasciato una recensione con molti elogi al capolavoro di Rockstar Leeds, dichiarando che è "impossibile lasciarselo scappare".

Restate su Series per altre grandi novità su Grand Theft Auto e altri giochi Rockstar.

LINK: Trailer di GTA: Chinatown Wars per iPhone in HD | Galleria screensots di CW per iPhone e iPod

pubblicata da Daniel il 19 Jan 2010 - 0:23
Rockstar Games annuncia che Grand Theft Auto: Chinatown Wars, il titolo portatile della serie Grand Theft Auto di questa generazione, è da ora disponibile su iPhone e iPod touch come download nell'App Store.

Questa versione di Grand Theft Auto: Chinatown Wars non ha nulla da invidiare alle controparti per Nintendo DS e Sony PSP. Infatti la versione per i dispositivi Apple include una serie di nuove caratteristiche sviluppate specificamente per l'iPhone e l'iPod touch, che comprende dei controlli con interfaccia utente Multi Touch, livelli di difficoltà riadattati, una presentazione migliorata con una risoluzione grafica di 480x320 pixel e la stazione radio "Independence Radio" - una radio simile a quella di GTA IV per PC, ovvero completamente personalizzabile che permette ai giocatori di creare delle playlist iTunes personali da usare in gioco.

Al misero prezzo di 7,99 € potrete scaricare i 188 MB di questo gioco - completamente in italiano - sul vostro melafonino iPhone o sul vostro lettore iPod touch.
Di seguito potete visionare alcuni screenshots da questa versione di Chinatown Wars:


Lo staff di TouchArcade.com ha anche realizzato un video che mostra GTA: Chinatown Wars e la semplicità dei controlli in Multi Touch.


È possibile scaricare GTA: Chinatown Wars per iPhone e iPod touch dall'App Store cliccando qui.
Non lasciatevi scappare questo piccolo gioiello di Rockstar Leeds!

LINK: Rockstar Games Newswire | Scarica GTA:CW dall'App Store

pubblicata da Daniel il 12 Jan 2010 - 21:29
Una nuovissima puntata della serie di video "GTA4 Bloopers, Glitches & Silly Stuff" è stata da poco rilasciata su YouTube da BenBuja, i due fratelli tedeschi noti alla community di fan di Grand Theft Auto.

L'ottava edizione non mancherà sicuramente di divertirvi con le sue irresistibili trovate, le pazzie, i bug e le straordinarie combinazioni che si possono ottenere con Euphoria, il motore fisico di GTA IV.
La principale novità di questa puntata è la presenza di Luis Lopez, protagonista di GTA: The Ballad of Gay Tony, insieme alle immancabili scene di cui ne è protagonista Niko Bellic.

Vi consigliamo di visionare il video in qualità HD.


Se vi siete persi le precedenti puntate di "GTA 4 Bloopers Glitches & Silly Stuff", potete visionarle cliccando nei link riportati di seguito:


Buona visione, il divertimento è assicurato!

SOURCE: BenBuja on YouTube

pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2019 - 18:55
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Innazitutto non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Declasse".
 
Da oggi sono disponibili sette nuovi survival, dove dovrete respingere un attacco dei Ballas a Grove Street o combattare gli scagnozzi e i Juggernaut armati di Avon Hertz nel silo nucleare e molto altro. Se volete vedere un'assaggio di queste nuove location, cliccate sul video in cima alla news.
 
Poi c'è il settimo Time Trial "Vespucci Beach" riservata alla RC Bandito. Come avrete capito dal titolo, questa prova a tempo si svolge presso la spiaggia di Vespucci. Molto semplice come prova a tempo quindi vi raccomandiamo di non tenere a lungo l'accelerazione altrimenti andrete a testa a coda. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su tutte le "Survival" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre per festeggiare l'anniversario di GTA Online, se vi collegate da oggi fino al 2 ottobre riceverete in regalo 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati entro il 9 ottobre.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno del 40% applicati su:
  • Declasse Scramjet;
  • Declasse Drift Tampa;
  • Declasse Hotring Sabre;
  • Declasse Sabre Turbo;
  • Declasse Moonbeam;
  • Declasse Tornado;
  • Declasse Tulip;
  • Declasse Vamos;
  • Declasse Voodoo;
  • Declasse Yosemite;
  • Centro Operativo Mobile e Avenger;
  • Modifiche esclusive di Benny's;
  • Portiere, sedili, volanti, Livree, Tettucci, Bagaglia, Marmitte,Motori, blocchi motore, Impianti idraulici,filtri dell'aria;
  • Mitra; Fucili d'assalto, Fucili a pompa, Armi da lancio.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2019 - 12:32
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Ubermacht".
 
E' stata rilasciata la Ubermacht Zion Classic, un'auto di classe Sportiva Classica, che prende molta ispirazione dalla prima generazione di BMW M6. L'auto ad una prima prova su strada non sembra particolarmente veloce, seppure abbia un'ottima aderenza, è tutto questo potrebbe portarvi a non utilizzarla durante le gare. Come sempre in cima alla news trovate il video con un primo test drive e con tutte le modifiche disponibili per l'auto.
 
Oggi si da il via al sesto Time Trial "Davis Quartz" riservata alla RC Bandito. Come potrete immaginare dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare su alcune curve o su piccoli salti naturali. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate, su tutte le missioni freemode del Casinò e su tutte le sfide VIP/CEO/MC. Inoltre i vostri associati guadagneranno il doppio dello stipendio.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Maze Bank Arena" dove partendo da quest'ultima dovrete arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Tutte le ultime super e le più potenti moto sono in grado di concludere il Time Trial senza problemi. Il nostro consiglio è di puntare sulla Drag di nuovo, mettere il peso in avanti e seguire la strada indicata dal radar posizionando il puntatore personalizzato sul traguardo.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i Garage (compresi CEO) al 30% di sconto;
  • Freni e manovrabilità per Veicoli al 35% di sconto;
  • Vapid Hustler al 30% di sconto;
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Overflod Tyrant al 35% di sconto; 
  • Pegassi Tezeract al 35% di sconto;
  • Elegy Retro Custom al 35% di sconto;
  • Comet Retro Custom al 35% di sconto;
  • Banshee 900R al 35% di sconto;
  • Enus Windsor al 40% di sconto; 
  • Enus Windsor Drop al 40% di sconto; 
  • Truffade Adder al 40% di sconto;
  • Sospensioni per Veicoli al 40% di sconto;
  • Tramissioni per Veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 12 Sep 2019 - 12:16
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Partiamo con le novità. E' stata rilasciata la Benefactor Krieger, un'auto di classe Super, ispirata alla Mercedes-AMG One. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma quello che possiamo dirvi è che ad un primo test drive l'auto sembra essere veloce, oltre ad una buona tenuta su strada. Sono presenti una grande quantità di modifiche estetiche, oltre a quelle prestazionali, quindi date spazio alla vostra fantasia e rendete l'auto unica. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il quinto Time Trial "Little Seoul Park" riservata alla RC Bandito. Anche questa prova a tempo è molto semplice, infatti come avrete già capito dal titolo della prova a tempo, si svolgerà all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. In caso di difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati sulle Gare Stunt e su tutte le gare terrestri.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North Chumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Infernus Classic al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto; 
  • Clique al 30% di sconto; 
  • Deviant al 30% di sconto; 
  • Jester Classic al 30% di sconto; 
  • Vapid GB200 al 30% di sconto; 
  • Declasse Hotring al 30% di sconto; 
  • Dominator GTX al 30% di sconto; 
  • Cheetah Classic al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage CEO al 40% di sconto;
  • Tutti i Garage Dynsaty 8 al 40% di sconto;
  • Garage della Penthouse del Casinò al 40% di sconto;
  • Tutte le modifiche prestazionali per veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 5 Sep 2019 - 12:05
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
E' stata rilasciata la Bravado Gauntlet Hellfire, un'auto di classe Muscle, che si ispira alla Dodge Challenger Demon 2018. L'auto ha una buona accelerazione, con una buona tenuta su strada come ogni muscle, quindi se sterzate troppo comunque potreste finire in testa a coda. L'unico neo è la velocità di punta, non è delle migliori quindi non la rende competitivamente adatta. Infine sono presenti molte personalizzazioni estetiche, oltre a quelle prestazionali, che vi permeteranno di rendere unica la vostra auto. Come sempre, in cima alla news, trovate il video con tutte le modifiche ed un primo test drive.
 
Poi è stata attivato una nuovo evento di collezionabili. Ciò che dovrete fare sarà quello di trovare 100 Action Figures sparse per tutta San Andreas. Ogni stautetta raccolta vi ricompenserà con 1000 RP e 1000 GTA$. Una volta che avrete preso tutte le statuette, sbloccherete l'outfit e taglio di capelli "Impontent Rage" e 8 statuette da posizionare all'interno della vostra penthouse come decorazione. Per scoprire tutti i 100 punti delle Action Figures e relative ricompense, subito sotto trovate il video che vi aiuterà passo per passo.
 
 
E' disponibile il quarto Time Trial "La Fuente Blanca" riservata alla RC Bandito. Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolgerà all'interno del ranch di Martin Madrazo. Non c'è molto da dire in quanto è veramente semplice. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. Se comunque dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Missioni Storia del Casinò
  • Missioni Freemode del Casinò (Per giocarle basta chiamare Agatha Baker o attendere una chiamata da lei)
  • Gare Stunt
  • Business Battle

Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o peggio ancora cadrete dalla moto. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocità e agilità vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio è di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.

 
Infine vi sono sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Penthouse del Casinò con Garage e Dealer Personale al 25% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto;
  • Pounder Custom al 40% di sconto;
  • Mule Custom al 40% di sconto;
  • Itali GTO al 40% di sconto;
  • Swinger al 40% di sconto;
  • Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Flash GT al 40% di sconto;
  • Buzzard d'assalto al 40% di sconto;
  • Havok al 40% di sconto;
  • Schlagen GT al 40% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK (In Arrivo): Rockstar Newswire

pubblicata da Joe9411 il 29 Aug 2019 - 13:25
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta con logo "Ocelot" e le livree "Sessanta Nove Monogramma" e "Sessanta Nove Multicolore" per il Barrage e l'Oppressor
 
E' stata rilasciata la Ocelot Locust, un'auto di classe Sportiva, che si basa sulla Lotus Sevene del 1960. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma ad un primo test drive non sembra esserlo. Per quanto riguarda le modifiche, oltre a quelle prestazionali, non vi sono molte modifiche estetiche se non per le livree. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il terzo Time Trial "Cimitero" riservata alla RC Bandito. Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità, anche perché è molto facile finire contro qualche panchina o lapide del cimitero. Se comunque avete delle difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Vendita di armi presso il Bunker (Gunrunning);
  • Vendita di casse tramite l'Hangar (Smuggler's Run);
  • Vendita delle Casse Speciali tramite CEO;
  • Tutte le modalità avversario ambientate all'interno del bunker;
  • Tutte le modalità avversario ambientate all'interno della base missilista segreta del Monte Chiliad.
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E' una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete correre verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Sawmill", dove partendo dalla segheria del Monte Chilliad dovrete arrivare fino alla cava di Davis Quartz. La Bati 801 o la Nagasaki BF400 sono adatti per affrontare questa prova a tempo.
 
Infine vi sono sconti del 40% applicati su:
  • Tutti i bunker (compresi miglioramenti);
  • Tutti gli hangar (compresi miglioramenti);
  • V-65 Molotok;
  • Thruster;
  • Barrage;
  • APC;
  • Overflod Entity XXR;
  • Coil Cyclone;
  • Ocelot Lynx.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible