pubblicata da Daniel il 27 Nov 2013 - 0:03

Prima che GTA V ci portasse nelle strade di una Los Santos ambientata nei giorni nostri, c'era Grand Theft Auto: San Andreas, il GTA più importante e più venduto della old-gen ai tempi della PlayStation 2.

Ora i fan di questo gioco potranno rivivere i primi anni '90 con CJ e la Grove Street Families quando Grand Theft Auto: San Andreas verrà rilasciato su dispositivi mobili il mese prossimo.

Con una mappa che comprende le mitiche Los Santos, San Fierro, Las Venturas e tutto ciò che si trova nel mezzo, Grand Theft Auto: San Andreas verrà ripresentato con alcuni miglioramenti per il suo debutto su smartphone e tablet. Una grafica rimasterizzata che include ombre dinamiche e dettagliate, una distanza di visuale aumentata, insieme ad una paletta di colori arricchita e modelli 3D dei personaggi e dei veicoli migliorati, faranno di questa versione di San Andreas la migliore in circolazione.

Grand Theft Auto: San Andreas presenterà anche nuovi controlli touch, opzioni di controllo contestuali per mostrare pulsanti solo quando è necessario, insieme a tre diversi schemi di controllo per guidare, e un sistema di checkpoint ripensato per progredire più facilmente durante le missioni. Grand Theft Auto: San Andreas per mobile avrà anche completo supporto all'utilizzo di controller iOS su sistemi iOS7.

Il gioco sarà disponibile su dispoitivi selezionati iOS, Android, Amazon Kindle e Windows Mobile.
Rockstar promette di rilasciare più informazioni nelle settimane a venire.

LINK: Rockstar Newswire

pubblicata da al[e]ssio il 13 Nov 2013 - 23:25

Rockstar Games ha annunciato oggi attraverso una news sul newswire la data di release e i contenuti del Beach Bum Pack. Il pacchetto sarà disponibile gratuitamente dal 19 Novembre 2013 su entrambe le piattaforme in contemporanea con la patch 1.06 che dovrebbe risolvere altre instabilità e glitch presenti all'interno del gioco.

I contenuti del Beach Bum Pack che saranno disponibili sia in single player che multiplayer sono quattro nuovi veicoli e due nuove armi. In aggiunta poi, solo per GTA Online, avremo nuove missioni e mappe per paracadutismo, deathmatch e varie modalità, oltre ad una nuova selezione di acconciature e abiti ispirati agli sgargianti colori indossati dai surfer californiani.

  

I nuovi veicoli saranno un dune buggy chiamato BF Bifta, il furgone da off-road Canis Kalahari, il camper da spiaggia Bravado Paradise e il ritorno di un mezzo storico della serie, il motoscafo Speeder. Tutti questi mezzi saranno disponibili su GTA Online gratuitamente acquistandoli sul sito "southernsanandreassuperautos.com" mentre lo Speeder si potrà acquistare su "docktease.com" ed ottenibile chiamando la Pegasus che lo consegnerà ad un molo in città. Su GTA 5 invece tutti i mezzi saranno disponibili dal garage di Michael, Trevor e Franklin e presso il molo che si può acquistare a sud di Los Santos.

Le nuove armi, che saranno direttamente aggiunte alla ruota delle armi in GTA 5, mentre in GTA Online potranno essere acquistate ancora una volta senza spendere un solo dollaro presso Ammu-Nation, sono una bottiglia rotta per il combattimento corpo a corpo e la pistola SNS, estremamente compatta ma comunque letale.

A tutto questo, solo per GTA Online, avremo nuovi oggetti per la personalizzazione tutti in stile Beach. Tattoo tribali, abiti dai colori accessi, pantaloncini da surver e nuovi tagli di capelli in stile West Coast. A questi si aggiungono poi nuove mappe per Gare, Deathmatch, lanci con il paracadute, LTS, Sopravvivenza e territori per i Gang Attacks. Alcuni di questi sono:

  • "Grass Route II" (Gara): In questo sequel della popolare gara Grass Route si va off road con una partenza infuocata dalla sponda nord dello Zancudo attraverso le infide paludi per giungere ad un trionfante finale sulla spiaggia a North Chumash.
  • "Survival on Del Perro Pier" (Sopravvivenza): Abbandona la ruota panoramica per affrontare un vero brivido mortale con ondate di nemici implacabili che vorranno farti fuori di fronte a questa attrazione affacciata sul mare.
  • "View of Vespucci" (Paracadutismo): Questo lancio ti porta a novecento metri sopra Vespucci Beach per farti volare tra le palme ed atterrare sul campo di basket del centro di recupero. Se sei abile, potrai superare i primi checkpoint in caduta libera senza dover aprire il paracadute, ma ne avrai il coraggio?
  • "Paleto Beach" (Team Deathmatch): La gente del posto si lamenta che non accade nulla in questa sileziosa città, dunque fagli un favore e svegliali con il suono delle pistole in uno scontro tra due team rivali. Questo Team Deathmatch ha luogo sul romantico litorale per 4-8 giocatori.
  • "Sundae Driving" (Gara in moto): Diventerà sicuramente una delle gare preferite dai motociclisti, porta il pericolo su Vespucci Beach sul tuo razzo a due ruote affrontando le curve a tutta velocità per battere la concorrenza.

Queste sono solo alcune delle novità di questo primo pacchetto di contenuti aggiuntivi a cui Rockstar sta lavorando ed altri ne arriveranno nelle prossime settimane e mesi. Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i prossimi annunci tra cui ci saranno il Creatore di Contenuti, le rapine cooperative e la modalità Cattura la bandiera, oltre ad alcune eccitanti novità che arriveranno anche per il single player di GTA 5 [DLC Single Player in arrivo, che sarà effettivamente ambientato a North Yankton?]. Rockstar ci ha promesso che presto ne sapremo di più!

Source: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 30 May 2019 - 13:34
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette dedicati ai DJ quali "Tale Of Us Afterlight", "Solomun Logo", "Dixon Glitch Logo" e "The Black Madonna".
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati sulle Modalità Avversario "Occupazione", Caccia all'uomo" e su tutte le missioni dei vari Contatti. Inoltre se possedete un Nightclub, completando una qualsiasi vendita riceverete come ricompensa ben 250.000GTA$ (che vi verranno acrreditati la prossima settimana).
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Calafia Way", prova a tempo che si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Rifornimento casse del bunker al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto;
  • Oppressor MKII al 30% di sconto;
  • Caracara al 35% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 40% di sconto;
  • Jester Classic al 40% di sconto;
  • Overflod Tyrant al 40% di sconto;
  • X80 Proto al 40% di sconto;
  • FH-1 Hunter al 40% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 23 May 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Coil USA".
 
Da oggi alcune Modalità Avversario possono essere giocate all'interno della base missilistica segreta del Monte Chiliad. Le Modalità Avversario integrate in questa nuova location sono "Lotta di Classe", "Finché morte non vi separi", "Slasher", "Resurrezione", "Caccia all'uomo", "Juggernaut", "Power Play", "Quattro colpi e via" e "Maestro d'armi". 
 
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati attivati sulle Modalità Avversario della Base Missilistica, "Caccia al Rhino" e "Juggernaut". Poi tutte le consegne di merce fatte via Hangar pagano il 25% in più ed infine potrete ottenere il triplo degli RP se giocherete al poligono di tiro del vostro bunker.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gra da punto a punto dove partirete dall'autostrada presso Chumash per finire dritti dritti verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "LSIA", che partendo da un parcheggio multipiano dell'aereoporto dovrete arrivare fino a Tongva Valley. Con i veicoli recenti riuscierete a chiudere la prova a tempo senza nessuna fatica.
 
 
Infine abbiamo una serie di sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Su alcuni veicoli e velivoli armati dal sito warstockcacheandcarry.com come il FH-1 Hunter, Scramjet, V-65 Molotok ecc;
  • Su alcuni veicoli velivoli dal sito elitastravel.com come la Alpha Z-1, Howard NX-25, Havok ecc;
  • Übermacht Revolter:
  • Tutti gli Hangar e migliorie;
  • Tutti i Bunker e migliorie.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 16 May 2019 - 12:25
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta falsa "Sessanta Nove".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle Modalità Avversario "Lotta di Classe (Remix)", "Entourage" e sulla vendita di auto tramite Import/Export. Inoltre i vostri associati guadagnerrano un doppio stipendio.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Codice rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterà da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Route 68". Come dice il titolo, questa prova a tempo si estende lungo tutta la Route 68, quindi l'unica cosa a cui dovrete fare attenzione sarà il traffico ed evitare gli incidenti. Essendo una delle più facili da completare vi basterà utilizzare uno dei tanti veicoli super o moto rilasciati con i precedenti aggiornamenti.
 
 
Poi abbiamo una serie di sconti del 30% e 40% applicati su:
  • Su una larga selezione di barche dal sito docktease.com come la Toro, il Kraken, lo Squalo ecc.
  • Su una larga selezione di Veicoli armati dal sito warstockcacheandcarry.com come il Savage, Technical, Insurgent Pick-up ecc.
  • Su una larga selezione di Velivoli dal sito elitastravel.com come il Blimp, il Besra, il Volatus ecc.
  • Su tutti i magazzini per carichi speciali CEO;
  • Tutti i Garage Import/Export e migliorie;
  • Tutti gli Yatch e migliore.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 9 May 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete il cappello "Warstock".
 
Poi sono state rilasciate due nuove missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Come sempre, per giocarle, vi basterà andare alla sua concessionaria, accettare gli inviti delle missioni tramite il vostro telefono o cercandole del menu' Attività - Come sempre, in cima alla news troverete il video delle missioni (IN ARRIVO).
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati attivati su tutte le "Gare per Veicoli Speciali", sulle nuove missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon, sulle Modalità Avversario "G-Rating Hot" e "G-Rating Cold" e sulla vendita delle armi del vostro Bunker, tramite Gunrunning.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Usa la forza", riservata alle Muscle. E' un circuito abbastanza semplice, nulla di particolarmente difficile. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Casino", che partendo da quest'ultimo dovrete arrivare fino alle ville di Vinewood Hills. Impostate il segnale GPS sull'arrivo e non appena partite dal casinò, tagliate subito a sinistra e correte lungo le due corsie dell'autostrada, così facendo l'unico vostro pensiero sarà quello di seguire il percorso del GPS.
 
 
Infine prima di elencarvi gli sconti, vi avvisiamo che potrete ottenere gratuitamente l'ufficio CEO "Maze Bank West".
Basterà "acquistarlo" da Dynasty8 Executive.
 
Tornando agli sconti, questi partono dal 30% al 50% e sono stati applicati su:
  • RCV al 30% di sconto; 
  • Itali GTB al 30% di sconto;
  • Kuruma (Versione armored) al 30% di sconto; 
  • Tutte le officine di Veicoli e Armi al 30% di sconto;
  • Neon al 35% di sconto; 
  • Viseris al 35% di sconto;
  • Ruiner 2000 al 40% di sconto;
  • Rocket Voltic al 40% di sconto;
  • Blazer Aqua al 40% di sconto;
  • Bombushka al 40% di sconto;
  • APC al 40% di sconto;
  • Insurgent Custom Pick-up al 40% di sconto;
  • Tutte le basi operative e migliorie al 40% di sconto;
  • Tutti i Garage da 10 posti al 50% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible