pubblicata da Daniel il 24 Aug 2012 - 21:38
Rockstar Games ha rilasciato gli ultimi 4 screenshots di Grand Theft Auto V per questa settimana. Questa volta le immagini sono dedicate ai "business", o meglio alle missioni del gioco e all'azione.


Gli screenshots confermano la presenza di un protagonista afroamericano (come già sospettato nei precedenti screens e nel trailer) e mostrano la spettacolare azione del gioco, come inseguimenti con la polizia, scontri a fuoco sul porto di Los Santos e altro.


Rockstar promette che ci sarà "altro da vedere" nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per altri aggiornamenti.

LINK: Rockstar Newswire | Galleria screenshots di GTA V

pubblicata da Daniel il 22 Aug 2012 - 22:52
Disponibili tre nuovi screenshots di Grand Theft Auto V dedicati al tempo libero.


Questa volta, gli screen confermano alcuni dei minigiochi e altre attività che si possono fare in GTA V, tra cui corse in motocross, tennis e paracadutismo, tra ville lussuose e montagne. In particolare, l'immagine con il paracadute, mostra un personaggio diverso da quello che abbiamo visto fino ad oggi, probabilmente un semplice NPC (personaggio non giocante) o un "altro protagonista"?


Sul sito ufficiale del gioco compaiono altri tre spazi vuoti per nuovi screenshots. Continuate a seguirci per altri aggiornamenti.

LINK: Rockstar Newswire | Galleria screenshots di GTA V

pubblicata da Daniel il 20 Aug 2012 - 21:54
Rockstar Games ha oggi pubblicato tre nuovi screenshots di Grand Theft Auto V che mostrano alcuni dei mezzi di trasporto del gioco.


Oltre a confermare la presenza e la possibilità di guidare bici o pilotare aerei, i nuovi screens mostrano la fedele riproduzione del Pacific Park sul molo di Santa Monica (Los Angeles). Inoltre, viene confermato il ritorno dell'auto da corsa Cheetah (da sempre presente in tutti i GTA) e il protagonista del gioco che possiamo vedere alla guida dell'Hydra - la stessa persona di cui si è speculato fino ad oggi dalla sua comparsa sul primo trailer di GTA V.


Rockstar promette di rilasciare altri 3 screenshots questa settimana a giudicare dal numero di spazi vuoti nel sito ufficiale del gioco. Il momento che tutti aspettavano è arrivato, le acque cominciano a muoversi.

LINK: Rockstar Newswire | Galleria screenshots di GTA V

pubblicata da Daniel il 4 Aug 2012 - 4:40

Rockstar Games ha recentemente aggiornato il teaser site dell'Epsilon Program, il culto fittizio che fa da caricatura alla filosofia pseudo religiosa chiamata Scientology.

Per chi non lo sa, l'Epsilon Program ha avuto una forte presenza in GTA San Andreas ed è tutt'oggi al centro di innumerevoli speculazioni, in particolare per quanto riguarda l'entità superiore di questo culto, Kifflom.

Apparentemente il "sito ufficiale" del programma Epsilon è stato aggiornato con l'aggiunta di un link per l'account su Twitter che al momento contiene i primi quattro tweets risalenti a pochi giorni fa, con frasi del tipo:

"Noi come popolo apprendiamo costantemente al rovescio."
"Cercare senza pagare non è vivere, è vivere a buon mercato."
"Ad oggi, siamo la religione in più rapida crescita in America."
"Niente è più vero che dare tutto quello che hai, compreso quello che ancora non possiedi."

Con molta probabilità questa rappresenta la prima mossa di Rockstar per la campagna virale di Grand Theft Auto V il quale sicuramente riproporrà il tanto amato culto dell'Epsilon Program nella nuova Los Santos, probabilmente insieme al fondatore Chris Formage e con accenni al supremo Kifflom.

Nei prossimi mesi, aspettiamoci altri prodotti fittizi, siti, pubblicità, strani profili e account sui maggiori social network della rete, come la tradizione Rockstar ci insegna.

Per saperne di più sull'Epsilon Program, vi rimandiamo al nostro articolo su tutte le verità e le "bugie" di questa misteriosa religione di San Andreas e vi invitiamo a seguire l'upload di nuovi video all'interno del nostro canale, tra cui le missioni inedite di GTA San Andreas.

LINK: GTANet.com | Epsilon program: verità e bugie | EpsilonProgram.com | Epsilon Program su Twitter

pubblicata da Daniel il 3 Aug 2012 - 1:38
Dopo aver ricevuto una certificazione ufficiale dalla ESRB americana all'inizio di quest'anno, Grand Theft Auto III, uno dei giochi più importanti che ha influenzato la storia dell'industria del gaming, avrebbe dovuto fare la sua comparsa sul PlayStation Network americano il 31 luglio.

Il gioco avrebbe dovuto rappresentare il debutto del primo GTA della trilogia classica sul PSN, ma a quanto pare il rilascio è stato posticipato ad una data non ancora specificata a causa di "una complicazione non prevista", come viene annunciato sul post del PlayStation Blog.

Ricordiamo che fino ad oggi l'unico titolo della vecchia trilogia disponibile sulle console next-gen è GTA San Andreas, acquistabile e scaricabile da Xbox LIVE Marketplace.
I fan più accaniti di questo titolo potranno visionare la nuova serie di video dedicata agli Easter Eggs all'interno del nostro canale. Inoltre nei prossimi giorni pubblicheremo alcune delle missioni beta e inedite di GTA San Andreas che sono state rimosse prima della pubblicazione del gioco.

Intanto, sempre nella giornata del 31 luglio, è stata tenuta una conferenza stampa per gli investitori di Take-Two Interactive. Diversamente da come molti si aspettavano, non è stata rivelata una data di rilascio per GTA V o almeno un'inidicazione su quale periodo dell'anno questo titolo potrebbe vedere la luce.

Sebbene non siano state rivelate informazioni più dettagliate sul gioco, Take-Two non ha ignorato le domande riguardanti GTA V, affermando che "il gioco è attualmente in piena fase di sviluppo e che sono stati mostrati progressi sostanziali".

Dalle precedenti esperienze con altri titoli Rockstar, possiamo comunque affermare che per un titolo così importante, l'annuncio di una data di rilascio potrebbe avvenire in maniera più pomposa attraverso Rockstar e non esattamente da una conferenza stampa che pochi possono seguire.

Non perdetevi i prossimi aggiornamenti sulla serie GTA e su Grand Theft Auto V.

LINK: PlayStation Blog Update | Take-Two Earnings Conference Call

pubblicata da Joe9411 il 29 Oct 2020 - 11:57
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete le magliette "Butchery and Other Hobbies", "Knife After Dark" e la maschera arancione "Dot Tech". 
 
 
Visto che ci stiamo avvicinando al giorno di Halloween Rockstar Games ha attivato, per tutta la settimana, Doppi GTA$ e RP sulle nuove mappe "Sopravvivenza" a tema alieni. I doppi guadagni continuano su tutte le Modalità Avversario "Bestia Contro Maniaco", "Vieni Fuori A Giocare", "Condannati", "Beati VS Dannati", "Slasher" e "Slashers", e sulla modalità freeroam "Lotte tra business". Quest'ultima modalità vi darà una piccola ricompensa aggiuntiva - se riuscite a portarvi una cassa durante le ore notturne riceverete la maglietta "Cultstoppers".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "La Fuente Blanca" che si svolge all'interno del ranch di Martin Madrazo. Per quanto sia molto semplice, se dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo. 
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o, peggio ancora, cadere dalla moto. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Storm Drain" dove partendo dai canali di scolo di Cypres Flats dovrete arrivare dall'altra parte del canale di scolo, ovvero a East Vinewood. Una Bati 801, Hakuchou Drag o un qualsiasi veicolo Super rilasciato con gli ultimi aggiornamenti vi permetteranno di completare la prova entro il tempo stabilito.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Tutte le basi operative segrete (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Nightmare Brutus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Cerberus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Imperator (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Scarab (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare ZR380 (Arena War) al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 22 Oct 2020 - 12:08
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete pantaloni e felpa sportivi gialli accompagnati da una maschera arancione "Dot Tech". Inoltre sono stati riattivati tutti i contenuti di Halloween.
 
 
Durante questa settimana potrete guadagnare Tripli GTA$ e RP sulle tutte le modalità Freeroam, su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del Bunker, Diamond Casino e nella Base Missilistica Segreta del Monte Chiliad e sulla popolarità del vostro Nightclub. Infine i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario a tema Halloween quali Bestia Contro ManiacoVieni Fuori A Giocare,  Condannati, Beati VS Dannati, Slasher e Slashers.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cimitero". Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete arrivare fino all'aereoporto di Los Santos. Nulla di complicato in quanto buona parte della gara si svolgerà lungo l'autostrada. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Fort Zancudo" dove partendo dall'entrata di Fort Zancudo si dovrà raggiungere l'antenna radio sulla collina di Vinewood dove si trova il traguardo. La gara va affrontata fondamentalmente con una Hakuchou Drag o Bati 801 per riuscire nell'impresa in modo non particolarmente complesso. Fate soprattutto attenzione nella fase in fuoristrada, seguite i pendii rimanendo sempre il più dritti possibili in modo da evitare massi e altro.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Sanctus al 30% di sconto;
  • Carro Armato "Invade and Persuade" Radio Comandato al 30% di sconto;
  • Tutti i Nightclub (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 15 Oct 2020 - 11:42
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta con logo "ZiT".
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sia sulla Time Trial che sulla RC Time Trial e sulla modalità avversario "Power Play". Infine i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle missioni Casse Speciali per il CEO.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cypress Flats". La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Incroci Pericolosi", riservata alle Sportive Classiche. Per quanto questa gara a giri si incrocia su se stesso in due dei più pericolosi incroci di tutta la città passando in mezzo alle linee ferroviarie, non è per niente difficile da affrontare. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "End to End" dove dal distretto di Terminal del porto di Los Santos dovrete arrivare fino a Paleto Bay. Vi basterà applicare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Emperor ETR1 al 30% di sconto;
  • Locust al 40% di sconto;
  • Übermacht SC1 al 40% di sconto;
  • Tutti i magazzini grandi per le casse speciali CEO al 50% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 8 Oct 2020 - 11:18
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta "Fruit".
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle gare "Multiveicolo" e sui salari dei vostri associati CEO. Mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le missioni contatto.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site I". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione di Little Seoul. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete la tenuta sulle alte velocità. Se avete difficoltà nel completare questa prova a tempo, subito sotto troverete il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Codice rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterà da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Mount Gordo". Partendo sotto il ponte ferroviario di El Burro Heights dovrete semplicemente correre lungo i crinali del monte Gordo per raggiungere la meta finale.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 50% e sono applicati su:
  • Tutti i garage di Dynasty 8 al 40% di sconto;
  • Tutti i garage del Nightclub al 40% di sconto;
  • Tutti i garage dell'Arena Workshop al 40% di sconto;
  • Tutti i garage CEO al 40% di sconto;
  • Garage del Casinò al 40% di sconto;
  • Garage della Sala Giochi al 40% di sconto;
  • Garage del Centro operativo Mobile al 40% di sconto;
  • Tutti gli appartamenti di lusso al 40% di sconto;
  • Tutte le armi Laser al 40% di sconto;
  • Dinka Blista Kanjo al 40% di sconto;
  • Dinka Sugoi al 40% di sconto;
  • Maxwell Vagrant al 40% di sconto;
  • JB 700W al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 1 Oct 2020 - 11:50
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta rossa "The Diamond Classic" e, se riuscite a portavi una cassa dalla Modalità Freeroam Business Battle riceverete in regalo la maglietta "Claim What's Yours".
 
 
I Doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati apllicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del "Diamond Casino", sulle Bussiness Battles e sulle missioni dei Veicoli Speciali riservate sempre al ruolo del CEO.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Power Station". Come da titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della centra elettrica situata vicino alla Senora Way di Los Santos County. Il tracciato è molto semplice quindi, vi ricordiamo evitare di tenere il pulsante sull'accelerazione per troppo tempo, in quanto perderete tempo e tenuta sul terreno. Se trovate delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video di questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Kortze automobilistiche", riservata alle moto. Una semplice gara punto a punto dove partendo da Kortz Center dovrete arrivare fino a Legion Square. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Great Ocean Highway" dove partendo da un parcheggio multipiano di Rockford Hills, dovrete attravversare tutta l'autostrada presente sulla parte ovest dello Stato di San Andreas fino ad arrivare ai piedi di North Chumash. Basterà impostare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 25% al 50% e sono applicati su:
  • Tutti i magazzini Import/Export (CEO) al 25% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Blazer Aqua al 40% di sconto;
  • Ramp Buggy al 40% di sconto;
  • Phantom Wedge al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible