pubblicata da Daniel il 26 Mar 2012 - 22:18

È di pochi giorni il rumor su GTA V che molti siti di videogiochi stanno pubblicando.

La notizia riguarda un ex-dipendente di Rockstar North scontento - un classico dei rumor! - che avrebbe divulgato notizie sul nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto come vendetta nei confronti dei suoi ex-datori di lavoro.

Questo rumor è comparso originalmente sui forum di Gamespot, ma è stato subito eliminato ed ora è disponibile per la lettura solo attraverso la cache di Google.

L'utente ha creato un account sul forum appositamente per pubblicare queste informazioni, ed ha affermato di essere l'amico di una persona che è stata "recentemente licenziata da Rockstar North per cattiva condotta" e che è apparentemente libera da qualsiasi tipo di accordo per la non-divulgazione di informazioni riservate, tutto grazie al termine del suo contratto di lavoro.

Per quanto possa essere al 99% una notizia del tutto inventata - con tutti i preamboli dell'amico di amici e vendette di ex-dipendenti - vi riportiamo comunque i dettagli, in quanto si tratta di una lista che già da mesi gira online e che di volta in volta cambia la fonte.

Questa fonte sostiene che Grand Theft Auto V avrà un solo protagonista giocabile di nome Albert de Silva, ovvero l'uomo "ricco" visto nel primo trailer. De Silva è membro di una fazione criminale di Vice City, è per metà ispanico ed ha un figlio di nome Kevin - secondo questa fonte, Kevin corrisponderebbe alla descrizione che abbiamo pubblicato molto tempo fa su un possibile casting di GTA V, ovvero quella relativa al "giocatore stereotipato di CoD" (grasso, fuma molta erba, ha problemi di ansia e un perenne mal di schiena, molto docile ma molto ostinato e fa commenti razzisti mentre gioca online).
Kevin ammira Albert, e a quanto pare Albert non morirà alla fine del gioco.

La mappa sarà cinque volte più grande di quella di GTA IV e sarà divisa in tre parti. Los Santos è circa metà dell'intera area della mappa. Ci sarà una varietà di aerei da pilotare (da aerei della seconda guerra mondiale fino ai jet privati), mentre le auto e le armi saranno personalizzabili.

Il multiplayer supporterà fino a 32 giocatori su console, mentre per PC non ci sono conferme. I giocatori potranno formare delle gang che verranno classificate in base alla reputazione con la possibilità di completare alcuni obiettivi - come per esempio rapinare una lavanderia o rubare armi dai militari.

La fonte sostiene che la data di rilascio per Grand Theft Auto V è prevista per maggio 2013, con almeno sei mesi di sviluppo di base da completare prima di confermare una data più precisa. Una demo del gioco potrà essere giocata all'E3 2012.

All'interno di questo topic troverete la traduzione di tutte le informazioni pubblicate sul topic di Gamespot.

Nel segnalare questa news il nostro intento non è quello di segnalarvi una novità, ma un volervi ricordare che sulla rete potrete trovare dozzine di queste liste spacciate per verietere. Non credeteci troppo, le uniche news ufficiali saranno rilasciate e segnalate sempre da Rockstar e ovviamente noi saremo sempre qui in prima linea a segnalarvele.

LINK: VG247.com | Topic su Gamespot

pubblicata da Daniel il 23 Mar 2012 - 2:09

Rockstar Games oggi annuncia attraverso un'intervista esclusiva con IGN, le "Crew" per la modalità multiplayer di Max Payne 3 e i futuri giochi Rockstar.

Una delle caratteristiche che debutterà in Max Payne 3, e che sarà presente in Grand Theft Auto V e altri titoli futuri, sono le "Crew", ovvero dei veri e propri gruppi che vanno oltre i clan online tradizionali, permettendo ai giocatori di unirsi a vaste Crew pubbliche o semplicemente di creare una Crew privata che i membri possono personalizzare. In questto modo, le Crew aiuteranno i giocatori a tenere vivi i combattimenti da partita in partita - e anche attraverso i vari giochi - utilizzando il Rockstar Games Social Club, il quale terrà traccia delle statistiche di ogni Crew, inclusi i Feudi, che sono essenzialmente scontri improvvisati che nascono tra le Crew durante le partite.

Questo nuovo tipo di interazione qundi non si limiterà ad essere incluso solo in Max Payne 3, ma sarà presente anche nel multiplayer di Grand Theft Auto V - già dal day one - e qualsiasi altro titolo futuro di Rockstar che include il multiplayer. Ciò significa che potremo batterci contro le Crew nemiche di Max Payne 3 in qualsiasi altro gioco Rockstar.

LINK: Rockstar Newswire | MaxPayne-Series.com | IGN: Rockstar's Multiplayer Reinvention

pubblicata da Daniel il 8 Mar 2012 - 5:30
All'interno del sito web PLAY.com è apparsa quella che sembra essere una lista di alcuni giochi in uscita per la console portatile PlayStation Vita.

Tra vari nomi di giochi non ancora annunciati, figura il misterioso titolo "Grand Theft Auto: Vice City Nights".


Che si tratti del famoso titolo su cui Rockstar Games sta lavorando (come vi abbiamo suggerito in una vecchia news) per sollevare le vendite della nuova console di casa Sony?

Rockstar Leeds, lo studio di Rockstar che si è da sempre occupato dei titoli portatili, e ultimamente delle conversioni dei giochi su PC, ha da poco pubblicato degli annunci per la ricerca di programmatori che possano aiutare nel porting di giochi next-gen su PC e di sviluppatori per giochi portatili.
Rockstar Toronto, che precedentemente si è occupata della versione PC dei giochi Rockstar, ora è alla ricerca di programmatori per giochi su console.

Intanto Rockstar Games sta aggiornando tutti i siti web dei vari studi, in particolare il sito di Rockstar North che, dopo anni di abbandono (dai tempi di San Andreas) ora mostra una pagina di attesa con la scritta "Coming Soon", mentre i siti delle altre Rockstar sono stati semplicemente chiusi, reindirizzando alla pagina "Jobs" di Rockstar Games.

Insomma, sappiamo che Rockstar non sta con le mani in mano e che sembra esserci molta carne al fuoco.

Continuate a seguirci per conferme, smentite e altre novità.

Aggiornamento: E' stato dimostrato dalla community che la news in realtà è un fake realizzato da un utente che è stato in grado per poco tempo di prendere in giro tutte le community di GTA e i maggiori siti di videogiochi sparsi per il mondo.

LINK: GTAGaming.com | RockstarWatch.net | PLAY.com

pubblicata da Daniel il 8 Mar 2012 - 5:16

Il sito VG247.com, noto per news più o meno affidabili, ha riportato un'indescrezione secondo la quale lo studio ceco 2K Czech - conosciuto per aver creato la serie Mafia - stia aiutando Rockstar Games nello sviluppo di Grand Theft Auto V.

"Una fonte ci ha riferito che lo studio Czech sta lavorando sul gioco da almeno un anno, offrendo la propria esperienza nella produzione di animazioni nei filmati cinematici e sul gameplay generale."

Secondo la notizia, il rapporto tra le due aziende è reciproco, infatti Rockstar starebbe svelando i suoi "segreti" a 2K Czech. La fonte continua col dire che tale collaborazione è parte del piano di Take- Two (publisher che possiede sia Rockstar Games che 2K Games) per trasformare la serie di Mafia in un franchise di punta.

Il prossimo gioco di 2K Czech, Mafia III, sembrerebbe già essere in pieno sviluppo dopo un anno di pre-produzione, in cui i concept e la tecnologia del gioco sono stati ricostruiti da zero.

Vi ricordiamo che si tratta come sempre di pura speculazione, considerando anche che Rockstar non è solitamente disposta ad accettare collaborazioni di questo tipo per titoli importanti - quali GTA V - di cui ne è sempre stata molto "gelosa".

LINK: News su VG247.com

pubblicata da Joe9411 il 29 Oct 2020 - 11:57
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete le magliette "Butchery and Other Hobbies", "Knife After Dark" e la maschera arancione "Dot Tech". 
 
 
Visto che ci stiamo avvicinando al giorno di Halloween Rockstar Games ha attivato, per tutta la settimana, Doppi GTA$ e RP sulle nuove mappe "Sopravvivenza" a tema alieni. I doppi guadagni continuano su tutte le Modalità Avversario "Bestia Contro Maniaco", "Vieni Fuori A Giocare", "Condannati", "Beati VS Dannati", "Slasher" e "Slashers", e sulla modalità freeroam "Lotte tra business". Quest'ultima modalità vi darà una piccola ricompensa aggiuntiva - se riuscite a portarvi una cassa durante le ore notturne riceverete la maglietta "Cultstoppers".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "La Fuente Blanca" che si svolge all'interno del ranch di Martin Madrazo. Per quanto sia molto semplice, se dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo. 
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o, peggio ancora, cadere dalla moto. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Storm Drain" dove partendo dai canali di scolo di Cypres Flats dovrete arrivare dall'altra parte del canale di scolo, ovvero a East Vinewood. Una Bati 801, Hakuchou Drag o un qualsiasi veicolo Super rilasciato con gli ultimi aggiornamenti vi permetteranno di completare la prova entro il tempo stabilito.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Tutte le basi operative segrete (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Nightmare Brutus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Cerberus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Imperator (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Scarab (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare ZR380 (Arena War) al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 22 Oct 2020 - 12:08
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete pantaloni e felpa sportivi gialli accompagnati da una maschera arancione "Dot Tech". Inoltre sono stati riattivati tutti i contenuti di Halloween.
 
 
Durante questa settimana potrete guadagnare Tripli GTA$ e RP sulle tutte le modalità Freeroam, su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del Bunker, Diamond Casino e nella Base Missilistica Segreta del Monte Chiliad e sulla popolarità del vostro Nightclub. Infine i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario a tema Halloween quali Bestia Contro ManiacoVieni Fuori A Giocare,  Condannati, Beati VS Dannati, Slasher e Slashers.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cimitero". Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete arrivare fino all'aereoporto di Los Santos. Nulla di complicato in quanto buona parte della gara si svolgerà lungo l'autostrada. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Fort Zancudo" dove partendo dall'entrata di Fort Zancudo si dovrà raggiungere l'antenna radio sulla collina di Vinewood dove si trova il traguardo. La gara va affrontata fondamentalmente con una Hakuchou Drag o Bati 801 per riuscire nell'impresa in modo non particolarmente complesso. Fate soprattutto attenzione nella fase in fuoristrada, seguite i pendii rimanendo sempre il più dritti possibili in modo da evitare massi e altro.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Sanctus al 30% di sconto;
  • Carro Armato "Invade and Persuade" Radio Comandato al 30% di sconto;
  • Tutti i Nightclub (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 15 Oct 2020 - 11:42
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta con logo "ZiT".
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sia sulla Time Trial che sulla RC Time Trial e sulla modalità avversario "Power Play". Infine i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle missioni Casse Speciali per il CEO.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cypress Flats". La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Incroci Pericolosi", riservata alle Sportive Classiche. Per quanto questa gara a giri si incrocia su se stesso in due dei più pericolosi incroci di tutta la città passando in mezzo alle linee ferroviarie, non è per niente difficile da affrontare. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "End to End" dove dal distretto di Terminal del porto di Los Santos dovrete arrivare fino a Paleto Bay. Vi basterà applicare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Emperor ETR1 al 30% di sconto;
  • Locust al 40% di sconto;
  • Übermacht SC1 al 40% di sconto;
  • Tutti i magazzini grandi per le casse speciali CEO al 50% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 8 Oct 2020 - 11:18
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta "Fruit".
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle gare "Multiveicolo" e sui salari dei vostri associati CEO. Mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le missioni contatto.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site I". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione di Little Seoul. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete la tenuta sulle alte velocità. Se avete difficoltà nel completare questa prova a tempo, subito sotto troverete il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Codice rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterà da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Mount Gordo". Partendo sotto il ponte ferroviario di El Burro Heights dovrete semplicemente correre lungo i crinali del monte Gordo per raggiungere la meta finale.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 50% e sono applicati su:
  • Tutti i garage di Dynasty 8 al 40% di sconto;
  • Tutti i garage del Nightclub al 40% di sconto;
  • Tutti i garage dell'Arena Workshop al 40% di sconto;
  • Tutti i garage CEO al 40% di sconto;
  • Garage del Casinò al 40% di sconto;
  • Garage della Sala Giochi al 40% di sconto;
  • Garage del Centro operativo Mobile al 40% di sconto;
  • Tutti gli appartamenti di lusso al 40% di sconto;
  • Tutte le armi Laser al 40% di sconto;
  • Dinka Blista Kanjo al 40% di sconto;
  • Dinka Sugoi al 40% di sconto;
  • Maxwell Vagrant al 40% di sconto;
  • JB 700W al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 1 Oct 2020 - 11:50
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta rossa "The Diamond Classic" e, se riuscite a portavi una cassa dalla Modalità Freeroam Business Battle riceverete in regalo la maglietta "Claim What's Yours".
 
 
I Doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati apllicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del "Diamond Casino", sulle Bussiness Battles e sulle missioni dei Veicoli Speciali riservate sempre al ruolo del CEO.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Power Station". Come da titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della centra elettrica situata vicino alla Senora Way di Los Santos County. Il tracciato è molto semplice quindi, vi ricordiamo evitare di tenere il pulsante sull'accelerazione per troppo tempo, in quanto perderete tempo e tenuta sul terreno. Se trovate delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video di questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Kortze automobilistiche", riservata alle moto. Una semplice gara punto a punto dove partendo da Kortz Center dovrete arrivare fino a Legion Square. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Great Ocean Highway" dove partendo da un parcheggio multipiano di Rockford Hills, dovrete attravversare tutta l'autostrada presente sulla parte ovest dello Stato di San Andreas fino ad arrivare ai piedi di North Chumash. Basterà impostare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 25% al 50% e sono applicati su:
  • Tutti i magazzini Import/Export (CEO) al 25% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Blazer Aqua al 40% di sconto;
  • Ramp Buggy al 40% di sconto;
  • Phantom Wedge al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 24 Sep 2020 - 11:34
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete il cappello "Warstock".
 
Per tutta la  settimana potrete ottenere Doppi GTA$ e RP sulle vendite delle armi tramite bunker, su tutte le mappe della modalità "Sopravvivenza" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre, completando una qualsiasi missione del Centro Operativo Mobile riceverete in regalo 100.000GTA$, che vi verranno accreditati settimana prossima.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Vespucci Canals". Come avrete intuito dal titolo dovrete completare il percorso nei pressi del vespucci canals, passando per le varie vie dei vari appartamenti. Se avete delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video su come completare questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Usa la forza", riservata alle Muscle. E' un circuito abbastanza semplice, nulla di particolarmente difficile. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Osservatorio" dove, partendo da quest'ultimo, dovrete arrivare fino alla pista di atterraggio di Grapeseed. Usate la Hakuchou Drag, in quanto avrete una maggiore aderenza sullo sterrato e manovrabilità.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Stromberg al 30% di sconto;
  • Rocket Voltic al 40% di sconto;
  • Pegassi Infernus al 40% di sconto;
  • Titan al 40% di sconto;
  • Tutti i bunker (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Centro Operativo Mobile (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible