pubblicata da Daniel il 23 Feb 2010 - 20:49
All'interno del canale video di GTA-Series.com su YouTube è disponibile, da pochi giorni, il video esclusivo dedicato al Brickade - un veicolo unico di Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony, realizzato ma rimosso prima del rilascio del gioco.


Il Brickade è un furgone corazzato basato sul Navistar militare e sul veicolo blindato RG-12 di Land Systems OMC. I codici e il modello del Brickade sono presenti all'interno dei dati di gioco, ma il veicolo non ha alcun punto di spawn nella città. L'unico modo per far comparire un Brickade, normalmente, è quello di modificare i dati del gioco attraverso una copia del disco e una console Xbox 360 modificata.
Tale procedura è comunque da considerarsi illegale e non può essere descritta in questo sito.

Ma se siete dei veri collezionisti delle auto di Grand Theft Auto e non volete aspettare la versione PC di The Ballad of Gay Tony, GTA-Series vi dà la possibilità di ottenere questo veicolo attraverso il Transfer kit di Xbox 360, un software chiamato "Xplorer 360" ed un salvataggio scaricabile esclusivamente da GTA-Downloads.com.

Questo salvataggio vi permetterà di avere il Brickade salvato nell'area parcheggio di fronte l'appartamento di Luis Lopez, ad Algonquin. Nel savegame è stata completata solo la prima missione in modo da permettervi di giocare con tranquillità tutte le missioni del gioco.

Utilizzando il cavo per collegare al PC l'hard disk della propria Xbox 360 e sfruttando il programma Xplorer 360 per esplorare il disco rigido della console, si potrà trasferire il savegame scaricato da GTA-Downloads ed ottenere così il Brickade, il tutto senza dover modificare la propria console o masterizzare una copia del gioco.

Oltre al video del Brickade, potrete visionare i nuovi Tips & Tricks di GTA: Episodes from Liberty City che vi sveleranno come entrare all'interno della clubhouse degli Angels of Death MC (valido sia per TLAD che per TBoGT), come prendere un Maverick della polizia in TBoGT, come rubare la Feltzer rosa di Gracie Ancelotti nella missione "Blog This...!" di TBoGT, oppure come rubare l'unica Comet color rosso vivo di Packie sempre in TBoGT.

Nei prossimi giorni renderemo disponibile la videoguida di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, sempre e solo all'interno del canale GTASeriesVideos.

LINK: GTASeriesVideos | Grand Theft Auto Tips & Tricks | Savegame Xbox 360 con il Brickade

pubblicata da Daniel il 15 Feb 2010 - 7:22

È con grande ritardo (e sollievo) che vi presentiamo la nuova sezione del sito dedicata al secondo e ultimo episodio di Grand Theft Auto IV, GTA: The Ballad of Gay Tony.

L'aggiornamento porta con sé un'importante novità a questo sito, ovvero un nuovo formato per la soluzione alle missioni del gioco che pian piano verrà applicato alle soluzioni di ogni GTA presenti su Series.

Al fine di renderla più completa ed esaustiva possibile, la soluzione di GTA: The Ballad of Gay Tony che abbiamo preparato, presenta tutto ciò che si può chiedere per completare - o semplicemente conoscere approfonditamente - una missione della storyline del gioco. Partendo da un menu semplice che vi offrirà un elenco delle poche missioni di TBoGT, ognuna con una pagina a sé, potrete consultare i dialoghi delle cutscene (in forma di script / sceneggiatura) oppure visionare i video in alta definizione incorporati all'interno della pagina.
A differenza delle soluzioni precedenti che vi abbiamo sempre offerto, ogni missione avrà minimo nove immagini dimostrative dal gameplay e dalle cutscene, un riquadro con i dettagli e i consigli su come completare ogni singolo obiettivo per il completamento al 100% della missione, una mappa con il percorso consigliato da noi per completare la missione nel tempo limite, e il video in fondo pagina che vi mostrerà come completare la missione al 100% in una sola ed unica giocata.

Non possono poi mancare le pagine dedicate alla trama completa e le altre soluzioni del gioco, con tutti i dettagli per completare il titolo al 100% attraverso le missioni secondarie, insieme agli immancabili screenshots, i video e le mappe dedicate, come la mappa per trovare i 50 gabbiani sparsi per Liberty City o quella per i salti con il paracadute.

E poi ancora potrete scoprire questo nuovo lato sgargiante di Liberty City dalle descrizioni di tutti i personaggi, i minigiochi, il cellulare, il rifugio di Luis, i club notturni, le amicizie, le fidanzate, i siti Internet, l'abbigliamento, le potentissime armi e le musiche del gioco. Non possono di certo mancare gli Easter Eggs, i trucchi, e i nuovi veicoli introdotti in questo episodio, correlati come sempre da screenshots ad alta risoluzione e descrizioni dettagliate sui veicoli reali a cui i programmatori di Rockstar North si sono ispirati per creare i mezzi del gioco o su come prendere alcuni dei veicoli rari che Rockstar ha creato ma non ha reso disponibile al giocatore - come l'elicottero Skylift o il rarissimo (quanto bruttissimo) Brickade, di cui pubblicheremo a giorni un video esclusivo [ora disponibile, clicca qui per vederlo].

Esattamente come abbiamo fatto con GTA IV e The Lost and Damned, anche la sezione di The Ballad of Gay Tony può vantare le trascrizioni complete delle e-mail e dei nuovi show televisivi (come il divertentissimo anime "Princess Robot Bubblegum") interamente trascritti e tradotti in italiano da al[e]ssio.

Insieme alla sezione nel sito, troverete una nuova skin di GTA: The Ballad of Gay Tony da applicare al forum (solo per gli utenti registrati) e nuove collezioni di avatar create da ferruccio94.

Nei prossimi giorni pubblicheremo l'unica pagina mancante, quella dedicata al multiplayer. In attesa di altre news potete seguirci sul nostro canale su YouTube per nuovi video Tips & Tricks da GTA: The Ballad of Gay Tony, GTA San Andreas e altri, insieme alla video-soluzione esclusiva di GTA: Chinatown Wars.

pubblicata da Daniel il 11 Feb 2010 - 2:53
Rockstar Games ha da poco reso disponibile un piccolo aggiornamento per le versioni di Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City e Grand Theft Auto IV su Xbox 360.

È possibile scaricare la patch collegandosi con il proprio account su Xbox LIVE - un messaggio con la richiesta di download comparirà in automatico.

L'aggiornamento risolve alcuni problemi con il gioco e apporta qualche piccola, importante modifica. Ecco una lista delle novità:

• La velocità in salita dei paracadute è stata limitata
• Risolto il problema dei "birilli invisibili" nella sala da bowling
• Sono stati apportati alcuni aggiornamenti per impedire ai giocatori di modificare le statistiche delle partite online
• Risolto il problema del Nitro infinito

Presto renderemo disponibile la sezione dedicata a Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony. Restate con noi per seguire altre grandi notizie sui giochi Rockstar in uscita.

pubblicata da Daniel il 7 Feb 2010 - 5:19

Rockstar Games ha da poco rilasciato una patch all'interno dell'App Store che porta Grand Theft Auto: Chinatown Wars, per telefonini iPhone e lettori iPod touch, alla versione 1.0.1.

L'update è gratuito e promette di correggere l'errore della radio "Indipendence FM" in modo tale che legga le canzoni all'interno delle playlist in ordine casuale e non più nella posizione originale impostata nella playlist. Oltre a questo, sono stati corretti diversi bug scoperti dopo il rilascio del gioco.

Rockstar ha assicurato di aver letto tutti i commenti sul gioco e di aver provveduto a correggere più errori possibili con questo piccolo aggiornamento.

Per i possessori di questa versione del gioco inoltre ricordiamo che su GTA-Series.com è disponibile, da diverso tempo, una pagina Trucchi iPhone e iPod touch in cui sono contenuti tutti i codici esclusivi al gioco per i dispositivi Apple.

Per attivare i trucchi basterà accedere alla lavagna magnetica presente in qualsiasi casa di salvataggio (è sempre posizionata nella parte a destra dell'appartamento). Oltre a poter rigiocare le missioni principali del gioco, la lavagna offre anche un set di lettere magnetiche messe alla rinfusa. Queste lettere possono essere utilizzate per comporre diversi tipi di parole, ed è con queste che si potranno attivare i trucchi.
La pagina presenta anche trucchi esclusivi - di cui uno con effetto sconosciuto - mai rivelati da Rockstar Games.

LINK: RockstarWatch.net | Scarica GTA: Chinatown Wars dall'App Store | Trucchi per iPhone e iPod touch

pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 30 May 2019 - 13:34
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette dedicati ai DJ quali "Tale Of Us Afterlight", "Solomun Logo", "Dixon Glitch Logo" e "The Black Madonna".
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati sulle Modalità Avversario "Occupazione", Caccia all'uomo" e su tutte le missioni dei vari Contatti. Inoltre se possedete un Nightclub, completando una qualsiasi vendita riceverete come ricompensa ben 250.000GTA$ (che vi verranno acrreditati la prossima settimana).
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Calafia Way", prova a tempo che si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Rifornimento casse del bunker al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto;
  • Oppressor MKII al 30% di sconto;
  • Caracara al 35% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 40% di sconto;
  • Jester Classic al 40% di sconto;
  • Overflod Tyrant al 40% di sconto;
  • X80 Proto al 40% di sconto;
  • FH-1 Hunter al 40% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 23 May 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Coil USA".
 
Da oggi alcune Modalità Avversario possono essere giocate all'interno della base missilistica segreta del Monte Chiliad. Le Modalità Avversario integrate in questa nuova location sono "Lotta di Classe", "Finché morte non vi separi", "Slasher", "Resurrezione", "Caccia all'uomo", "Juggernaut", "Power Play", "Quattro colpi e via" e "Maestro d'armi". 
 
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati attivati sulle Modalità Avversario della Base Missilistica, "Caccia al Rhino" e "Juggernaut". Poi tutte le consegne di merce fatte via Hangar pagano il 25% in più ed infine potrete ottenere il triplo degli RP se giocherete al poligono di tiro del vostro bunker.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gra da punto a punto dove partirete dall'autostrada presso Chumash per finire dritti dritti verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "LSIA", che partendo da un parcheggio multipiano dell'aereoporto dovrete arrivare fino a Tongva Valley. Con i veicoli recenti riuscierete a chiudere la prova a tempo senza nessuna fatica.
 
 
Infine abbiamo una serie di sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Su alcuni veicoli e velivoli armati dal sito warstockcacheandcarry.com come il FH-1 Hunter, Scramjet, V-65 Molotok ecc;
  • Su alcuni veicoli velivoli dal sito elitastravel.com come la Alpha Z-1, Howard NX-25, Havok ecc;
  • Übermacht Revolter:
  • Tutti gli Hangar e migliorie;
  • Tutti i Bunker e migliorie.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible