pubblicata da Daniel il 31 Mar 2013 - 8:19
Direttamente dalla 7th Avenue, New York City, le prime immagini del mural con la box art di Grand Theft Auto V ancora in fase di allestimento:



Possiamo notare da quanto mostrato sino ad ora che il layout della cover è quello tipico della serie sin da GTA III. In alto a sinistra si nota uno scintillante Buzzard - o un altro elicottero non meglio identificato - volare tra i grattacieli di Los Santos. A fianco di questo Michael dall'artwork "Pest Control" e la linea si conclude con l'artwork di Franklin sulla Sanchez in fuga nei canali di Los Santos. Al centro come sempre il logo, alla sua sinistra la ragazza bionda in bikini con il suo smartphone iFruit, mentre a destra si nota lo sfondo Vinewood dall'artwork di Michael ma con Trevor tratto dall'artwork "Quad" - in cui possiamo vedere l'uomo imbracciare un fucile di precisione a bordo di un quad nel deserto. Subito sotto, a sinistra c'è il riquadro dedicato a Chop, il rottweiler di Franklin sul quale si può notare andrà il logo "Rating Pending" dell'ESRB.

Restano ancora due o tre box tecnicamente da riempire basandoci sui lavori passati di Rockstar: un'auto a sinistra, un personaggio secondario della trama a destra e un piccolo box sotto il logo con una scena d'azione. Sembra dunque che il rilascio della nuova copertina del gioco è ormai imminente.

Aggiornamento #1: Stando a quanto comunicato da alcuni fan che risiedono a NY, il muro su cui lavorano i pittori è stato completamente coperto da un telone nera per evitare che altre persone facciano foto dell'artwork in lavorazione. Non è tuttavia chiaro ancora se il telone copre semplicemente l'artwork o l'intera area di lavoro permettendo così ai pittori di ultimare i lavori senza che qualcuno fotografi il tutto prima del dovuto.

Aggiornamento #2: Rockstar Games ha confermato nella propria pagina Twitter che il mural verrà completato nei prossimi 1-2 giorni. Le versioni digitali della Box Art verranno rilasciate molto presto.

SOURCES: GTAForums.com | Reddit

pubblicata da Daniel il 29 Mar 2013 - 22:22

Come già largamente anticipato dai rating comparsi sul sito della ESRB, Grand Theft Auto: Liberty City Stories e Vice City Stories saranno disponibili dalla prossima settimana sul PlayStation Store.

I due Stories entreranno quindi a far parte della collezione di PS2 Classics del PSN insieme a GTA 3, GTA Vice City, GTA San Andreas, Red Dead Revolver, Bully e Midnight Club 3.
Finalmente, chi non ha mai avuto la possibilità di giocare le avventure di Toni Cipriani e Vic Vance nelle due iconiche città della serie, potrà finalmente farlo sulla propria PlayStation 3.

Grand Theft Auto: Liberty City Stories
Le strade di Liberty City sono in fermento. Gruppi mafiosi si scontrano per il potere, mentre la città sta lentamente cadendo a pezzi trascinata dalla corruzione politica, dal crimine organizzato, dal traffico di stupefacenti e dagli scioperi selvaggi. Non potendosi fidare di nessuno, Toni deve fare affidamento sulle sue sole forze nel tentativo di riportare ordine nel caos globale. Circondato da spietati sicari, cinici finanzieri, politici senza scrupoli e la sua stessa madre pronta a farlo uccidere, Toni cerca di riportare la città sotto il controllo dei Leone.

Costretto a combattere per la sua vita in un'odissea che scuoterà Liberty City fin nelle sue fondamenta, Toni deve utilizzare qualunque mezzo necessario per mantenere il suo posto al comando della famiglia Leone in una città pronta a cadere nelle mani del più risoluto.


Grand Theft Auto: Vice City Stories
Vice City, 1984. Le opportunità abbondano in una città recentemente emersa dalle paludi, la cui crescita è alimentata dalla lotta per il predominio nel mercato della droga. I cantieri costellano una metropoli scintillante che getta le fondamenta nel crimine e nella frode.

Da buon soldato, Vic Vance ha sempre protetto la sua disastrata famiglia, il suo paese e se stesso. In seguito a una scelta sbagliata, la sua vita imbocca una strada pericolosa. Gettato sulle strade di una città i cui unici valori sono l'apparenza e l'avidità, Vic deve prendere una decisione difficile: costruire un impero o essere schiacciato dagli eventi.

I due giochi ambientati a Liberty City nel 1998 e a Vice City nel 1984 saranno acquistabili al prezzo di $9.99 / €9.99 / £7.99 ciascuno.

Recentemente sono stati aggiunti al PlayStation Store anche i due primi titoli della serie di giochi da gara open-world Midnight Club. Il primo titolo PS2, Midnight Club: Street Racing include gare in città tra NYC e Londra, mentre in Midnight Club II potrete competere nelle città di LA, Parigi e Tokyo. I giocatori PS3 potranno anche acquistare e scaricare l'ultimo titolo della serie Midnight Club - Midnight Club: Los Angeles - sempre dal PSN.

Rockstar promette che presto verranno aggiunti altri classici PS2 sul PlayStation Store.

LINK: Rockstar Newswire

pubblicata da Daniel il 27 Mar 2013 - 20:47
Dopo un lunghissimo periodo di silenzio in seguito all'annuncio del posticipo di Grand Theft Auto V per il 17 settembre 2013, Rockstar Games si è finalmente svegliata pubblicando ben 10 screenshots del gioco che mostrano paesaggi mozzafiato, fondali marini, deserti e campagne, insieme alle immancabili scene d'azione e inseguimenti.

Potete visionare le immagini dalla nostra galleria.





Tra le altre cose, gli screenshots confermano il ritorno del Minigun, la presenza dei fulmini durante i temporali (in GTA IV erano presenti solo i tuoni), e mostrano per la prima volta uno scorcio del fondale marino che, ricordiamo, sarà completamente esplorabile.


Cinque mesi ci separano dal rilascio del gioco, e con questa news ci auguriamo di ricevere tante altre novità nei prossimi giorni o nelle prossime settimane.
Restate con noi per scoprirlo.

LINK: Rockstar Newswire | Galleria screenshots di GTA V

pubblicata da Daniel il 16 Mar 2013 - 8:11
In attesa di novità su Grand Theft Auto V, di cui molto probabilmente si ricomincerà a parlare fra pochissime settimane, e di altre novità sulla serie Grand Theft Auto, oggi vogliamo comunicarvi qualcosa di diverso che riguarda principalmente un'altra serie di videogiochi.

È da poco tempo, infatti, che il network a cui appartiene GTA-Series.com è rappresentato da alcuni team italiani di giocatori professionisti nel multiplayer di Call of Duty. Grazie ad Activision e ad altri sponsor, i Team GSN sono riusciti a qualificarsi nei primi posti del Call of Duty Championship, il torneo mondiale organizzato da Activision e Xbox che si svolge a Colonia e Los Angeles e che mette in palio 1 milione di dollari.

Il team GSN.EvilMinds è al suo primo giorno di trasferta a Colonia, in Germania, e a seguirli c'è il nostro Alessio.

I ragazzi sono partiti da Roma e Manchester, mentre Alessio e Maury si sono sobbarcati un volo in partenza da Treviso verso l'aeroporto di Weeze con un volo Ryanair.


Giunti a Colonia, Alessio e Maury hanno raggiunto i ragazzi al fantastico hotel che Activision in collaborazione con Xbox e altri importanti marchi hanno praticamente occupato per i 16 team in arrivo da tutta Europa.


A breve, Alessio realizzerà una news più completa con tanto di articoli in cui verranno raccontate le giornate di questo viaggio. Potete seguire i resoconti e tutte le novità su questo team e il torneo dal sito dedicato ai GSN Team Pro oppure dagli account social come Twitter o Facebook.

LINK: GSN Team Pro

pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 30 May 2019 - 13:34
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette dedicati ai DJ quali "Tale Of Us Afterlight", "Solomun Logo", "Dixon Glitch Logo" e "The Black Madonna".
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati sulle Modalità Avversario "Occupazione", Caccia all'uomo" e su tutte le missioni dei vari Contatti. Inoltre se possedete un Nightclub, completando una qualsiasi vendita riceverete come ricompensa ben 250.000GTA$ (che vi verranno acrreditati la prossima settimana).
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Calafia Way", prova a tempo che si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Rifornimento casse del bunker al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto;
  • Oppressor MKII al 30% di sconto;
  • Caracara al 35% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 40% di sconto;
  • Jester Classic al 40% di sconto;
  • Overflod Tyrant al 40% di sconto;
  • X80 Proto al 40% di sconto;
  • FH-1 Hunter al 40% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 23 May 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Coil USA".
 
Da oggi alcune Modalità Avversario possono essere giocate all'interno della base missilistica segreta del Monte Chiliad. Le Modalità Avversario integrate in questa nuova location sono "Lotta di Classe", "Finché morte non vi separi", "Slasher", "Resurrezione", "Caccia all'uomo", "Juggernaut", "Power Play", "Quattro colpi e via" e "Maestro d'armi". 
 
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati attivati sulle Modalità Avversario della Base Missilistica, "Caccia al Rhino" e "Juggernaut". Poi tutte le consegne di merce fatte via Hangar pagano il 25% in più ed infine potrete ottenere il triplo degli RP se giocherete al poligono di tiro del vostro bunker.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gra da punto a punto dove partirete dall'autostrada presso Chumash per finire dritti dritti verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "LSIA", che partendo da un parcheggio multipiano dell'aereoporto dovrete arrivare fino a Tongva Valley. Con i veicoli recenti riuscierete a chiudere la prova a tempo senza nessuna fatica.
 
 
Infine abbiamo una serie di sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Su alcuni veicoli e velivoli armati dal sito warstockcacheandcarry.com come il FH-1 Hunter, Scramjet, V-65 Molotok ecc;
  • Su alcuni veicoli velivoli dal sito elitastravel.com come la Alpha Z-1, Howard NX-25, Havok ecc;
  • Übermacht Revolter:
  • Tutti gli Hangar e migliorie;
  • Tutti i Bunker e migliorie.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible