pubblicata da al[e]ssio il 29 Oct 2013 - 6:10

Dopo il successo del Play Now by Telecom Italia, conclusosi al Romics di Roma lo scorso Aprile e l'ingresso nel network di EuroGamer, Addicted2Play noto sito che si occupa della gestione ed organizzazione di tornei online e non di vari videogiochi ha deciso di organizzare il primo torneo nazionale dedicato a Grand Theft Auto: Online valido sia per giocatori PS3 che Xbox 360.

Il torneo sarà totalmente gestito e regolamentato dallo staff di A2P all'intern del loro forum e vedrà tutte le sue fasi svilupparsi esclusivamente online. In palio per i team vincitori ci saranno due magliette a maniche lunghe della Los Santos Lifeguard e due portachiavi con la riproduzione del Burrito della Bugstar in grado di proiettare un fascio di luce con al centro il logo di Grand Theft Auto 5.

Durante il torneo saranno toccate alcune delle tante modalità di gioco online, con l'aggiunta di un finale a team tra i migliori giocatori del torneo. Potete iscrivervi, leggere il regolamento e chiedere eventualmente supporto allo staff seguendo questi due indirizzi:

Vi ricordiamo che il torneo è esclusivamente sponsorizzato da GTA-Series.com e in alcun modo gestito e/o organizzato dallo staff di questo sito. Per qualsiasi domanda, richiesta o altro, contattate lo staff di A2P. Detto questo vi auguriamo buon gioco e a chi si iscriverà lunga vita nel torneo.

Chiudiamo ricordandovi che in settimana Rockstar dovrebbe rilasciare nuove informazioni e la tanto attesa patch 1.0.5 che dovrebbe risolvere molti problemi, glitch ed exploit presenti nel gioco, oltre a preparare il terreno per l'arrivo del GTA$ Stimulus Pack, il primo DLC e le tanto attese rapine. Restate connessi su Series per seguire tutti i prossimi aggiornamenti.

LINK: Iscrizione torneo utenti PS3 | Iscrizione torneo utenti Xbox 360


pubblicata da al[e]ssio il 26 Oct 2013 - 1:33

Rockstar Games ha pubblicato pochi minuti fa una news ricapitolando ciò che verrà aggiunto a GTA: Online nelle prossime settimane - con questo recap inoltre Rockstar ha voluto ringraziare tutti gli utenti che hanno giocato e che giocano al titolo sin dalla sua uscita, dell'ottima risposta della community e del supporto fornito dagli utenti per scovare problemi permettendo così alla società di risolverli.

THE GTA$ STIMULUS PACKAGE

Annunciato diversi giorni fa, il pacchetto GTA$ Stimulus fornirà a tutti gli utenti che hanno avuto problemi nelle prime settimane di gioco un bonus di 500.000 GTA$ che saranno versati in due differenti versamenti da 250.000 GTA$. Non è ancora stata confermata una data nella quale sarà fatto il primo versamento, Rockstar infatti chiede qualche giorno in più di pazienza per correggere ancora alcuni bug attraverso un nuovo aggiornamento che giungerà la prossima settima - dopo l'aggiornamento, verrà fatto il versamento.

THE BEACH BUM PACK

Nei primi giorni di Novembre giungerà anche il primo di tanti DLC denominato Beach Bum Pack [Pacchetto barboni da spiaggia], che aggiungerà sia in GTA 5 (single player) che GTA: Online (multiplayer) nuovi veicoli ispirati alla spiaggia e nuove armi. Solo per GTA Online poi ci saranno nuove personalizzazioni per i personaggi tra tatuaggi, tagli di capelli e altro. Verranno inoltre aggiunte nuove missioni da giocare per le modalità Gang Attacks, Survival, Last Team Standing, Paracadutismo, Deathmatch e gare che avranno luogo sul mare e sulle coste di sabbia finissima dei resort di Los Santos e Blaine County.

THE CONTENT CREATOR

Rockstar sta inoltre lavorando sodo per riuscire a rilasciare la prima parte del GTA Online Content Creator [creatore di contenuti] in Autunno - tool che permetterà agli utenti di creare, pubblicare e votare mappe personali per Deathmatch e gare. I migliori contenuti riceveranno anche una certificazione da parte di Rockstar e saranno pubblicizzati sul Newswire e giocati nei prossimi eventi Social Club organizzati da Rockstar Games. Sia il Content Creator che il pacchetto Beach Bum saranno totalmente gratuiti.

SOCIAL CLUB EVENT WEEKENDS

A Novembre ci sarà inoltre il primo weekend "Grand Theft Auto Online Social Club Event" che porterà nel gioco ricompense e bonus speciali da lanci di casse speciali limitate a questi eventi sino a sconti unici durante il weekend oltre ad un live-stream hostato da Rockstar Games nelle pagine del Social Club e su Twitch - non mancheranno poi i soliti pacchetti promozionali che saranno regalati ad alcuni fortunati con all'interno gadgets e altro a tema GTA 5.

Rockstar poi ci informa che nella prossima settimana rilascerà nuove informazioni in merito alla release delle modalità "Cattura la Bandiera" e "GTA Online Heists" che permetteranno ai giocatori di organizzare finalmente delle rapine - rendendo così utili i vari appartamenti fondamentalmente. Sempre nelle prossime settimane poi Rockstar promette di rilasciare le prime informazioni sui prossimi DLC che giungeranno in futuro sia per GTA 5 che GTA: Online. Restate dunque connessi su GTA-Series.com per non perdervi tutte le informazioni e i dettagli sulle novità di questi giochi e della serie.

SOURCE: Rockstar Newswire


pubblicata da Daniel il 18 Oct 2013 - 23:10

Come promesso Rockstar ha oggi rilasciato un nuovo aggiornamento per GTA Online su PlayStation 3 e Xbox 360. La nuova patch risolve i problemi riguardanti la scomparsa di veicoli e delle modifiche apportate ai propri mezzi a causa di un salvataggio non riuscito del cloud. Tra le altre aggiunte sono presenti i seguenti fix:
  • Risolti i problemi che causano la perdita di veicoli e/o di modifiche dei mezzi
  • Risolto un problema in cui viene salvata l'auto sbagliata nel momento in cui si sostituisce il proprio veicolo in un garage pieno
  • Risolto l'exploit che permette ai giocatori di vendere lo stesso veicolo più volte
  • Risolto un problema che causa la duplicazione di veicoli personali
  • Risolto un problema in cui alcuni giocatori non possono pagare le bollette del proprio appartamento o della propria casa
  • Risolto un problema in cui i giocatori non ricevono gli inviti delle Crew in gioco
  • Risolto un problema in cui il punto di partenza per il tutorial delle gare non compare
  • Risolto alcuni problemi riguardanti l'accesso alle missioni dal proprio garage
  • Risolti alcuni problemi con i giocatori che rimangono bloccati mentre utilizzano le playlist
  • Risolti altri problemi i quali causano schermate nere, tempi di caricamento prolungati, e giocatori che rimangono bloccati con la visuale dall'alto
  • Aggiunti i dettagli nell'interfaccia utente per rendere più chiaro che i personaggi creati mentre i server Rockstar cloud non sono disponibili risulteranno come personaggi temporanei
  • Aggiunte le modifiche al sistema di creazione del personaggio per creare personaggi predefiniti visivamente migliori con l'opzione "Casuale"
  • I giocatori ora perderanno solo un massimo di 500 GTA$ quando muoiono nella modalità libera
Naturalmente Rockstar invita gli utenti a segnalare altri problemi tecnici attraverso il loro sito di supporto o l'account Twitter. Inoltre incoraggia i giocatori a inviare feedback costruttivi sul gameplay attraverso l'indirizzo email GTAOnline@rockstargames.com.

pubblicata da Daniel il 12 Oct 2013 - 5:58

SOLDI IN BANCA

In seguito agli errori tecnici riscontrati durante i primi giorni di rilascio di GTA Online, e con tali problemi che ora stanno pian piano cominciando a sistemarsi, Rockstar ha deciso di regalare un pacchetto speciale a tutti gli utenti che hanno giocato e che giocheranno a Grand Theft Auto Online durante questo mese: 500.000$ di soldi GTA verranno trasferiti nei conti bancari di tutti i giocatori su GTA Online. L'operazione avrà inizio settimana prossima.

"NON SPENDETELI TUTTI IN UN'UNICO POSTO!"

Per mantenere equilibrata l'economia mondiale all'interno del gioco, Rockstar invierà questi GTA$ ai giocatori attraverso due trasferimenti di $250,000. Presto verranno annunciate date specifiche, ma si spera di effettuare i primi trasferimenti dalla fine della prossima settimana (dopo aver confermato di aver risolto i problemi che hanno causato perdite di progressi nel gioco) con il secondo invio previsto per la fine del mese. Per scusarsi con i giocatori che hanno riscontrato errori sul server cloud, problemi di connessione, e perdita dei progressi del gioco e dei personaggi nei primi giorni su GTA Online, Rockstar spera che questo piccolo regalo possa contribuire a facilitare un nuovo inizio o a rendere più agevole la vita virtuale a Los Santos e Blaine County.

Di seguito ci sono alcuni dettagli su come funzionerà. Presto verranno pubblicati consigli su come fare quanti più soldi GTA$ possibili online, e info sui diversi metodi e luoghi dove è possibile guadagnare più velocemente, accompagnati da aggiornamenti su nuovi contenuti di GTA Online - come le rapine organizzate - che Rockstar ha intenzione di rilasciare da questo autunno in poi.
  • Per poter aggiudicarsi i 500,000 GTA$ nel proprio conto bancario virtuale è necessario giocare o aver giocato su Grand Theft Auto Online in qualsiasi momento durante il mese di ottobre 2013.
  • I giocatori dovranno prima installare un aggiornamento di GTA V, il cui rilascio è previsto per la prossima settimana. La nuova patch (1.04) dovrebbe risolvere i restanti problemi che hanno causato la perdita per l'acquisto di veicoli. Inoltre abiliterà la funzionalità attraverso la quale Rockstar invierà i GTA$ ai giocatori.
  • Sul Rockstar Newswire verrà annunciato quando ciascun trasferimento verrà completato.
  • Ciascuno dei due trasferimenti di 250,000 GTA$ verrà effettuato da Rockstar e dovrebbe comparire automaticamente nei conti bancari in-game dei giocatori di GTA Online che soddisfano i requisiti descritti qui sopra. Oltre a scaricare l'aggiornamento 1.04, ai giocatori non verrà richiesta nessun'altra azione speciale per poter usufruire di questi GTA$.
Non ci resta quindi che aspettare e sperare che tutto funzioni per il meglio.

LINK: Rockstar Newswire

pubblicata da Daniel il 10 Oct 2013 - 5:33

Il Guinness World Records ha recentemente confermato che il lancio di Grand Theft Auto V ha ottenuto sei diversi record mondiali, tra cui il maggior guadagno generato da un prodotto d'intrattenimento in 24 ore e il marchio d'intrattenimento più veloce nel guadagnare 1 miliardo di dollari, superando film dal calibro di The Avengers e Avatar.

A questi sei record si aggiunge anche quello relativo al trailer del gioco, il quale ha superato in visualizzazioni uno dei trailer più visti della serie di Call of Duty.

Secondo il Guinness World Records, il quale ha lavorato fianco a fianco con Rockstar per ottenere statistiche accurate, il gioco ha venduto 11,21 milioni di copie nelle prime 24 ore dal suo rilascio, generando quindi un ricavo di 815,7 milioni di dollari.

"GTA merita di essere riconsciuto come un'icona della cultura britannica moderna, e siamo entusiasti di aggiungere il gioco all'interno del libro dei record. I videogiochi non sono più un hobby di nicchia, come GTA V ci ha dimostrato, ed è emozionante vedere che il gioco è riuscito a sopraffare il potere di Hollywood! Sono anche doppiamente orgoglioso, come cittadino scozzese, nel dare il bentornato a questa serie nata nella mia madrepatria all'interno del libro dei Guinness World Records."

- Capo redattore dei Guinness World Records, Craig Glenday

I 7 record mondiali di Grand Theft Auto V sono:
  • Videogioco action-adventure più venduto in 24 ore
  • Videogioco più venduto in 24 ore
  • Marchio d'intrattenimento più veloce nel guadagnare 1 miliardo di dollari
  • Videogioco più veloce nel guadagnare 1 miliardo di dollari
  • Videogioco con il maggior ricavo in 24 ore
  • Il più alto ricavo generato da un prodotto d'intrattenimento in 24 ore
  • Trailer più visto per un videogioco action-adventure
Congratulazioni a Rockstar Games e Take-Two per essere entrati nella storia. Un riconoscimento più che meritato!

pubblicata da Daniel il 4 Oct 2013 - 2:56
Disponibile ora la sezione "Trucchi" per GTA 5 su Xbox 360 e PlayStation 3, con inclusi tutti i codici disponibili per il gioco, come l'Invincibilità (limitata a 5 minuti), il Supersalto, Caduta dal cielo, Proiettili fiammeggianti e molti altri trucchi da utilizzare per puro divertimento.


All'interno del nostro canale GTASeriesVideos potrete invece visionare un video che mostra gli effetti di ciascun trucco del gioco.


Presto in arrivo nuove sezioni sul sito con la soluzione completa di Grand Theft Auto V e le guide al completamento del 100%.

pubblicata da Daniel il 2 Oct 2013 - 3:31

A poche ore dal lancio di Grand Theft Auto Online, Rockstar ha condiviso con gli utenti alcune informazioni importanti sul gioco. Prima di lasciarvi a questo sunto di quanto detto dalla software house tuttavia, vogliamo ricordare agli utenti che al momento il titolo non è ancora particolarmente stabile, a volte estremamente instabile piuttosto e nel caso in cui acquistiate qualcosa, assicuratevi sempre di salvare i vostri progressi lasciando GTA: Online dal menu di gioco – raccomandazione fatta soprattutto per evitare di ritrovarvi con soldi spesi e nulla in mano, come successo a me.

Come accedere a GTA: Online
Avviate la console e GTA 5, il sistema dovrebbe informarvi che è presente un aggiornamento. Scaricatelo ed eseguitelo dopodiché avviate il gioco. Nella schermata di caricamento, premendo rispettivamente A su Xbox 360 o X su PS3, potrete passare direttamente al caricamento di GTA: Online bypassando il passaggio a questo da GTA 5.

Quando la storia di GTA: Online è ambientata?
Alcune persone si sono chieste in che periodo sono ambientati gli avvenimenti di GTA: Online rispetto a quelli vissuti in GTA 5. GTA: Online si sviluppa alcuni mesi prima degli eventi del single player di GTA 5.


Sicurezza a case e nei garage
Il tradimento in GTA: Online è alle porte, ma per evitare brutte sorprese, Rockstar ha sviluppato le case come un sistema social ad inviti dove i giocatori possono far visitare e visitare le proprietà altrui senza paura di rovinare casa o perdere le auto. Se qualcuno ti invita nella sua proprietà, l’invito sarà giudicato amichevole e dunque non ci sarà modo di usare le armi, distruggere l’appartamento o rubare le auto dai garage. Inoltre, se tu e un tuo amico possedete la stessa proprietà, entrambi sarete in grado di accedere all’una o all’alta in ogni momento. Per accedere all’appartamento del tuo amico, tutto quello che dovrai fare è accettare l’invito. In questo modo, istanze multiple con giocatori che possiedono lo stesso lotto in una singola lobby sono concesse.


GTA$ e Fair Play
Per tranquillizzare i giocatori, possiamo assicurarvi che la possibilità di acquistare i GTA$ è stata sviluppata mantenendo tuttavia intatta e bilanciata la giocabilità – e ci sono alcune meccaniche nel sistema che si occupano di questo. Tutti i giocatori devono salire di livello (RP) per poter accedere ad oggetti di lusso e altamente costosi. Nessuno può semplicemente avviare GTA: Online, spendere un sacco di soldi e accedere a tutto. Devi obbligatoriamente salire di livello per sbloccare il tutto. Come già accennato tuttavia, continueremo a controllare e migliorare tutti gli aspetti del gioco per assicurarci che resti sempre divertente e bilanciato, ma per fare ciò, abbiamo bisogno di voi per capire dove lavorare. Quindi segnalateci eventuali problemi.


Una quantità sempre più ampia di lavori
Grand Theft Auto Online è una esperienza GTA a lungo termine che crescerà e si evolverà in molti modi nelle settimane e mesi a seguire. Parte di questo si noterà con i lavori che saranno sempre di più visto che ne aggiungeremo di nuovi costantemente per farvi divertire. Inoltre sarai presto in grado di aggiungere tu stesso dei contenuti creando gare e mappe deathmatch attraverso il Contente Creator che rilasceremo a breve. GTA: Online è un progetto in collaborazione tra Rockstar Games e i player, quindi aspettati di vederci lavorare a tuo fianco dal primo giorno. Un esempio è il sistema di gerarchia delle crew che è stato aggiunto qualche settimana fa sul Social Club – e che era stata richiesta dai fan dall’anno scorso. Guarderemo i feedback, gli input e le idee costantemente e vi diremo tutto per comprendere come il gioco cresce e si evolve. Anche qui, come detto qualche giorno fa, controlleremo sempre i vostri feedback inviati a GTAOnline@rockstargames.com e sulla board per il Social Clube che apriremo in futuro.


Il sistema di creazione del personaggio
Basato sul DNA, in GTA: Online potrete creare il vostro personaggio utilizzando diversi NPC presenti a Los Santos e Blaine County. Scegliete il sesso e decidete la madre e il padre. Da qui, potrete impostare un genitore come dominante o lasciare il tutto al sistema. La scelta è vostra. Dopo giocate con le ore spese dal vostro personaggio in varie attività. Decidete quanto tempo dormire, far festa, lavorare in modo legale e non e tanto di più. Potrete giocare con la genetica e il DNA per cambiare ogni aspetto del vostro personaggio. Vedrete sempre una anteprima in tempo reale che vi permetterà di capire se il personaggio che state creando vi soddisfa prima di prendere l’aereo per Los Santos. Ovviamente poi una volta in città, potrete personalizzare il vostro personaggio con tagli di capelli, trucchi, abiti e i tatuaggi che più vi piacciono.

Feature esclusive Social Club


In GTA: Online i membri del Social Club avranno accesso ad armi e veicoli unici, un abito unico della Crew per rappresentare il proprio gruppo e coordinarsi con loro oltre ad un tool special per ricevere i migliori lavori contenuti di Rockstar e degli utenti quando il Content Creator sarà disponibile. Controllate gli aggiornamenti su www.rockstargames.com/V/socialclub per una panoramica su tutte le feature per le crew, come I colori e l’emblema per l’auto, le sessioni aperte e chiude, oltre al fucile a canne mozze, la Annis Elegy RH8 e John Marston come possibile padre per il proprio personaggio. Restate inoltre allerta per i primi eventi di GTA: Online ad Ottobre con Playlist speciali curate da Rockstar Games e targhe personalizzate in game per i migliori giocatori.

Oltre a tutte queste novità, attraverso l'update per l'attivazione di GTA Online, Rockstar ha anche incluso un aggiornamento di Grand Theft Auto V per Xbox 360 e PlayStation 3 con le seguenti risoluzioni ai problemi più comuni:
  • Risolti i problemi di interfaccia quando si utilizza Internet sul cellulare dopo aver completato il gioco o durante il replay di una missione
  • Risolto il problema dello strip club Vanilla Unicorn il quale diventava occasionalmente chiuso
  • Risolti i problemi riguardo il denaro dei personaggi il quale poteva calare e bloccarsi ad una cifra sotto lo zero
  • Risolto il problema per le missioni dell'Epsilon Program che non si attivavano correttamente dopo aver consegnato alcune auto
  • Risolto il problema per il dirigibile Atomic il quale a volte non compare come contatto telefonico per i possessori della Collector's Edition
  • Risolti i problemi che causavano la scomparsa dei veicoli salvati o delle modifiche apportate ai veicoli
  • Risolti diversi problemi di collisione e modelli non solidi della mappa, insieme ad altre risoluzioni di bug
Continuate a seguirci per altre novità!

LINK: Rockstar Newswire

pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible