pubblicata da Daniel il 13 Jul 2012 - 0:25

Rockstar Games ha oggi pubblicato una nuova edizione della serie Asked & Answered, rispondendo ad alcune delle domande più frequenti inviate dagli utenti. Tra i giochi trattati figura anche l'attesissimo GTA V - Rockstar rassicura i fan di essere al momento al lavoro sul gioco e che presto ci saranno più info in merito e altro materiale.

Per non lasciarci a bocca asciutta, Rockstar ha pubblicato i primi due screenshots del gioco che mostrano una Los Santos mozzafiato generata dalla potenza del motore grafico RAGE.


"Come va con GTAV?"
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

Siamo molto impegnati a lavorare sul gioco! Tutto sta andando per il meglio, ma si tratta di un enorme progetto. Presto dovremo avere più informazioni e nuovo materiale per voi.


"Perché non ci date altre news?"
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

Come abbiamo già detto, spesso ci sono state lunghe attese tra il rilascio di materiale ad un altro con i precedenti giochi e continueremo a fare così anche in futuro. Ci dispiace se l'attesa possa essere frustrante, ma cercate di capire che non lo facciamo perché "non ci importa dei nostri fan" "non rispettiamo i nostri fan" "odiamo i fan di GTA" ecc. - ma esattamente l'opposto! Lo facciamo perché vogliamo assicurarci di rilasciare informazioni sicure al 100%, e perché vogliamo mantenere delle sorprese per i giocatori nel momento in cui giocheranno per la prima volta a GTA V. Quindi le uniche cose a cui teniamo sono le vostre esperienze di gioco e il rilascio di informazioni accurate. Al momento non siamo nella posizione di poter mostrare di più sul gioco di quanto sia già stato fatto dal trailer e non lo faremo per un po'.
Siamo riusciti comunque a trafugare due screenshots per voi direttamente dal team artistico.

Proveremo a fornirvi presto altri screens e poi un altro trailer quando saremo pronti.


"http://www.youtube.com/watch?v=eewX3uhCNkQ Questo è un link ad un video che ho trovato online e che sembra essere un test per gli effetti di luce e illuminazione di GTA V. Potete confermarci se si tratta di un originale o un fake? Grazie in anticipo :)"
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

Ora che abbiamo annunciato GTAV, fino al lancio del gioco (e probabilmente anche in seguito) dovremo e dovrete aspettarvi una quantità incredibile di falsi allarmi, screenshots e video falsi, rumor e speculazioni rampanti. Una nostra regola è quella di non confermare né negare nessun tipo di materiale che compare online in quanto ce n'è semplicemente troppo. Metà di questi non li comprendiamo neanche - per esempio, non abbiamo idea di cosa sia il "build model", quindi non sappiamo se è completo o no! Invece, preferiamo lasciare ai fan decidere se si tratta di materiale originale o inventato. Tenete anche conto che se non lo leggete qui, è molto probabilmente e quasi sicuramente un falso.
Una cosa che comunque possiamo dire è che non esiste alcun tipo di "beta" test per il gioco. Se vedete pubblicità o sollecitazioni per partecipare a qualche tipo di programma beta, fate attenzione poiché potrebbe trattarsi di truffa online. La miglior cosa da fare è fidarsi solo delle informazioni ufficiali che compaiono sul Rockstar Newswire.


"Ehi ragazzi spero che vada tutto bene lì a Rockstar. Ho solo una domanda che riguarda GTA 4, il gioco è brillante e mi ha davvero divertito come continua ancora a farlo, ma mi ha deluso la mancanza di aerei e jet... Potete dirmi perché non li avete inclusi? Sono sicuro che esiste una valida ragione."
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

La città era semplicemente troppo piccola per un volo effettivo e divertente. È la prima volta che abbiamo creato un mondo di gioco ad alta definizione, e c'è stata un enorme quantità di lavoro per creare qualcosa di tali dimensioni - semplicemente non potevamo creare un ambiente grande abbastanza per poter includere gli aerei. Ma niente paura, li potrai usare in quello che sarà il nostro più grande mondo di gioco mai creato.

La sessione di Q&A continua con argomenti relativi ad altri titoli Rockstar, tra cui Max Payne 3, Red Dead Redemption, Manhunt 2 e la serie Grand Theft Auto.

"Ci sarà un aggiornamento per equilibrare le armi [in Max Payne 3]?"
– KableTheWarChild

Equilibrare le armi e perfezionarne l'uso è una cosa riusciamo a fare in gran parte al volo - abbiamo già equilibrato delle armi in base ai feedback degli utenti ricevuti sin da quando abbiamo sollecitato il gioco multiplayer di Max Payne 3 nella community. Se ritenete che ci siano altri perfezionamenti da fare, vi incoraggiamo a segnalarceli attraverso l'indirizzo email MaxFeedback@rockstargames.com. Questo è l'indirizzo che i nostri sviluppatori terranno d'occhio per suggerimenti dai giocatori online.


"Quando potremo personalizzare i nostri Loadout sul sito del [Social Club]?"
– Dukeofibanez
"Rockstar, perché non ci sono leaderboard individuali come in Red Dead Redemption? ... Voglio confrontarmi con i migliori. Per favore fate le leaderboard individuali. Spero che la mia richiesta venga presa in considerazione. Grazie."
– Tom543
"Le crew dovrebbero competere su leaderboard separate, una dedicata solo alle crew numerose e una seconda per le crew più piccole, perché è impossibile che una crew popolata anche da giocatori forti e attivi possa superare crew ufficiali che si trovano nella board solo per la quantità di giocatori partecipanti."
– DeafAtheist

Tutte queste cose sono in fase di perfezionamento e dovremo rilasciarle questa estate come parte del nostro continuo supporto per il multiplayer di Max Payne 3, le crew multiplayer e la comunità del Social Club in generale. Siamo totalmente d'accordo con i feedback sulle leaderboard, stiamo infatti creando nuovi filtri per meglio organizzare le leaderboard di crew private e le crew composte da un grande numero di giocatori. Restate sintonizzati per altri aggiornamenti nelle prossime settimane e update sul Social Club con nuove caratteristiche come skin di personaggi sbloccabili nel Deathmatch e altro ancora.


"Ci sono novità sulle edizioni di stampa limitate [della serie di fumetti di Max Payne 3]?"
– ViceCityPD
"Vorrei sapere se venderete i fumetti?"
– VolginX

Per i fan che hanno partecipato alla vincita di una copia stampata del primo numero "After the Fall" – come avrete potuto notare all'inizio di questa settimana, abbiamo già mandato in stampa alcune copie (verranno spedite ai vincitori fortunati questa stessa settimana). Al momento, stiamo solo progettando di regalare copie fiische di questi fumetti come premi multiplayer, e potremo anche includerne alcuni come bonus gratis da accompagnare all'acquisto di prodotti sul Rockstar Warehouse. Stiamo studiando la creazione di una edizione speciale che include tutte e tre i numeri come unica graphic novel disponibile per l'acquisto.


"Rockstar, posso supporre che UNA delle ragioni per cui avete scelto São Paulo come ambientazione per Max Payne 3 è per il continuo tentativo di ambientare i vostri giochi in diverse parti del mondo, quindi per ricreare culture diverse e nuovi paesaggi nei vostri giochi anziché attenersi alle versioni ricreate delle città USA?"
– CDTOE-1809

La ragione per cui l'abbiamo fatto è perché abbiamo pensato che la città fosse interessante, sia visivamente che socialmente, e anche come un luogo logico dove far finire Max, come puoi vedere dalla storia. Siamo felici di creare giochi ambientati in versioni di New York, LA o a Timbuktu. Non esiste un'agenda o un preciso piano in questo senso. Solo quello che noi pensiamo possa funzionare bene per il gameplay proposto e la storia, e che sia ovviamente visivamente interessante.


"Perché impiegate così tanto tempo per sviluppare giochi quando avete parecchio denaro ed un enorme staff? Dovrebbero esserci mesi di distanza tra i giochi e non anni, potete spiegarmi il perché? Viviamo in una società dei consumi dove il cliente ha sempre ragione, non dimenticatelo. Con molta rabbia, R Harris"
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

Impieghiamo molto tempo per creare i giochi perché prendiamo il nostro lavoro molto seriamente, e ciò che vogliamo è che il gioco possa intrattenere e stupire te e i nostri fan quanto più possibile. Ci dispiace che a volte sembra richiedere diverso tempo, ma l'enorme quantità di lavoro che ci vuole per immaginare, disegnare, costruire e popolare un mondo digitale è semplicemente sconcertante, e siamo constantemente impegnati per assicurarci che ogni gioco superi il precedente. I giochi sono costituiti da milioni di materiali assortiti, e sviluppati da centinaia di persone piene di talento e altamente specializzate che lavorano duramente. Noi proviamo sempre a lavorare il più veloce possibile, ma data la combinazione di tecnologia all'avanguardia, grafica e animazione ad alta risoluzione, e centianaia di migliaia di file sonori, ciascuno dei quali deve funzionare alla perfezione e deve essere divertente da giocare, non è una sorpresa se impieghiamo diverso tempo per creare i giochi. Anche con i sequel di giochi esistenti, è importante per noi avere molti nuovi elementi per una sensazione di aria nuova ed eccitante. Noi crediamo che è nostro dovere assicurarci che i giochi siano buoni e innovativi quanto possibile.


ATTENZIONE SPOILER - "Uccidere o risparmiare la vita a Ivan Bytchkov? Uccidere o risparmiare la vita a Cherise Glover? Uccidere Playboy X o Dwayne Forge? Uccidere o risparmiare la vita a Clarance Little? Uccidere Francis McReary o Derrick McReary? Uccidere o risparmiare la vita a Darko Brevic?
Scegliere l'affare o la vendetta? So cosa farei io ma vorrei sapere cosa [Niko] sceglierebbe di fare. Voi l'avete creato quindi saprete sicuramente cosa lui farebbe."

– Mike Sean Clifton

Questa è una domanda molto interessante. Le scelte che fai in Grand Theft Auto IV mentre sei nei panni di Niko Bellic dipendono solo dalle tue preferenze. La tua coscienza e curiosità aiuta Niko a prendere le decisioni durante il gioco, quindi noi non abbiamo un vero e preciso percorso su come il personaggio di Niko possa reagire alle situazioni di vita e di morte - tutto dipende dalla persona che impersonifica Niko, e la nostra speranza era di avere una divisione abbastanza equa di tutte le scelte, così da farle sembrare dei veri e propri dilemmi. In termini di risultati (una cosa che Niko non può sapere al momento della scelta) esiste un "percorso migliore" che potremo rivelare in forma di tips, ma è solo da una prospettiva di puro game design e meccaniche di gioco, in quanto alcune scelte conferiranno dei vantaggi utili rispetto ad altri, e non riguardano ciò che Niko potrebbe realmente scegliere al momento. Ciò spetta solo a te.


"Esiste la possibilità che GTA III o Vice City possano diventare disponibili per l'acquisto e il download su Xbox live marketplace come San Andreas?"
– PURSER_THEPAIN

A causa di problemi di compatibilità e di altri limiti tecnici, non abbiamo piani per il rilascio di Grand Theft Auto III o Vice City su Xbox LIVE Marketplace.


"Su quale città è basata Cottonmouth [la città di Manhunt 2]?”
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

Cottonmouth è ispirata a diverse grandi città degli stati USA del sud, tra cui New Orleans, Charleston, Atlanta, ma nessuna in particolare.


"Ciao, ho una domanda, perché la Liberty City di GTA4 è così diversa dalla Liberty City di GTA3???"
– messaggio inviato attraverso Mouthoff

Per lo stesso motivo per cui la Liberty City del Grand Theft Auto originale è diversa dalla versione vista in GTA3, i progressi nell'hardware che hanno preceduto il rilascio di Grand Theft Auto IV ci hanno aperto a nuove opportunità di costruire e reinventare il mondo di gioco diversamente da ciò che siamo riusciti a fare nei giochi precedenti. Liberty City in GTA3 è vagamente basata su una serie di città della East Coast e del mid-west – New York, Philly, Detroit, Baltimore ecc – ma nessuna nello specifico. Con Vice City abbiamo iniziato a sperimentare con le città che erano parodie più dirette o imitazioni di luoghi specifici. Per la Liberty City di GTAIV, abbiamo invece voluto ricreare un'impronta digitale incredibilmente dettagliata e alta definizione di New York (dando sempre un "tocco" alla Rockstar), in quanto era qualcosa mai fatto prima e che abbiamo pensato potesse essere interessante.


"Ciao, il libro 'The History of Rockstar Games' ha una data di rilascio?"
– @Gunslinga_M3 (messaggio ricevuto attraverso Twitter)

Non stiamo scrivendo un libro sulla sotria della compagnia - stiamo scrivendo un libro dedicato più ai giochi, chiamato Digital + Analogue: The Art and Science of Rockstar Games. Non abbiamo ancora una data di rilascio, ma il libro si preannuncia fantastico.


"Tutto ciò che voglio sapere è se ci sarà un nuovo gioco Red Dead prima o poi?"
– messaggio inviato attraverso Facebook
"Ci sarà un sequel o prequel a #RDR Sono pazzo di Red Dead!!"
– @liquidh20stevew (messaggio ricevuto attraverso Twitter)

Fantastico, anche noi amiamo Red Dead - e siamo felici che molti di voi hanno amato l'avventura di John Marston e che aspettano nuova azione Western. Come abbiamo menzionato in una delle nostre ultime Asked & Answered ad una domanda simile sul futuro di franchise come Bully e L.A. Noire, di solito non ci affrettiamo nel creare sequel, ma ciò non significa che alla fine non li faremo. Restate sintonizzati per altri annunci sul futuro della serie Red Dead.


"È vero che gli host di 'Opie & Anthony Show' erano in RDR? Per esempio: Anthony ha interpretato l'armaiolo e Opie è stato presentato come ricercato in una foto? Volevo solo sapere questo."
– FeelThePayne

Ottima domanda! Come forse sai, siamo amici di lunga data con i ragazzi dello show Opie & Anthony – comparendo come ospiti in occasioni speciali e anche coinvolgendo loro in alcuni dei nostri eventi multiplayer del Social Club poiché sono dei giocatori piuttosto bravi. Per chiarire i rumor sul loro cameo in Red Dead, possiamo confermare che sì, Anthony è l'armaiolo, ma Opie non compare nel gioco.


"@RockstarGames rilascerete mai una app #socialclub per gli smart phone?"
– @GamerGuy2O9 (messaggio ricevuto attraverso Twitter)

Questa è una tra le tante cose che stiamo esaminando per il futuro del Rockstar Games Social Club, ma non possiamo ancora confermare nulla.

Anche voi potete porre le vostre domande attraverso i vari servizi messi a disposizione da Rockstar Games, come la Mouthoff email, Twitter, Facebook o YouTube.
Non perdetevi i prossimi aggiornamenti su Grand Theft Auto V!

LINK: Rockstar Newswire | Galleria screenshots di GTA V

pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2019 - 18:55
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Innazitutto non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Declasse".
 
Da oggi sono disponibili sette nuovi survival, dove dovrete respingere un attacco dei Ballas a Grove Street o combattare gli scagnozzi e i Juggernaut armati di Avon Hertz nel silo nucleare e molto altro. Se volete vedere un'assaggio di queste nuove location, cliccate sul video in cima alla news.
 
Poi c'è il settimo Time Trial "Vespucci Beach" riservata alla RC Bandito. Come avrete capito dal titolo, questa prova a tempo si svolge presso la spiaggia di Vespucci. Molto semplice come prova a tempo quindi vi raccomandiamo di non tenere a lungo l'accelerazione altrimenti andrete a testa a coda. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su tutte le "Survival" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre per festeggiare l'anniversario di GTA Online, se vi collegate da oggi fino al 2 ottobre riceverete in regalo 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati entro il 9 ottobre.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno del 40% applicati su:
  • Declasse Scramjet;
  • Declasse Drift Tampa;
  • Declasse Hotring Sabre;
  • Declasse Sabre Turbo;
  • Declasse Moonbeam;
  • Declasse Tornado;
  • Declasse Tulip;
  • Declasse Vamos;
  • Declasse Voodoo;
  • Declasse Yosemite;
  • Centro Operativo Mobile e Avenger;
  • Modifiche esclusive di Benny's;
  • Portiere, sedili, volanti, Livree, Tettucci, Bagaglia, Marmitte,Motori, blocchi motore, Impianti idraulici,filtri dell'aria;
  • Mitra; Fucili d'assalto, Fucili a pompa, Armi da lancio.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2019 - 12:32
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Ubermacht".
 
E' stata rilasciata la Ubermacht Zion Classic, un'auto di classe Sportiva Classica, che prende molta ispirazione dalla prima generazione di BMW M6. L'auto ad una prima prova su strada non sembra particolarmente veloce, seppure abbia un'ottima aderenza, è tutto questo potrebbe portarvi a non utilizzarla durante le gare. Come sempre in cima alla news trovate il video con un primo test drive e con tutte le modifiche disponibili per l'auto.
 
Oggi si da il via al sesto Time Trial "Davis Quartz" riservata alla RC Bandito. Come potrete immaginare dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare su alcune curve o su piccoli salti naturali. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate, su tutte le missioni freemode del Casinò e su tutte le sfide VIP/CEO/MC. Inoltre i vostri associati guadagneranno il doppio dello stipendio.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Maze Bank Arena" dove partendo da quest'ultima dovrete arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Tutte le ultime super e le più potenti moto sono in grado di concludere il Time Trial senza problemi. Il nostro consiglio è di puntare sulla Drag di nuovo, mettere il peso in avanti e seguire la strada indicata dal radar posizionando il puntatore personalizzato sul traguardo.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i Garage (compresi CEO) al 30% di sconto;
  • Freni e manovrabilità per Veicoli al 35% di sconto;
  • Vapid Hustler al 30% di sconto;
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Overflod Tyrant al 35% di sconto; 
  • Pegassi Tezeract al 35% di sconto;
  • Elegy Retro Custom al 35% di sconto;
  • Comet Retro Custom al 35% di sconto;
  • Banshee 900R al 35% di sconto;
  • Enus Windsor al 40% di sconto; 
  • Enus Windsor Drop al 40% di sconto; 
  • Truffade Adder al 40% di sconto;
  • Sospensioni per Veicoli al 40% di sconto;
  • Tramissioni per Veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 12 Sep 2019 - 12:16
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Partiamo con le novità. E' stata rilasciata la Benefactor Krieger, un'auto di classe Super, ispirata alla Mercedes-AMG One. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma quello che possiamo dirvi è che ad un primo test drive l'auto sembra essere veloce, oltre ad una buona tenuta su strada. Sono presenti una grande quantità di modifiche estetiche, oltre a quelle prestazionali, quindi date spazio alla vostra fantasia e rendete l'auto unica. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il quinto Time Trial "Little Seoul Park" riservata alla RC Bandito. Anche questa prova a tempo è molto semplice, infatti come avrete già capito dal titolo della prova a tempo, si svolgerà all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. In caso di difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati sulle Gare Stunt e su tutte le gare terrestri.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North Chumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Infernus Classic al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto; 
  • Clique al 30% di sconto; 
  • Deviant al 30% di sconto; 
  • Jester Classic al 30% di sconto; 
  • Vapid GB200 al 30% di sconto; 
  • Declasse Hotring al 30% di sconto; 
  • Dominator GTX al 30% di sconto; 
  • Cheetah Classic al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage CEO al 40% di sconto;
  • Tutti i Garage Dynsaty 8 al 40% di sconto;
  • Garage della Penthouse del Casinò al 40% di sconto;
  • Tutte le modifiche prestazionali per veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 5 Sep 2019 - 12:05
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
E' stata rilasciata la Bravado Gauntlet Hellfire, un'auto di classe Muscle, che si ispira alla Dodge Challenger Demon 2018. L'auto ha una buona accelerazione, con una buona tenuta su strada come ogni muscle, quindi se sterzate troppo comunque potreste finire in testa a coda. L'unico neo è la velocità di punta, non è delle migliori quindi non la rende competitivamente adatta. Infine sono presenti molte personalizzazioni estetiche, oltre a quelle prestazionali, che vi permeteranno di rendere unica la vostra auto. Come sempre, in cima alla news, trovate il video con tutte le modifiche ed un primo test drive.
 
Poi è stata attivato una nuovo evento di collezionabili. Ciò che dovrete fare sarà quello di trovare 100 Action Figures sparse per tutta San Andreas. Ogni stautetta raccolta vi ricompenserà con 1000 RP e 1000 GTA$. Una volta che avrete preso tutte le statuette, sbloccherete l'outfit e taglio di capelli "Impontent Rage" e 8 statuette da posizionare all'interno della vostra penthouse come decorazione. Per scoprire tutti i 100 punti delle Action Figures e relative ricompense, subito sotto trovate il video che vi aiuterà passo per passo.
 
 
E' disponibile il quarto Time Trial "La Fuente Blanca" riservata alla RC Bandito. Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolgerà all'interno del ranch di Martin Madrazo. Non c'è molto da dire in quanto è veramente semplice. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. Se comunque dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Missioni Storia del Casinò
  • Missioni Freemode del Casinò (Per giocarle basta chiamare Agatha Baker o attendere una chiamata da lei)
  • Gare Stunt
  • Business Battle

Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o peggio ancora cadrete dalla moto. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocità e agilità vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio è di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.

 
Infine vi sono sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Penthouse del Casinò con Garage e Dealer Personale al 25% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto;
  • Pounder Custom al 40% di sconto;
  • Mule Custom al 40% di sconto;
  • Itali GTO al 40% di sconto;
  • Swinger al 40% di sconto;
  • Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Flash GT al 40% di sconto;
  • Buzzard d'assalto al 40% di sconto;
  • Havok al 40% di sconto;
  • Schlagen GT al 40% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK (In Arrivo): Rockstar Newswire

pubblicata da Joe9411 il 29 Aug 2019 - 13:25
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta con logo "Ocelot" e le livree "Sessanta Nove Monogramma" e "Sessanta Nove Multicolore" per il Barrage e l'Oppressor
 
E' stata rilasciata la Ocelot Locust, un'auto di classe Sportiva, che si basa sulla Lotus Sevene del 1960. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma ad un primo test drive non sembra esserlo. Per quanto riguarda le modifiche, oltre a quelle prestazionali, non vi sono molte modifiche estetiche se non per le livree. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il terzo Time Trial "Cimitero" riservata alla RC Bandito. Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità, anche perché è molto facile finire contro qualche panchina o lapide del cimitero. Se comunque avete delle difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Vendita di armi presso il Bunker (Gunrunning);
  • Vendita di casse tramite l'Hangar (Smuggler's Run);
  • Vendita delle Casse Speciali tramite CEO;
  • Tutte le modalità avversario ambientate all'interno del bunker;
  • Tutte le modalità avversario ambientate all'interno della base missilista segreta del Monte Chiliad.
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E' una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete correre verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Sawmill", dove partendo dalla segheria del Monte Chilliad dovrete arrivare fino alla cava di Davis Quartz. La Bati 801 o la Nagasaki BF400 sono adatti per affrontare questa prova a tempo.
 
Infine vi sono sconti del 40% applicati su:
  • Tutti i bunker (compresi miglioramenti);
  • Tutti gli hangar (compresi miglioramenti);
  • V-65 Molotok;
  • Thruster;
  • Barrage;
  • APC;
  • Overflod Entity XXR;
  • Coil Cyclone;
  • Ocelot Lynx.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 22 Aug 2019 - 12:32

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Street Crimes Boxart" e "Invade and Persuade Invader".

E' stata rilasciata la Vulcar Nebula Turbo, un'auto di classe Sportiva, che si ispira sulla prima generazione della Volvo 242 a due porte. Possiamo dirvi per certo che l'auto non è una delle migliori della sua categoria, è molta lenta sia in accelerazione che in velocità di punta. Comunque avrete la possibilità di applicare modifiche prestazionali ed estetiche presso il Los Santos Customs. Poi, come la scorsa settimana, sono stati aggiunti nuove decorazioni per la penthouse e vestiti del casinò. Infine tutti i drink sia al Casinò che nei Nightclub sono gratis per tutta la settimana. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
Poi è disponibile la nuova Time Trial "Cypress Flats" riservata alla RC Bandito. La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate quali:
  • Viaggio d'affari
  • Circuito di Grapeseed
  • Terra di nessuno
  • Dossi pericolosi
  • Rivalità a Rancho
  • Percorso panoramico
  • Decollo
Poi abbiamo la Premium Race "Incroci Pericolosi", riservata alle Sportive Classiche. Per quanto questa gara a giri si incrocia su se stesso in due dei più pericolosi incroci di tutta la città passando in mezzo alle linee ferroviarie, non è per niente difficile da affrontare. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Up Chiliad". Si parte non lontani dalla segheria e bisogna arrivare sulla piattaforma in cima al monte Chiliad. Per questa prova a tempo consigliamo l'uso di una Bati 801, modificata al massimo, che grazie alla sua manegevolezza ci consente di evitare gli ostacoli sul terreno. Guidate lungo i crinali del Chiliad e nelle forti pendenze, portate il peso il peso in avanti in modo tale da rimanere incollati sul terreno.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 50% applicati su:
  • Bar del Casinò al 30% di sconto 
  • Stanza dei Party al 30% di sconto; 
  • Colori e Motivi per la Penthouse al 30% di sconto;
  • Principe Deveste Eight al 30% di sconto;
  • Swift (anche la versione Deluxe) al 40% di sconto; 
  • Supervolito al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Frogger al 40% di sconto;
  • Blimp al 40% di sconto;
  • Maverick al 40% di sconto;
  • Festival Bus al 40% di sconto; 
  • Hydra al 40% di sconto; 
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Festa al Penthouse al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 15 Aug 2019 - 12:45
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
E' stata rilasciata la Progen Emerus, un'auto di classe Super, che si basa sulla McLaren Senna 2019. Ad una prima prova l'auto sembra essere abbastanza simile alla Turismo R ma con una buona velocità di punta e tenuta sulle curve praticamente ottima. Ovviamente come per qualsiasi auto potrete applicare modifiche prestazionali ed estetiche presso il Los Santos Customs. Poi, come la scorsa settimana, sono stati aggiunti nuove decorazioni per la penthouse e vestiti del casinò. Come di consueto, in cima alla news, trovate il video sulle novità di questa settimana.
 
Da oggi è disponibile la nuova Time Trial riservata alle RC Bandito. Ovviamente per partecipare a questa attività dovrete acquistare il giocattolino dal sito SouthernSanAndreasSuperAutos.com.
 
Questa prima prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione di Little Seoul. Il tracciato è semplice ma in generale vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione, perderete solo tempo dato che la RC Bandito non ha tenuta ad alte velocità. Fate la stessa cosa anche quando siete in prossimità di una curva, rallentate o date delle piccoli colpi di accelerazione, questo vi permetterà di affrontarle senza perdere tempo e tenuta su strada. La stessa cosa si applica anche quando salirete sul palazzo. Se comunque avete difficoltà nel completare questa prova a tempo, subito sotto troverete il video su come completare questa Time Trial.
 

Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP questi sono stati applicati tutte le modalità dell'Arena War e sulla nuova Time Trial RC Bandito.

Poi abbiamo una la Premium Race "Codice Rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterà da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Storm Drain" dove partendo dai canali di scolo di Cypres Flats dovrete arrivare dall'altra parte del canale di scolo, ovvero a East Vinewood. Una Bati 801, Hakuchou Drag o un qualsiasi veicolo Super rilasciato con gli ultimi aggiornamenti vi permetteranno di completare la prova entro il tempo stabilito.

Infine vi sono sconti del 30% applicati su:

  • RC Bandito;
  • Cerberus;
  • Brutus;
  • Scarab;
  • ZR380;
  • Deathbike (dovrete comprare la Gargoyle e trasformala presso l'Arena War);
  • Sasquatch;
  • Arena Workshop e migliorie;
  • Tutti gli armamenti per veicoli Arena War sempre dal meccanico del vostro garage Arena.
 

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

 

 


pubblicata da Joe9411 il 8 Aug 2019 - 12:23
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta rossa "The Diamond Resort".
 
E' stata rilasciata la Bravado Gauntlet Classic, un'auto di classe muscle che si basa sulla prima versione della Dodge Challenger. Vi diciamo sin da subito che non è una delle migliori della sua categoria, oltre al fatto che l'auto non riesce a tenersi bene in curva, quindi vi sconsigliamo di usarla se il vostro intento sarò quello di usarla in gara.

Come per la scorsa settimana sono stati aggiunti nuove decorazioni per la vostra penthouse e vestiti che potrete acquistare dal negozio del casinò. Come sempre, in cima alla news, trovate il video sulle novità di questa settimana.
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP questi sono stati applicati sugli incarichi del Casinò. Vi ricordiamo che per avviare questi incarichi dovrete chiamare Agatha Baker per avviarle ed essere almeno CEO, MC o VIP. Infine tutti i vostri associati della vostra organizzazione otteranno il doppio del salario.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Kortze automobilistiche", riservata alle moto. Una semplice gara punto a punto dove partendo da Kortz Center dovrete arrivare fino a Legion Square. Cmme sempre occhio al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Fort Zancudo" dove partendo dall'entrata della base militare dovrete raggiungere l'antenna radio che si trova sulla collina di Vinewood. La prova a tempo va affrontata fondamentalmente con una Bati 801 o Hakuchou Drag per riuscire nell'impresa. Fate soprattutto attenzione nella fase in fuoristrada, seguite i pendii rimanendo sempre il più dritti possibili in modo da evitare massi e altro.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i Garage Dynasty 8 al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage del CEO al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage del Nightclub al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Garage della Penthouse (Casinò) al 30% di sconto;
  • Officina CEO al 35% di sconto;
  • Officina della Clubhouse al 35% di sconto;
  • Officina dell'Arena War al 35% di sconto;
  • Officina dell'Hangar al 40% di sconto;
  • Tutte le officine dell'Anveger al 40% di sconto;
  • Tutte le officine del Centro Operativo Mobile al 40% di sconto;
  • Tutte le officine del Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Avenger al 40% di sconto;
  • Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Centro Operativo Mobile al 40% di sconto;
  • APC al 40% di sconto;
  • Tampa Corazzata al 40% di sconto;
  • Dune FAV al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 1 Aug 2019 - 15:42
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "The Diamond Vintage".
 
Passiamo alle novità di questa settimana. E' stata rilasciata la Vysser Neo, un'auto di classe Sportiva, ispirata sulla supercar Spyker C8 Aileron. Ad una prima prova sembra abbastanza veloce ma proprio per questo motivo perde molta aderenza su strada, potrebbe non essere adatta per gare con molte curve da affrontare. Infine, per quanto riguarda il casinò, sono disponibili nuove decorazioni per la vostra penthouse, oltre ad una piccola aggiunta di vestiti che potrete acquistare dal negozio del casinò. Come sempre, in cima alla news, trovate il video su tutto ciò che è stato aggiunto per questa settimana.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Usa la forza", riservata alle Muscle. E' un circuito abbastanza semplice, nulla di particolarmente difficile. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "End to End", dove dal distretto di Terminal del porto di Los Santos dovrete arrivare fino a Paleto Bay. Vi basterà applicare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo - Veicoli come la Bati 801 o di classe Super degli ultimi aggiornamenti andranno più che bene per poter completare la sfida. 
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutte le Armi Laser da Ammu-Nation al 30% di sconto;
  • Grotti X80 Proto al 30% di sconto;
  • Vapid FMJ al 30% di sconto;
  • Hakuchou Drag al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible