pubblicata da al[e]ssio il 24 Dec 2013 - 21:05

Dopo esser stato scovato qualche giorno fa da un'utente della community internazionale, Rockstar Games annuncia oggi l'arrivo per oggi di un nuovissimo DLC gratuito esclusivo di GTA: Online che porta il natale a Los Santos.

Il pacchetto e l'evento ad esso legato è limitato nel tempo, potremo godere infatti della mappa di gioco innevata solo il giorno di natale - tutti gli altri contenuti invece saranno disponibili sino al 5 Gennaio. Oltre alla mappa carica di neve potremo anche acquistare nuovi abiti e maschere per i nostri personaggi in stile natalizio come cappellini di Babbo Natale, giacche e scarpe degli elfi, maschere da pupazzo di neve, le corna delle renne e molto altro. Ripetiamo ancora che tutti questi oggetti saranno disponibili esclusivamente sino al 5 di Gennaio. Oltre, non sarà più possibile acquistarli.

Neve a Los Santos - Un miracolo natalizio

I viaggiatori in giro per Los Santos e Blaine County in GTA: Online potranno godere di un evento estremamente unico, una mappa di gioco totalmente innevata oltre ad una continua caduta di fiocchi di neve che rendono la guida decisamente più pericolosa ed eccitante.

Sono stati aggiunti inoltre nuovi filtri attivabili alla fotocamera attraverso l'app Snapmatic che potranno dare un gusto particolare ai nostri scatti.

Il miglior Snapmatic natalizio per i fotografi

Dai nuova vita ai tuoi selfie e condividi i tuoi scatti delle feste con il nuovo aggiornamento di Snapmatic che aggiunge la possibilità di inserire Filtri, Cornici ed espressioni facciali. E' presente anche un nuovo effetto migliorare la visione dello sfondo e una feature che ci consente di creare dei Meme. Tutte queste caratteristiche aggiuntivi di Snapmatic sono aggiunte adesso e resteranno disponibili anche dopo la conclusione delle festività (e si potranno utilizzare anche in GTA 5 nella modalità storia). Puoi accedere ai Filtri, Cornici, Animazioni facciali e tutto il resto mentre stiamo scattando una foto (le espressioni facciali e l'effetto per lo sfondo sono disponibili solo attraverso la telecamera frontale). Per utilizzare il creatore di Meme invece, mettete in pausa il gioco, selezionata la foto da voler "meme-ficizzare" dalla galleria e premete Quadrato (PS3) / X (Xbox 360) per aggiugere il testo.

Condividete le vostre migliori foto natalizie su Snapmatic aggiungendo il tag #XmasInLosSantos e Rockstar Games aggiungerà le sue preferite in una news sul Newswire agli inizi di Gennaio. Anche noi faremo qualcosa di simile, quindi aggiungete anche la tag #NataleConGTASeries per vedere le vostre foto migliori in una news che dedicheremo in merito al termine dell'evento.

Sconti natalizi su specifici veicoli, armi, appartamenti e altro (sino al 5 Gennaio)

Rockstar Games ha anche aggiunto al gioco alcuni sconti speciali attivi sino al 5 Gennaio su armi, mezzi e altro per aiutare i giocatori più poveretti a godere delle festività. Granate esplosive e lacrimogene oltre alle bombe adesive saranno acquistabili a metà prezzo.

E' anche disponbile uno sconto del 30% sulle sedan di lusso (il gigantesco fiocco rosso non è incluso) come la Super Diamond, Vapid Fugitive, Benefactor Schwartzer e Ubermacht Zion.

Se volete poi un nuovo appartamento da trasformare nella vostra tana per le feste, potete godere di uno sconto del 25% sugli Appartamenti 45 e 29 delle Tinsel Towers.

Un altro sconto, del 50% è stato applicato sulle calzature Hinterland e Yeti, sui clacson dei veicoli, sulle tinte verdi e oro delle armi e su tutti i cappelli invernali e berretti.

Ringraziando tutti per il supporto fornito sino ad oggi, Rockstar Games ringrazia tutti e augura a tutti un felice natale e buone festività ricordandoci comunque che nel 2014 nuove sorprese ci attendono non solo su GTA: Online, ma anche sul single player con nuove avventure per Trevor, Michael e Franklin. Noi di GTA-Series.com ci uniamo ovviamente agli auguri e non dimenticatevi di taggare le vostre foto #NataleConGTASeries per vederle qui in homepage.

SOURCE: Rockstar Newswire


pubblicata da al[e]ssio il 18 Dec 2013 - 21:50

Con l'aggiornamento 1.8 Rockstar Games ha aggiunto oggi a GTA Online la nuova modalità a team Cattura. Con oltre 20 nuove attività divise in quattro differenti sotto-tipi, la modalità Cattura la bandiera viene rivisitata in stile GTA per portare una nuova forma di azione a Los Santos e Blaine County. La strategia è cruciale per vincere, organizzare trappole e piazzare ostacoli è il modo migliore per evitare che il nemico possa rubare ciò che proteggiamo. Queste nuove attività sono attivabili nel Freemode e come accennato, si dividono in quattro diverse tipologie. A seguire le descrizioni di alcune di queste attività:

INCURSIONE

In Incursione un team dovrà entrare all'interno della base nemica e rubare un pacco per poi portarlo all'interno della propria base per ottenere punti. Per vincere il match sarà necessario raggiungere il punteggio limite o consegnare nella propria base più pacchi rispetto al nemico nel tempo limite.

"Beachin"

Droghe legali e brutte T-Shirts non sono le sole cose vendute a Vespucci Beach. Quattro fazioni dovranno accedere alle scorte dei nemici per prendee il controllo turistico nella zona. Porta a casa la merce per fare in modo che diventi tua.

"Wargames"

Come ogni operazione militare, quando le cose si fanno alla base aerea Fort Zancudo, la situazione diventa calda. I team dovranno accumulare armi da vendere nel mercato nero andando a rubare le scorte dei team avversari. Se le portate a casa, sono vostre. Tutto è concesso, anche l'uso dei caccia militari.

DIFESA

Quando la modalità è Difesa, i team dovranno raccogliere e portare a casa quanti più pacchetti possibile. I pacchetti possono trovarsi sulla mappa o rubati dalle basi dei team avversari. Raggiungi il punteggio limite o accumula e difendi le tue scorte per averne di più entro la fine del tempo e sarai il vincitore.

"Block Party"

La violenza tra le gang si intensifica a Chamberlain Hills, in un combattimento continuo per conquistare un singolo metro di territorio. Quattro fazioni con due pacchetti ciascuno dovranno assaltare le basi nemiche ma al contempo difendere anche la propria. Se qualcuno porta a casa il pacchetto di una gang avversaria, dovrà continuare a proteggerlo, consegnarlo non sarà sufficiente.

GTA

Come l'acronimo onnipresente suggerisce, la modalità GTA richiede ai giocatori di rubare veicoli specifici in giro per la mappa per poi portarli all'interno della propria base. Ogni team dovrà combattere con l'altro per riuscire a rubare e consegnare nel tempo limite più veicoli degli avversari.

"My Maibatsu"

Quattro ladri d'auto competono per entrare in possesso di un carico di Sanchez da rubare e consegnare alle proprie basi, cercando al contempo di evitare che i team avversari facciano lo stesso. Il primo luogo da attaccare è l'industria Maibatsu.

"Field of Screams"

Una carenza di trattori a Grapeseed sta portando le fattorie al caos. E' tempo per la raccolta e due gang rivali competono per portare un trattore Fieldmaster alle loro basi. L'agricoltura è un business serio da morire a Blaine County.

CONTESA

Nella tipologia contesa esiste un unico pacchetto da raccogliere situato al centro della mappa. Le squadre devono combattere per portare questo pacchetto alle rispettive basi e una volta che un team sarà riuscito nel compito, un nuovo pacchetto comparirà al centro della mappa per essere raccolto dai giocatori. Ovviamente vince chi avrà raccolto e consegnato più pacchetti al termine del tempo limite.

"Salty Snatch"

Proprietari di cani che siete fuori a passeggiare il vostro animale e agenti in cerca di nuovi talenti del surf, fate attenzione - due società di importazione ai due estremi di Chumash Beach stanno lottando su una spedizione lasciata cadere sul molo. Ogni prodotto che riusciranno a portare nelle loro basi sabbiose, sarà loro.

La modalità Cattura è ora disponibile come parte di un aggiornamento automatico di GTA Online, che presenta anche diverse correzioni e una serie di ritocchi. Per i dettagli in merito, vi linkiamo la pagina ufficiale del supporto Rockstar Games.

SOURCE: Rockstar Newswire


pubblicata da Daniel il 14 Dec 2013 - 2:46

Rockstar Games annuncia che Grand Theft Auto: San Andreas è disponibile su dispositivi iOS.

Il gioco presenta un vasto mondo che comprende lo stato di San Andreas e le sue tre grandi città - Los Santos, San Fierro e Las Venturas. Oltre ad una maggiore fedeltà visiva e con oltre 70 ore di gameplay, GTA San Andreas ha ricevuto diversi aggiornamenti tecnici per la versione iOS, ed è stato modificato appositamente per l'uso su dispositivi mobile. Gli aggiornamenti e le migliorie includono:

  • Grafica rimasterizzata ad alta risoluzione, inclusi alcuni miglioramenti sul sistema di illuminazione, una paletta di colori più ricca e modelli di personaggi migliorati
  • Ombre dinamiche dettagliate e riflessi ambientali in tempo reale (iPhone serie 5 / iPad 4a generazione e superiore)
  • Supporto per controller fisico per tutti i controller "Made for iOS"
  • Supporto per i salvataggi Cloud, compatibile su tutti i dispositivi iOS per i membri del Rockstar Social Club
  • Sistema aggiornato con checkpoint
  • Supporto di stick analogici per il controllo completo della visuale e dei movimenti
  • Tre diversi schemi di controllo e comandi personalizzabili

Grand Theft Auto: San Andreas è disponibile a 5.99 € ($6.99) dall'App Store per iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPod Touch 5a generazione, iPad 2, 3 e 4a generazione, iPad Air, iPad Mini e iPad Mini con dispaly retina. Le dimensioni del gioco sono di 1.63 GB.

Di seguito potete visionare alcuni screenshots dalla versione iPhone e iPad, mentre all'interno del nostro canale YouTube è in upload la videoguida completa in HD giocata su iPad Air.





Rockstar promette di rilasciare in futuro i dettagli e le e date di rilascio per le versioni del gioco su Android, Amazon Kindle e Windows Mobile.

LINK: Rockstar Newswire | Acquista GTA San Andreas su iOS

pubblicata da Daniel il 10 Dec 2013 - 2:36

Attraverso il Newswire, Rockstar Games rivela i futuri aggiornamenti con nuovi contenuti di Grand Theft Auto Online. A partire da domani, 10 dicembre, verrà rilasciato il tool per creare mappe e personalizzare partite in Deathmatch e Gare online.

DEATHMATCH & RACE CREATORS BETA
Questa settimana, Rockstar offrirà ai giocatori la possibilità di creare i propri contenuti in GTA Online (e giocare con i contenuti creati da altri giocatori) attraverso il rilascio del "Deathmatch & Race Creators Beta". Con l'accesso ad alcuni strumenti utilizzati dallo stesso team di sviluppo per creare il gioco, si potranno creare partite personalizzate con scontri a fuoco, corse su strada, combattimenti aerei e altro ancora. Si avrà anche la possibilità di pubblicare le proprie mappe Deathmatch e Gare attraverso il Rockstar Social Club, permettendo così alla community di scoprirle, scaricarle, giocarle, votarle e condividerle.

I giocatori potranno creare e personalizzare le seguenti modalità:
  • Deathmatch
  • Deathmatch a squadre
  • Gara
  • Gara GTA
  • Gara Rally

Rockstar sta inoltre pianificando di recensire regolarmente alcuni dei migliori contenuti creati dagli utenti, riconoscendoli ufficialmente come "Rockstar Verified", offrendo a tali contenuti una visibilità maggiore. Gli strumenti per creare Deathmatch e Gare verranno aggiunti attraverso un aggiornamento gratuito del gioco. Per usare questa funzione, sarà necessario avere un account Social Club e legarlo alla propria Gamertag su Xbox LIVE o ID PlayStation Network.
Questa nuova funzione è ancora in fase Beta, Rockstar infatti invita a segnalare i possibili bug che potreste incontrare durante il gioco online.

MODALITÀ "CATTURA"
In questo mese, Rockstar introdurrà una nuova modalità competitiva a squadre, "Capture". Si tratta di una versione GTA del classico "Cattura la bandiera", con elementi quali l'infiltrazione nel territorio e una nuova forma di tradimento squadra-contro-squadra. Si gioca fino a quattro squadre, l'obiettivo è rubare furgoni, bus, camion e altro dalla base dei propri avversari utilizzando veicoli ad alta velocità, armi esplosive e tattiche di squadra. Come sempre, la cooperazione e il lavoro di squadra sono la chiave per il successo. L'aggiornamento per questa nuova modalità sarà gratuito e includerà alcune nuove missioni di GTA Online, accessibili sia attraverso il mondo di gioco che dal proprio cellulare in-game.


La modalità Capture verrà presentata in quattro diverse varianti: "Raid", "Contend", "Hold" e "GTA". Presto verranno svelati nuovi dettagli a riguardo.

IN ARRIVO PER IL 2014
Aspettatevi grandi cose per il nuovo anno, sia per Grand Theft Auto Online che per Grand Theft Auto V:

Rapine in GTA Online - Le rapine che tutti stanno aspettando sono attualmente in fase di sviluppo - Rockstar sta lavorando duramente per rendere queste nuove missioni quanto più funzionanti e divertenti possibile. Altri dettagli verranno svelati con l'arrivo del nuovo anno.

Aggiornamenti per la storia di GTA V - Per le persone che sono pronte a ritornare nella modalità storia di Grand Theft Auto V, Rockstar ha grandi progetti con nuove aggiunte previste per il 2014, che continueranno l'azione e le avventure di Michael, Franklin e Trevor nella San Andreas del sud.

Ci saranno inoltre tante altre sorprese e annunci, quindi restate con noi per scoprire come Rockstar ha intenzione di espandere l'esperienza di gioco in GTA V e GTA Online.

LINK: Rockstar Newswire

pubblicata da al[e]ssio il 8 Dec 2013 - 10:25

E' da poco finita la undicesima edizione degli Spike Video Game Awards conosciuti anche come VGA per quest'anno rinominati VGX. Senza pubblico e con una edizione decisamente sottotono soprattutto rispetto all'anno precedente, Joel McHale e Geoff Keighley hanno intrattenuto il pubblico di internet per tre ore tra nuovi trailer, demo e videogiochi, intervallati da alcune premiazioni.

Grand Theft Auto 5 per questa edizione concorreva in ben nove categorie, ma sui nove possibili premi, l'ultimo capitolo della serie di maggior successo di Rockstar Games è riuscita a portarsene a casa "solo" due: Gioco dell'anno e Miglior colonna sonora.

Tra i premi persi alcuni erano chiaramente impossibili da ottenere come ad esempio il miglior gioco PlayStation portato a casa a mani decisamente basse dall'ultimo capolavoro di Naughty Dog, The Last of Us. Altri invece ci hanno lasciato un sapore decisamente amaro in bocca, come la sconfitta di Trevor Philips come personaggio dell'anno, perso a favore dei Gemelli Lutece di Bioshock Infinite. Le altre categorie in cui Rockstar ha perso sono state Studio dell'anno [Naughty Dog], Miglior Action Adventure [Assassin's Creed IV: Black Flag], Miglior attore [Troy Baker nei panni di Joel in The Last of Us], Miglior gioco Xbox [Brothers: A Tale of Two Sons] ed infine Migliore canzone in un gioco dove Rockstar presentava ben due brani "A.D.H.D." di Kendrick Lamar e "Sleepwalking" di The Chain Gang of 1974 ["Will the Circle be Unbroken" cantata da Courtnee Draper e Troy Baker per BioShock Infinite].

Non si può parlare di cappotto, ma Rockstar ci è andata decisamente vicino, soprattutto perché in alcuni casi i competitor erano veramente eccezionali. A chiudere le tre ore circa di show c'è stato anche un mini-concerto di 20 minuti in cui artisti come A$AP Rocky, The Chain Gang of 1974, Jay Rock e diversi altri hanno calcato il palco accompagnati da un'eccezionale band che ha permesso loro di cantare e rappare su alcuni dei brani della colonna sonora di GTA 5. Durante questo breve concerto inoltre su un maxi schermo alle spalle della band e dei cantanti sono stati mostrati diversi trailer, un po' rimaneggiati e tanti, tanti artworks, alcuni di questi totalmente nuovi come l'artwork della Signora Philips, la madre di Trevor.

  

Si chiude così, con noi che andiamo a nanna e Rockstar che si consola con il GOTY, questa nottata. Qual'è il vostro parere? Premi meritati? Rockstar si meritava qualcosa in più o qualcosa in meno? Fateci sapere le vostre opinioni e restate connessi su GTA-Series.com, presto in arrivo novità sui prossimi aggiornamenti di GTA 5 e GTA: Online oltre a un probabile trailer di annuncio / lancio di GTA: San Andreas Mobile di cui si vocifera il rilascio poco prima di Natale.


pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 30 May 2019 - 13:34
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette dedicati ai DJ quali "Tale Of Us Afterlight", "Solomun Logo", "Dixon Glitch Logo" e "The Black Madonna".
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati sulle Modalità Avversario "Occupazione", Caccia all'uomo" e su tutte le missioni dei vari Contatti. Inoltre se possedete un Nightclub, completando una qualsiasi vendita riceverete come ricompensa ben 250.000GTA$ (che vi verranno acrreditati la prossima settimana).
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Calafia Way", prova a tempo che si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Rifornimento casse del bunker al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto;
  • Oppressor MKII al 30% di sconto;
  • Caracara al 35% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 40% di sconto;
  • Jester Classic al 40% di sconto;
  • Overflod Tyrant al 40% di sconto;
  • X80 Proto al 40% di sconto;
  • FH-1 Hunter al 40% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible