pubblicata da Daniel il 24 Jan 2014 - 5:48

La notizia tanto attesa da parte di molti utenti in giro per il mondo è quella che reciterà come titolo "Rockstar Games annuncia GTA 5 su PC". Alla luce della nostra esperienza, la gestione dei tempi da parte di Rockstar in merito alla versione PC dell'ultimo Grand Theft Auto non è ancora fuori dai soliti binari. In passato infatti le versioni PC sono sbarcate mediamente 200 giorni dopo le versione console (quindi dai sei ai sette mesi dopo) con l'annuncio delle versioni PC a 4-5 mesi circa dall'uscita delle versioni su console.

Considerando dunque questi tempi tipici usati da Rockstar Games nel passato, l'annuncio della versione PC di GTA 5 dovrebbe esser fatto a febbraio, con l'uscita poi del titolo sugli scaffali ad aprile-maggio (se non prima). Sia chiaro tuttavia, che queste sono solo ed esclusivamente nostre personali supposizioni.

A supporto di tutto questo, nelle ultime settimane, GTA V è stato al centro di diversi rumor che vedrebbero il titolo Rockstar fare finalmente il salto su PC. Mentre le petizioni online che richiedono alla Software House Newyorkese di rilascare un PC port di GTA V continuano a crescere a vista d'occhio, con oltre 650.000 firme, altre piccole prove sull'esistenza di questa versione del gioco sono da poco emerse nel web.

Un registro dei bug lungo 150 pagine, rivela centinaia di build di GTA 5 testate tra l'aprile 2009 e l'agosto 2013, con alcuni riferimenti alla "PC version" nei primi giorni di giugno 2012. Il documento contiene oltre 170 riferimenti a bug relativi allo sviluppo su PC, numerose note sul supporto DX11 e sulle impostazioni dell'effetto atmosferico "smog", oltre ad altre menzioni alla parola "lastgen" (ultima generazione) in relazione ai bug derivati dal test su sistemi 64-bit.

Il registro conferma la data di ogni revisione attuata da Rockstar con scadenze che combaciano con le demo private del gioco dedicate alla stampa. Ci sono inoltre alcune annotazioni da parte degli sviluppatori di Rockstar come il programmatore Robert Schmitz e il Senior Level Designer Kenneth Ross, oltre a riferimenti ai sistemi di gestione di proprietà Rockstar.

Il file è trapelato originariamente come formato XML il 23 settembre 2013, ma in mano a pochi eletti sul GTAForums e le fan community. La lista è poi stata pubblicata su un server drive Google pubblico - che ora mostra un messaggio 404. Di seguito potete visionare alcuni estratti che potrebbero confermare l'esistenza della versione PC del gioco.

Riferimenti a bug su PC da risolvere:


Menzione agli effetti per lo smog attraverso le DirectX 11:


Note di alcuni sviluppatori Rockstar:


Riferimenti alla build del gioco su sistemi 64-bit:


E all'.exe 32-bit:


Riferimenti alla parola "lastgen":


Simili prove sull'esistenza di GTA V su PC, sono già state trovate all'interno di un codice XML apparentemente estrapolato da una copia del gioco su Xbox 360. Il file fa riferimento sia alla versione PC che ad Orbis, il sistema operativo di PlayStation 4:



Sulla scia di questi rumor, molti sostengono che GTA V su PC verrà rilasciato durante il mese di marzo - in pratica fra meno di due mesi.

Il 13 gennaio 2014, Thiago Diniz, direttore del rivenditore digitale brasiliano "Nuveem", si è persino spinto oltre dichiarando che GTA V verrà rilasciato su PC il 12 marzo : "Non vedo alcun problema a parlarne. Penso che è già stata confermato. Il gioco è previsto su PC per marzo, se non erro, per il 12". Secondo Nuveem, questa versione del gioco è stata migliorata appositamente per girare su piattaforme PC.

Un rappresentante di Amazon intanto ha anch'esso suggerito il 12 marzo come data di rilascio durante una conversazione con un cliente sul sito tedesco. Sebbene non ci si possa fidare della parola data da un servizio clienti di un rivenditore online, è comunque interessante vedere che la data combacia con le dichiarazioni di Nuveem.

Il sito tedesco di Amazon, apparentemente convinto da queste dichiarazioni, ha persino pubblicato una pagina dedicata alla versione PC del gioco dichiarando come prezzo 59.90 €, mostrando la cover predefinita di GTA V - senza riferimenti alla piattaforma – ma omettendo la data di release. La controparte francese di Amazon aveva seguito lo stesso esempio pubblicando una pagina simile, ma rimuovendola subito dopo.

Take-Two pubblicherà il rendiconto finanziario per il 3 febbraio. Fino ad allora, la compagnia è in silenzio stampa, periodo durante il quale non potrà fare dichiarazioni o annunci relativi ai principali prodotti. Ciò vuol dire che se ci sarà una versione PC del gioco prevista per questa primavera, lo potremmo sapere il 3 febbraio.

Tutto ciò che abbiamo scritto all’interno di questa news tuttavia è frutto di nostre personali supposizioni e rumors che sono presenti sulla rete. Nulla di tutto ciò deve esser preso come ufficiale o certo da parte vostra. Non ci resta dunque che attendere i primi di febbraio per avere notizie direttamente da parte di Take 2 o Rockstar Games.

SOURCES: PCGamer.com | GameInformer.com | Amazon.de

pubblicata da al[e]ssio il 16 Jan 2014 - 19:57

Nelle scorse settimane un piccolo numero di giocatori di Grand Theft Auto Online hanno cercato di sfruttare il gioco generando e distribuendo un'altissima quantità di denaro di gioco rovinando l'esperienza ad altri giocatori.

Rockstar Games ha annunciato che continuerà a rilasciare degli aggiornamenti per il gioco su base regolare per contrastare l'impatto negativo che tutto questo ha avuto sul gameplay e in parte il motivo per cui oggi il sistema è in manutenzione è per rimuovere questi soldi contraffatti dall'economia del gioco. Chiunque abbia innocentemente ricevuto GTA$ come risultato di questi exploit, ma non ha direttamente sfruttato questi exploit per barare, non subirà alcuna punizione - ad eccezione della rimozione dei fondi fraudolenti - e resterà in possesso di tutto ciò che al momento possiede (auto, appartamenti, denaro guadagnato legalmente, eccetera).

Tutti coloro che invece hanno agito attivamente nell'uso di cheat ed exploit del gioco attraverso questi exploit invece, saranno soggetti a penalità in-game applicate a discrezione di Rockstar Games. Ciò può comprendere lo spostamento nell'isolata Cheather Pools o il ban da GTA: Online.

Se in futuro incontrerete qualche giocatore che a vostro avviso sta sfruttando exploit in GTA: Online, Rockstar chiede che venga segnalato direttamente attraverso la funzionalità in-game. Dal menu di pausa andate nella voce Online, Selezionate Giocatori e qui potete segnalarlo come giocatore offensivo. Da qui, selezionate Segnala e selezionate Exploits dalle opzioni di violazione.

Rockstar Games ringrazia la community per il suo supporto continuo nell'affrontare questi problemi e ancora una volta si scusa con tutti coloro che hanno avuto un'esperienza rovinata da questi exploits che rompono il flusso naturale di GTA: Online. Chiudendo la news, Rockstar ci ricorda anche che nelle prossime settimane sono in preventivo nuove news (e aggiornamenti) per GTA: Online.

SOURCE: Rockstar Newswire


pubblicata da Daniel il 16 Jan 2014 - 0:05

Rockstar Games comunica che Grand Theft Auto Online resterà offline per manutenzione a partire dalle 3 del mattino di giovedì 16 gennaio. L'online verrà di nuovo ripristinato entro 24 ore.

LINK: Rockstar Newswire

pubblicata da Daniel il 6 Jan 2014 - 4:00

pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2019 - 18:55
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Innazitutto non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Declasse".
 
Da oggi sono disponibili sette nuovi survival, dove dovrete respingere un attacco dei Ballas a Grove Street o combattare gli scagnozzi e i Juggernaut armati di Avon Hertz nel silo nucleare e molto altro. Se volete vedere un'assaggio di queste nuove location, cliccate sul video in cima alla news.
 
Poi c'è il settimo Time Trial "Vespucci Beach" riservata alla RC Bandito. Come avrete capito dal titolo, questa prova a tempo si svolge presso la spiaggia di Vespucci. Molto semplice come prova a tempo quindi vi raccomandiamo di non tenere a lungo l'accelerazione altrimenti andrete a testa a coda. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su tutte le "Survival" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre per festeggiare l'anniversario di GTA Online, se vi collegate da oggi fino al 2 ottobre riceverete in regalo 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati entro il 9 ottobre.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno del 40% applicati su:
  • Declasse Scramjet;
  • Declasse Drift Tampa;
  • Declasse Hotring Sabre;
  • Declasse Sabre Turbo;
  • Declasse Moonbeam;
  • Declasse Tornado;
  • Declasse Tulip;
  • Declasse Vamos;
  • Declasse Voodoo;
  • Declasse Yosemite;
  • Centro Operativo Mobile e Avenger;
  • Modifiche esclusive di Benny's;
  • Portiere, sedili, volanti, Livree, Tettucci, Bagaglia, Marmitte,Motori, blocchi motore, Impianti idraulici,filtri dell'aria;
  • Mitra; Fucili d'assalto, Fucili a pompa, Armi da lancio.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2019 - 12:32
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Ubermacht".
 
E' stata rilasciata la Ubermacht Zion Classic, un'auto di classe Sportiva Classica, che prende molta ispirazione dalla prima generazione di BMW M6. L'auto ad una prima prova su strada non sembra particolarmente veloce, seppure abbia un'ottima aderenza, è tutto questo potrebbe portarvi a non utilizzarla durante le gare. Come sempre in cima alla news trovate il video con un primo test drive e con tutte le modifiche disponibili per l'auto.
 
Oggi si da il via al sesto Time Trial "Davis Quartz" riservata alla RC Bandito. Come potrete immaginare dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare su alcune curve o su piccoli salti naturali. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate, su tutte le missioni freemode del Casinò e su tutte le sfide VIP/CEO/MC. Inoltre i vostri associati guadagneranno il doppio dello stipendio.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Maze Bank Arena" dove partendo da quest'ultima dovrete arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Tutte le ultime super e le più potenti moto sono in grado di concludere il Time Trial senza problemi. Il nostro consiglio è di puntare sulla Drag di nuovo, mettere il peso in avanti e seguire la strada indicata dal radar posizionando il puntatore personalizzato sul traguardo.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i Garage (compresi CEO) al 30% di sconto;
  • Freni e manovrabilità per Veicoli al 35% di sconto;
  • Vapid Hustler al 30% di sconto;
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Overflod Tyrant al 35% di sconto; 
  • Pegassi Tezeract al 35% di sconto;
  • Elegy Retro Custom al 35% di sconto;
  • Comet Retro Custom al 35% di sconto;
  • Banshee 900R al 35% di sconto;
  • Enus Windsor al 40% di sconto; 
  • Enus Windsor Drop al 40% di sconto; 
  • Truffade Adder al 40% di sconto;
  • Sospensioni per Veicoli al 40% di sconto;
  • Tramissioni per Veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 12 Sep 2019 - 12:16
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Partiamo con le novità. E' stata rilasciata la Benefactor Krieger, un'auto di classe Super, ispirata alla Mercedes-AMG One. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma quello che possiamo dirvi è che ad un primo test drive l'auto sembra essere veloce, oltre ad una buona tenuta su strada. Sono presenti una grande quantità di modifiche estetiche, oltre a quelle prestazionali, quindi date spazio alla vostra fantasia e rendete l'auto unica. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il quinto Time Trial "Little Seoul Park" riservata alla RC Bandito. Anche questa prova a tempo è molto semplice, infatti come avrete già capito dal titolo della prova a tempo, si svolgerà all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. In caso di difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati sulle Gare Stunt e su tutte le gare terrestri.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North Chumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Infernus Classic al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto; 
  • Clique al 30% di sconto; 
  • Deviant al 30% di sconto; 
  • Jester Classic al 30% di sconto; 
  • Vapid GB200 al 30% di sconto; 
  • Declasse Hotring al 30% di sconto; 
  • Dominator GTX al 30% di sconto; 
  • Cheetah Classic al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage CEO al 40% di sconto;
  • Tutti i Garage Dynsaty 8 al 40% di sconto;
  • Garage della Penthouse del Casinò al 40% di sconto;
  • Tutte le modifiche prestazionali per veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 5 Sep 2019 - 12:05
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
E' stata rilasciata la Bravado Gauntlet Hellfire, un'auto di classe Muscle, che si ispira alla Dodge Challenger Demon 2018. L'auto ha una buona accelerazione, con una buona tenuta su strada come ogni muscle, quindi se sterzate troppo comunque potreste finire in testa a coda. L'unico neo è la velocità di punta, non è delle migliori quindi non la rende competitivamente adatta. Infine sono presenti molte personalizzazioni estetiche, oltre a quelle prestazionali, che vi permeteranno di rendere unica la vostra auto. Come sempre, in cima alla news, trovate il video con tutte le modifiche ed un primo test drive.
 
Poi è stata attivato una nuovo evento di collezionabili. Ciò che dovrete fare sarà quello di trovare 100 Action Figures sparse per tutta San Andreas. Ogni stautetta raccolta vi ricompenserà con 1000 RP e 1000 GTA$. Una volta che avrete preso tutte le statuette, sbloccherete l'outfit e taglio di capelli "Impontent Rage" e 8 statuette da posizionare all'interno della vostra penthouse come decorazione. Per scoprire tutti i 100 punti delle Action Figures e relative ricompense, subito sotto trovate il video che vi aiuterà passo per passo.
 
 
E' disponibile il quarto Time Trial "La Fuente Blanca" riservata alla RC Bandito. Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolgerà all'interno del ranch di Martin Madrazo. Non c'è molto da dire in quanto è veramente semplice. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. Se comunque dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Missioni Storia del Casinò
  • Missioni Freemode del Casinò (Per giocarle basta chiamare Agatha Baker o attendere una chiamata da lei)
  • Gare Stunt
  • Business Battle

Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o peggio ancora cadrete dalla moto. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocità e agilità vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio è di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.

 
Infine vi sono sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Penthouse del Casinò con Garage e Dealer Personale al 25% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto;
  • Pounder Custom al 40% di sconto;
  • Mule Custom al 40% di sconto;
  • Itali GTO al 40% di sconto;
  • Swinger al 40% di sconto;
  • Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Flash GT al 40% di sconto;
  • Buzzard d'assalto al 40% di sconto;
  • Havok al 40% di sconto;
  • Schlagen GT al 40% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK (In Arrivo): Rockstar Newswire

pubblicata da Joe9411 il 29 Aug 2019 - 13:25
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta con logo "Ocelot" e le livree "Sessanta Nove Monogramma" e "Sessanta Nove Multicolore" per il Barrage e l'Oppressor
 
E' stata rilasciata la Ocelot Locust, un'auto di classe Sportiva, che si basa sulla Lotus Sevene del 1960. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma ad un primo test drive non sembra esserlo. Per quanto riguarda le modifiche, oltre a quelle prestazionali, non vi sono molte modifiche estetiche se non per le livree. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il terzo Time Trial "Cimitero" riservata alla RC Bandito. Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità, anche perché è molto facile finire contro qualche panchina o lapide del cimitero. Se comunque avete delle difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Vendita di armi presso il Bunker (Gunrunning);
  • Vendita di casse tramite l'Hangar (Smuggler's Run);
  • Vendita delle Casse Speciali tramite CEO;
  • Tutte le modalità avversario ambientate all'interno del bunker;
  • Tutte le modalità avversario ambientate all'interno della base missilista segreta del Monte Chiliad.
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E' una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete correre verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Sawmill", dove partendo dalla segheria del Monte Chilliad dovrete arrivare fino alla cava di Davis Quartz. La Bati 801 o la Nagasaki BF400 sono adatti per affrontare questa prova a tempo.
 
Infine vi sono sconti del 40% applicati su:
  • Tutti i bunker (compresi miglioramenti);
  • Tutti gli hangar (compresi miglioramenti);
  • V-65 Molotok;
  • Thruster;
  • Barrage;
  • APC;
  • Overflod Entity XXR;
  • Coil Cyclone;
  • Ocelot Lynx.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 22 Aug 2019 - 12:32

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Street Crimes Boxart" e "Invade and Persuade Invader".

E' stata rilasciata la Vulcar Nebula Turbo, un'auto di classe Sportiva, che si ispira sulla prima generazione della Volvo 242 a due porte. Possiamo dirvi per certo che l'auto non è una delle migliori della sua categoria, è molta lenta sia in accelerazione che in velocità di punta. Comunque avrete la possibilità di applicare modifiche prestazionali ed estetiche presso il Los Santos Customs. Poi, come la scorsa settimana, sono stati aggiunti nuove decorazioni per la penthouse e vestiti del casinò. Infine tutti i drink sia al Casinò che nei Nightclub sono gratis per tutta la settimana. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
Poi è disponibile la nuova Time Trial "Cypress Flats" riservata alla RC Bandito. La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate quali:
  • Viaggio d'affari
  • Circuito di Grapeseed
  • Terra di nessuno
  • Dossi pericolosi
  • Rivalità a Rancho
  • Percorso panoramico
  • Decollo
Poi abbiamo la Premium Race "Incroci Pericolosi", riservata alle Sportive Classiche. Per quanto questa gara a giri si incrocia su se stesso in due dei più pericolosi incroci di tutta la città passando in mezzo alle linee ferroviarie, non è per niente difficile da affrontare. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Up Chiliad". Si parte non lontani dalla segheria e bisogna arrivare sulla piattaforma in cima al monte Chiliad. Per questa prova a tempo consigliamo l'uso di una Bati 801, modificata al massimo, che grazie alla sua manegevolezza ci consente di evitare gli ostacoli sul terreno. Guidate lungo i crinali del Chiliad e nelle forti pendenze, portate il peso il peso in avanti in modo tale da rimanere incollati sul terreno.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 50% applicati su:
  • Bar del Casinò al 30% di sconto 
  • Stanza dei Party al 30% di sconto; 
  • Colori e Motivi per la Penthouse al 30% di sconto;
  • Principe Deveste Eight al 30% di sconto;
  • Swift (anche la versione Deluxe) al 40% di sconto; 
  • Supervolito al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Frogger al 40% di sconto;
  • Blimp al 40% di sconto;
  • Maverick al 40% di sconto;
  • Festival Bus al 40% di sconto; 
  • Hydra al 40% di sconto; 
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Festa al Penthouse al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible